Visualizza Versione Completa : [CERCO] carene VTR daytona
ciao a tutti,
sto cercando un set di carene in vtr usate, anche strisciate, meglio se per pista ovvero senza fori faro ma valuto anche la versione strada (i fori li posso coprire) composto da cupolino, vasca e codone. un plexy malandato ce l'ho e il parafango anteriore pure.
Io ho le due carene laterali originali rosse, e un cupolino con fari chiusi in vtr verniciato rosso, ho anche un codone nero originale ma devo vedere in che condizioni è. Se ti possono interessare ti mando le foto e tutto il resto
ok manda tutto a ma-chan@hotmail.it
però preferisco le vtr, più leggere, meno rognose da sistemare, più pratiche...intanto vediamo
TripleNick 112
09/07/2012, 11:22
Ciao Ary, sto vendendo tutti i pezzi della mia Day solo pista xchè ne ho preso un altra, e probabilmente devo dare via le mie carene in vtr, quelle che hai visto sulla mia moto con grafica e tutto, ti può interessare?....fammi sapere!
Ciao Ary, sto vendendo tutti i pezzi della mia Day solo pista xchè ne ho preso un altra, e probabilmente devo dare via le mie carene in vtr, quelle che hai visto sulla mia moto con grafica e tutto, ti può interessare?....fammi sapere!
eeehhh? hai preso un'altra daytonaaa? ti vengo a trovare così ne parliamo! ;D
son via tutta la settimana però quindi se ne parla per la sett prox
ti chiamo ;)
TripleNick 112
09/07/2012, 18:08
Ok, alla settimana prox!.....