Visualizza Versione Completa : Che dite ho fatto una ca..ata?
ticuromeglio
06/07/2012, 09:47
premessa: ho la Tiger st. bianca. Il bauletto posteriore è un Givi v46 tech,ereditato dalla vecchia moto; mi hanno regalato 2 valigie givi e41 keyless nere. Dovendo verniciare il parafango posteriore Pyramid nero lucido in nero opaco, ho fatto verniciare le cover dei 3bauletti in bianco perlato. Ho paura che ora la tigrotta assomogli ad un maxiscooter? Che ne pensate?
:dubbio::dubbio:
DogDrake
06/07/2012, 10:21
Forse è meglio se posti qualche foto...così non si riesce a capire :blink:
giorgiorox
06/07/2012, 10:26
Forse è meglio se posti qualche foto...così non si riesce a capire :blink:
quoto.... anche se dotati di fervida immaginazione, è dura darti un parere senza foto
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh????????????????????????
ticuromeglio
06/07/2012, 10:37
Appena posso posto una foto. In ogni caso, per aver un'idea bauletto e valigi la givi le fa con la cover color alluminio.
http://www.givi.it/img/39387-o-334174/Monokey--E41-KEYLESS.jpg
http://www.givi.it/img/41295-o-49502/Bauletti-V46-TECH.jpg8 ( in questa foto la cover è nera).
Foto e pronto ai commenti...  anche se non credo che per farla somigliare ad un maxiscooter bastino 3 cover verniciati!
fearless
06/07/2012, 10:45
Appena posso posto una foto. In ogni caso, per aver un'idea bauletto e valigi la givi le fa con la cover color alluminio.
http://www.givi.it/img/39387-o-334174/Monokey--E41-KEYLESS.jpg
http://www.givi.it/img/41295-o-49502/Bauletti-V46-TECH.jpg8 ( in questa foto la cover è nera).
bianca dovrebbe starci bene....così ad intuito...
come già fatto notare da altri comunque : servono foto :oook:
praticamente una moto-ambulanza.....
ticuromeglio
06/07/2012, 12:20
Allora ci monto la sirena e la croce rossa.
:risate2::risate2:
:biggrin3:
Vista la professione del proprietario,niente di piu' azzeccato!:lingua::biggrin3:
Sugarglider
06/07/2012, 21:56
Molto bella :oook: piacccccccccc
ticuromeglio
06/07/2012, 22:13
Eccola.77096770977709877099
Diciamo che son comode e la verniciatura le rende quasi belle......ma ho l'impressione che sporgano piu' delle originali o sbaglio???
Se hai anche un casco bianco sai quanti fai inchiodare pensando di avere davanti la polizia municipale. . . . !!!!!!:lingua:
Se sei fetido Stiv!!:risatona:
A me piace!:oook:
Meglio che con le borse in alluminio da trasporto organi!:linguaccia:
Ciao!:laugh2:
Scherzi a parte e' venuta bene. 
E poi la cosa che conta e' tu sia contento del risultato finale!
Bernardo
07/07/2012, 13:39
ma lato scarico non ce ne potevi mettere una meno ingombrante?? 
Io la lascerei sicuramente al primo palo/macchina/muretto al quale passo vicino... 
E' che in questo modo addio agilità...
Vero che le usi solo in viaggio... ma se ti capita un incolonnamento rimani in fila...
Io preferisco andare verso l'alto... della serie: sopra al bauletto un altro paio di bauletti più tenda e sacchi a pelo.
Le pinne invece le metto lungo le forcelle anteriori :ph34r:
ticuromeglio
07/07/2012, 15:26
ma lato scarico non ce ne potevi mettere una meno ingombrante?? 
Io la lascerei sicuramente al primo palo/macchina/muretto al quale passo vicino... 
E' che in questo modo addio agilità...
Vero che le usi solo in viaggio... ma se ti capita un incolonnamento rimani in fila...
Io preferisco andare verso l'alto... della serie: sopra al bauletto un altro paio di bauletti più tenda e sacchi a pelo.
Le pinne invece le metto lungo le forcelle anteriori :ph34r:

Condivido le tue osservazioni, purtroppo di quel modello la givi le fa solo da 41 l.
D'altra parte me le hanno regalate, e come sai a caval donato...
Le ho verniciate proprio per renderle piu' digeribili, visto che non e' che mi piacessero granche'.
Cerchero' di farmi "l'occhio" ( in fin dei conti sono oculista !!!).
In ogni caso, almeno il risultato estetico e' di Suo gradimento?
DogDrake
07/07/2012, 15:42
Non trovo che sia male nel complesso: diciamo che di notte o sotto la pioggia rimani visibile...:oook: