PDA

Visualizza Versione Completa : L'indifferenza Viola.



Segy
06/07/2012, 16:08
Iniziato raduno, nessun tifoso a stadio

E' iniziato stamani il raduno della Fiorentina. I primi ad arrivare al centro sportivo viola Acosty, Ashong, Carraro, Manfredini e Lezzerini. Dopo aver conosciuto il neo allenatore Montella e il ds Prade', i giocatori sono stati portati a Careggi per le visite mediche. A seguire sono arrivati Gamberini, Felipe, Lazzari, Seferovic, Camporese e Zohore. L'arrivo dei giocatori e' previsto fino al tardo pomeriggio. Per tutti (cosi' anche domani) anche test fisici, atletici e attitudinali. Fuori dal centro sportivo una decina di giornalisti ma nemmeno un tifoso viola.

Fiorentina: iniziato raduno, nessun tifoso a stadio - Toscana - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/toscana/2012/07/06/Fiorentina-iniziato-raduno-nessun-tifoso-stadio_7151210.html)


BENE HOSI'

Adesso via pure jojo e behami.

quando si levano dai hoglioni pure i ciabattini? :cipenso:

dai dai dai.. avanti hosì.. caduta libera... :oook:

maledetti.... maledetti....

mister51
06/07/2012, 16:54
da sportivo mi auguro un ritorno in auge per i viola...............................:wink_:

OrangiOne
06/07/2012, 16:57
.

gixxer73
06/07/2012, 17:01
Ottimo :cool:

inviato dalla mia moto

oldbonnie
06/07/2012, 17:17
Periodo estivo........staranno tutti in vacanza....:cool:

andrellino
06/07/2012, 17:28
Attento Segy che i tifosi viola stanno venendo tutti a casa tua... Ti portano una torta enorme con dentro Batistuta (al posto della classica spogliarellista)


Ma non dire ke ti ho avvertito, non voglio rovinare la sorpresa...

Segy
06/07/2012, 17:29
Attento Segy che i tifosi viola stanno venendo tutti a casa tua... Ti portano una torta enorme con dentro Batistuta (al posto della classica spogliarellista)


Ma non dire ke ti ho avvertito, non voglio rovinare la sorpresa...

MAGARI

jamex
06/07/2012, 18:40
dirigenza fatta di qua qua ra quà....e migliaia di Fiorentini grulli che glia hanno dato credito per anni.....

Fermissimo
06/07/2012, 18:45
da sportivo mi auguro un ritorno in B per i viola...............................:wink_:

così si parla!

per me la colpa è anche di Firenze...possibile che in tutta la città non ci sia una cordata di imprenditori locali appassionati che rilevi la società? ma a Firenze c'è qualche riccone o sono al massimo benestanti? con le eccezioni di Zamparini, Preziosi e degli ammerigani de Roma tutte le altre squadre hanno presidenti locali o comunque tifosi...

macheamico6
06/07/2012, 18:51
Mah ...

noris
06/07/2012, 18:59
Quando una squadra è di cacca
volete che ci sia entusiasmo?
La fiorentina starebbe bene solo in B, magari li fa successo

Segy
07/07/2012, 17:15
così si parla!

per me la colpa è anche di Firenze...possibile che in tutta la città non ci sia una cordata di imprenditori locali appassionati che rilevi la società? ma a Firenze c'è qualche riccone o sono al massimo benestanti? con le eccezioni di Zamparini, Preziosi e degli ammerigani de Roma tutte le altre squadre hanno presidenti locali o comunque tifosi...

per me... parlo per l'epoha... l'uniho Presidente è:

http://images.movieplayer.it/2003/02/06/mario-cecchi-gori-3685.jpg

e grazie anche a lui

http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2002/08_Agosto/01/cecchi%20gori--180x230.jpg

mi hanno regalato lui

http://www.thefootballramble.com/images/blog/gabriel-batistuta-fiorentina2crop.jpg

e per questo sarò grato a vita.

ho le lacrime agli occhi....

:sad:

per ripigliarmi diho che.. i ciabattini sono i più odiati a pari pari con pontello.. maledetto lui e la maiala della su Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm fammi sta zitto vah....

winter1969
07/07/2012, 18:45
Non c'era nessun tifoso perché non esistono tifosi della Viola.............mi sembra ovvio

Fermissimo
07/07/2012, 18:58
per me... parlo per l'epoha... l'uniho Presidente è:

http://images.movieplayer.it/2003/02/06/mario-cecchi-gori-3685.jpg

e grazie anche a lui

http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2002/08_Agosto/01/cecchi%20gori--180x230.jpg

mi hanno regalato lui

http://www.thefootballramble.com/images/blog/gabriel-batistuta-fiorentina2crop.jpg

e per questo sarò grato a vita.

ho le lacrime agli occhi....

:sad:

per ripigliarmi diho che.. i ciabattini sono i più odiati a pari pari con pontello.. maledetto lui e la maiala della su Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm fammi sta zitto vah....

si ok col passato...ma oggi c'è un'alternativa credibile ai Della Valle?

Segy
07/07/2012, 19:07
Non c'era nessun tifoso perché non esistono tifosi della Viola.............mi sembra ovvio

schiacciati la testa sotto una bonnie :oook:


si ok col passato...ma oggi c'è un'alternativa credibile ai Della Valle?

che fai provohi????????? :dry:
bati for ever.. altro che passato :wub:

le alternative si trovano se loro decidono di mettere in vendita la squadra.. diversamente chi può... alle loro spalle.. farsi avanti?
poi di questi tempi.. dove lo trovi qualcuno con dei denari da BUTTARE nel calcio per la sola passione...

tutto sommato.. preferire andare in B con una società appassionata alla squadra.. ma così....................... è frustrante.

andrellino
07/07/2012, 19:07
Segy... Comprala tu la Viola!!!

winter1969
07/07/2012, 19:20
Non c'era nessun tifoso perché non esistono tifosi della Viola.............mi sembra ovvio

Q8

marco72
07/07/2012, 20:01
premesso che la viola mi sta molto simpatica....siam pure gemellati !
però dai più che una dignitosa serie A al giorno d'oggi cosa pretendete....occhio che a finire nell'abisso ci si impiega un attimo e vi assicuro che la C1 è molto peggio.
invito i tifosi viola a stringersi intorno alla squadra anche se mediocre....gli anni di Bati son passati da un pezzo....siete falliti e risorti....io x una squadra di media classifica in A andrei a piedi a Medjiugorie.
in C2 facevate 20000 abbonati....non mollate!

Segy
07/07/2012, 22:33
Segy... Comprala tu la Viola!!!

Con i soldi di chi????


Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2


premesso che la viola mi sta molto simpatica....siam pure gemellati !
però dai più che una dignitosa serie A al giorno d'oggi cosa pretendete....occhio che a finire nell'abisso ci si impiega un attimo e vi assicuro che la C1 è molto peggio.
invito i tifosi viola a stringersi intorno alla squadra anche se mediocre....gli anni di Bati son passati da un pezzo....siete falliti e risorti....io x una squadra di media classifica in A andrei a piedi a Medjiugorie.
in C2 facevate 20000 abbonati....non mollate!

Guarda... Io non vorrei miha vincere lo scudo (magari) o salvarmi (e vorrei anche vedere), ma impegno x la squadra... Ce lo mettiamo?
Ora senza dover aandare troppo indietro.. Poiché di esempi ne avrei tanti... Ne prendo uno.. Il più recente. Abbiamo preso i soldi di Gilardino... A gennaio... La clasdifiha non era dealle migliori... Che ci fai.. Investimenti oppure.... ? Che han fatto i ciabattini con quei soldi... Han comprato il calcestruzzo x il colosseo...?
Con questo atteggiamento vuoi che la gente va a farsi pigliare ancora x il culo?
Questi ciabattini Stan creando un precedente... Disaffezione alla viola... Impensabile sino a poho tempo fa... Ma evidentemente la gente di Firenze non la sente più "sua"... È diventata solo un bel paio di scarpe dei dv per mostrarlo neI loro salotti buoni... :"ohhhhh io son presistente di una squadra di serie A"

ma va a cahare vaaaaaaaaaaa ciabattini di sta phawa.

Gli do du puntahe ni muso a sti du ciabattini...
Potrebbero acquistare il casette d'ete f.c. E vendere la viola... Zio maialissimo.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

macheamico6
08/07/2012, 16:42
.


jojo è gia andato ???

Fermissimo
08/07/2012, 17:11
Gli do du puntahe ni muso a sti du ciabattini...

Diego ti strozza col suo foulard...attento

Segy
08/07/2012, 17:14
.


jojo è gia andato ???

si, vuoi raggiungerlo?????????????
ti ci mando più che volentieri....................

macheamico6
08/07/2012, 17:24
.


si, vuoi raggiungerlo?????????????
ti ci mando più che volentieri....................

:linguaccia::linguaccia::linguaccia:

Fermissimo
08/07/2012, 17:28
si, vuoi raggiungerlo?????????????
ti ci mando più che volentieri....................

Jojo è il sosia di Ceccherini...

Torta
08/07/2012, 18:30
:w00t:FORZA VIOLA.....................!!!dai Segy che quest'anno farete bene ..,penso io...!!:w00t::w00t::w00t:....perchè sto hazzo di computer non mi da il colore viola zio pera..!!:incaz::laugh2::laugh2::laugh2:

Fermissimo
08/07/2012, 18:32
:w00t:FORZA VIOLA.....................!!!dai Segy che quest'anno farete bene ..,penso io...!!:w00t::w00t::w00t:....perchè sto hazzo di computer non mi da il colore viola zio pera..!!:incaz::laugh2::laugh2::laugh2:

pure il computer è indifferente ai VIOLA...

folletto_kokopelli
08/07/2012, 18:47
ci sono 4 possibilità:

ci compra uno sceicco,ci cambia nome,ci cambia colore alle maglie, ci compra tanti campioni,forse vinci,forse no,ma si rompe le palle e svende dopo 5 anni e ti lascia in mutande
ti tieni i DV , vendi i meglio e ti autofinanzi e galleggi fra metà classifica e rischio retrocessione
hai un presidente tifoso ,che pero' muore e lascia al figlio che si scopre dopo anni che lui era per la Roma,però nel mentre ti fa fallire ,un po' perchè è scemo, un po' perchè dava noia al palazzo
dopo 20 anni di curva e trasferte, cambi domeniche e , tipo oggi :Calenzano-Barberino-Futa-Raticosa-Giogo e ritorno , e alla sera controlli fiorentina.it

Ary675
09/07/2012, 06:54
chissenefrga...

roberto70
09/07/2012, 07:14
da sportivo mi auguro che la viola torni al ruolo che sportivamente le compete nel panorama del calcio italiano....


























SERIE B!!!!!!!!!!! :cool:

Leo67
09/07/2012, 08:31
OTTIMO,LA B QUEST'ANNO UN CE LA LEHA NESSUNO


BONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA