Visualizza Versione Completa : Lista modelli di scarichi che scaldano meno?
gattufolo
08/07/2012, 00:04
Ciao a tutti,
sono interessato a valutare la sostituzione dei miei attuali scarichi di serie per la mia street soprattutto per avere meno calore per il passeggero.
Sapete indicarmi qualche modello, materiale che permetta meno calore ed affidabilità?
Grazie
Gattufolo
Nessun modello alto. Ho i leo vince gp style...posso tranquillamente affermare che prima o poi ad un semaforo mi troveranno lungo per terra! (e ovviamente cotto a puntino)
non sono tanto gli scarichi a scaldare ma quanto il raccordo ad Y che hai sotto il culo e affianco della gamba dx!! è da li che proviene il calore....
metti un 3>1 e risolvi i tuoi problemi di calura..... :)
gattufolo
08/07/2012, 10:01
grazie per i consigli....sapete indicarmi quali modelli con scarico basso sono omologati per la street?
a parte l'arrow low boy che commercializza la triumph e che non è omologato ma è il piu perfomante in quanto ha anche la mappa già dedicata senza ulteriori sbattimenti, sicuramente l'sp project GP M2 oppure l'hp-corse hydroform sono i piu consigliati (ovviamente 3in1), altrimenti anche la zard lo fa. AD ogni modo se fai una ricerca ne trovi a bizzeffe di post su queste cose
con gli alti risolvi poco.. il problema non sono tanto i terminali ma il collettore che passa sotto le chiappe.
se vuoi risolvere veramente 3 in 1, meglio se senza chiocciola
non sono tanto gli scarichi a scaldare ma quanto il raccordo ad Y che hai sotto il culo e affianco della gamba dx!! è da li che proviene il calore....
metti un 3>1 e risolvi i tuoi problemi di calura..... :)
con gli alti risolvi poco.. il problema non sono tanto i terminali ma il collettore che passa sotto le chiappe.
se vuoi risolvere veramente 3 in 1, meglio se senza chiocciola
:)
Poi incominciano tutti gli altri problemi.........e toccano di qua e toccano di là etc. etc.
Poi incominciano tutti gli altri problemi.........e toccano di qua e toccano di là etc. etc.
la coperta è sempre corta!
se tiri da una parte,scopri i piedi.
se tiri dall altra, scopri la testa.
quoting91
08/07/2012, 15:40
Io ho il tuo stesso problema e penso che li cambiero con 2 in carbonio che scaldano molto meno rispetto a quelli in titanio o alluminio.. Il 3-1 non mi piace esteticamente
bennyuais
08/07/2012, 17:08
Con l'Arrow basso vai tranquillo, a parte il sound scalda davvero poco, puoi anche toccarlo a moto accesa, non ha assolutamente la temperatura di uno in acciaio.
Con l'Arrow basso vai tranquillo, a parte il sound scalda davvero poco, puoi anche toccarlo a moto accesa, non ha assolutamente la temperatura di uno in acciaio.
si con il calore....con la pula invece :ph34r:
DOCWOLVERINE
08/07/2012, 18:42
appunto! :fisch:
io non ci metterei la mano sul fuoco, scalda parecchio anche lui eh!! il fondello in carbonio un po' di meno, ma ti prendi delle belle strinate se lo tocchi!
sgrat sgrat :ph34r:
Spaccapietre
09/07/2012, 11:20
Che poi il vero calore che da fastidio è quello del motore...e non ci sono scarichi che tengano!! Ok magari ti friggi meno le balote.... ma quando parte la ventola sembra di stare in sauna, con un casco XD
Che poi il vero calore che da fastidio è quello del motore...e non ci sono scarichi che tengano!! Ok magari ti friggi meno le balote.... ma quando parte la ventola sembra di stare in sauna, con un casco XD
e le ostie partono abbondanti. Soprattutto nei semafori lunghi. Ho notato che però con la tuta senti meno il caldo. Oppure collassi tutto e non solo sulle gambe