Visualizza Versione Completa : Benedizione moto a Feltre (bl) 1 aprile
pavismart
14/03/2007, 11:42
LA CONCESSONARIA TRIUMPH BERTI DI BASSANO ALLE 9.30 SI RADUNA PRESSO IL CONCESSONARIO PER ANDARE VERSO FELTRE PARTECIPANDO COSI ALLA BENEDIZIONE CON SFILATA FINALE FINO A LAMON.POSSIBILITA DI PRANZO IN UN RISTORANTE CON CIRCA 20 EURO.PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO E NON OLTRE IL 29 MARZO.INFO ENRICO 0424-510128
LA CONCESSONARIA TRIUMPH BERTI DI BASSANO ALLE 9.30 SI RADUNA PRESSO IL CONCESSONARIO PER ANDARE VERSO FELTRE PARTECIPANDO COSI ALLA BENEDIZIONE CON SFILATA FINALE FINO A LAMON.POSSIBILITA DI PRANZO IN UN RISTORANTE CON CIRCA 20 EURO.PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO E NON OLTRE IL 29 MARZO.INFO ENRICO 0424-510128
T.N.E. qualcuno ha già prenotato??? :blink:
bikerlatin
23/03/2007, 11:21
quasi quasi verrei..ma PURTROPPO ho appuntamento con BERTI MOTO proprio il 30 marzo....per CAMBIO GOMME.....
e devo essere li alle 9 di mattina..chi mi viene a visitare a Romano d'Ezzelino??
Dai Panzer che ci si vede (e conosce) domenica! :wink_:
bikerlatin
23/03/2007, 12:54
Dai Panzer che ci si vede (e conosce) domenica! :wink_:
magari..
ma non lo so..e' che venerdi sto via tutto il gg e pure dovrei domenica nello stesso tempo?..e mia moglie col bimbo dove lascio? lei mi gia' fa storie...:wacko:
vediamo...ma non credo di poter venire cmq.
il 15 aprile sarò alla mega benedizione di moto a Trento e poi all'indian chooper vicino treviso forse..
magari..
ma non lo so..e' che venerdi sto via tutto il gg e pure dovrei domenica nello stesso tempo?..e mia moglie col bimbo dove lascio? lei mi gia' fa storie...:wacko:
vediamo...ma non credo di poter venire cmq.
il 15 aprile sarò alla mega benedizione di moto a Trento e poi all'indian chooper vicino treviso forse..
Vedrai allora che prima o dopo ci si becca!! :biggrin3:
quasi quasi verrei..ma PURTROPPO ho appuntamento con BERTI MOTO proprio il 30 marzo....per CAMBIO GOMME.....
e devo essere li alle 9 di mattina..chi mi viene a visitare a Romano d'Ezzelino??
Io Division dai magari mi prendo la mattinata di ferie!!! :wink_:
simone pd
23/03/2007, 13:52
io ci sono con qualche amico, ci si vede la
ciao ragassi!!!!
ho gia dato parola ad Enrico....e di sicuro ci sono!!!:wink_:
bikerlatin
23/03/2007, 20:57
Io Division dai magari mi prendo la mattinata di ferie!!! :wink_:
non serve disturbarti..il lavoro e' piu importante non credi? in ogni caso fammi sapere se dalle tue parti il 30 sara' bel tempo o brutto?
Mystyryo
24/03/2007, 08:15
cmq c'è il post del TNE...
non serve disturbarti..il lavoro e' piu importante non credi? in ogni caso fammi sapere se dalle tue parti il 30 sara' bel tempo o brutto?
Beh era per fare un giro, ho pure io i permessi e ferie!!! :mad:
Per il tempo ora è un pò prestino da sapere... :tongue: :tongue: :tongue:
bikerlatin
26/03/2007, 08:12
Beh era per fare un giro, ho pure io i permessi e ferie!!! :mad:
Per il tempo ora è un pò prestino da sapere... :tongue: :tongue: :tongue:
va bene..ma appena finito montato le gomme forse vado a padova..o forse no..
chissà..per rientrare prima di cena ovvio.
allora il 30 mi aspetti alla birreria ai trenti alle 8.40 e mi accompagni fino a berti moto? e' che non ricordo bene la stradina?
spero che il tempo sia promettente..visto che qs giorni e' sempre stato nuvoloso..e che non faccia freddo...
va bene..ma appena finito montato le gomme forse vado a padova..o forse no..
chissà..per rientrare prima di cena ovvio.
allora il 30 mi aspetti alla birreria ai trenti alle 8.40 e mi accompagni fino a berti moto? e' che non ricordo bene la stradina?
spero che il tempo sia promettente..visto che qs giorni e' sempre stato nuvoloso..e che non faccia freddo...
Vabbuono comunque ti dò conferma al 100% prima di venerdì nel caso abbia qualcosa di urgente al lavoro... :wink_:
bikerlatin
26/03/2007, 12:23
Vabbuono comunque ti dò conferma al 100% prima di venerdì nel caso abbia qualcosa di urgente al lavoro... :wink_:
forse si unisce bintriple se il tempo promette bene .:wink_:
forse si unisce bintriple se il tempo promette bene .:wink_:
Who's??? :blink:
bikerlatin
26/03/2007, 12:27
BIN TRIPLE....uno dei nostri...mio quasi vicino di casa.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/22000-la-bin-triple-lacky.html
ahahah..avevo capito male..ma dicevo per il 30 ..per il mio cambio gomme alla berti..non qui..scusami ma oggi sono fuso..