PDA

Visualizza Versione Completa : Zeman: "3' stella alla juve? 28 son pure troppi..."



Pagine : [1] 2

Intrip
07/07/2012, 12:59
Il tecnico boemo torna a pungere la Juve sulla vicenda della terza stella: «Gli scudetti sono tanti quanti sono stati assegnati. Poi se vedo le cose che sono state scritte e i libri che ho letto, allora credo che già 28 siano troppi».


Zeman: Terza stella Juve? 28 scudetti sono pure troppi - Roma / Serie A / Calcio - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/roma/2012/07/07-198531/Zeman%3A+Terza+stella+Juve%3F+28+scudetti+sono+pure+troppi)

q8 il boemo, 28 son pure troppi...ma Allegri dice 31 addirittura,,,



«Secondo me sbagliano tutti. Io dico che sono 31. Non vedo perché la Juventus non conti anche quello conquistato vincendo il campionato di serie B...».:sleep2:


Allegri punzecchia la Juve: «Gli scudetti sono 31» - Milan / Serie A / Calcio - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/milan/2012/07/11-199313/Allegri+punzecchia+la+Juve%3A+%26%23171%3BGli+scudetti+sono+31%26%23187%3B)

gnomo
07/07/2012, 13:17
Il tecnico boemo torna a pungere la Juve sulla vicenda della terza stella: «Gli scudetti sono tanti quanti sono stati assegnati. Poi se vedo le cose che sono state scritte e i libri che ho letto, allora credo che già 28 siano troppi».


Zeman: Terza stella Juve? 28 scudetti sono pure troppi - Roma / Serie A / Calcio - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/roma/2012/07/07-198531/Zeman%3A+Terza+stella+Juve%3F+28+scudetti+sono+pure+troppi)




q8 il boemo, 28 son pure troppi...

Ovviamente straquotone!

Intrip
07/07/2012, 13:20
ladri !!!

Andyspeed
07/07/2012, 13:31
Disco rotto....

ABCDEF
07/07/2012, 13:33
calma ragazzi, non vi accalcate: c'e' n'e' per tutti

attualmente me lo sta puppando il cliente numero
http://www.cfs.it/adm/Images/contents/standard/eliminacode.jpg

solo un po' di pazienza :oook:

gixxer73
07/07/2012, 13:35
.

inviato dalla mia moto

bi_andrea_elle
07/07/2012, 13:52
Il tecnico boemo torna a pungere la Juve sulla vicenda della terza stella: «Gli scudetti sono tanti quanti sono stati assegnati. Poi se vedo le cose che sono state scritte e i libri che ho letto, allora credo che già 28 siano troppi».


Zeman: Terza stella Juve? 28 scudetti sono pure troppi - Roma / Serie A / Calcio - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/roma/2012/07/07-198531/Zeman%3A+Terza+stella+Juve%3F+28+scudetti+sono+pure+troppi)




q8 il boemo, 28 son pure troppi...


q8

ladri !

nicop74
07/07/2012, 14:13
ora che moggi non c'è più la juve ha fatto purgatorio in b non mi pare che zeman abbia vinto champion's league, campionati, supercoppe o mai allenato squadre che abbiano mai ottenuto risultati eclatanti salvo qualche partitina.
Zeman, a mio modestissimo avviso che probabilmente è pure errato, è un allenatore mediocre e con quella mediocrità non consapevole che lo porta ed essere anche presuntuoso così da non capire che non ottiene risultati perchè ci sono altri meglio di lui.
Poi non venga a dire che non gli danno squadre forti perchè lo boicottano perchè se fosse per l'antipatia c'è una riga di allenatori antipatici che hanno ottenuti risultati mille volte superiori ai suoi.
Se vuole poi fare le campagne per cambiare il calcio nel mondo, si candidi nei posti che contano, si faccia votare e contribuisca!

manu for rent
07/07/2012, 14:51
QUEST'ANNO FORZA ROMA :w00t:

winter1969
07/07/2012, 15:36
LADRI
LADRI
LADRI
LADRI
LADRI
LADRI
LADRI
LADRI

SergioBG
07/07/2012, 15:51
...cosa ha vinto Zeman? Niente. Ed è pure troppo...

Chinaski
07/07/2012, 16:27
LADRI
LADRI
LADRI
LADRI
LADRI
LADRI
LADRI
LADRI

http://sphotos.xx.fbcdn.net/hphotos-ash2/35402_460406492845_3611152_n.jpg

:dubbio:

andrellino
07/07/2012, 16:32
e si comincia!

winter1969
07/07/2012, 16:33
ladri

onlystreet
07/07/2012, 16:49
piccola squadra per un piccolo allenatore.
farebbe meglio a mettersi un caschetto...che di schiaffoni ne prenderà parecchi...a suon di goal.

steve78
07/07/2012, 16:53
Il tecnico boemo torna a pungere la Juve sulla vicenda della terza stella: «Gli scudetti sono tanti quanti sono stati assegnati. Poi se vedo le cose che sono state scritte e i libri che ho letto, allora credo che già 28 siano troppi».


Zeman: Terza stella Juve? 28 scudetti sono pure troppi - Roma / Serie A / Calcio - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/roma/2012/07/07-198531/Zeman%3A+Terza+stella+Juve%3F+28+scudetti+sono+pure+troppi)




q8 il boemo, 28 son pure troppi...

quoto

Segy
07/07/2012, 17:06
che son troppi è noto a tutti... han rubato da paura sti ladri... pure lo scudo a noi.. ladri ladri ladri e ladri

winter1969
07/07/2012, 17:25
che son troppi è noto a tutti... han rubato da paura sti ladri... pure lo scudo a noi.. ladri ladri ladri e ladri

Q8

Segy
07/07/2012, 17:50
Q8

pussa via pure tu ladro.

Matt
07/07/2012, 17:53
Meno male che TCP ha anche una funzione sociale concedendo uno spazio dove anche i rosiconi possono sfogarsi:oook:

andrellino
07/07/2012, 17:53
Ma esiste una assicurazione che risarcisce gli scudetti rubati?

pianetaw
07/07/2012, 17:54
Ci sarà più gusto ad incu@@rlo durante il campionato.. patetico..


Ma esiste una assicurazione che risarcisce gli scudetti rubati?

si certo eccola:

http://img580.imageshack.us/img580/6696/preparazioneh.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/580/preparazioneh.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

streetTux
07/07/2012, 17:57
Che palle..

urasch
07/07/2012, 17:58
zeman?minestra riscaldata con il foggia e sara pure con la roma....non sono juventino sia ben chiaro

Mr.Coccia
07/07/2012, 20:08
zeman?minestra riscaldata con il foggia e sara pure con la roma....non sono juventino sia ben chiaro


Per niente d accordo,in linea con l attuale proprieta'...valorizza i giovani,non vincerai niente,ma qualcosa in campo e sopratutto in allenamento la faranno....

ABCDEF
07/07/2012, 20:24
che son troppi è noto a tutti... han rubato da paura sti ladri... pure lo scudo a noi.. ladri ladri ladri e ladri

sei un fiorentino fasullo

fiorini usavate, non scudi

e' evidente che l'accusa e' infondata e che tu sei un babbeo :wub:

....comunque, se si usassero allenatori differenti per le diverse fasi, come per esempio nel football americano, zeman sarebbe un eccezionale allenatore dell'attacco

sullo spettacolo dato dalle sue squadre, specie quelle in cui i giocatori non sono ancora all'apice della carriera, nulla da dire.

sull'ossessione juventina...................a volte e' patetico

winter1969
07/07/2012, 20:47
LADRI
LADRI
LADRI
LADRI
LADRI
LADRI
LADRI
LADRI

Cux
07/07/2012, 21:02
Aridatece Tachtsidis!
Scherzi a parte, se resta alla Roma, vedrete che il greco vi stupirà.
Cmq l'anno scorso il Pescara di Zeman correva e giocava alla grande. Se poi non ha mai vinto niente bisogna anche vedere che giocatori aveva a disposizione. Quante grandi squadre ha allenato che potevano puntare allo scudetto?

mister51
07/07/2012, 21:05
sei un fiorentino fasullo

fiorini usavate, non scudi

e' evidente che l'accusa e' infondata e che tu sei un babbeo :wub:

....comunque, se si usassero allenatori differenti per le diverse fasi, come per esempio nel football americano, zeman sarebbe un eccezionale allenatore dell'attacco

sullo spettacolo dato dalle sue squadre, specie quelle in cui i giocatori non sono ancora all'apice della carriera, nulla da dire.

sull'ossessione juventina...................a volte e' patetico

io avrei un' altra definizione......................ma sarebbe troppo lungo da spiegare....................poi mi arriverebbero post di articoli giornalisti su altri argomenti..................
in breve................al di là delle bandiere...................il mondo del calcio, da sempre, non tollera chi NON si nasconde dietro le solite frasi fatte.....................:biggrin3:

ABCDEF
07/07/2012, 21:13
io avrei un' altra definizione......................ma sarebbe troppo lungo da spiegare....................poi mi arriverebbero post di articoli giornalisti su altri argomenti..................
in breve................al di là delle bandiere...................il mondo del calcio, da sempre, non tollera chi NON si nasconde dietro le solite frasi fatte.....................:biggrin3:

in ogni caso sono molto curioso di vederlo alla roma

un vantaggio ce l'ha: fare peggio del predecessore sara' difficile

sono curioso anche di vedere come gestira' totti (anche se con un precampionato dei suoi, se lo leva dagli zebedei per 6 mesi:) )

certo che il suo pescara e' stato splendido

mister51
07/07/2012, 21:24
in ogni caso sono molto curioso di vederlo alla roma

un vantaggio ce l'ha: fare peggio del predecessore sara' difficile

sono curioso anche di vedere come gestira' totti (anche se con un precampionato dei suoi, se lo leva dagli zebedei per 6 mesi:) )

certo che il suo pescara e' stato splendido

ecco un concetto incontrovertibile................

vorrei dire atutti quelli che sottilineano che non ha vinto niente ....................di riguardare i suoi trascorsi.
il famoso Foggia prima di lui era ormai anni che non era più in A..............e lui l'ha riportata soprattutto con il "gioco".

L'anno scorso dopo il ritorno a Foggia dopo una lunga inattività, ha fatto vedere schemi e movimenti che solo grazie al carisma del mister i giocatori possono seguire alla lettera.

Verratti era la riserva di un certo Togni, centrocampista esperto e di "categoria", ma lui dopo alcune partite ha punteto sul ragazzo ........e sappiamo tutti cosa sta succedendo in questi giorni,

Gli stessi, Immobile, Insigne, Romagnoli etc.............senza la sua "valorizzaziione" continuerebbero ad essere ceduti in "prestito" in B dalle grandi...........................

n0x
07/07/2012, 21:44
Il tecnico boemo torna a pungere la Juve sulla vicenda della terza stella: «Gli scudetti sono tanti quanti sono stati assegnati. Poi se vedo le cose che sono state scritte e i libri che ho letto, allora credo che già 28 siano troppi».



LA saggezza boema è proverbiale :oook:

A parte glisfotto', mi chiedo se il fatto che nessuna grande europea si sia mai interessata a lui è perchè non si fida dei suoi metodi atletici, di quelli tattici o di quelli caratteriali.

Mr.Coccia
07/07/2012, 21:47
Aridatece Tachtsidis!
Scherzi a parte, se resta alla Roma, vedrete che il greco vi stupirà.
Cmq l'anno scorso il Pescara di Zeman correva e giocava alla grande. Se poi non ha mai vinto niente bisogna anche vedere che giocatori aveva a disposizione. Quante grandi squadre ha allenato che potevano puntare allo scudetto?


Oddio sei presente il tutto il forum...grande....il greco lo conosco poco,ma se garantisci...


LA saggezza boema è proverbiale :oook:

A parte glisfotto', mi chiedo se il fatto che nessuna grande europea si sia mai interessata a lui è perchè non si fida dei suoi metodi atletici, di quelli tattici o di quelli caratteriali.

Secondo me perche' le grandi d europa lo considerano uno che non si piega certi sistemi...
La lontananza da Roma l ha pagata forte per le sue proverbiali stilettate...

Domino
08/07/2012, 00:48
piccola squadra per un piccolo allenatore.
farebbe meglio a mettersi un caschetto...che di schiaffoni ne prenderà parecchi...a suon di goal.

E' vero noi siamo indubbiamente una piccola squadra......pero' cosa vuol
dire essere una grande squadra? Nel vostro caso dopo una retrocessione per illecito sportivo,un allenatore che probabilmente il prossimo anno verra' squalificato,le maggiori testate giornalistiche sportive e dirigenti dei grandi club europei vi hanno definito "la faccia sporca del calcio italiano",
dopo che nel 2006 avete fatto vergognare l'Italia intera e ciliegina sulla torta la Proprietà rappresentata da un sodomita tossicodipendente......penso che il caschetto di cui parli lo state indossando voi e gia' da parecchio tempo.........se per te questo vuol dire essere un grande club con un grande allenatore allora mi tengo la mia piccola squadra con il mio piccolissimo allenatore che non ha mai vinto nulla e che probabilmente non vincerà mai.......almeno non mi fanno vergognare di essere romanista:wink_:

n0x
08/07/2012, 07:58
clap clap clap clap :D

Segy
08/07/2012, 08:25
Ladri.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Gian
08/07/2012, 09:40
Vediamo quanto tempo passa prima di esonerarlo......se non "sparla" della Juve non lo ca.a nessuno.......poveraccio!

Domino
08/07/2012, 10:12
Sicuramente Conte verra' "esonerato" dalla giustizia sportiva molto prima di Zeman.......:dubbio:poi e' cosi' facile parlar male della Juve che quasi viene spontaneo:sick:

Segy
08/07/2012, 10:13
domino hai comprato il tmacs a zeman? :lingua:

Gian
08/07/2012, 10:26
Sicuramente Conte verra' "esonerato" dalla giustizia sportiva molto prima di Zeman.......:dubbio:poi e' cosi' facile parlar male della Juve che quasi viene spontaneo:sick:

A certa gente non resta altro che sparlare....

TRUSTon
08/07/2012, 10:27
E' vero noi siamo indubbiamente una piccola squadra......pero' cosa vuol
dire essere una grande squadra? Nel vostro caso dopo una retrocessione per illecito sportivo,un allenatore che probabilmente il prossimo anno verra' squalificato,le maggiori testate giornalistiche sportive e dirigenti dei grandi club europei vi hanno definito "la faccia sporca del calcio italiano",
dopo che nel 2006 avete fatto vergognare l'Italia intera e ciliegina sulla torta la Proprietà rappresentata da un sodomita tossicodipendente......penso che il caschetto di cui parli lo state indossando voi e gia' da parecchio tempo.........se per te questo vuol dire essere un grande club con un grande allenatore allora mi tengo la mia piccola squadra con il mio piccolissimo allenatore che non ha mai vinto nulla e che probabilmente non vincerà mai.......almeno non mi fanno vergognare di essere romanista:wink_:

KATROYA!!!

Domino
08/07/2012, 10:27
domino hai comprato il tmacs a zeman? :lingua:

No,lui preferisce la Citroen Picasso.....:biggrin3:


A certa gente non resta altro che sparlare....

Invece ad altra gente non resta che rubare.......ripeto IO non mi sono mai vergognato di essere tifoso romanista ed estimatore di Zeman.......IO


KATROYA!!!

Lo puoi dir forte.....fratelli':oook:

mister51
08/07/2012, 12:04
Vediamo quanto tempo passa prima di esonerarlo......se non "sparla" della Juve non lo ca.a nessuno.......poveraccio!

vediamo......................:biggrin3:

ABCDEF
08/07/2012, 12:34
E' vero noi siamo indubbiamente una piccola squadra......pero' cosa vuol
dire essere una grande squadra? Nel vostro caso dopo una retrocessione per illecito sportivo,un allenatore che probabilmente il prossimo anno verra' squalificato,le maggiori testate giornalistiche sportive e dirigenti dei grandi club europei vi hanno definito "la faccia sporca del calcio italiano",
dopo che nel 2006 avete fatto vergognare l'Italia intera e ciliegina sulla torta la Proprietà rappresentata da un sodomita tossicodipendente......penso che il caschetto di cui parli lo state indossando voi e gia' da parecchio tempo.........se per te questo vuol dire essere un grande club con un grande allenatore allora mi tengo la mia piccola squadra con il mio piccolissimo allenatore che non ha mai vinto nulla e che probabilmente non vincerà mai.......almeno non mi fanno vergognare di essere romanista:wink_:

http://static.myluxury.it/625X0/www/myluxury/it/img/rolex-oro-cover.jpg


E' vero noi siamo indubbiamente una piccola squadra......pero' cosa vuol
dire essere una grande squadra? Nel vostro caso dopo una retrocessione per illecito sportivo,un allenatore che probabilmente il prossimo anno verra' squalificato,le maggiori testate giornalistiche sportive e dirigenti dei grandi club europei vi hanno definito "la faccia sporca del calcio italiano",
dopo che nel 2006 avete fatto vergognare l'Italia intera e ciliegina sulla torta la Proprietà rappresentata da un sodomita tossicodipendente......penso che il caschetto di cui parli lo state indossando voi e gia' da parecchio tempo.........se per te questo vuol dire essere un grande club con un grande allenatore allora mi tengo la mia piccola squadra con il mio piccolissimo allenatore che non ha mai vinto nulla e che probabilmente non vincerà mai.......almeno non mi fanno vergognare di essere romanista:wink_:

tranquillo, nemmeno io mi sono mai vergognato di fare il tifo per la juve

gixxer73
08/07/2012, 12:45
mi tengo la mia piccola squadra con il mio piccolissimo allenatore che non ha mai vinto nulla e che probabilmente non vincerà mai.......almeno non mi fanno vergognare di essere

romanista:wink_:

Almeno sei consapevole della reale dimensione del tuo club.. ;)

Un saluto da uno juventino che non si è MAI vergognato di esserlo.. ;)


inviato dalla mia moto

macheamico6
08/07/2012, 12:54
.




77235

Domino
08/07/2012, 13:27
http://static.myluxury.it/625X0/www/myluxury/it/img/rolex-oro-cover.jpg



tranquillo, nemmeno io mi sono mai vergognato di fare il tifo per la juve


Almeno sei consapevole della reale dimensione del tuo club.. ;)

Un saluto da uno juventino che non si è MAI vergognato di esserlo.. ;)


inviato dalla mia moto


Faccio un paragone estremo:
Anche Toto' Riina ha sempre detto di non vergognarsi di essere mafioso dato che ha sempre asserito che Cosa Nostra non esiste e credo che per un analogo destino anche gli Juventini non si vergognano di tifare Juve.......pero' il "denominatore comune " e' che entrambini sono stati riconosciuti colpevoli,anche se di diversi fatti,e condannati e questi credo sia un dato di fatto la sottile linea che divide gli onesti da i disonesti se poi si vuol negare l'evidenza facendo finta di niente e perculando uno come Zeman che certe tesi le ha sempre sostenute pagando anche sulla sua stessa pelle il peso di tali affermazioni allora fate pure........:biggrin3:ripeto noi siamo un piccolo club che probabilmente non sara' mai grande ma certe figure di merda le lasciamo a gli altri......:wink_:

Salutatemi tanto Conte e fategli forza....perché ne ha tanto bisogno:biggrin3:

ABCDEF
08/07/2012, 13:29
Faccio un paragone estremo:
Anche Toto' Riina ha sempre detto di non vergognarsi di essere mafioso dato che ha sempre asserito che Cosa Nostra non esiste e credo che per un analogo destino anche gli Juventini non si vergognano di tifare Juve.......pero' il "denominatore comune " e' che entrambini sono stati riconosciuti colpevoli,anche se di diversi fatti,e condannati e questi credo sia un dato di fatto la sottile linea che divide gli onesti da i disonesti se poi si vuol negare l'evidenza facendo finta di niente e perculando uno come Zeman che certe tesi le ha sempre sostenute pagando anche sulla sua stessa pelle il peso di tali affermazioni allora fate pure........:biggrin3:ripeto noi siamo un piccolo club che probabilmente non sara' mai grande ma certe figure di merda le lasciamo a gli altri......:wink_:

Salutatemi tanto Conte e fategli forza....perché ne ha tanto bisogno:biggrin3:

personalmente , fra te e zeman, non era certo il boemo quello che perculavo

puo' darsi che , mutatis mutandis, oltre a tutto il resto dell'intimo, possa reggere il paragone fra juve e riina, ma quello fra roma e la vergine dell'immacolata, mi sembra esilarante

winter1969
08/07/2012, 13:30
E' vero noi siamo indubbiamente una piccola squadra......pero' cosa vuol
dire essere una grande squadra? Nel vostro caso dopo una retrocessione per illecito sportivo,un allenatore che probabilmente il prossimo anno verra' squalificato,le maggiori testate giornalistiche sportive e dirigenti dei grandi club europei vi hanno definito "la faccia sporca del calcio italiano",
dopo che nel 2006 avete fatto vergognare l'Italia intera e ciliegina sulla torta la Proprietà rappresentata da un sodomita tossicodipendente......penso che il caschetto di cui parli lo state indossando voi e gia' da parecchio tempo.........se per te questo vuol dire essere un grande club con un grande allenatore allora mi tengo la mia piccola squadra con il mio piccolissimo allenatore che non ha mai vinto nulla e che probabilmente non vincerà mai.......almeno non mi fanno vergognare di essere romanista:wink_:

:cipenso: non riesco a capire a quale squadra ti riferisci

ABCDEF
08/07/2012, 13:32
:cipenso: non riesco a capire a quale squadra ti riferisci

io non riesco a capire perche', con sto caldo , si ostina ad assumere ste sostanze :)

winter1969
08/07/2012, 13:33
io non riesco a capire perche', con sto caldo , si ostina ad assumere ste sostanze :)

che ne so


LADRI

Domino
08/07/2012, 13:36
personalmente , fra te e zeman, non era certo il boemo quello che perculavo

puo' darsi che , mutatis mutandis, oltre a tutto il resto dell'intimo, possa reggere il paragone fra juve e riina, ma quello fra roma e la vergine dell'immacolata, mi sembra esilarante

La tua fede calcistica non credo che ti consenta di perculare nessuno ..........a parte te stesso ovviamente:biggrin3:

winter1969
08/07/2012, 13:37
Quoto tutto quello che ha scritto e scriverà Domino in questo 3d


Cordiali saluti Filippo

Gian
08/07/2012, 14:13
Mai vergognato di essere Juventino e...... sportivo....

mister51
08/07/2012, 14:36
Mai vergognato di essere Juventino e...... sportivo....

sportivamente .................sil piano del "gioco" Zeman è un innovatore più di molti allenatori che, davanti ai microfoni, parlano ore .....................ma non dicono ..............NIENTE!!!!!!!!!!

Gian
08/07/2012, 14:59
sportivamente .................sil piano del "gioco" Zeman è un innovatore più di molti allenatori che, davanti ai microfoni, parlano ore .....................ma non dicono ..............NIENTE!!!!!!!!!!

Su questo sono d'accordo, parli di sport e non si crei bersagli parlando a vanvera ed ergersi a moralizzatore, usasse il suo stile introverso anche per questo ma probabilmente non ci riesce....come quelli che non avendo null'altro da dire su una questione sopperiscono offendendo!

manu for rent
08/07/2012, 15:02
Mai vergognato di essere Juventino e...... sportivo....

vuoi un premio?
avere una coscienza non è obbligatorio, anzi senza si vive meglio :)

comunque è vero che zeman non ha mai vinto nulla quindi ora anche se è stato promosso prima classe dovrebbe avere un atteggiamento più pacato, infondo non sta a lui dire se la juve ha rubato o no.

è libero di esprimere la sua opinione ma sapendo che si va a generare un botta è risposta fomentato ed enfatizzato dai giornalai è più saggio parlare di se e della sua visione di gioco applicata ad una squadra che ha appena conosciuto.

onlystreet
08/07/2012, 15:04
http://4.bp.blogspot.com/-nmyyZMiklso/T9BLUjjYLNI/AAAAAAAACgg/yN9LHYPkLVU/s1600/Zeman_detta_mercato_Roma_acquisti_cessioni_calciomercato.jpg

winter1969
08/07/2012, 15:05
Mai vergognato di essere Juventino e...... sportivo....

Bravo.......non hanno condannato te ma la Juvemerda

Gian
08/07/2012, 15:05
vuoi un premio?
avere una coscienza non è obbligatorio, anzi senza si vive meglio :)

Te l'ho chiesto? mi pare di no..:biggrin3:

Fermissimo
08/07/2012, 15:09
...la mia personale convinzione è che alla nostra veneranda età, non essendo adolescenti, vergognarsi o essere orgogliosi di una squadra o addirittura essere certi che l'essere -ini, -isti, -ali sia una caratteristica che accomuna persone con le storie più diverse sia un approccio sbagliato...

Chi ha il potere lo esercita...ed essere figlio di X aiuta...infatti il figlio di Zeman ha allenato il Fano (Lega Pro 2° div), il figlio di Prandelli è nello staff della nazionale come preparatore etc. etc.

onlystreet
08/07/2012, 15:11
Non vedo l'ora di Zeman è del suo fuorigioco alto...dove se sbagli sei morto. :risate:

Intrip
08/07/2012, 15:28
...cosa ha vinto Zeman? Niente. Ed è pure troppo...

se avesse rubato, avrebbe vinto pure lui...xdire


in ogni caso sono molto curioso di vederlo alla roma

un vantaggio ce l'ha: fare peggio del predecessore sara' difficile

sono curioso anche di vedere come gestira' totti (anche se con un precampionato dei suoi, se lo leva dagli zebedei per 6 mesi:) )

certo che il suo pescara e' stato splendido

quando allenò il parma vinse col real madrid del Butre....xdire


A certa gente non resta altro che sparlare....

a certe squadre non resta che rubare, cos'è peggio ?








:D

Gian
08/07/2012, 15:35
se avesse rubato, avrebbe vinto pure lui...xdire



quando allenò il parma vinse col real madrid del Butre....xdire



a certe squadre non resta che rubare, cos'è peggio ?










:D

Riitiro subito gli auguri che ti ho fatto l'altro giorno!!!!!

:biggrin3:

Intrip
08/07/2012, 15:35
Riitiro subito gli auguri che ti ho fatto l'altro giorno!!!!!

:biggrin3:

:senzaundente:

mister51
08/07/2012, 15:38
Su questo sono d'accordo, parli di sport e non si crei bersagli parlando a vanvera ed ergersi a moralizzatore, usasse il suo stile introverso anche per questo ma probabilmente non ci riesce....come quelli che non avendo null'altro da dire su una questione sopperiscono offendendo!

da questo punto di vista è in buona compagnia..............................:biggrin3:

Intrip
08/07/2012, 15:39
tutti gli allenatori onesti dovrebbe sparlare della juve, non solo zeman !!!!!!!!!!

Fermissimo
08/07/2012, 15:41
se avesse rubato, avrebbe vinto pure lui...xdire



quando allenò il parma vinse col real madrid del Butre....xdire



a certe squadre non resta che rubare, cos'è peggio ?








:D

ma seriamente...conta qualcosa??? tu sei tifoso del Parma...se in precampionato perdi con il Fanfulla che significa? in quella stagione peraltro Zeman fu esonerato...si vede che anche a Parma in quel tempo non si capiva molto di calcio....

winter1969
08/07/2012, 15:43
tutti gli allenatori onesti dovrebbe sparlare della juve, non solo zeman !!!!!!!!!!
Q8

Fermissimo
08/07/2012, 15:43
le 9 champions del Real non contano più nulla...sapete...un giorno persero con il Parma di Zeman che militava in B...stica!

Intrip
08/07/2012, 15:46
ma seriamente...conta qualcosa??? tu sei tifoso del Parma...se in precampionato perdi con il Fanfulla che significa? in quella stagione peraltro Zeman fu esonerato...si vede che anche a Parma in quel tempo non si capiva molto di calcio....

il parma ha battuto il Real solo con Zeman,,,,qualcosa vorrà dire,
si poi fu esonerato, in campionato i risultati tardavano ad arrivare ma q8 il grassetto

Di calcio ne puoi anche capire a parma ma senza i soldi di juve milan inter chejjefai ?
;;)


le 9 champions del Real non contano più nulla...sapete...un giorno persero con il Parma di Zeman che militava in B...stica!

q8,
anche la juve perse col parma una volta,
nel 1994, ciao

Fermissimo
08/07/2012, 15:56
io dico che una rondine non fa primavera...la Juve di Ranieri vinse 2-0 a Madrid, doppietta di Del Piero e standing ovation del Bernabeu all'uscita del capitano...bella serata ma non ho mai pensato che la Juve era o è più forte del Real...e quella era una partita ufficiale.

Detto questo riconosco a Zeman di dare un'impronta offensiva e di bel gioco alle sue squadre ma ha bisogno di giocatori che lo seguono e si applicano al 100%...quando lo mollano i giocatori (perchè la dieta è troppo rigida o gli allenamenti sono troppo duri) ecco che l'esonero è dietro la porta...quest'anno per me può far bene perchè c'è un gruppo di giovani senza ancora grilli per la testa e qualche grande campione come l'immenso Totti o De Rossi.

Segy
08/07/2012, 15:59
io dico che una rondine non fa primavera...la Juve di Ranieri vinse 2-0 a Madrid, doppietta di Del Piero e standing ovation del Bernabeu all'uscita del capitano...bella serata ma non ho mai pensato che la Juve era o è più forte del Real...e quella era una partita ufficiale.


del pelo ne capisce di uccelli... per dire.

Intrip
08/07/2012, 16:01
Zeman è tosto e non dice cagate come Lippi per dire e manco vince ai rigori....




:D

macheamico6
08/07/2012, 16:10
.


Quoto tutto quello che ha scritto e scriverà Domino in questo 3d

Cordiali saluti Filippo


Quoto con integrazione:
vale anche per Intrip e te
(me per Domino di più) :senzaundente::D:senzaundente:

manu for rent
08/07/2012, 16:21
Te l'ho chiesto? mi pare di no..:biggrin3:

è proprio quello il problema, voi non chiedete mai nulla..agite sempre di prima intenzione
nemmeno di rubare lo avete chiesto.. :D

Segy
08/07/2012, 16:40
radiati dal calcio prof.

macheamico6
08/07/2012, 16:45
.


Integrazione all'integrazione:
ci metto dentro pure Segy và :senzaundente:

winter1969
08/07/2012, 16:50
Per me son troppi anche 20............per dire

Domino
08/07/2012, 16:51
tutti gli allenatori onesti dovrebbe sparlare della juve, non solo zeman !!!!!!!!!!

Allora tutti tranne Conte.....giusto?:blink:

SergioBG
08/07/2012, 16:52
Si si certo certo...

Segy
08/07/2012, 16:59
notizia non ufficiale.... il tabaccaio di buffon sarà il prossimo allenatore della giuve.

Domino
08/07/2012, 17:15
http://4.bp.blogspot.com/-nmyyZMiklso/T9BLUjjYLNI/AAAAAAAACgg/yN9LHYPkLVU/s1600/Zeman_detta_mercato_Roma_acquisti_cessioni_calciomercato.jpg

Invece la campagna acquisti di quest'anno Conte la fara' solo con il Fantacalcio........visto " l'anno sabatico" che gli prospetta:dubbio:

Fermissimo
08/07/2012, 17:22
juventus84
milan80
udinese64
lazio62
napoli61
inter58
parma56
roma56
bologna51
chievo49
catania48
atalanta46
fiorentina46
siena44
cagliari43
palermo43
genoa42
lecce36
novara32
cesena22


28 scudetti son troppi?...28 punti son giusti:oook:

godiamo di questo scudetto serenamente...per l'anno prossimo vedo davvero favorita la Roma e allora vedrete come Zeman comincerà ad essere antipatico a tutti i tifosi delle altre squadre quando avanzerà dubbi sugli arbitraggi...

Segy
08/07/2012, 17:25
la classifiha è sbagliata.. la viola è troppo giù :dry:

gixxer73
08/07/2012, 17:46
la classifiha è sbagliata.. la viola è troppo giù :dry:

Hai ragione..

Dovrebbe essere capoclassifica in B.. :D

inviato dalla mia moto

n0x
08/07/2012, 18:43
Quoto tutto quello che ha scritto e scriverà Domino in questo 3d



Anch'io e aggiungo anche manu :D

Quindi ricapitolando:
Per i tifosi del milan la juve ruba
Per i tifosi del parma la juve ruba
Per i tifosi della roma la juve ruba
PEr i tifosi della viola la juve ruba
Per i tifosi dell inter la juve ruba
I tifosi della juve non provano vergogna a rubare :cipenso:

winter1969
08/07/2012, 18:48
I tifosi della juve non provano vergogna a rubare :cipenso:

Non credo :cipenso:

n0x
08/07/2012, 18:55
Non credo :cipenso:

sei sicuro? leggendo i post precedenti tutti dicono di non vergognarsi

Domino
08/07/2012, 19:15
sei sicuro? leggendo i post precedenti tutti dicono di non vergognarsi

Perché tu hai mai conosciuto un ladro che si vergogna di rubare?:blink:

winter1969
08/07/2012, 19:17
Perché tu hai mai conosciuto un ladro che si vergogna di rubare?:blink:

Lui è Milanista :ph34r: gli unici più ladri della Juvemerda

Segy
08/07/2012, 20:28
:sick:

Domino
08/07/2012, 20:36
:sick::sick:

ABCDEF
08/07/2012, 20:39
La tua fede calcistica non credo che ti consenta di perculare nessuno ..........a parte te stesso ovviamente:biggrin3:

la parola fede non fa parte della mio bagaglio culturale............riferirla al calcio, poi, mi e' sempre apparsa una sciocchezza


vuoi un premio?
avere una coscienza non è obbligatorio, anzi senza si vive meglio :)

comunque è vero che zeman non ha mai vinto nulla quindi ora anche se è stato promosso prima classe dovrebbe avere un atteggiamento più pacato, infondo non sta a lui dire se la juve ha rubato o no.

è libero di esprimere la sua opinione ma sapendo che si va a generare un botta è risposta fomentato ed enfatizzato dai giornalai è più saggio parlare di se e della sua visione di gioco applicata ad una squadra che ha appena conosciuto.

e questa e' la ragione del tutto :oook:


Invece la campagna acquisti di quest'anno Conte la fara' solo con il Fantacalcio........visto " l'anno sabatico" che gli prospetta:dubbio:

si gioca al sabato come la premier ?

Domino
08/07/2012, 21:02
la parola fede non fa parte della mio bagaglio culturale............riferirla al calcio, poi, mi e' sempre apparsa una sciocchezza



e questa e' la ragione del tutto :oook:

Per farti felice posso sostituire la parla "fede" con un sinonimo o altro pero' il senso della mia risposta rimane lo stesso........:laugh2:

ABCDEF
08/07/2012, 21:14
Per farti felice posso sostituire la parla "fede" con un sinonimo o altro pero' il senso della mia risposta rimane lo stesso........:laugh2:

nomina sunt consequentia rerum, comunque

se tu hai fede, continua pure

seriamente: non vedo perche' dovrei vergognarmi di avere, da bambino di 6 anni, scelto di interessarmi al calcio "prendendo le parti" di una squadra piuttosto che di un'altra.

non vedo, inoltre, perche' se dovessi vergognarmi io, avrebbero il bene di astenersi da tale pratica i tifosi di tutte quelle squadre che hanno posto in essere comportamenti "criticabili".

non vedo perche' quando si parla di altre squadre, si dice che, siccome hanno pagato (quando hanno pagato) , la "fedina" e' pulita, mentre la juve e' imperdonabile a prescindere.

quando c'e' un errore arbitrale a favore della juve pesa sempre di piu' di quelli contro o a favore di altre squadre.......
permettimi, mi sembra una cosa ridicola , ma , se piace, si puo' continuare.

buon campionato

XantiaX
08/07/2012, 21:34
http://1.bp.blogspot.com/-57QOWBhdDz0/T-ZZUuO_XGI/AAAAAAAADC4/NllpEUB2PFw/s320/sh.png

ce lo potete puppare...
voi
zeman
ellanimazza delimurtacci vuestr'

:D

mister51
08/07/2012, 21:46
http://1.bp.blogspot.com/-57QOWBhdDz0/T-ZZUuO_XGI/AAAAAAAADC4/NllpEUB2PFw/s320/sh.png

ce lo potete puppare...
voi
zeman
ellanimazza delimurtacci vuestr'

:D

ma che caxxa dici???:laugh2:
che minkia guardi?????:laugh2:

Matt
08/07/2012, 21:54
Continuare a denigrare la Juve non eleva i suoi meriti comunque . La vita è piena di gente che per rendersi migliori denigrano i competitors , il calcio è solo una delle manifestazioni di tale comportamento . Vuoi essere migliore, dimostralo.

winter1969
08/07/2012, 21:57
Continuare a denigrare la Juve non eleva i suoi meriti comunque . La vita è piena di gente che per rendersi migliori denigrano i competitors , il calcio è solo una delle manifestazioni di tale comportamento . Vuoi essere migliore, dimostralo.

Se vuoi essere il migliore barando e ti beccano,paga le tue colpe e non rompere i maroni....................altro che 30 sul campo

XantiaX
08/07/2012, 22:00
facciamo 28 col buono sconto e non se ne parli + :D

Matt
08/07/2012, 22:01
Se vuoi essere il migliore barando e ti beccano,paga le tue colpe e non rompere i maroni....................altro che 30 sul campo

Quando vi avvicinerete a trenta voi e i giallo rossi del pupone avrete il diritto di parlare , va bene avete ragione ci bastano i 28 così siete contenti tutti

Fermissimo
09/07/2012, 05:38
purtroppo sono passati 66 anni dall'ultima guerra...mai nella civiltà si era sperimentato un periodo così lungo senza guerre dacchè normalmente se ne è sempre combattuto 2/3 ogni secolo...secondo i sociologi coloro che sono più "primitivi", senza offesa, sfogano la partigianeria nel calcio mettendoci dentro i sentimenti peggiori come odio, livore, violenza...la bella notizia è che ci sono buone probabilità di un conflitto tra Cina e USA (quindi anche noi) per il 2019/2020...poi vedremo se gli scudetti saranno ancora 28 o 30

Black Death
09/07/2012, 06:14
ma su dai in questo calcio italiano privo di personaggi teniamoci stretti quelli che abbiamo,

quando c'era Mourinho era la stessa cosa, che poi dica sempre le stesse cose sarà l'età.


:oook:



;;)

Intrip
09/07/2012, 08:01
Allora tutti tranne Conte.....giusto?:blink:




Se vuoi essere il migliore barando e ti beccano,paga le tue colpe e non rompere i maroni....................altro che 30 sul campo

q8 tutta la vita, in galera i ladri altro che stellette in omaggio


facciamo 28 col buono sconto e non se ne parli + :D

effetto crisi:
paghi 28 prendi 30 ?
madò

Segy
09/07/2012, 08:22
effetto crisi:
paghi 28 prendi 30 ?
madò

questa è bella :D

roberto70
09/07/2012, 08:24
che due palle..............:cool:

oldbonnie
09/07/2012, 08:25
LADRI
LADRI
LADRI
LADRI
LADRI
LADRI
LADRI
LADRI



Up...:cool:

Intrip
09/07/2012, 08:26
questa è bella :D

:biggrin3:

invece del 3x2 i gobbi hanno il 30x28 :dry:

votalele
09/07/2012, 08:31
E' vero noi siamo indubbiamente una piccola squadra......pero' cosa vuol
dire essere una grande squadra? Nel vostro caso dopo una retrocessione per illecito sportivo,un allenatore che probabilmente il prossimo anno verra' squalificato,le maggiori testate giornalistiche sportive e dirigenti dei grandi club europei vi hanno definito "la faccia sporca del calcio italiano",
dopo che nel 2006 avete fatto vergognare l'Italia intera e ciliegina sulla torta la Proprietà rappresentata da un sodomita tossicodipendente......penso che il caschetto di cui parli lo state indossando voi e gia' da parecchio tempo.........se per te questo vuol dire essere un grande club con un grande allenatore allora mi tengo la mia piccola squadra con il mio piccolissimo allenatore che non ha mai vinto nulla e che probabilmente non vincerà mai.......almeno non mi fanno vergognare di essere romanista:wink_:

Non è che per caso vi è avanzato un Rolex?


:laugh2:

oldbonnie
09/07/2012, 08:31
E' una vergogna....:cry:

Viviamo in un paese dove ci sono squadre di calcio che sono state più favorite di altre (oneste) e per questo hanno vinto più scudetti di altre (oneste)......:cry:

Mi chiedo se non sia possibile fare qualcosa....tipo revocare gli scudetti già assegnati alle squadre più favorite e darli alle altre (oneste) squadre....? :cool:

Segy
09/07/2012, 08:33
http://www.mattinonline.ch/sites/default/files/1132965-buffon_juve-milan_0.JPG

la giuve non ruba ziomaiale!!

tutti vinti sul campo :cool:

Black Death
09/07/2012, 08:44
Non è che per caso vi è avanzato un Rolex?


:laugh2:

regolarmente fatturato pero'


:D:D

;;)

jamex
09/07/2012, 08:49
Grande Zeman!

ABCDEF
09/07/2012, 08:51
http://1.bp.blogspot.com/-57QOWBhdDz0/T-ZZUuO_XGI/AAAAAAAADC4/NllpEUB2PFw/s320/sh.png

ce lo potete puppare...
voi
zeman
ellanimazza delimurtacci vuestr'

:D

........................quando uno ha il dono della sintesi.....................:biggrin3:

Lo scrofo
09/07/2012, 09:03
Mi mancava Zeman con le sue cagate ...

Speriamo sia altrattanto bravo con la Roma :D

ABCDEF
09/07/2012, 09:03
E' una vergogna....:cry:

Viviamo in un paese dove ci sono squadre di calcio che sono state più favorite di altre (oneste) e per questo hanno vinto più scudetti di altre (oneste)......:cry:

Mi chiedo se non sia possibile fare qualcosa....tipo revocare gli scudetti già assegnati alle squadre più favorite e darli alle altre (oneste) squadre....? :cool:

il caldo e gli anziani..................
La regola da tenere a mente deve essere quella di assumere, il piu' possibile, liquidi. Bere molto quindi, almeno un litro d’acqua al giorno e tanti succhi di frutta e bevande ricche di sali minerali. Per quanto riguarda l’alimentazione sono consigliabili le verdure e la frutta fresca. Cibi leggeri e poco salati. Nel vestirsi bisogna cercare di evitare fibre sintetiche che aumentano la sudorazione, preferendo invece il cotone. L’anziano deve stare il piu' possibile in ambienti provvisti di aria condizionata; come e' stato dimostrato, infatti, il ventilatore, piu' economico, riduce la sua efficacia alle alte temperature, quando addirittura sembra aumentare lo stress termico.

sperando di essere stato utile

con affetto

flag

Intrip
09/07/2012, 09:08
http://1.bp.blogspot.com/-57QOWBhdDz0/T-ZZUuO_XGI/AAAAAAAADC4/NllpEUB2PFw/s320/sh.png

ce lo potete puppare...
voi
zeman
ellanimazza delimurtacci vuestr'

:D

http://www.repubblica.it/images/2011/03/30/092644062-2c4994e7-4a32-40f6-9737-207711244106.jpg

:sleep2:

roberto70
09/07/2012, 09:09
il caldo e gli anziani..................
La regola da tenere a mente deve essere quella di assumere, il piu' possibile, liquidi. Bere molto quindi, almeno un litro d’acqua al giorno e tanti succhi di frutta e bevande ricche di sali minerali. Per quanto riguarda l’alimentazione sono consigliabili le verdure e la frutta fresca. Cibi leggeri e poco salati. Nel vestirsi bisogna cercare di evitare fibre sintetiche che aumentano la sudorazione, preferendo invece il cotone. L’anziano deve stare il piu' possibile in ambienti provvisti di aria condizionata; come e' stato dimostrato, infatti, il ventilatore, piu' economico, riduce la sua efficacia alle alte temperature, quando addirittura sembra aumentare lo stress termico.

sperando di essere stato utile

con affetto

flag

ti stimo fratello!:w00t::biggrin3:

Black Death
09/07/2012, 09:28
la giuve non ruba ziomaiale!!

tutti vinti sul campo :cool:


grazie anche a campioni come lui



77347




;;)

NEMO
09/07/2012, 10:19
Cazzo, questo qua non ha mai vinto una cippa, puntualmente esonerato e continua a far parlare di se solo dando contro alla squadra più importante d'italia!!!!!

Secondo me ha rotto i coglioni, spero che conte non gli stringa la mano quando si incontreranno e che gliene facciamo 4 come lo scorso campionato!!!!

@ndre@
09/07/2012, 10:19
rubentus.

Segy
09/07/2012, 10:22
grazie anche a campioni come lui



77347




;;)


o come lui......... :cool:

http://cdn.blogosfere.it/sportemotori/images/felipe-melo.gif

Black Death
09/07/2012, 10:27
o come lui......... :cool:



SUKA
http://cdn.blogosfere.it/sportemotori/images/felipe-melo.gif :D

;;)

maurino
09/07/2012, 10:36
rispetto per la nuova maglia :sleep2::sleep2::sleep2:

77374

roberto70
09/07/2012, 10:38
non vedo l'ora che ricominci il campionato così vi si inchiappetta di nuovo a tutti quanti rosiconi!:cool:

winter1969
09/07/2012, 10:38
Ladri

Segy
09/07/2012, 10:55
non vedo l'ora che ricominci il campionato così vi si inchiappetta di nuovo a tutti quanti rosiconi!:cool:

SEH

roberto70
09/07/2012, 10:56
SEH

Jovetic è nostro!:oook:

oldbonnie
09/07/2012, 10:56
non vedo l'ora che ricominci il campionato così vi si inchiappetta di nuovo a tutti quanti rosiconi!:cool:

Sarete sicuramente i favoriti alla conquista del 29^ scudetto....:cool:

Segy
09/07/2012, 11:00
Jovetic è nostro!:oook:

a me va bene...

roberto70
09/07/2012, 11:02
Sarete sicuramente i favoriti alla conquista del 29^ scudetto....:cool:

puoi dirlo forte.....e a voi vi asfaltiamo....:cool:





































sgraaaaaaaaaaaaaattttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt :w00t:

ABCDEF
09/07/2012, 11:02
Sarete sicuramente i favoriti alla conquista del 29^ scudetto....:cool:

fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, per un attimo ho temuto ti volessi riferire al 31esimo :sad:

roberto70
09/07/2012, 11:03
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, per un attimo ho temuto ti volessi riferire al 31esimo :sad:

come sei in forma oggi flag! :biggrin3:

ABCDEF
09/07/2012, 11:08
come sei in forma oggi flag! :biggrin3:

:oook:

Segy
09/07/2012, 11:09
come sei in forma oggi flag! :biggrin3:

è il caldo...

Domino
09/07/2012, 11:09
nomina sunt consequentia rerum, comunque

se tu hai fede, continua pure

seriamente: non vedo perche' dovrei vergognarmi di avere, da bambino di 6 anni, scelto di interessarmi al calcio "prendendo le parti" di una squadra piuttosto che di un'altra.

non vedo, inoltre, perche' se dovessi vergognarmi io, avrebbero il bene di astenersi da tale pratica i tifosi di tutte quelle squadre che hanno posto in essere comportamenti "criticabili".

non vedo perche' quando si parla di altre squadre, si dice che, siccome hanno pagato (quando hanno pagato) , la "fedina" e' pulita, mentre la juve e' imperdonabile a prescindere.

quando c'e' un errore arbitrale a favore della juve pesa sempre di piu' di quelli contro o a favore di altre squadre.......
permettimi, mi sembra una cosa ridicola , ma , se piace, si puo' continuare.

buon campionato

Quello che affermi e' giusto,pero' e' anche giusto che quando si sbaglia bisogna essere pronti a sottoporsi alle critiche altrui
e sopratutto bisogna avere la decenza di tacere in determinate situazioni e non polemizzare su fatti che su cui la storia gia' vi ha dato torto......mi riferisco sopratutto alla ridicola richiesta della Juve sul fatto della restituzione degli scudetti incriminati o dal fatto che Conte per tutto lo scorso anno c'ha frantumato i maroni sventolando il vessillo della sua presunta onesta sulla faccia dell'allenatore e dirigenti del Milan e poi si viene a sapere ch'e sto coglione e' tutto tranne che onesto perciò credo che un po' piu' di decenza in casa Juve non guasterebbe

gixxer73
09/07/2012, 11:10
Nessuno dice niente della figura di cacca che Pazzini ha fatto fare alla squadretta di Milano?? :D

E il trattamento a J.Cesar ??

Se gli interisti guardassero nel loro giardino.. ;)

inviato dalla mia moto

Segy
09/07/2012, 11:12
pazzo torna in viola :wub:

p.s. dai raga restiamo in termini di sfottò :oook:

Domino
09/07/2012, 11:14
Cazzo, questo qua non ha mai vinto una cippa, puntualmente esonerato e continua a far parlare di se solo dando contro alla squadra più importante d'italia!!!!!

Secondo me ha rotto i coglioni, spero che conte non gli stringa la mano quando si incontreranno e che gliene facciamo 4 come lo scorso campionato!!!!

Penso che sia un po' difficile che Conte il prossimo anno avrà la possibilità di stringere la mano a Zeman o a qualche altro allenatore.....almeno in competizioni ufficiali

ABCDEF
09/07/2012, 11:15
Quello che affermi e' giusto,pero' e' anche giusto che quando si sbaglia bisogna essere pronti a sottoporsi alle critiche altrui
e sopratutto bisogna avere la decenza di tacere in determinate situazioni e non polemizzare su fatti che su cui la storia gia' vi ha dato torto......mi riferisco sopratutto alla ridicola richiesta della Juve sul fatto della restituzione degli scudetti incriminati o dal fatto che Conte per tutto lo scorso anno c'ha frantumato i maroni sventolando il vessillo della sua presunta onesta sulla faccia dell'allenatore e dirigenti del Milan e poi si viene a sapere ch'e sto coglione e' tutto tranne che onesto perciò credo che un po' piu' di decenza in casa Juve non guasterebbe

puoi leggere le mie opinioni sulla richiesta degli scudetti della juve, che non ho certo approvato.

la bandiera dell'onesta' sventolata da conte sulla faccia di allegri, mi e' probabilmente sfuggita, ma capita...........

sull'onesta' di conte, credo che , onestamente, non possa e non deva essere messa in discussione dalle chiacchiere di un signor nessuno............se si appurera' che ha sbagliato, paghera'.

Domino
09/07/2012, 11:17
pazzo torna in viola :wub:

p.s. dai raga restiamo in termini di sfottò :oook:

Mi sembra giusto ,perciò ribadisco comunque Juve merda:biggrin3:

ABCDEF
09/07/2012, 11:17
Penso che sia un po' difficile che Conte il prossimo anno avrà la possibilità di stringere la mano a Zeman o a qualche altro allenatore.....almeno in competizioni ufficiali

wishful thinking:dry:

Segy
09/07/2012, 11:18
Mi sembra giusto ,perciò ribadisco comunque Juve merda:biggrin3:

SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!

Domino
09/07/2012, 11:19
wishful thinking:dry:

Saluti e baci:oook:

maurino
09/07/2012, 11:35
Nessuno dice niente della figura di cacca che Pazzini ha fatto fare alla squadretta di Milano?? :D

E il trattamento a J.Cesar ??

Se gli interisti guardassero nel loro giardino.. ;)

inviato dalla mia moto

si sta imparando dalla madre di tutte le figuracce fatta dai meravigliuosi de milan...Maldini docet...:cool:

mister51
09/07/2012, 11:49
come sei in forma oggi flag! :biggrin3:

ha preso la "pillola"...................:laugh2:

roberto70
09/07/2012, 11:52
ha preso la "pillola"...................:laugh2:

ahi......:biggrin3:

mister51
09/07/2012, 11:53
si sta imparando dalla madre di tutte le figuracce fatta dai meravigliuosi de milan...Maldini docet...:cool:

questa è proprio ridicola..........................:laugh2:
scusa ma per ribaltare le "frittate" siete maestri indiscussi...................


ahi......:biggrin3:

tranquillo Flag sa ...........che dico sempre.......la verità......:laugh2:

ciao vècio........................

maurino
09/07/2012, 11:56
questa è proprio ridicola..........................:laugh2:
scusa ma per ribaltare le "frittate" siete maestri indiscussi...................

quali frittate? la figuraccia del bbilan all'addio della sua bandiera mi pare l'abbia fatto da solo senza aiuti esterni :laugh2:

n0x
09/07/2012, 12:11
si sta imparando dalla madre di tutte le figuracce fatta dai meravigliuosi de milan...Maldini docet...:cool:

ammesso e non concesso su maldini, se c'è una squadra che puo' insegnare a fare figuracce è proprio la sfinter :oook: La faccia del signor inter channel mentre intervistava pazzini che lanciava secchiate di merda dal palco è fantastica, mancava solo un booster :)
credo che una figura di merda simile non sia mai stata fatta da nessuno in passato

mister51
09/07/2012, 12:14
quali frittate? la figuraccia del bbilan all'addio della sua bandiera mi pare l'abbia fatto da solo senza aiuti esterni :laugh2:

se un gruppo di tifosi beceri (qualcuno c'è anche dalle vostre parti) saluta fischiando la bandiera di tanti anni, non credo sia colpa della Società. Certo che, probabilmente, si poteva trovare un incarico nella struttura, ma mi risulta il grande Paolo volesse poltrone....."non di rappresentanza".

Detto questo i casi mi sembrano un pò diversi.

Un paio di anni fà Moratti e i suoi (tanti) bracci destri ha prolungato contratti pesantucci a gente chiaramente in parabola discendente.................e adesso perchè si è deciso che il vento è girato..............si tagliano i rami secchi.

Il Milan mi risulta che abbia fatto scadere i contratti dei vari "vecchietti" non proponendo agli over 35 un rinnovo.

Mi sembra un paragone che non se pò fà........................

n0x
09/07/2012, 12:15
se un gruppo di tifosi beceri (qualcuno c'è anche dalle vostre parti) saluta fischiando la bandiera di tanti anni, non credo sia colpa della Società. Certo che, probabilmente, si poteva trovare un incarico nella struttura, ma mi risulta il grande Paolo volesse poltrone....."non di rappresentanza".

Detto questo i casi mi sembrano un pò diversi.

Un paio di anni fà Moratti e i suoi (tanti) bracci destri ha prolungato contratti pesantucci a gente chiaramente in parabola discendente.................e adesso perchè si è deciso che il vento è girato..............si tagliano i rami secchi.

Il Milan mi risulta che abbia fatto scadere i contratti dei vari "vecchietti" non proponendo agli over 35 un rinnovo.

Mi sembra un paragone che non se pò fà........................

applausi per lui

ABCDEF
09/07/2012, 12:25
ha preso la "pillola"...................:laugh2:

non parlava di "quella" forma :)


questa è proprio ridicola..........................:laugh2:
scusa ma per ribaltare le "frittate" siete maestri indiscussi...................



tranquillo Flag sa ...........che dico sempre.......la verità......:laugh2:

ciao vècio........................

ciao, piu' vecio :wub:


se un gruppo di tifosi beceri (qualcuno c'è anche dalle vostre parti) saluta fischiando la bandiera di tanti anni, non credo sia colpa della Società. Certo che, probabilmente, si poteva trovare un incarico nella struttura, ma mi risulta il grande Paolo volesse poltrone....."non di rappresentanza".

Detto questo i casi mi sembrano un pò diversi.

Un paio di anni fà Moratti e i suoi (tanti) bracci destri ha prolungato contratti pesantucci a gente chiaramente in parabola discendente.................e adesso perchè si è deciso che il vento è girato..............si tagliano i rami secchi.

Il Milan mi risulta che abbia fatto scadere i contratti dei vari "vecchietti" non proponendo agli over 35 un rinnovo.

Mi sembra un paragone che non se pò fà........................

concordo

Domino
09/07/2012, 12:50
ammesso e non concesso su maldini, se c'è una squadra che puo' insegnare a fare figuracce è proprio la sfinter :oook: La faccia del signor inter channel mentre intervistava pazzini che lanciava secchiate di merda dal palco è fantastica, mancava solo un booster :)
credo che una figura di merda simile non sia mai stata fatta da nessuno in passato


se un gruppo di tifosi beceri (qualcuno c'è anche dalle vostre parti) saluta fischiando la bandiera di tanti anni, non credo sia colpa della Società. Certo che, probabilmente, si poteva trovare un incarico nella struttura, ma mi risulta il grande Paolo volesse poltrone....."non di rappresentanza".

Detto questo i casi mi sembrano un pò diversi.

Un paio di anni fà Moratti e i suoi (tanti) bracci destri ha prolungato contratti pesantucci a gente chiaramente in parabola discendente.................e adesso perchè si è deciso che il vento è girato..............si tagliano i rami secchi.

Il Milan mi risulta che abbia fatto scadere i contratti dei vari "vecchietti" non proponendo agli over 35 un rinnovo.

Mi sembra un paragone che non se pò fà........................

Signori per cortesia siete gentilmente invitati a non cedere a becere provocazioni e a restare in OT..........in qusto 3D si sta cercando di rovesciare,senza troppa fatica,un po' di merda sulla Juve e non su altre squadre,cercate di attenervi al filo della discussione.......per favore :biggrin3:

ABCDEF
09/07/2012, 12:55
Signori per cortesia siete gentilmente invitati a non cedere a becere provocazioni e a restare in OT..........in qusto 3D si sta cercando di rovesciare,senza troppa fatica,un po' di merda sulla Juve e non su altre squadre,cercate di attenervi al filo della discussione.......per favore :biggrin3:

http://2.bp.blogspot.com/_lPdxPdhqqBc/S7r70vsfFqI/AAAAAAAACcE/qjE_V7LwBws/s1600/merda.bmp

no, grazie, come portieri siamo gia' apposto

questo gioca nel cracovia, e credo che difficilmente, indipendentemente dalla sua bravura, verra' mai in italia:biggrin3:

jamex
09/07/2012, 12:57
ma non era reato l'apologia di juventinismo??????

Intrip
09/07/2012, 12:59
Totti non teme la preparazione del boemo, anzo uno stimolo in +....

ROMA - «Un po' di affanno ce l'ho ancora, è faticoso lavorare con Zeman, ma sapevo a cosa andavo incontro. Ho avuto Zeman 13 anni fa, con lui si svolge un lavoro pesante, duro, diverso, che ci aiuterà durante il campionato. Dal punto di vista fisico staremo benissimo

Totti, la fatica con Zeman e il mercato: «Altri club superiori, servono acquisti» - Il Messaggero (http://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/totti_la_fatica_con_zeman_e_il_mercato_altri_club_superiori_servono_acquisti/notizie/207213.shtml)



gobbi ladri, puppate

ABCDEF
09/07/2012, 13:06
Totti non teme la preparazione del boemo, anzo uno stimolo in +....

ROMA - «Un po' di affanno ce l'ho ancora, è faticoso lavorare con Zeman, ma sapevo a cosa andavo incontro. Ho avuto Zeman 13 anni fa, con lui si svolge un lavoro pesante, duro, diverso, che ci aiuterà durante il campionato. Dal punto di vista fisico staremo benissimo

Totti, la fatica con Zeman e il mercato: «Altri club superiori, servono acquisti» - Il Messaggero (http://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/totti_la_fatica_con_zeman_e_il_mercato_altri_club_superiori_servono_acquisti/notizie/207213.shtml)



gobbi ladri, puppate

ma sei diventato romanista?

Intrip
09/07/2012, 13:08
ma sei diventato romanista?

:blink:

no, mi garba il Boemo, assai :D

Domino
09/07/2012, 13:15
Totti non teme la preparazione del boemo, anzo uno stimolo in +....

ROMA - «Un po' di affanno ce l'ho ancora, è faticoso lavorare con Zeman, ma sapevo a cosa andavo incontro. Ho avuto Zeman 13 anni fa, con lui si svolge un lavoro pesante, duro, diverso, che ci aiuterà durante il campionato. Dal punto di vista fisico staremo benissimo

Totti, la fatica con Zeman e il mercato: «Altri club superiori, servono acquisti» - Il Messaggero (http://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/totti_la_fatica_con_zeman_e_il_mercato_altri_club_superiori_servono_acquisti/notizie/207213.shtml)



gobbi ladri, puppate

Immenso Capitano..........:cool:

Segy
09/07/2012, 13:18
Ladri.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

RED
09/07/2012, 13:18
...adoro quest'uomo! :wub:


http://i49.tinypic.com/123sb3a.jpg

Intrip
09/07/2012, 13:27
il Boemo è uno che lavora e fa lavorare duro, Flag,
è + difficile vincere onestamente soprattutto in italia purtroppo,
quindi lo rivincerete voi anche l'anno prossimo, rasserenatevi :ooook:

Matt
09/07/2012, 13:29
Immenso Capitano..........:cool:

A parole son tutti bravi , vediamo quanto ci metterà a spomparsi tra le partite e Ilary :biggrin3:

Domino
09/07/2012, 13:34
A parole son tutti bravi , vediamo quanto ci metterà a spomparsi tra le partite e Ilary :biggrin3:

Quest'anno con l'addio del buon Del Piero chi ergerete a bandiera bianconera? non dirmi il bookmaker di Buffon?:biggrin3:



GIANLUIGI DACCI LE QUOTE!!!!!!!!!!!!!:risate2::risate2:

gixxer73
09/07/2012, 13:37
Quest'anno con l'addio del buon Del Piero chi ergerete a bandiera bianconera? non dirmi il bookmaker Buffon?:biggrin3:
Lui lo è dal 2001 .. ;)


inviato dalla mia moto

Black Death
09/07/2012, 13:38
Quest'anno con l'addio del buon Del Piero chi ergerete a bandiera bianconera? non dirmi il bookmaker Buffon?:biggrin3:

a ciascuno la propria bandiera

77397



;;)

DavidSGS
09/07/2012, 13:39
a ciascuno la propria bandiera

77397



;;)

:oook: :oook:

Intrip
09/07/2012, 13:42
a ciascuno la propria bandiera

;;)

http://www.ilmattino.it/MsgrNews/HIGH/20100507_333.jpg


:dubbio:

Domino
09/07/2012, 13:43
Lui lo è dal 2001 .. ;)


inviato dalla mia moto

Ma chi bookmaker di Buffon?:blink:



:risate2::risate2:

Intrip
09/07/2012, 13:43
Ma chi bookmaker di Buffon?:blink:



:risate2::risate2:

sì, sarà il capitano dei gobbi per 2012/13 :sad:

The Dog
09/07/2012, 13:44
...povero zeman...

Domino
09/07/2012, 13:46
...povero zeman...

No no.........povero Buffon:biggrin3:

ABCDEF
09/07/2012, 13:47
il Boemo è uno che lavora e fa lavorare duro, Flag,
è + difficile vincere onestamente soprattutto in italia purtroppo,
quindi lo rivincerete voi anche l'anno prossimo, rasserenatevi :ooook:

a me zeman piace quando allena.............................quando fa dichiarazioni come queste , del resto del livello di quelle di conte e allegri dell'anno scorso, molto meno

come mi piacevano molto meno conte e allegri.

ma questa e' la moda di questi tempi: si toccano le corde irrazionali della tifoseria, si chiamano a raccolta e si compattano "le truppe", ci si costruisce una "credibilita'" tifosesca.......................

a me non piace, e non da alcuna soddisfazione.

va detto, poi, che i giornalisti non cercano altro (senno' di che parlerebbero in questi giorni in cui nel calciomercato mancano perfino le usuali "bufale") e che spesso non fanno altro che "provocare" certe affermazioni.

tutta fuffa

aspettiamo di veder giocare a calcio, e, sinceramente, son curioso di vedere quello che zeman sara' in grado di tirar fuori dalla roma, che ha , secondo me, alcuni giocatori notevoli, e che se si allenano e riescono a giocare in velocita' , possono essere veramente interessanti.

DavidSGS
09/07/2012, 13:47
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/255233_4228137071215_391820584_n.jpg

Black Death
09/07/2012, 13:48
http://www.ilmattino.it/MsgrNews/HIGH/20100507_333.jpg


:dubbio:

Povero Balotelli è stato sfortunato


;;)

The Dog
09/07/2012, 14:09
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/255233_4228137071215_391820584_n.jpg

...zeman è un grande allenatore....

Black Death
09/07/2012, 14:13
a me zeman piace quando allena.............................quando fa dichiarazioni come queste , del resto del livello di quelle di conte e allegri dell'anno scorso, molto meno

come mi piacevano molto meno conte e allegri.

ma questa e' la moda di questi tempi: si toccano le corde irrazionali della tifoseria, si chiamano a raccolta e si compattano "le truppe", ci si costruisce una "credibilita'" tifosesca.......................

a me non piace, e non da alcuna soddisfazione.

va detto, poi, che i giornalisti non cercano altro (senno' di che parlerebbero in questi giorni in cui nel calciomercato mancano perfino le usuali "bufale") e che spesso non fanno altro che "provocare" certe affermazioni.

tutta fuffa

aspettiamo di veder giocare a calcio, e, sinceramente, son curioso di vedere quello che zeman sara' in grado di tirar fuori dalla roma, che ha , secondo me, alcuni giocatori notevoli, e che se si allenano e riescono a giocare in velocita' , possono essere veramente interessanti.


beh se lo seguono fino in fondo sarà veramente un' ottima stagione, speriamo di no chiaramente.


;;)

Matt
09/07/2012, 14:15
Quest'anno con l'addio del buon Del Piero chi ergerete a bandiera bianconera? non dirmi il bookmaker di Buffon?:biggrin3:



GIANLUIGI DACCI LE QUOTE!!!!!!!!!!!!!:risate2::risate2:

Gli altri hanno i pirla , noi Pirlo :biggrin3:

Intrip
09/07/2012, 14:15
http://farm8.staticflickr.com/7213/7165857934_a173f7de2e.jpg

The Dog
09/07/2012, 14:19
...TANZI CHE DICE???

Black Death
09/07/2012, 14:21
...TANZI CHE DICE???

"Fatemi uscire mi hanno incastrato...chiamate Pastorello è un amico..."


;;)

The Dog
09/07/2012, 14:30
"Fatemi uscire mi hanno incastrato...chiamate Pastorello è un amico..."


;;)

...POVERO TANZI...

@ndre@
09/07/2012, 14:31
JuveMerda!!

DavidSGS
09/07/2012, 14:39
chiedete a recoba... ce l'ha scritto sul passaporto quante sono le stelle delle juve....

Domino
09/07/2012, 14:39
Gli altri hanno i pirla , noi Pirlo :biggrin3:

Se guardi bene qualche pirla ce l'avete anche voi.......:dubbio:ti do qualche indizio: uno sta tra i pali e l'altro siede momentaneamente in panchina con uno splendido gatto persiano in testa......indovina di sto parlando?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

n0x
09/07/2012, 14:39
riassumendo

http://i49.tinypic.com/2naptm9.jpg

DavidSGS
09/07/2012, 14:49
riassumendo

http://i49.tinypic.com/2naptm9.jpg

occhio che questa io e il sommo tra qualche gg la replichiamo... ma cambiamo il soggetto.... :oook:

giorgiorox
09/07/2012, 14:52
occhio che questa io e il sommo tra qualche gg la replichiamo... ma cambiamo il soggetto.... :oook:

QUOTU!!!!!


Il tecnico boemo torna a pungere la Juve sulla vicenda della terza stella: «Gli scudetti sono tanti quanti sono stati assegnati. Poi se vedo le cose che sono state scritte e i libri che ho letto, allora credo che già 28 siano troppi».


Zeman: Terza stella Juve? 28 scudetti sono pure troppi - Roma / Serie A / Calcio - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/roma/2012/07/07-198531/Zeman%3A+Terza+stella+Juve%3F+28+scudetti+sono+pure+troppi)




q8 il boemo, 28 son pure troppi...

che Zeman faccia la volpe all'uva non lo scopriamo certo nel 2012...

XantiaX
09/07/2012, 14:59
io oggi passo x nemico dei bn, ma 30 anni ero tifoso della juve. X me quella bn è una formazione storica, il problema sono state le brutte figure che le han fatto fare alcune dirigenze. Zdenek Zeman.

Rassegnatevi la storia del calcio siamo noi. :D

Domino
09/07/2012, 15:02
......anche la Juve ch'e' una squadra di ladri non lo scopriamo certo nel 2012.......:dubbio:

Medoro
09/07/2012, 15:04
questa volta non lo esiliano in qualche squadrucola,ma lo fanno fuori direttamente

DavidSGS
09/07/2012, 15:05
questa volta non lo esiliano in qualche squadrucola,ma lo fanno fuori direttamente

ma speriamo... una cosa è certa.. la roma quest'anno non è un probema.

Muttley
09/07/2012, 15:06
e' un allenatore che ha vinto molto in italia

Black Death
09/07/2012, 15:07
io oggi passo x nemico dei bn, ma 30 anni ero tifoso della juve. X me quella bn è una formazione storica, il problema sono state le brutte figure che le han fatto fare alcune dirigenze. Zdenek Zeman.

Rassegnatevi la storia del calcio siamo noi. :D

quindi oggi è la demenza senile che fa si che spari minkiate a nastro ?????



;;)

Domino
09/07/2012, 15:07
Tutto comincio' con il gol fantasma di Turone..........poi si passo' al rigore negato a Ronaldo per arrivare in fine al gol fantasma di Boateng con un breve intermezzo di serie B..........La Storia Infinita:cool::biggrin3:

Muttley
09/07/2012, 15:11
Tutto comincio' con il gol fantasma di Turone..........poi si passo' al rigore negato a Ronaldo per arrivare in fine al gol fantasma di Boateng con un breve intermezzo di serie B..........La Storia Infinita:cool::biggrin3:

il gol fantasma di Boateng l'avra visto la Satta :D era Muntari :D

The Dog
09/07/2012, 15:13
il gol fantasma di Boateng l'avra visto la Satta :D era Muntari :D

:risate2:

Domino
09/07/2012, 15:15
Ma e' vero quello che dicono alcuni maligni che uno dei figli di Buffon assomigli incredibilmente a Trezeguet?:blink:

The Dog
09/07/2012, 15:17
Ma e' vero quello che dicono alcuni maligni che uno dei figli di Buffon assomigli incredibilmente a Trezeguet?:blink:

...alcuni dicono che somigli a gullit...

Muttley
09/07/2012, 15:20
behh buon per Treseghe ....fare goals alla Seredova deve essere stato un bel piacere

Black Death
09/07/2012, 15:28
...alcuni dicono che somigli a gullit...

Altri dicono che quelli di Totti somigliano a Califano , mah

;;)

D@lyn
09/07/2012, 15:30
Chissà quest'anno dopo i mirabolanti risultati del boemo quanti bambini finiranno investiti dalla polizia...

XantiaX
09/07/2012, 15:33
La juventus é stata un esempio x il mio manchester. Facevo vedere ai miei giocatori i video della squadra di lippi e dicevo: non guardate tattica o tecnica quella l'abbiamo anche noi.. Voi dovete imparare ad avere quella stessa voglia di vincere. Sir Alex Ferguson.

Prendere e portare a casa :D

ABCDEF
09/07/2012, 15:36
Tutto comincio' con il gol fantasma di Turone..........poi si passo' al rigore negato a Ronaldo per arrivare in fine al gol fantasma di Boateng con un breve intermezzo di serie B..........La Storia Infinita:cool::biggrin3:

ah ah ah ah ah ah ah ah a
ancora il gol di turoneeeeeeeeeeeeeee

era un po' che non si vedeva:oook:

grazie per avermelo ricordato :)

Intrip
09/07/2012, 15:39
...TANZI CHE DICE???

te lo ricorda qui sotto er cobbr@


JuveMerda!!




La juventus é stata un esempio

sì di come si rubano interi campionati senza andare in C2...


ah ah ah ah ah ah ah ah a

grazie per avermelo ricordato :)

grazie a voi che ci credete :risate:





Moggi non viene nominato volutamente, sarebbe come sparare sulla croce rossa

XantiaX
09/07/2012, 15:44
Puppa parmense :D te manco sai come fatta na squadra di calcio(poli) :D

Segy
09/07/2012, 15:59
cominciamo a fare i honti.

intanto togliamo gli scudi vinti con moggi.... poi.. a noi manca uno scudo (81/82 "Meglio secondo che ladro") e pure la coppa uefa (89/90).. vah mettiamoci anche quella... si faccia avanti chi avanza qualcosa dalla giuve... sù...

votalele
09/07/2012, 16:09
Certo per arrivare al livello della Fiorentina, ci devono togliere tutti i trofei, compreso il Viareggio, a partire dal 1920.....



:D


Se guardi bene qualche pirla ce l'avete anche voi.......:dubbio:ti do qualche indizio: uno sta tra i pali e l'altro siede momentaneamente in panchina con uno splendido gatto persiano in testa......indovina di sto parlando?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Del miglior portiere al mondo e dell'allenatore più forte in Italia?

Fatevo forza ragazzi, vi aspetta un altro lumgo campionato da comprimari....


:wink_:

SergioBG
09/07/2012, 16:25
...intanto il capitano parte bello carico:

La verità di Totti: «Per vincere ci vogliono i campioni, noi non siamo competitivi» - Corriere Roma (http://roma.corriere.it/roma/notizie/sport/12_luglio_9/totti-conferenza-stampa-201932160132.shtml)

e inanella l'ennesima perla "Rispetto l'omofobia" :biggrin3:

beata ignoranza

winter1969
09/07/2012, 16:27
ladri

Fermissimo
09/07/2012, 16:47
il problema delle squadre romane sono le tifoserie troppo umorali e spocchiose (l'anno scorso quando la Roma azzeccò un paio di buone partite ho sentito con le mie orecchie dire su molte radio che il centrocampo della Roma era il più forte del mondo!!!)...non si spiega come due squadre di una città capitale abbiano vinto solo 5 miseri scudetti (di cui uno gentilmente regalato al Duce tifoso romanista di convenienza...rivedere filmati e cronache ed uno dalla Lazio con la storia della piscina di Perugia) contro i 35/36 (ho perso i conti) di Milano e i 37/38 (anche qui dipende da quanti se ne assegnano all Juve) di Torino o alla decina di Genova...

Se poi si fermano le partite con notizie false di bimbi investiti dalla polizia e si fa lingua in bocca con i capitani per bloccare il derby il quadro è completo...

Black Death
09/07/2012, 16:59
...intanto il capitano parte bello carico:

La verità di Totti: «Per vincere ci vogliono i campioni, noi non siamo competitivi» - Corriere Roma (http://roma.corriere.it/roma/notizie/sport/12_luglio_9/totti-conferenza-stampa-201932160132.shtml)

e inanella l'ennesima perla "Rispetto l'omofobia" :biggrin3:

beata ignoranza


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Poverino mica è colpa sua.....



;;)

giorgiorox
09/07/2012, 17:33
Sir Alex Ferguson addita ad esempio la Juventus e il pagliaccio Boemo la denigra...?

non ho dubbi su chi sia più attendibile

winter1969
09/07/2012, 17:39
Sir Alex Ferguson addita ad esempio la Juventus e il pagliaccio Boemo la denigra...?

non ho dubbi su chi sia più attendibile

Ferguson allena in Inghilterra.........non è una differenza da poco

maurino
09/07/2012, 17:41
ammesso e non concesso su maldini, se c'è una squadra che puo' insegnare a fare figuracce è proprio la sfinter :oook: La faccia del signor inter channel mentre intervistava pazzini che lanciava secchiate di merda dal palco è fantastica, mancava solo un booster :)
credo che una figura di merda simile non sia mai stata fatta da nessuno in passato
il trittico che vi mette sul gradino più alto per probabilmente ancora qualche secolo:

i fischi a Maldini
Milan-Cavese 1-2 con dichiarazioni che la Cavese sembrava il Real Madrid
Marsiglia 1991

l'Inter ne ha ancora di strada da fare :cool::cool::cool:

giorgiorox
09/07/2012, 17:42
Ferguson allena in Inghilterra.........non è una differenza da poco

e hanno vinto gli stessi trofei

maurino
09/07/2012, 17:44
se un gruppo di tifosi beceri (qualcuno c'è anche dalle vostre parti) saluta fischiando la bandiera di tanti anni, non credo sia colpa della Società. Certo che, probabilmente, si poteva trovare un incarico nella struttura, ma mi risulta il grande Paolo volesse poltrone....."non di rappresentanza".

un gruppo di tifosi ben nutrito per sentire tutti quei fischi da tutte le parti :cool:


Un paio di anni fà Moratti e i suoi (tanti) bracci destri ha prolungato contratti pesantucci a gente chiaramente in parabola discendente.................e adesso perchè si è deciso che il vento è girato..............si tagliano i rami secchi.

guarda che è stato quest'anno che avete cacciato i vari seedorf, inzaghi, gattuso, ecc, ecc...mica 2 anni fa :laugh2:


Mi sembra un paragone che non se pò fà........................
già, LA bandiera che viene fischiata...paragone improponibile con qualunque cosa :oook:

The Dog
09/07/2012, 17:46
Sir Alex Ferguson addita ad esempio la Juventus e il pagliaccio Boemo la denigra...?

non ho dubbi su chi sia più attendibile

...zeman è un pover uomo...

winter1969
09/07/2012, 17:46
ladri

Fermissimo
09/07/2012, 18:02
dai miei calcoli Domino dovrebbe campare tra i 650 e i 700 anni per pareggiare gli scudetti della Juve...auguri Matusa:oook:

Domino
09/07/2012, 18:12
In molti sostengono che la Juve come tutte le squadre vincenti (e mio malgrado devo ammetterlo che lo e') sia soggetta ad invidie ed illazioni di ogni tipo che sfociano più volte in antipatia......fin qui credo che tutti convengano con il mio pensiero..........poi mi chiedo perché squadre come Real,Barcellona,Liverpool ,Manchester United,Bayern,Benfica ecc. sono club altrettanto vincenti come la Juve in alcuni casi anche molto di più perciò soggetti allo stesso stress mediatico in molti casi vittime a torto o a ragione di numerose illazioni pero' a differenza della Juve non hanno mai subito processi per illecito sportivo con relative sanzioni anche pesanti come la retrocessione.......allora credo che la giusta conclusione sia che la Juve sia VERAMENTE una società di LADRONI....:biggrin3:


E ricordatevi juventini........il crimine non paga.......pentitevi e cambiate squadra finche' siete in tempo:biggrin3:


dai miei calcoli Domino dovrebbe campare tra i 650 e i 700 anni per pareggiare gli scudetti della Juve...auguri Matusa:oook:

Grazie amico......da te lo apprezzo:oook:

DavidSGS
09/07/2012, 18:15
aspetta è.....rileggo con calma quello che hai scritto... poi ci penso....


https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/255233_4228137071215_391820584_n.jpg

mi autoquoto per uppare...ho riletto con calma ma il mio pensiero non cambia....

mister51
09/07/2012, 18:32
aspetta è.....rileggo con calma quello che hai scritto... poi ci penso....



mi autoquoto per uppare...ho riletto con calma ma il mio pensiero non cambia....

il problema che i più.....................su Zeman pronunciano i "soliti luoghi comuni"....................

Corrado Viciani ( a parte le promozioni con la Ternana) non vinse nulla.........................ma è passato alla storia del calcio italiano per aver fatto vedere il "gioco corto" prima ancora della moda dell' Olanda di Cruif e Neskensa...........................:biggrin3:

Fermissimo
09/07/2012, 18:32
In molti sostengono che la Juve come tutte le squadre vincenti (e mio malgrado devo ammetterlo che lo e') sia soggetta ad invidie ed illazioni di ogni tipo che sfociano più volte in antipatia......fin qui credo che tutti convengano con il mio pensiero..........poi mi chiedo perché squadre come Real,Barcellona,Liverpool ,Manchester United,Bayern,Benfica ecc. sono club altrettanto vincenti come la Juve in alcuni casi anche molto di più perciò soggetti allo stesso stress mediatico in molti casi vittime a torto o a ragione di numerose illazioni pero' a differenza della Juve non hanno mai subito processi per illecito sportivo con relative sanzioni anche pesanti come la retrocessione.......allora credo che la giusta conclusione sia che la Juve sia VERAMENTE una società di LADRONI....:biggrin3:


E ricordatevi juventini........il crimine non paga.......pentitevi e cambiate squadra finche' siete in tempo:biggrin3:



Grazie amico......da te lo apprezzo:oook:

e come posso odiare Roma...nulla è più femmina di una shampista romana...detto con cognizione di causa:wub:

Cino
09/07/2012, 18:58
e come posso odiare Roma...nulla è più femmina di una shampista romana...detto con cognizione di causa:wub:

Che donne!:wub:

n0x
09/07/2012, 19:03
occhio che questa io e il sommo tra qualche gg la replichiamo... ma cambiamo il soggetto.... :oook:

Brrrrrrrr tremo tutto al solo pensiero di quale demoniaca trovata possiate escogitare...paura e ansia :)


Tutto comincio' con il gol fantasma di Turone..........poi si passo' al rigore negato a Ronaldo per arrivare in fine al gol fantasma di Boateng con un breve intermezzo di serie B..........La Storia Infinita:cool::biggrin3:

hai un idea di quante te ne sei dimenticate citando solo quelle tre. E meno male che quel santo di collina decise di restituire un po di credibilita' al campionato, altrimenti ciulavano anche lo scudetto della lazio


La juventus é stata un esempio x il mio manchester. Facevo vedere ai miei giocatori i video della squadra di lippi e dicevo: non guardate tattica o tecnica quella l'abbiamo anche noi.. Voi dovete imparare ad avere quella stessa voglia di vincere. Sir Alex Ferguson.

Prendere e portare a casa :D

Ferguson è vecchio rincoglionito da almeno 20 anni:D


il trittico che vi mette sul gradino più alto per probabilmente ancora qualche secolo:

i fischi a Maldini
Milan-Cavese 1-2 con dichiarazioni che la Cavese sembrava il Real Madrid
Marsiglia 1991

l'Inter ne ha ancora di strada da fare :cool::cool::cool:

Ti sbagli, la strada è bella che finita da tempo, vi hanno fatto con i nostri scarti e puntualmente ci emulate ma solo nelle cose peggiori. Vedi la ridicola e patetica caccia all'uomo di valencia, o i fumogeni dell'euroderby, con il vostro uomo simbolo che picchia come un bullo di strada davanti a tutto il mondo
Senza vergogna :oook:


Pssssss facciamola finita altrimenti domino s'incazza :)

winter1969
09/07/2012, 19:17
Brrrrrrrr tremo tutto al solo pensiero di quale demoniaca trovata possiate escogitare...paura e ansia :)



hai un idea di quante te ne sei dimenticate citando solo quelle tre. E meno male che quel santo di collina decise di restituire un po di credibilita' al campionato, altrimenti ciulavano anche lo scudetto della lazio



Ferguson è vecchio rincoglionito da almeno 20 anni:D



Ti sbagli, la strada è bella che finita da tempo, vi hanno fatto con i nostri scarti e puntualmente ci emulate ma solo nelle cose peggiori. Vedi la ridicola e patetica caccia all'uomo di valencia, o i fumogeni dell'euroderby, con il vostro uomo simbolo che picchia come un bullo di strada davanti a tutto il mondo
Senza vergogna :oook:


Pssssss facciamola finita altrimenti domino s'incazza :)

http://www.youtube.com/watch?v=12PZxmW-2mY

DavidSGS
09/07/2012, 19:23
tra milan e inter le comiche... vaia vaia vaiaaaaaaaa


ps: zeman che dice?

Domino
09/07/2012, 19:35
tra milan e inter le comiche... vaia vaia vaiaaaaaaaa


ps: zeman che dice?

Che 28 scudi son sempre troppi.......:biggrin3:

@ndre@
09/07/2012, 19:40
tra milan e inter le comiche... vaia vaia vaiaaaaaaaa


ps: zeman che dice?

che in Italia nemmeno Berlusconi e Moratti messi insieme sono riusciti a Rubare e complottare come ha fatto la famiglia Agnelli e la Rubentus
in questi ultimi 40anni

Fermissimo
09/07/2012, 19:42
Che 28 scudi son sempre troppi.......:biggrin3:

dopo il primo exploit col Foggia Zeman desiderava essere chiamato dalla Juve che era già stata allenata anche dallo zio Vicpalek...da allora con la SIGNORA del calcio italiano si comporta come un amante rifiutato...si può capire dai...

Andyspeed
09/07/2012, 19:42
che in Italia nemmeno Berlusconi e Moratti messi insieme sono riusciti a Rubare e complottare come ha fatto la famiglia Agnelli e la Rubentus
in questi ultimi 40anni



Sì e perchè Pippo Baudo è un professionista e non esistono più le mezze stagioni.....

:biggrin3:

DavidSGS
09/07/2012, 19:45
che in Italia nemmeno Berlusconi e Moratti messi insieme sono riusciti a Rubare e complottare come ha fatto la famiglia Agnelli e la Rubentus
in questi ultimi 40anni

http://rudighedini.files.wordpress.com/2012/06/30-sul-campo.jpg

Fermissimo
09/07/2012, 19:48
che in Italia nemmeno Berlusconi e Moratti messi insieme sono riusciti a Rubare e complottare come ha fatto la famiglia Agnelli e la Rubentus
in questi ultimi 40anni

un po' hai ragione...dopo il 2006 gli scudetti si sono equamente distribuiti tra le pretendenti e senza Moggi anche voi avete vinto:oook:

@ndre@
09/07/2012, 19:57
:ph34r:
R8XAHNbyWIs&feature=related


:ph34r:

Andyspeed
09/07/2012, 20:12
Comunque il prossimo Roma Juve sarà una partitina tranquilla tranquilla senza polemiche....neanche se la terna arbitrale fosse Collina Palazzi Narducci e quarto uomo Guido Rossi sarebbero tranquilli....

maurino
09/07/2012, 20:52
77451

fixed :laugh2:

giorgiorox
09/07/2012, 21:55
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=77453&stc=1

n0x
10/07/2012, 06:30
minchiazza è tornata la vuvuzela :w00t:

mister51
10/07/2012, 06:40
Brrrrrrrr tremo tutto al solo pensiero di quale demoniaca trovata possiate escogitare...paura e ansia :)



hai un idea di quante te ne sei dimenticate citando solo quelle tre. E meno male che quel santo di collina decise di restituire un po di credibilita' al campionato, altrimenti ciulavano anche lo scudetto della lazio



Ferguson è vecchio rincoglionito da almeno 20 anni:D



Ti sbagli, la strada è bella che finita da tempo, vi hanno fatto con i nostri scarti e puntualmente ci emulate ma solo nelle cose peggiori. Vedi la ridicola e patetica caccia all'uomo di valencia, o i fumogeni dell'euroderby, con il vostro uomo simbolo che picchia come un bullo di strada davanti a tutto il mondo
Senza vergogna :oook:


Pssssss facciamola finita altrimenti domino s'incazza :)

Ti sei dimenticato: Helzinborg, Lugano; Villareal, Alaves (con relativo lancio di seggiolini, per non parlare dell'aplomb della curva in occasione del lancio del motorino................va bhe il mondo è bello perchè ognuno si sente depositario di "verità assolute"................:laugh2:

DavidSGS
10/07/2012, 06:41
la juve non ha mai fatto nulla di tutto questo.. le lasciamo a voi milanesi certe cose.... noi siamo signori..... :w00t:

mister51
10/07/2012, 06:53
la juve non ha mai fatto nulla di tutto questo.. le lasciamo a voi milanesi certe cose.... noi siamo signori..... :w00t:

lascio a nox "l' onore" della quotata di questa verità incontrovertibile e per gli "amici" interisti ti risponderà Oldbonnie..................:laugh2:

DavidSGS
10/07/2012, 06:57
:sad: :cry: :sad: :biggrin3:

winter1969
10/07/2012, 08:39
la juve non ha mai fatto nulla di tutto questo.. le lasciamo a voi milanesi certe cose.... noi siamo signori..... :w00t:

Come premio per vostra signorilità vi hanno mandato in B a calci nel culo..............per dire

giorgiorox
10/07/2012, 09:18
Come premio per vostra signorilità vi hanno mandato in B a calci nel culo..............per dire

non esserci andati denota inequivocabilmente la vostra mafiosità

Intrip
10/07/2012, 09:18
Sir Alex Ferguson addita ad esempio la Juventus e il pagliaccio Boemo la denigra...?

non ho dubbi su chi sia più attendibile

in inghilterra di calcio ne sanno, si è visto agli europei.......:sick:

lasciali giocare a rugby va là Sommo :oook:


Come premio per vostra signorilità vi hanno mandato in B a calci nel culo..............per dire

avran pagato pure x quella, in C2 dovevano andare e non la Citroen....

n0x
10/07/2012, 09:31
Ti sei dimenticato: Helzinborg, Lugano; Villareal, Alaves (con relativo lancio di seggiolini, per non parlare dell'aplomb della curva in occasione del lancio del motorino................va bhe il mondo è bello perchè ognuno si sente depositario di "verità assolute"................:laugh2:

Per non parlare del santificato presidentissimo, che viene (da loro) universalmente etichettato come "gran signore" salvo poi essere scovato dalle telecamere mentre in tribuna fa gesti da camionista romeno, dare del figlio di buona donna ai suoi ex giocatori, arbitri e guardalinee e chissa' cos'altro :)

Black Death
10/07/2012, 09:32
TANZI è uscito di galera?????


;;)