PDA

Visualizza Versione Completa : Elettrica da pista: eCRP 1.4



HornetS2000
05/07/2012, 12:14
eCRP 1.4: futuro possibile! - Dueruote.it (http://www.dueruote.it/video/ecrp-14-futuro-possibile?inizio=1&da=1&arg=12)

Il rumore del motore è comuqune carino, e tanto il petrolio prima o poi finirà ... ;)

Erikuccia
05/07/2012, 12:19
Ho un amico collaudatore che ha avuto la fortuna di provarla.
Dice che è veramente una goduria, fatta eccezione quando si deve andare in discesa........dato che freno motore non ce n'è affatto :w00t:

Comunque, giusto per scherzare un po', a sentire il rumore mi pare che stia arrivando il metrò alla fermata molino dorino :biggrin3:

gabri1050
05/07/2012, 12:21
a vederla cosi la versione stradale mi sembra molto bella... il rumore pazienza, il futuro è anche questo... bisognerebbe capire costi di gestione e durata batteria! però secondo me la metteranno ad un costo esorbitante...

HornetS2000
05/07/2012, 12:21
Ho un amico collaudatore che ha avuto la fortuna di provarla.
Dice che è veramente una goduria, fatta eccezione quando si deve andare in discesa........dato che freno motore non ce n'è affatto :w00t:

Ma questo modello è senza cambio, o sbaglio ? Avevo letto di alcune elettriche che invece avevano ancora le marce. Certo che il cambio mi mancherebbe ...
Però, se implementassero una frenatura a recupero, ricomparirebbe il freno motore ...


a vederla cosi la versione stradale mi sembra molto bella... il rumore pazienza, il futuro è anche questo... bisognerebbe capire costi di gestione e durata batteria! però secondo me la metteranno ad un costo esorbitante...

Mah, avevo letto dopo il salone di Milano del 2011 che come costi avrebbero cercato di rimanere al alivello delle sportive di oggi. Bisognerà vedere quando esce davvero sul mercato.

streetTux
05/07/2012, 12:30
Vedremo... è davvero tutta un'altra cosa da un motore a scoppio...

Però il rumore.. non sarà male.. ma minchia non fa :(

Erikuccia
05/07/2012, 12:32
Vedremo... è davvero tutta un'altra cosa da un motore a scoppio...

Però il rumore.. non sarà male.. ma minchia non fa :(

Beh, puoi sempre mettere una cartolina fissata con una molletta sui raggi :w00t:

streetTux
05/07/2012, 12:40
Beh, puoi sempre mettere una cartolina fissata con una molletta sui raggi :w00t:
Eja :w00t:

E se lego con lo spago le lattine vuote dietro, faccio pure la frizione Ducati :wub:

Erikuccia
05/07/2012, 12:49
E se lego con lo spago le lattine vuote dietro, faccio pure la frizione Ducati :wub:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:


Minghi...siamo due nuovi maghi del "tuning"

HornetS2000
05/07/2012, 17:02
Beh, puoi sempre mettere una cartolina fissata con una molletta sui raggi :w00t:

:risate2:

almeno però non fa "bru-bru" come i plasticoni :dubbio: