PDA

Visualizza Versione Completa : Battaini al posto di Karel Abraham

D74
06/07/2012, 11:34
A quasi 40 anni, li compierà il prossimo 22 luglio, Franco Battaini torna a gareggiare nel motomondiale. Il collaudatore della Ducati correrà domenica il prossimo GP di Germania, al Sachsenring, al posto dell'infortunato Karel Abraham. Se il ceco non dovesse recuperare in fretta dalla frattura alla mano destra, Battaini potrebbe correre anche al Mugello il 15 luglio. "Ho deciso di prenderla come viene: non è facile", il primo commento del pilota.

"Diciamo che come allenamento non dovrebbero esserci problemi. Invece non so come me la caverònel confronto con gli altri, perché manco dalle gare da un po'... Devo riscoprire la pista e come stare in mezzo agli altri", le parole di un emozionato Battaini.

MotoGP: Battaini torna in gara. La Ducati sostituisce Abraham che è ko (http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motogp/articoli/85537/motogp-battaini-torna-in-gara.shtml)

in bocca al lupo per Battaini, anche se mi chiedo... non potevano richiamare Troy Bayliss?

fitzcarraldo
06/07/2012, 11:36
Bayliss?? Sapendo con cosa lo volevano far correre si è negato al telefono!!!

Erikuccia
06/07/2012, 11:37
Problema di "costi", vuoi mettere un ingaggio di Battaini, con quello di un possibile Bayliss?

D74
06/07/2012, 11:39
Problema di "costi", vuoi mettere un ingaggio di Battaini, con quello di un possibile Bayliss?

pensi sia solo costo?

non credo....

anzi la presenza di Bayliss avrebbe giovato come ritorno d'immagine al team...... attirato l'attenzione dei media.... ect....

Erikuccia
06/07/2012, 11:54
Mah, anche se fosse non mi stupirebbe.
Più passa il tempo e più in tempi di crisi i "costi" rappresentano l'unico metro di misura......anche a scapito della qualità e/o ricerca.
Poi, che magari anche lo stesso Bayliss non avesse voglia di accettare l'ingaggio, è comunque probabile

dennysupreme
06/07/2012, 11:57
:ph34r:

e se arriva davanti a rossi..............

boris69
06/07/2012, 12:13
Come se ?

:laugh2:

Lo scrofo
06/07/2012, 12:14
Bayliss?? Sapendo con cosa lo volevano far correre si è negato al telefono!!!

:risate2:

tonidaytona
06/07/2012, 12:19
Battaini.. e perche' no!

capace che tira fuori qualche risultato.
in bocca al lupo!!

D74
06/07/2012, 12:34

e se arriva davanti a rossi..............

e se invece arriva in mezzo alle crt?

la motogp è tutt'altra cosa....

dennysupreme
06/07/2012, 12:37
e se invece arriva in mezzo alle crt?

la motogp è tutt'altra cosa....

:laugh2:

ovviamente era provocatorio il mio commento.. ! :) ihihih

Credo che Battaini possa far bene, il conflitto gomito a gomito gli manca da un po'... sono comunque felice per lui!