Accedi

Visualizza Versione Completa : Recupero spazio sottosella

Jackster
05/07/2012, 23:53
Ciao a tutti,
spero che non ne abbiate già parlato (ho provato un pò a cercare in giro...)

Nessuno di voi per recuperare ulteriore spazio sotto la sella ha tolto con un seghetto le 3 plastiche che servono per fissare il "lucchetto a U" della Triumph?

Lamps :oook:

eusebio1
06/07/2012, 06:21
Io no, ma se ne era gia' parlato... Non ricordo dove... Inoltre, si era gia' parlato anche del fatto che sotto il portapacchi c'e' un ulteriore spazio vuoto....

ozama
06/07/2012, 06:36
Fatto. Basta una pinza o una cagna e si rimuovono facilmente le sporgenze. Pio si può usare, per gli attrezzi, anche lo spazio sotto la sella pilota.

Ciao!

ALESSANDRO CORRADI
06/07/2012, 10:34
se vi è capitato di smontare la piastra del bauletto avrete visto come già detto quanto bel posto c'e... che spreco... potevano metterci batteria e altro e lasciare un bel vano libero per qualche oggetto... P.s. togliendo la piastra si apre con un dito la sella... che sicurezza.. :incaz: e le valigie? Vi hanno raccontato che si aprono con la stessa chiave della moto? Si ma di tutte però... ho già provato 3 chiavi e aprono tutte le valigie... bella porcata direi:cry:...

eusebio1
06/07/2012, 10:38
Vi hanno raccontato che si aprono con la stessa chiave della moto? Si ma di tutte però... ho già provato 3 chiavi e aprono tutte le valigie... bella porcata direi:cry:...

Davvero? :cry: Fantastico!!! ah ahah ... :laugh2::biggrin3::ph34r:

marcecasey
06/07/2012, 13:33
se vi è capitato di smontare la piastra del bauletto avrete visto come già detto quanto bel posto c'e... che spreco... potevano metterci batteria e altro e lasciare un bel vano libero per qualche oggetto... P.s. togliendo la piastra si apre con un dito la sella... che sicurezza.. :incaz: e le valigie? Vi hanno raccontato che si aprono con la stessa chiave della moto? Si ma di tutte però... ho già provato 3 chiavi e aprono tutte le valigie... bella porcata direi:cry:...

Azz. appena riesco provo con le borse del mio amico...magari ci lascia la carta di credito!!!!:laugh2:

scimpa
06/07/2012, 13:44

Be queste sono belle cose da sapere....
Sarebbe da notificarlo alla casa madre cavolo

ALESSANDRO CORRADI
06/07/2012, 14:11
Be queste sono belle cose da sapere....
Sarebbe da notificarlo alla casa madre cavolo
sarebbero lorao a dover leggere i vari forum che li riguardano, se non tutti almeno quelli
dedicati... mah...

eusebio1
06/07/2012, 14:18
E pensare che sono stato redarguito da qualche forumista perchè ho osato dire che le borse originali erano una ciofeca che siccome nessuno si filava hanno pensato bene di "omaggiarle" ...

:sick:

Jackster
06/07/2012, 15:10
Io no, ma se ne era gia' parlato... Non ricordo dove... Inoltre, si era gia' parlato anche del fatto che sotto il portapacchi c'e' un ulteriore spazio vuoto....

Ciao, ho salvato il link da qualche parte. Pare che sia per ospitare l'antifurto della casa

Fatto. Basta una pinza o una cagna e si rimuovono facilmente le sporgenze. Pio si può usare, per gli attrezzi, anche lo spazio sotto la sella pilota.
Ciao!

Grazie mille, mi va bene che mio papà è carrozziere quindi posso contare anche sulla loro esperienza. Volevo solo sapere se qualcuno di voi lo aveva già fatto :oook:

ALESSANDRO CORRADI
06/07/2012, 16:45
beh me le avessero regalate... magari... io ho avuto il bauletto in kit e devo dire che è ben fatto, certo ha sempre il problema delle dimensioni int/est. ma per ilo bauletto ci sta... le valigie sono il vero problema...:sad:

nitronori
08/07/2012, 13:48

Ciao!

anche io ho sistemato gli attrezzi lì ma ocio che vicinissimo c'è l'apertura da dove "respira" il filtro dell'aria quindi occhio a non stiparci troppa roba..

eugenio16
08/07/2012, 17:01
il fatto che le chiavi siano " universali" è da non credere. ma come è possibile. allora con la chiave della mia tiger metto in moto tutte quelle che vedo ? dai non può essere !!! è vero che gli inglesi non abitano a bari....ma mi sembra troppo

ozama
08/07/2012, 17:36
Per l'avviamento, c'è il transponder, che non è universale.
Quindi anche se apri la moto e accendi il quadro, comunque non va in moto.

Ciao!

marcecasey
09/07/2012, 00:08
Allora, oggi ho provato la mia chiave su altre 2 tigrotte con rispettive borse originali e NON APRIVA proprio un bel niente!!! Stessa cosa per le chiavi dei miei amici!!!
Mi sa molto di leggenda la chiave universale...

REDDER72
09/07/2012, 01:06
a me hanno dato il bauletto con una serratura che non era mia assicurandomi che era della mia chiave...vado a casa ,con la chiave inserisco il cilindro ma il baule non si apre.lo riporto indietro e porto con me una serratura che era nella sacca attrezzi...per aprire il baule hanno dovuto forzare la serratura,metto la mia e tutto ok.dopo qualche giorno apro il baule e quando tiro via la chiave viene dietro anche la serratura.Non credo che con altre chiavi apri tutti i bauletti,spero solo di trovare sempre la serratura dove infilarla la chiave.

Myshark
09/07/2012, 10:45
Allora, oggi ho provato la mia chiave su altre 2 tigrotte con rispettive borse originali e NON APRIVA proprio un bel niente!!! Stessa cosa per le chiavi dei miei amici!!!
Mi sa molto di leggenda la chiave universale...
Provato anche io con diverse altre chiavi e non si sono aperte !!!
:dubbio:

nitronori
09/07/2012, 12:23
off topic?

ALESSANDRO CORRADI
09/07/2012, 19:34
dunque, io non ho parlato di mettere in moto, ho parlato di valigie, io ho comprato un set di valigie usate che avevano già i cilindri montati, ho detto che avevo i miei in dotazione con la moto e mi è stato risposto che per cambiarli rischiavo di spaccare tutto e mi è stata consegnata un duplicato di una chiave, con questa chiave io apro il mio bauletto che già avevo e tutte e due le valigie, con la mia chiave della moto apro bauletto e una valigia si e una no, ho fatto una copia della chiave e già che c'ero una copia di quella della moto anche se non ha il trasponder e quella apre tutto! scommesse aperte!