PDA

Visualizza Versione Completa : 2 - per scrambler: ammortizzatori posteriori

pimpy63
07/07/2012, 18:04
VENDO: AMMORTIZZATORI POSTERIORI ORIGINALI

STATO: hanno percorso 100km e sono stati sostituiti - pari al nuovo

PREZZO: 150 e. + s.s. (listino 830)

SI COMPONE: mancano i bulloni di fissaggio (2/3 euro)

LUOGO : Roma

Spedito : si

foto 1: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/832/cimg2678w.jpg/)
foto 2: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/856/cimg2679.jpg/)
foto 3: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/254/cimg2680e.jpg/)

per ogni ulteriore info altre foto o dettagli scrivetemi a giucap63@katamail.com

un lamp a tutti

Bonny76
07/07/2012, 18:30
:blink:

Angelik57
07/07/2012, 18:31
:biggrin3:

pimpy63
07/07/2012, 18:47
:dry:

un pò caretti? :sad:

mah...lo stesso pezzo da un concessionario costa 830 euri (ho visto sul sito Triumph Clothing, Triumph Parts and Triumph Accessories from World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com)), considerando che sono praticamente nuovi un risparmio del 40% non mi sembra scandaloso....poi posso aver sbagliato e provvederò immediatamente a correggere il prezzo...
ciao

Bonny76
07/07/2012, 19:20
ho sbagliato pulsante e ho cancellato il mio messaggio.
la mia frase "un pò caretti?" è riferita al fatto che una coppia di ammo originali si vende a molto meno, a 400 si comprano Bitubo, ammo molto superiori. se quelli originali da nuovi costano 800 euro non significa che valgano quella cifra.
comunque, buona vendita ;)

se dai un'occhiata sul mercatino ti accorgerai che i prezzi per una coppia di ammo con 1000 km circa si aggirano attorno le 80/100 euro.

pimpy63
07/07/2012, 19:38
dopo giusta osservazione di bonny76 provvedo a correggere price, mi ero basato sul costo concessionario, ma evidentemente il mercato valuta molto meno, scusate e grazie a bonny76...

ciachi67
07/07/2012, 19:47
dopo giusta osservazione di bonny76 provvedo a correggere price, mi ero basato sul costo concessionario, ma evidentemente il mercato valuta molto meno, scusate e grazie a bonny76...

allora...ciao Pimpy, probabilmente sei nuovo del forum.... Tu puoi mettere il prezzo che vuoi sia chiaro...ma come giustamente Ti ha fatto notare Bonny76...i pezzi originali nn hanno un grande mercato...e i prezzi del nuovo sono "fuori dal mondo"...x cui sarebbe meglio abbassarli!!! io per il prezzo che chiedi Tu ci ho preso gli ohlins!!!!
cmq detto questo...regolati come meglio credi e pensi! solo una cosa : x favore apri un solo 3d con tutti i pezzi da vendere e nn uno x ogni articolo!

se hai bisogno d'aiuto siamo a disposizione
grazie

gluca

pimpy63
07/07/2012, 19:55
allora...ciao Pimpy, probabilmente sei nuovo del forum.... Tu puoi mettere il prezzo che vuoi sia chiaro...ma come giustamente Ti ha fatto notare Bonny76...i pezzi originali nn hanno un grande mercato...e i prezzi del nuovo sono "fuori dal mondo"...x cui sarebbe meglio abbassarli!!! io per il prezzo che chiedi Tu ci ho preso gli ohlins!!!!
cmq detto questo...regolati come meglio credi e pensi! solo una cosa : x favore apri un solo 3d con tutti i pezzi da vendere e nn uno x ogni articolo!

se hai bisogno d'aiuto siamo a disposizione
grazie

gluca

ho già provveduto a correggere il prezzo adeguandolo "al mercato" come precedente risposta!!!!
per il resto mi è sembrato più ordinato aprire più 3d piuttosto che uno solo con dieci cose, poi mi sembra che chi è interessato ad una sola cosa magari deve leggere dieci pagine per capire se venduta o meno o in lista, cosi ognuno legge quello che interessa (se interessa...).
poi se contrario alle regole provvedo a sistemare

grazie mille

ciachi67
07/07/2012, 20:05
ho già provveduto a correggere il prezzo adeguandolo "al mercato" come precedente risposta!!!!
per il resto mi è sembrato più ordinato aprire più 3d piuttosto che uno solo con dieci cose, poi mi sembra che chi è interessato ad una sola cosa magari deve leggere dieci pagine per capire se venduta o meno o in lista, cosi ognuno legge quello che interessa (se interessa...).
poi se contrario alle regole provvedo a sistemare

grazie mille

beh si di solito si preferisce x nn occupare tante pagine x un solo utente!!e tanti articoli!
se fosse possibile Te ne saremmo grati!!

grazie
gluca

pimpy63
02/08/2012, 10:33
uppettino

Luigi Florence
02/08/2012, 11:50
considera che i miei li ho venduti a 50.. proprio per levarmeli di li..

pimpy63
02/08/2012, 16:05
mah....sono pezzi che sei fai dal conce triumph ti fanno piange....!! non se spiega! ciaoo