PDA

Visualizza Versione Completa : ALBERGO A SANREMO



superB
14/03/2007, 09:45
Ciao a tutti, un piccolo consiglio, ovviamente per chi abita nei dintorni di Sanremo....Sapreste consigliarmi un albergo dove poter andare per il ponte del 1' maggio? possibilmente non carissimo......grazie 1000:wub: :wub: :wub:

pampie
14/03/2007, 09:48
ma il festival non è finito?

Marco Manila
14/03/2007, 10:36
C'è qualche Triumphista nella zona, con un po di pazienza forse uno potrebbe darti il suggerimento che hai richiesto.

Io anni fa ci sono stato mentre andavo a Barcellona, e come al solito ho cercato in loco un posto, scartando quelli troppo cari o senza parcheggio moto, e devo dire che se ne trovano di tutti i tipi. Certo, prenotare prima ha i suoi vantaggi, e un suggerimento di un amico è sempre il top. :oook:

superB
14/03/2007, 12:09
ma il festival non è finito?

Bè Sanremo è bella da vedere anche senza festival.................:biggrin3:

pampie
14/03/2007, 12:15
io credevo la smantellassero dopo il festival

superB
14/03/2007, 12:16
C'è qualche Triumphista nella zona, con un po di pazienza forse uno potrebbe darti il suggerimento che hai richiesto.

Io anni fa ci sono stato mentre andavo a Barcellona, e come al solito ho cercato in loco un posto, scartando quelli troppo cari o senza parcheggio moto, e devo dire che se ne trovano di tutti i tipi. Certo, prenotare prima ha i suoi vantaggi, e un suggerimento di un amico è sempre il top. :oook:

Ciao Marco! è sempre un piacere sentirti....ti ringrazio per il consiglio, spero che qualche triumphista sappia darmi qualche indicazione.........
Sai io e gas non siamo abituati a prenotare in anticipo le vacanze, ti dirò di più l'anno passato abbiamo trascorso 16 gg girando il Portogallo e anche un po della Spagna senza aver prenotato neanche un albergo dove poter dormire..........CI SIAMO DIVERTITI ANCHE PER QUESTO! E' anche vero che 16 gg sono tanti, mentre per il ponte del 1' maggio i gg sono 4, quindi forse è meglio risparmiare tempo ........ un saluto a presto:rolleyes: