PDA

Visualizza Versione Completa : Ma porca t***a........

Pelledorso
08/07/2012, 09:26
Ieri pomeriggio dopo 20 giorni di fermo in garage tiro fuori la bonni!
Faccio un giretto di un oretta e torno a casa; parcheggio e mi accorgo di una macchia biancastra sul "carter sx" (guardando dall'alto verso il basso).
Smonto e guardo lateralmente e sta macchia è come se fosse colata (tipo goccia d'olio) su tutto il carter sx.
Non so che cos'è: un insetto spiaccicato?!?!? Uno sputo di qualcuno?!? una merda di uccello?!?
Fattostà che provo a pulire e non vien via niente :incaz:

Morale della storia ho una vistosissima riga che macchia il carter e non so che pesci pigliare :cry:!!!

Domani posto foto :sad:

TRUSTon
08/07/2012, 09:33
Carter neri o satinati?

IVII_IIVIIVI
08/07/2012, 09:35
Butta la moto.

Pelledorso
08/07/2012, 10:00
Carter neri o satinati?

satinati

Butta la moto.

6 simpatico come l'imu :biggrin3:

Gian
08/07/2012, 10:20
Olio dei freni?

dan03
08/07/2012, 11:20
Azz,
dal titolo pensavo fosse una nuova modifica da fare sulle mc :biggrin3:
Non saprei come aiutarti.
Hai provato con del wd40? Magari un po' dove non si vede per tastare il risultato.
Oppure aspetta interventi dei più esperti.

commissarioBetti
08/07/2012, 11:25
Provare a sgrassare e fare un giretto di prova? Escluderei lo sputo, la saliva va via subito..dalla descrizione parrebbe sperma, speriamo di no..

Gian
08/07/2012, 11:28
Pipì di gatto? (non scherzo)

TRUSTon
08/07/2012, 11:29
Carter satinati? Vai di pasta abrasiva leggera con un panno morbido, successo anche a me e ho risolto

Jo195
08/07/2012, 12:10
... nel tuo giro di un'oretta che dici di aver fatto, sei sceso dalla moto ? in caso negativo escluderei i sopra citati sputi , liquidi seminali o pipi' di gatto, in ogni caso lo sporco organico si dovrebbe rimuovere facilmente con un normale sapone. La macchia poteva esser gia' presente sul carter. La moto viene custodita in garage od in posto comune per esempio condominiale dove il passaggio di persone o la movimentazione di materiali posson aver causato la " contaminazione" ?

zzapp
08/07/2012, 12:12
Potrebbe anche essere resina che si è "cotta", prima di andare di pasta abrasiva proverei con petrolio bianco (a moto fredda.....senno' sai le risate...:ph34r:). Se non viene via prova con il "Mirage levagraffi" che ha solventi vari e pasta abrasiva leggera leggera leggera e toglie praticamente di tutto.

ramarro
08/07/2012, 13:02
A volte nei satinati, la lacca si fissura leggermente e il metallo sottostante si rovina, umido e ossidazione!

GIAKOLRZ
08/07/2012, 14:57
Pipì di gatto? (non scherzo)

la pipì di gatto mi ha macchiato il collettore del terminale di scarico sinistro e nonostante il wd40 non riesco a levarlo, mi è rimasto l'alone.......

Gian
08/07/2012, 15:08
la pipì di gatto mi ha macchiato il collettore del terminale di scarico sinistro e nonostante il wd40 non riesco a levarlo, mi è rimasto l'alone.......

Quella "macchia" qualsiasi cosa!

Nighteagle
08/07/2012, 15:39
Le ultime Bonnie non hanno il lucido sui carter ma solo la satinatura....
A me avevano gettato dell'acido o liquido freni sui carter satinati, risultato... un disastro, pero' ho risolto egregiamento cosi':
soluzione 1: cascami di lana (ricavati dal sottopiano di lavastoviglie) + pasta abrasiva + olio di gomito;
soluzione 2: trapano avvitatore con paglietta in pelle d'agnello + pasta abrasiva.
In entrambi i casi devi agire con movimenti circolari... funzionano egregiamente entrambi solo che con il primo ti devi fare un po piu' di "mazzo"!! :oook:

http://img812.imageshack.us/img812/6074/image001aq.jpg

T333
08/07/2012, 17:01
Ipotesi remotissima... sei passato su una strada dove stavano rifacendo le segnaletiche orizzontali?

Herbie 53
08/07/2012, 19:39
Ipotesi remotissima... sei passato su una strada dove stavano rifacendo le segnaletiche orizzontali?

se è una battuta è fra le più belle degli ultimi anni:)

t-bird orange
08/07/2012, 21:40
Acido batteria? Se il regolatore é andato e carica troppo la batteria piscia acido che é un piacere!

antares81
08/07/2012, 22:53
Acido batteria? Se il regolatore é andato e carica troppo la batteria piscia acido che é un piacere!

Mic aggiungere al tuo 3D sui problemi bonni :-)

danyamad
08/07/2012, 23:04
Miiii
Certo che ne avete di fantasia
Che bravi.
:-) :-) :-) :-) :-)

Pelledorso
08/07/2012, 23:08
Ho letto un pò tutti gli interventi:
La moto è in garage chiuso ricoperta con un telo di cotone.
Tenderei ad escludere lo sperma animale/umano e la pipì di gatto .
La moto era ferma da una ventina di gg. e mi sono accorto a giro finito della macchia.
Mi sa tanto di qualcosa che ha "corroso e/o ossidato" il carter!
Domani posto foto!
Grazie a tutti :dubbio:

tbb800
09/07/2012, 12:31
Come riuscite a stabilire se una macchia è ?:
1) sputo
2) sperma
3) liquido organico in genere
4) vernice da segnaletica orizzontale
5) pipì di gatto

giusto per sapermi regolare in tal senso perché ho una macchia sulla marmitta e a me sembra solo una roba nera. Così la aggredisco con un prodotto specifico. Anche nell'ipotesi in cui dovessi accertare che è sperma adotterei le dovute contromisure.

Grazie

vabbè che una Bonnie è meravigliosa, conturbante e per certi versi eccitante, ma ....

babbez
09/07/2012, 15:48
Ho letto un pò tutti gli interventi:
La moto è in garage chiuso ricoperta con un telo di cotone.
Tenderei ad escludere lo sperma animale/umano e la pipì di gatto .
La moto era ferma da una ventina di gg. e mi sono accorto a giro finito della macchia.
Mi sa tanto di qualcosa che ha "corroso e/o ossidato" il carter!
Domani posto foto!
Grazie a tutti :dubbio:

Eiaculazione precoce per averla vista dopo 20gg???:dubbio:

commissarioBetti
09/07/2012, 16:59
Metti che scendi in garage e trovi il vicino che si masturba sulla tua moto..puo' succedere, se il tizio e' proprietario di scooter..per molti di loro, la nostra moto e' il sogno proibito..che fai? Ne sei lusingato? Schifato? Lo accompagni dal conce, ovviamente dopo aver pulito la moto con la sua testa?

rori
09/07/2012, 17:54
Metti che scendi in garage e trovi il vicino che si masturba sulla tua moto..puo' succedere, se il tizio e' proprietario di scooter..per molti di loro, la nostra moto e' il sogno proibito..che fai? Ne sei lusingato? Schifato? Lo accompagni dal conce, ovviamente dopo aver pulito la moto con la sua testa?

ah Commissà lo devi portar al gabbio !!!!!!:w00t:

commissarioBetti
09/07/2012, 18:17
Ma in questo caso, l'accusa e' atto vandalico o atti osceni?

tbb800
09/07/2012, 18:44
Ma in questo caso, l'accusa e' atto vandalico o atti osceni?

direi incapacità di intendere e volere.

con un buon avvocato manco ci passa dalle galere

Jo195
09/07/2012, 20:11
Come riuscite a stabilire se una macchia è ?:
1) sputo
2) sperma
3) liquido organico in genere
4) vernice da segnaletica orizzontale
5) pipì di gatto

giusto per sapermi regolare in tal senso perché ho una macchia sulla marmitta e a me sembra solo una roba nera. Così la aggredisco con un prodotto specifico. Anche nell'ipotesi in cui dovessi accertare che è sperma adotterei le dovute contromisure.

Grazie

vabbè che una Bonnie è meravigliosa, conturbante e per certi versi eccitante, ma ....

... per quanto concerne il punto 2, proverei con l'inseminazione artificiale ... :biggrin3:

tbb800
09/07/2012, 21:34
... per quanto concerne il punto 2, proverei con l'inseminazione artificiale ... :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3:

GIAKOLRZ
10/07/2012, 11:16
ragazzi visto che si parla di "macchie e pulizia" ho un problemino che forse avete riscontrato prima di me: il cerchio in lega posteriore della bonnie tra lo sporco della catena e la polvere dei freni ha perso la brillantezza (è zozzo da morire)...come posso renderlo lucido come l'anteriore? c'è un qualche modo per ovviare a questo inconveniente che non sia TENERE LA MOTO FERMA IN GARAGE???

Pelledorso
10/07/2012, 17:57
ecco le foto

77602

77603

77604

valeriopf
10/07/2012, 20:42
Prova con del polish
...è già stato detto?:dubbio:

alverman
11/07/2012, 06:42
Allunga la pasta abrasiva fine con petrolio bianco, ottieni una pasta omogenea non molto liquida, la passi sulla parte con un batuffolo di cotone fai asciugare e poi ........ olio di gomito :biggrin3:

Miaology
11/07/2012, 10:05
Provare a sgrassare e fare un giretto di prova? Escluderei lo sputo, la saliva va via subito..dalla descrizione parrebbe sperma, speriamo di no..
COMMISSARIO sto morendoo!!!! auhaUHAUHUAuhaUHAuhaUH (solo che a lavoro nn posso ridere senno mi prendono per matto che rido davanti il monitor!!) auHUHAUHAuhaUHAUhuhaUHa

ecco le foto

quando ho comprato la moto (usata), i carter erano pieni di queste righe.. il mio meccanico e mio zio (carrozziere) mi hanno detto che si tratta di un prodotto che si usa per la pulizia motore o dei cerchi, che sui carter lascia quelle sborrate...ho risolto con qualche cl di WD40 e un paio d'etti di olio di gomito!!! ;)

Pelledorso
11/07/2012, 10:30
Appena ho un pò di tempo proverò a pulire :oook:

valeriopf
11/07/2012, 12:32
Appena ho un pò di tempo proverò a pulire :oook:

vuoi dire che non hai ancora provato?
dopo 4 pagine di 3d?
corri subito e poi ci dici....che stiamo in ansia:laugh2:

Pelledorso
11/07/2012, 12:43
dopo 4 pagine di 3d?

aspettavo trepidante i Vostri consigli :dubbio:

giorgio52
11/07/2012, 15:15
Ciao,
questo non c'entra un c.... con la macchia..........
ma l'hai cacciato tu l'orso???????
Anch'io vivo in un posto pieno di zanzare e nebbioso d'inverno......
Dove stai?

Miaology
11/07/2012, 15:58
dopo 4 pagine di 3d?

:w00t: