Visualizza Versione Completa : Collettori STREET TRIPLE
Vendo collettori sc per street triple/daytona usati.
ottimi per scatalizzare la moto (invece di tagliare gli originali) per scarico artigianale o acquistando un terminale nuovo, perfetti!!!
100 spediti
77204772057720677207
con poca spesa avrete uno scarico completo (terminale nuovo dalla sc-project mi son informato circa 290€), vanno bene anche per il GP M2
UomoBasilico
06/07/2012, 20:41
Occorre rimappare con arrow slip on e filtro bmc?
Fabrizio
06/07/2012, 20:49
e' necessario inserire foto dell'oggetto, contattami quando sei pronto che riapro questa discussione:oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-universali/200862-attenzione-obbligatorio-l-inserimento-di-immagini-prezzi-negli-annunci-di-vendita.html
riapro per inserimento foto
Occorre rimappare con arrow slip on e filtro bmc?
una rimappatura e sempre bene farla:) col tune-ecu 10min e fai tutto se mai:)
up!
descrizione aggiornata! :)
x caso sai se montano anche su' speed 07????
ciao!
non credo propio che montino,...credo che diametri e attacchi siano troppo diversi...mi dispiace
:oook:
UomoBasilico
31/07/2012, 12:36
Avrei una domanda, cambiando i collettori mantenendo li scarichi originali avrei benefici o nn cambierebbe nulla?
Avrei una domanda, cambiando i collettori mantenendo li scarichi originali avrei benefici o nn cambierebbe nulla?
qualcosina guadagni sicuramente, diciamo che se lasci i terminali originali sarebbe un lavoro a metà...o come ho scritto in descrizione acquisti la parte finale nuova cosi hai un completo nuovo a praticamente metà soldi! :)
UomoBasilico
31/07/2012, 12:49
Vorrei piu prestazioni,ma mantenendo i medi della street originale. Ho cambiato gia 2 scarichi after e li ho rivenduti perche si svuotava troppo!
Ecco perche avevo in mente di cambiare i collettori,ma mantenendo gli originali,o al limite in un futuro mettendo gli arrow slip on..
Il montaggio è fattible anche da se ?
Vorrei piu prestazioni,ma mantenendo i medi della street originale. Ho cambiato gia 2 scarichi after e li ho rivenduti perche si svuotava troppo!
Ecco perche avevo in mente di cambiare i collettori,ma mantenendo gli originali,o al limite in un futuro mettendo gli arrow slip on..
Il montaggio è fattible anche da se ?
si basta avere due chiavi e fai tutto!
Ciao senti io ho gli arrow slip on marchiati triumph...si riesce a montarli su questo raccordo? voglio scatalizzare xchè la moto scalda come l'inferno...l'estate ci muoio sopra...
milk_tre
04/08/2012, 12:43
quasi quasi me li riprendo ho per la testa una cosa....
Ciao senti io ho gli arrow slip on marchiati triumph...si riesce a montarli su questo raccordo? voglio scatalizzare xchè la moto scalda come l'inferno...l'estate ci muoio sopra...
si montarli si riesce, dovresti fare solo un raccordo che va dal collettore , cmq se vuoi eliminare tutta la calura il basso la miglior soluzione!
Ciao! in coda, ma avrei una domanda, quindi non sarebbero gli originali, sono gli SC-project?
fammi sapere se tocca a me, che mi piacerebbe effettuare questa modifica con scarico basso, ma devo valutare bene...;)
Ciao! in coda, ma avrei una domanda, quindi non sarebbero gli originali, sono gli SC-project?
fammi sapere se tocca a me, che mi piacerebbe effettuare questa modifica con scarico basso, ma devo valutare bene...;)
Ciao Sganzt,
si sono SC-project ... per ora disponibili non sono ancora stati prenotati! :)
Ciao, dimmi di più: cosa cambia rispetto agli originali? Oltre ovviamente che nn hanno il catalizzatore, diametro materiale, prestazioni?
Mi interessano parecchio.
Accetti ricarica postepay/PayPal ?
Sentiamoci in pm, per definire :)
Juste1911
12/11/2012, 19:59
quanti km ci hai fatto? hanno buchi/botte? :biggrin3:
comunque sono interessato
ho gli mp collegati con la mail, quindi quando mi fai sapere qualcosa in risposta ai miei messaggi verrò subito notificato! :oook:
sto solo aspettando risposta dalla SC per sapere quanto mi verrebbe acquistare effettivamente il loro terminale e basta!
Juste1911
16/12/2012, 10:08
Collettori comprati e ricevuti, mo scambiamose il feedback! :oook: