Visualizza Versione Completa : 2 - per scrambler: ammortizzatori posteriori
VENDO: AMMORTIZZATORI POSTERIORI ORIGINALI
STATO: hanno percorso 100km e sono stati sostituiti - pari al nuovo
PREZZO: 150 e. + s.s. (listino 830)
SI COMPONE: mancano i bulloni di fissaggio (2/3 euro)
LUOGO : Roma
Spedito : si
foto 1: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/832/cimg2678w.jpg/)
foto 2: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/856/cimg2679.jpg/)
foto 3: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/254/cimg2680e.jpg/)
per ogni ulteriore info altre foto o dettagli scrivetemi a giucap63@katamail.com
un lamp a tutti
Angelik57
07/07/2012, 18:31
:biggrin3:
:dry:
un pò caretti? :sad:
mah...lo stesso pezzo da un concessionario costa 830 euri (ho visto sul sito Triumph Clothing, Triumph Parts and Triumph Accessories from World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com)), considerando che sono praticamente nuovi un risparmio del 40% non mi sembra scandaloso....poi posso aver sbagliato e provvederò immediatamente a correggere il prezzo...
ciao
ho sbagliato pulsante e ho cancellato il mio messaggio.
la mia frase "un pò caretti?" è riferita al fatto che una coppia di ammo originali si vende a molto meno, a 400 si comprano Bitubo, ammo molto superiori. se quelli originali da nuovi costano 800 euro non significa che valgano quella cifra.
comunque, buona vendita ;)
se dai un'occhiata sul mercatino ti accorgerai che i prezzi per una coppia di ammo con 1000 km circa si aggirano attorno le 80/100 euro.
dopo giusta osservazione di bonny76 provvedo a correggere price, mi ero basato sul costo concessionario, ma evidentemente il mercato valuta molto meno, scusate e grazie a bonny76...
ciachi67
07/07/2012, 19:47
dopo giusta osservazione di bonny76 provvedo a correggere price, mi ero basato sul costo concessionario, ma evidentemente il mercato valuta molto meno, scusate e grazie a bonny76...
allora...ciao Pimpy, probabilmente sei nuovo del forum.... Tu puoi mettere il prezzo che vuoi sia chiaro...ma come giustamente Ti ha fatto notare Bonny76...i pezzi originali nn hanno un grande mercato...e i prezzi del nuovo sono "fuori dal mondo"...x cui sarebbe meglio abbassarli!!! io per il prezzo che chiedi Tu ci ho preso gli ohlins!!!!
cmq detto questo...regolati come meglio credi e pensi! solo una cosa : x favore apri un solo 3d con tutti i pezzi da vendere e nn uno x ogni articolo!
se hai bisogno d'aiuto siamo a disposizione
grazie
gluca
allora...ciao Pimpy, probabilmente sei nuovo del forum.... Tu puoi mettere il prezzo che vuoi sia chiaro...ma come giustamente Ti ha fatto notare Bonny76...i pezzi originali nn hanno un grande mercato...e i prezzi del nuovo sono "fuori dal mondo"...x cui sarebbe meglio abbassarli!!! io per il prezzo che chiedi Tu ci ho preso gli ohlins!!!!
cmq detto questo...regolati come meglio credi e pensi! solo una cosa : x favore apri un solo 3d con tutti i pezzi da vendere e nn uno x ogni articolo!
se hai bisogno d'aiuto siamo a disposizione
grazie
gluca
ho già provveduto a correggere il prezzo adeguandolo "al mercato" come precedente risposta!!!!
per il resto mi è sembrato più ordinato aprire più 3d piuttosto che uno solo con dieci cose, poi mi sembra che chi è interessato ad una sola cosa magari deve leggere dieci pagine per capire se venduta o meno o in lista, cosi ognuno legge quello che interessa (se interessa...).
poi se contrario alle regole provvedo a sistemare
grazie mille
ciachi67
07/07/2012, 20:05
ho già provveduto a correggere il prezzo adeguandolo "al mercato" come precedente risposta!!!!
per il resto mi è sembrato più ordinato aprire più 3d piuttosto che uno solo con dieci cose, poi mi sembra che chi è interessato ad una sola cosa magari deve leggere dieci pagine per capire se venduta o meno o in lista, cosi ognuno legge quello che interessa (se interessa...).
poi se contrario alle regole provvedo a sistemare
grazie mille
beh si di solito si preferisce x nn occupare tante pagine x un solo utente!!e tanti articoli!
se fosse possibile Te ne saremmo grati!!
grazie
gluca
Luigi Florence
02/08/2012, 11:50
considera che i miei li ho venduti a 50.. proprio per levarmeli di li..
mah....sono pezzi che sei fai dal conce triumph ti fanno piange....!! non se spiega! ciaoo