Visualizza Versione Completa : COMPRO Triumph Thruxton 900
Salve a tutti,
ho finalmente deciso di comprare una thruxton quindi se avete qualche offerta ragazzi, fatevi pure avanti.
La preferisco NERA o SPECIAL EDITION, posso venire a prendere la moto anche a fuori regione.
Spero rispondiate in tanti.
Grazie anticipatamente!!
Guarda questa..è di un mio amico..praticamente nuova ben accessoriata e a mio gusto molto bella!http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/211425-thruxton-cafe-racer.html
Grazie mille!!!|
Già sono in contatto...ma la preferirei con 2 contachilometri.
Grazie mille!!!|
Già sono in contatto...ma la preferirei con 2 contachilometri.
Forza ragazzi!!!
Ma veramente non c è nessuno che vende una santissima thruxton????
Ve le volete tenere a quanto paree!!!
piovavia
14/07/2012, 21:19
Io sto pensando di vendere la mia, però è rossa ed è del 2008, comunque se ci vuoi dare un' occhiata mandami la mail in
MP che ti giro un paio di foto:oook:
Ciao Giack91,
se ancora interessato all'acquisto di una Thruxton? Io sto pensando (a forte malincuore) di vendere il mio gioiellino...
Se vuoi contattami con MP e ti mando un pò di foto...
Penso che faresti veramente un'affare... L'ho trattata per come merita una signora di questo tipo... Solo con il cuore...
Ciao io ho da vendere la mia...nera con striscia oro, lugl 2011, km 3200, ha le seguennti modifiche: scarico 2 in 1 shark a bottiglia con dbkiller, contakilometri singolo tipo SE, modifica forcella anteriore, rimappatura centralina, ho i suoi pezzi originali imballati, tagliandata e ok in tutto!
3401083071 lele
ti metto il cell xkè causa impegni lavorativi il forum lo seguo poco!
Sto pensando di vendere la mia:
nera banda oro, 2009 EFI, cafè race molto spippolata, possiedo tutte le parti originali oltre ad altri pezzi aftermarket per viaggi. 25.000 km
ti può interessare?
Miaology
28/11/2012, 11:58
sei ancora interessato ?