PDA

Visualizza Versione Completa : Difetto casco Bell!

andrea_bt
05/07/2012, 09:27
Ciao a tutti, ho acquistato a gennaio un casco Bell M5X classic, un mese fa a cominciato a "spellarsi". Mi spiego meglio il casco è opaco e la pellicola opaca si sta staccando lasciando vedere la verniciatura sottostante nera lucida e in alcuni punti si sta cominciando a levare anche questa lasciando in vista la base bianca della verniciatura:cry:
Secondo voi la garanzia coprirà questo difetto? A chi mi devo rivolgere al negozio che me lo ha venduto o direttamente alla Bell?

dennysupreme
05/07/2012, 09:31
telefona al negozio... C'è possibilità che te lo cambino, magari saranno proprio loro che chiamano la BELL per chiedere spiegazioni.

andrea_bt
05/07/2012, 09:35
Si ho già mandato una mail a holeshotmoto che si sta occupando di girarla alla casa madre. Ma mi ha già anticipato che la garanzia non compre la verniciatura :cry:

Non voglio dire niente speriamo che non mi debba "adirare" con la Bell.

76879

Questo è il difetto!

dennysupreme
05/07/2012, 09:53
Però a me sembra strano che non copra la verniciatura la garanzia.... Difetto di fabbrica...
Gli hai mandato anche le foto del difetto?

andrea_bt
05/07/2012, 09:57
Si si! Ora aspetto che mi dice holeshotmoto che, molto gentilmente, si sta occupando della cosa.

Domino
05/07/2012, 14:57
a me e' successo con le prese d'aria superiori.....credo che sia un difetto delle verniciature opache/gommate dei caschi Bell.....comunque io mi rivolgerei al conce....che se la veda lui....io almeno ho fatto cosi':wink_:

andrea_bt
05/07/2012, 15:06
Si ho fatto così. A te poi come è andata? Te l'hanno riparato?

Domino
05/07/2012, 15:17
Si ho fatto così. A te poi come è andata? Te l'hanno riparato?

certo......hanno sostituito le bocchette delle prese d'aria.....pero' credo che il tuo caso sia diverso dato ch'e' saltata la verniciatura del casco.....sicuramente ci vorra' piu' tempo anche perche' non penso che si mettano a riverniciarti il casco credo che occorra la sotituzione

andrea_bt
05/07/2012, 15:37
a me e' successo con le prese d'aria superiori.....credo che sia un difetto delle verniciature opache/gommate dei caschi Bell.....comunque io mi rivolgerei al conce....che se la veda lui....io almeno ho fatto cosi':wink_:

Beh si credo proprio che sia un difetto della verniciatura opaca non solo BELL!
Speriamo che me lo sostituiscano!

Domino
05/07/2012, 17:32
speriamo.....

SaMueL
17/07/2012, 16:08
Anche a me è successa una cosa analoga, ovvero sono venute fuori delle striature gialle sotto il colore bianco!
Ieri sono passato dal negozio dove l'ho comprato e mi hanno detto che quando voglio, anche a fine stagione di portarglielo che lo mandano a Bell, aggiungendo anche di non preoccuparmi che i caschi Bell sono garantiti a vita, quindi non cambia nulla tra ora e 4-5-6 mesi! :oook: