PDA

Visualizza Versione Completa : [GdE] **Sabato 7 luglio vista la calura si và in Abruzzo**

devonmax
05/07/2012, 10:29
Il caldo afoso ci spinge in montagna, quindi Sabato 7 Luglio appuntamento sulla prenestina sopra il raccordo al benzinaio direzione fuori alle 9 con il pieno.
Questo è l'itinerario a grandi linee,:biker:

https://maps.google.it/maps?saddr=Roma&daddr=Finocchio,+Roma+to:Capranica+Prenestina+RM+to:Olevano+Romano+to:Piglio+FR+to:Filettino+FR+to:Capistrello+AQ+to:Avezzano+AQ+to:Pescina+AQ+to:Cocullo+AQ+to:Scanno+AQ+to:Barrea+AQ+to:Opi+to:forca+d'acero+to:Sora+to:Frosinone+to:Roma&hl=it&ll=41.84092,13.244019&spn=1.692171,2.469177&sll=41.853196,13.587341&sspn=1.691846,2.469177&geocode=FdgyfwIdqaW-AClfFvCor2EvEzHVHDe_UYwMQA%3BFdzFfgIdi5XBACmXGyFllH0vEzGBfNILqQ1MNw%3BFWTKfgIdy5zFACkh370EToYvEzGEdsl1tKDhcg%3BFW3CfgIdWuLGACnL5unn-IgvEzGQuzmymk8JBA%3BFUFHfgId5JfIAClje1zqwYovEzHQwzmymk8JBA%3BFewyfwIdr1DLACmxJFaPWfAvEzGgwjmymk8JBA%3BFaFYgAId8U_MACkfj3ICleUvEzHg6Tmymk8JBA%3BFXhNgQId0tvMACntTfdc4OYvEzEiZOc68d1j4Q%3BFTZFgQIdr23QACn9kkVRvxgwEzGXL49Cd8EFlA%3BFV9igQId2C_SACnfp4CD1RcwEzHw6jmymk8JBA%3BFbZefwIde9XTACldZQ4qzBIwEzFw7jmymk8JBA%3BFXEifQIdaoDVACmXzk7NgHMwEzFA6Tmymk8JBA%3BFeuGfQIdbgbTACk9AqcjkQswEzFw7Dmymk8JBA%3BFdWAewIdarvSACllT1m5oqY6EzF2ajH86zyFLw%3BFbqLfAIdvcnPAClVLU9wQKo6EzGV7bGmr3CiGg%3BFclgewId3rvLACkPX_EyhVolEzGU1CO003p_kw%3BFdgyfwIdqaW-AClfFvCor2EvEzHVHDe_UYwMQA&oq=roma&mra=ls&t=m&z=9Il

...sosta per il pranzo sulla spiaggetta del lago di Villetta Barrea:yess:

-Devonmax
-Alf
-Monaco
-Paoletto
-Hispano??
-Saggio
-MarcoMag
-Gnomo??
-.......
-.......
-........

2877paolo
05/07/2012, 10:55
io credo di non venire... :sad:
sono troppi chilometri per un vecchietto come me con la bonnie, tornerei a casa "col culo rotto"... :dubbio:
oltre a farvi perdere un sacco di tempo. :biggrin3:

ps: vai con lo sfottò!!! :risate2::risate2::risate2:

Lista
- Devonmax
- Alf61
- Monacograu
- Hispano
- IlSaggio
- MarcoMag
-......
-.......

fidene76
05/07/2012, 15:04
max forse sabato lavoro ti faccio sapere domani.....

Monacograu
05/07/2012, 16:29
Paole', ci vediamo comunque al solito bar verso le 8:30 così prima di andare ti rompo il culo? :)

2877paolo
06/07/2012, 07:16
Paole', ci vediamo comunque al solito bar verso le 8:30 così prima di andare ti rompo il culo? :)

mi sembrava strano che non avessi scritto qualcosa sull'argomento... :dubbio:

Monacograu
06/07/2012, 07:27
mi sembrava strano che non avessi scritto qualcosa sull'argomento... :dubbio:

Lo sai che ti sono affezionato!:)

2877paolo
06/07/2012, 07:31
Lo sai che ti sono affezionato!:)

tu hai le idee confuse in fatto di sentimenti... :incaz:

Monacograu
06/07/2012, 10:04
tu hai le idee confuse in fatto di sentimenti... :incaz:

:bananeinc:

:senzaundente:

2877paolo
06/07/2012, 10:07
:bananeinc:

lo immaginavo... :cool:

Monacograu
06/07/2012, 10:09
Max, non ho capito bene il luogo dell'appuntamento...

Intendi il benzinaio sulla PRENESTINA, andando fuori, subito dopo il raccordo, dove ci siamo visti altre volte, non il benzinaio sul GRA, giusto?

Ricordo la lista:

Lista
1 Devonmax
2 Alf61
3 Monacograu
4 Hispano
5 IlSaggio
6 MarcoMag
7 Fidene 76?
8 ......

alf_61
06/07/2012, 10:35
aggiornato lista

Ricordo la lista:

Lista
1 Devonmax
2 Alf61
3 Monacograu
4 Hispano
5 IlSaggio
6 MarcoMag
7 Fidene 76?
8 Ivo (amico Alf)
9 ...........

Monacograu
06/07/2012, 10:47
Daje!!!!!!!!:w00t:

Lista
1 Devonmax
2 Alf61
3 Monacograu
4 Hispano
5 IlSaggio
6 MarcoMag
7 Fidene 76?
8 Ivo (amico Alf)
9 ...........

alf_61
06/07/2012, 10:58
Daje!!!!!!!!:w00t:

già è tanto se vengono quelli che stanno in lista:dry:
attendiamo conferme:oook:

Monacograu
06/07/2012, 11:08
già è tanto se vengono quelli che stanno in lista:dry:
attendiamo conferme:oook:

Chi vo veni' viene, poi se semo io te e Max vabbbbbbbbene uguale! Basta che sapemo la strada!:biggrin3:
Il mio "daje" è riferito al fatto che me vojo sta vestito con la tuta ed essere sulla moto, invece de sta in giacca e cravatta dentro un ufficio ;)

2877paolo
06/07/2012, 11:15
Chi vo veni' viene, poi se semo io te e Max vabbbbbbbbene uguale! Basta che sapemo la strada!:biggrin3:
Il mio "daje" è riferito al fatto che me vojo sta vestito con la tuta ed essere sulla moto, invece de sta in giacca e cravatta dentro un ufficio ;)

infatti, ora, il tuo problema è arrivare all'appuntamento... :fisch::fisch::fisch:

speedone
06/07/2012, 11:21
Dajjeeee ragà....al parco ci si diverte per forza!.....se vi servono indicazioni chiamate senza PoBBlema!!!!!...e mi raccomando le foto!!!

alf_61
06/07/2012, 11:36

io domani me metto er costume sotto la tuta....così al lago me faccio er bagnoooooo:yess:

Monacograu
06/07/2012, 13:27
infatti, ora, il tuo problema è arrivare all'appuntamento... :fisch::fisch::fisch:

Colpa tu che non mi accompagni :incaz: :senzaundente:

Dajjeeee ragà....al parco ci si diverte per forza!.....se vi servono indicazioni chiamate senza PoBBlema!!!!!...e mi raccomando le foto!!!

Dovevi venire a far da apripista però :incaz:

io domani me metto er costume sotto la tuta....così al lago me faccio er bagnoooooo:yess:

:)

2877paolo
06/07/2012, 13:40
Colpa tu che non mi accompagni :incaz: :senzaundente:

ne possiamo parlare... :dubbio:

Monacograu
06/07/2012, 13:55
ne possiamo parlare... :dubbio:

La strada la so, ovviamente, ma se alle 8:30 ti fai trovare albar, ti offro la colazione molto volentieri ;) Poi se mi vuoi "scortare" sulla prenestina ne sarò onorato :smoke_:

2877paolo
06/07/2012, 13:58
La strada la so, ovviamente, ma se alle 8:30 ti fai trovare albar, ti offro la colazione molto volentieri ;) Poi se mi vuoi "scortare" sulla prenestina ne sarò onorato :smoke_:

visto che non monto sulla moto da sabato scorso, farò questo sforzo... :oook:

speedone
06/07/2012, 14:00
Dovevi venire a far da apripista però :incaz:

Amico mio lo sai...non sono mai ( o quasi!!!) mancato al giro del parco...ma questo sabato non posso allontanarmi troppo....tanto si riorganizza, e che diamine, mica lo vorrai fà solo una volta!?!?!!? ;-)

Ma domenica vai in pista?...dove?....qualche volta ci organizziamo per l'isam all together col GdE.. ;-)

Hispano
06/07/2012, 14:10
Lista
1 Devonmax
2 Alf61
3 Monacograu
4 Hispano:oook:
5 IlSaggio
6 MarcoMag
7 Fidene 76?
8 Ivo (amico Alf)
9 ...........
Disgrazieti maledetti ci si vede domattina. Lù me sà che si è proprio il benza sulla prenes appena scesi dal raccordo.
Alfrè domattina se vuoi ci si vede sul racc solito agip dopo salaria 8.40/45 famme sapè...e visto che nun ce stà quel nazista tedesco de Giò che conta i secondi se tardo un minutz aspetta che arivo:biggrin3:
Giò lo sai che vogghio bbbene:biggrin3:

:incaz:Ecco prova a fallo del tutto stò sforzo e cerca de venì!

2877paolo
06/07/2012, 14:13

only for you... :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/211466-importanteeee-patch-filippo-inside-5.html#post5761551

Hispano
06/07/2012, 14:16
Amico mio lo sai...non sono mai ( o quasi!!!) mancato al giro del parco...ma questo sabato non posso allontanarmi troppo....tanto si riorganizza, e che diamine, mica lo vorrai fà solo una volta!?!?!!? ;-)

Ma domenica vai in pista?...dove?....qualche volta ci organizziamo per l'isam all together col GdE.. ;-)

Antò se riesci passa a prende il caffè a villetta:wink_:
Io in pista posso venì al massimo a guardarvi dalle tribune e fà il tifo per voi.

only for you... :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/211466-importanteeee-patch-filippo-inside-5.html#post5761551

Ah già...me n'ero scordato.
C'ho certi ca@@i pe la mente che manco la famosa Mafalda l'aveva visti mai:wacko:

2877paolo
06/07/2012, 14:26
Ah già...me n'ero scordato.
C'ho certi ca@@i pe la mente che manco la famosa Mafalda l'aveva visti mai:wacko:

:attentodietro:

Monacograu
06/07/2012, 14:40

Domenica niente pista, non ho trovato compagnia :( Da solo non mi andava ;)
Soprattutto per l'ISAM quando vuoi, del GdE, però, in pista ci andiamo solo io, Max e Drugzero...

Lista
1 Devonmax
2 Alf61
3 Monacograu
4 Hispano:oook:
5 IlSaggio
6 MarcoMag
7 Fidene 76?
8 Ivo (amico Alf)
9 ...........
Disgrazieti maledetti ci si vede domattina. Lù me sà che si è proprio il benza sulla prenes appena scesi dal raccordo.
Alfrè domattina se vuoi ci si vede sul racc solito agip dopo salaria 8.40/45 famme sapè...e visto che nun ce stà quel nazista tedesco de Giò che conta i secondi se tardo un minutz aspetta che arivo:biggrin3:
Giò lo sai che vogghio bbbene:biggrin3:

Grande Fabri!!!!
SI, ho sentito Max, il benzinaio è il solito, quello sulla prenestina verso fuori appena passato il raccordo.
Cerca de nun tarda' pero' fabri, che questi giorni si schiuma!!!!;)

Hispano
06/07/2012, 14:51

Domenica niente pista, non ho trovato compagnia :( Da solo non mi andava ;)
Soprattutto per l'ISAM quando vuoi, del GdE, però, in pista ci andiamo solo io, Max e Drugzero...

Grande Fabri!!!!
SI, ho sentito Max, il benzinaio è il solito, quello sulla prenestina verso fuori appena passato il raccordo.
Cerca de nun tarda' pero' fabri, che questi giorni si schiuma!!!!;)
:oook:Tranqui Lù sò il primo a soffrì il caldo:wacko:
:dry:A proposito di percorso stavo rivedendolo confrontandolo sullo stradario, ma da Opi ho visto che la mitica 666 la facciamo solo un pezzetto per poi scendere giù e risalire a Sora, sarebbe stato bello farsela tutta fino a Sora. Comunque va bene lo stesso.

hancock1377
06/07/2012, 15:00
[QUOTE=Monacograu;5763016]Domenica niente pista, non ho trovato compagnia :( Da solo non mi andava ;)[QUOTE]

Ti avrei accompagnato io (tenevo d'occhio la data) ma pare che per il turno neofiti di domenica alle 15 a valle si supereranno i 40° (all'ombra)....già immagino i bagliori tipo deserto tra le cimini :)

Monacograu
06/07/2012, 15:40
Ti avrei accompagnato io (tenevo d'occhio la data) ma pare che per il turno neofiti di domenica alle 15 a valle si supereranno i 40° (all'ombra)....già immagino i bagliori tipo deserto tra le cimini :)

In effetti fa caldino...avevo pensato anche all'ISAM ma non è che andando verso Frosinone si incontrino temperature polari...mejo il mare mi sa! :)

fidene76
06/07/2012, 17:08
niente max domani devo lavorare magari sabato prossimo che nn lavoro,,,,, se organizzi io ci sono,,,:oook:

hancock1377
06/07/2012, 18:06
In effetti fa caldino...avevo pensato anche all'ISAM ma non è che andando verso Frosinone si incontrino temperature polari...mejo il mare mi sa! :)

anzi mi sa che l'isam, nella calura ciociara, sia ancora peggio di vallelunga col freschetto di campagnano

2877paolo
07/07/2012, 18:22
bene, visto che questa mattina mi sono svegliato presto per venirvi a salutare... :dubbio:
mi raccontate, almeno, com'è stato il giro? :oook:

Monacograu
07/07/2012, 20:27
bene, visto che questa mattina mi sono svegliato presto per venirvi a salutare... :dubbio:
mi raccontate, almeno, com'è stato il giro? :oook:

Che te devo di paole'...il giro è stato semplicemente...SPETTACOLARE!!!! 400 km di goduria!:w00t:
Come sai, appuntamento slla Prenestina, poi si va per Capranica e quindi altipiani di arcinazzo. Li si prende un caffè e si salutano speedone e @pe che insieme agli altri anavano a campo catino. Noi continuiamo verso Campo Staffi, Gole del Saggittario, panino con scamorza e salsiccia a 1.600 metri (campo Godi, faceva quasi freddo!!!:blink:) gelato in riva al lago a villetta (con fauna abruzzese niente male! :cool:), forca d'acero con sosta per birrozza, 666 per sora, poi ss Sora-Frosinone e un po' di pallostrada in quanto ormai si era fatto tardi!
Compagnia come sempre ottima (Devonmax, Marco, alf, Hispano, Ivo e il sottoscritto) tante curve e sano divertimento!!!! :)
Rimane sempre il mio giro preferito!!!!:oook:

Gio' 66
08/07/2012, 15:53
Che te devo di paole'...il giro è stato semplicemente...SPETTACOLARE!!!! 400 km di goduria!:w00t:
Come sai, appuntamento slla Prenestina, poi si va per Capranica e quindi altipiani di arcinazzo. Li si prende un caffè e si salutano speedone e @pe che insieme agli altri anavano a campo catino. Noi continuiamo verso Campo Staffi, Gole del Saggittario, panino con scamorza e salsiccia a 1.600 metri (campo Godi, faceva quasi freddo!!!:blink:) gelato in riva al lago a villetta (con fauna abruzzese niente male! :cool:), forca d'acero con sosta per birrozza, 666 per sora, poi ss Sora-Frosinone e un po' di pallostrada in quanto ormai si era fatto tardi!
Compagnia come sempre ottima (Devonmax, Marco, alf, Hispano, Ivo e il sottoscritto) tante curve e sano divertimento!!!! :)

Bravissimi Luca e ottimo giro!!!

Sabato prossimo ci saro' anch'io e cercheremo di organizzare un bel giretto :-)))

gnomo
08/07/2012, 16:13

Sabato prossimo ci saro' anch'io e cercheremo di organizzare un bel giretto :-)))

Se non vado in pista ci sono pure io:oook:

Hispano
08/07/2012, 20:08

QT il tutto.:oook:

Spero di esserci anche io.
Se ci sarà ancora stò caldo ci vorranno zone molto fresche:wacko:

Se non vado in pista ci sono pure io:oook:

Bella stè:oook:

Monacograu
08/07/2012, 20:25

Purtroppo per me credo se ne riparli ad agosto....:(
Sabato passo sp supension per cambiar l'olio alle forcelle e poi devo fare un po' di giri, il 21 faccio da testimone al matrimonio di un'amica (!) e, il successivo, se tutto va bene vorrei puntare verso terra sicula :)
Piuttosto, preparami itinerario x due settimane in auto con misto mare evisite...ma, soprattutto, buon cucina! :cool:

2877paolo
09/07/2012, 07:26

:sad:

alf_61
09/07/2012, 09:07
caspiterina che goduria di giro:oook:
come al solito l'Abruzzo è una garanzia...ma soprattutto le cime, siamo rimasti in quota per parecchio e come diceva Monaco ad un certo punto ci siamo dovuti rimettere la tuta:freddo:!!!!!!!!!!!!!!!!
inutile fare i complimenti alla compagnia......siamo stati benissimo:oook:...meno male che non sono potuti venire Paolo e Giò!!!!!!!!!!!!

2877paolo
09/07/2012, 09:19
caspiterina che goduria di giro:oook:
come al solito l'Abruzzo è una garanzia...ma soprattutto le cime, siamo rimasti in quota per parecchio e come diceva Monaco ad un certo punto ci siamo dovuti rimettere la tuta:freddo:!!!!!!!!!!!!!!!!
inutile fare i complimenti alla compagnia......siamo stati benissimo:oook:...meno male che non sono potuti venire Paolo e Giò!!!!!!!!!!!!

...stardo!!!! :incaz:

alf_61
09/07/2012, 09:43

tvb

Monacograu
09/07/2012, 09:46

Prima dici che dobbiamo essere sinceri e poi ti incazzi...:lingua:

devonmax
09/07/2012, 10:09
sabato Abruzzo e ieri con Luca e Alf al mare,,,, W-E fantastico...hi..hi..hi

P.S.
Oggi sembro un gallo cedrone: collo gonfio grazie al calabrone e tutto rosso del sole di ieri:ph34r:

gnomo
09/07/2012, 12:42

P.S.
Oggi sembro un gallo cedrone: collo gonfio grazie al calabrone e tutto rosso del sole di ieri:ph34r:

Devi fare abbastanza senso:sick::biggrin3:

alf_61
09/07/2012, 13:02

P.S.

bello mio.....quanno sei andato via te sei scordato de saldà er conto:lingua:
bagno in gommone, giri in canoa, acqua cristallina e penniche al sole......sto cacchio de GdE!!!!!!!!
la prox se fermamo la sera e a Fabio, quel mio amico del gommone, je dimo de facce le pizze.....magari.....

Monacograu
09/07/2012, 13:07

P.S.

Quoto! La cosa dura è stata mettermi in giacca e cravatta oggi, ma il we è stato veramente spettacolare!
PS: m'ha chiamato il padre del calabrone, ha detto che je stai a stermina' la famiglia, è praticamente rimasto senza parenti! :)

bagno in gommone, giri in canoa, acqua cristallina e penniche al sole......sto cacchio de GdE!!!!!!!!

Aho, sei er presidente, quindi pensavamo ce pensassi te! :lingua:

la prox se fermamo la sera e a Fabio, quel mio amico del gommone, je dimo de facce le pizze.....magari.....

Se po' ffffa!!!!!!!!!!!!!:w00t:

2877paolo
09/07/2012, 13:18
scusate l':offtopic: ma volevo farvi vedere questo: :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/212839-gde-cena-estiva-venerd-20-luglio-2012-a.html#post5767043

Hispano
09/07/2012, 16:08

P.S.

:cipenso:...er calabrone??

ma n'avrete sofferto un pò troppo alfrè?!?:biggrin3:

gnomo
09/07/2012, 16:49
:cipenso:...er calabrone??

ma n'avrete sofferto un pò troppo alfrè?!?:biggrin3:

Ormai sti regazzetti non sò più i rudi bikers di un tempo, stanno a diventà dei damerini fighetti!!:dry:

Hispano
09/07/2012, 20:13
Ormai sti regazzetti non sò più i rudi bikers di un tempo, stanno a diventà dei damerini fighetti!!:dry:

:laugh2:....Stè è l'età e il progresso. Ormai non se smontà più er carburatore a mani nude come na volta!