PDA

Visualizza Versione Completa : SFOGO!!!

zauker
05/07/2012, 11:45
Che nervosoooo!!!! ieri sono andato a fare un aperitivo al Cape Town a Milano, di solito si sta li davanti a bere parlare e i clienti appoggiano i loro bicchieri sulle moto... mi va tutto bene... ma un culone merdoso si è seduto sul mio fanale posteriore e mi ha schiantato di netto il sottocoda della Mas, mi sono ritrovato la targa e il fanale penzolante appoggiato alla ruota.. :inca:
180€ buttati al vento!
La gente non ha rispetto!

Venanzio
05/07/2012, 11:55
Ma scusa non lo hai individuato per farti pagare il danno che ti ha cagionato?

mic56
05/07/2012, 12:07
Insopportabile!
Stà mania di sedersi sulle moto o appoggiarsi alle macchine degli altri è insopportabile.

Tequila
05/07/2012, 12:14
.... la solita faccia di me..@ che se ne frega!!!.... è un problema di etica e civiltà non ce ne più :nonono:

spitjake
05/07/2012, 12:23
e nessuno ha visto niente?

Luigi Florence
05/07/2012, 12:29
la mia non la toccano :chair:

rori
05/07/2012, 12:30
Commissario Betti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:

antares81
05/07/2012, 13:06
non andare in certi postacci specialmente con una moto del "valore" della Bonny

Seppo
05/07/2012, 13:11
Uuuuuhh... se succedesse a me, arreggetemi!

dan64
05/07/2012, 14:06
Che nervosoooo!!!! ieri sono andato a fare un aperitivo al Cape Town a Milano, di solito si sta li davanti a bere parlare e i clienti appoggiano i loro bicchieri sulle moto... mi va tutto bene... ma un culone merdoso si è seduto sul mio fanale posteriore e mi ha schiantato di netto il sottocoda della Mas, mi sono ritrovato la targa e il fanale penzolante appoggiato alla ruota.. :inca:
180€ buttati al vento!

nel '90 avevo uno splendido teneré 600 con tanto di road book sul manubrio, un imbecille credendo si trattasse di una stufetta x scaldarsi le mani a forza di smanaz zare mi smonto` un pezzo. "mi scusi” e io"scusa un c...da bimbo non t'hanno insegnato che la roba degli altri non si tocca?” Mah, forse sarò eccessivo, ma non esiste che qualcuno appoggi il suo bicchiere bagnato e magari pure appiccicaticcio sulla mia moto, figuriamoci se poi provano a strusciarsi o peggio ancora a sedercisi. :nonono::nonono::nonono:

Nighteagle
05/07/2012, 14:09
Che nervosoooo!!!! ieri sono andato a fare un aperitivo al Cape Town a Milano, di solito si sta li davanti a bere parlare e i clienti appoggiano i loro bicchieri sulle moto... mi va tutto bene...
...............................

Per me potrebbe bastare gia' questo per non farmi piu' vedere in quel posto, anche se fosse frequentato dalle migliori gnocche di Milano..... :incaz:

zemin
05/07/2012, 14:20
180€ buttati al vento!

Ha fatto bene...E ora di mettere un bel parafango d'alluminio:biggrin3::lingua:

TeamSabotage
05/07/2012, 15:13
Io sulla mia trovo spesso peli neri e fini sulla sella.. corti ma simili ai capelli di una mia vicina moooolto interessate... poi ho scoperto essere i peli del gatto del mio cognato. azz!

giancarlo
05/07/2012, 15:23
180€ buttati al vento!

mi spiace per quanto ti è accaduto, ma vai in un posto dove abitualmente appoggiano i bicchieri sullle moto e poi ti lamenti se ti trovi qualche brutta sorpresa?
in un posto del genere certe rogne te le vai a cercare

ilmaximo
05/07/2012, 15:47
180€ buttati al vento!

ma... se ti ci sedeva sopra si spaccava prima il Lucas del sottocoda... i mas soffrono di quella rottura forse sei stato fortunato ....

fitzcarraldo
05/07/2012, 17:05
. i mas soffrono di quella rottura forse sei stato fortunato ....:risate2::risate2: capito.... Sei stato tu!!!:laugh2::cool:

Gian
05/07/2012, 17:29
Guai a chi sfiora la mia.....i bicchieri???...ma stiamo scherzando!!!!!

commissarioBetti
05/07/2012, 17:39
Commissario Betti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:

Commissario una sega! Le poche volte che mi e' capitato di vedere qualche stronzo seduto su una mia moto, lo ha sempre cacato l'orso..come non sopporto quegli scooteristi che spostano gli altri motoveicoli per ricavarsi il parcheggio..nessuno tocca la mia moto..i bicchieri sopra? Ma io li ammazzo!

antonio1980
05/07/2012, 17:53
insopportabili ste cose....

HighVoltage
05/07/2012, 17:59
quando sono in locali affollati con la moto, la tengo sempre sott'occhio, e se c'è tanta gente son io stesso a sedermi sulla mia moto....

Apple
05/07/2012, 18:30
mai la moto vicina al bar!!!la mia la pulisco senz'acqua figurati se mi versano sopra un coktail......

Miaology
06/07/2012, 09:04
che pezzo di M***A!!!!!

Mr. HB
06/07/2012, 09:22
maddai!
ma chi mai si appoggerebbe ad un faro!!! tra l'altro col rischio di spingere la moto e togliere il cavalletto!!!
troppo cojone!

Klide70
06/07/2012, 12:59
180€ buttati al vento!

Abch'io a volte ci vado, me evito quando c'è troppa ressa e non riesco a tener d'occhio la mia bimba

ramarro
06/07/2012, 13:10
Bicchieri sulla mia moto???? Diventerebbe una serata molto divertente per me, molto meno per il proprietario del bicchiere!!! Ma stiamo scherzando, il rispetto per le cose altrui dov'è finito? Se vivessi in Italia sfiderei chiunque solo a farmi benza!!!!!!

My iPhone using patatatalk

Lord Colin Bell
07/07/2012, 14:29
ma che postaccio è dove la gente usa le moto come tavolini?

dan03
07/07/2012, 15:18
Troppa gente ignorante e maleducata.
Ecco cosa c'è.
Non sopporterei l'idea che qualcuno si sieda sulla mia moto senza chiedermi il permesso.

mayfly
07/07/2012, 21:05
e nessuno ha visto niente?

che si chiami immediatamente Manara!!!!!!!

77169

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Michlaus
07/07/2012, 22:40
non andare in certi postacci specialmente con una moto del "valore" della Bonny

sono anch'io a favore di queste "s*ghe mentali".... in caso di postacci meglio scooteraccio se possibile !! :oook:

commissarioBetti
08/07/2012, 00:39
Oppure, vai al Trippertre: li se appoggi un bicchiere sulle moto fuori del locale, ti squoia direttamente il proprietario..

Michlaus
08/07/2012, 00:57
Oppure, vai al Trippertre: li se appoggi un bicchiere sulle moto fuori del locale, ti squoia direttamente il proprietario..

ahahah...lì in borgo Ognissanti! e giustamente anche!!!

commissarioBetti
08/07/2012, 09:10
Esatto..

mastersocio
11/07/2012, 20:37
uno dei pochi motivi nella vita.....per cui litigare davvero.

teste di cazzo.

la moto altrui non si viola in alcun modo

Francy.net
11/07/2012, 21:19
Insopportabile!
Stà mania di sedersi sulle moto o appoggiarsi alle macchine degli altri è insopportabile.

Come non darti ragione... Io mi apposto sempre in zona e controllo...