PDA

Visualizza Versione Completa : Ed ora...FORZA ALONSO!!!!



Fermissimo
08/07/2012, 11:54
dopo 30 gare Alonso torna in pole...vorrei la vittoria ma mi accontento che finisca davanti a Vettel, magari con Schumi vincitore...

Segy
08/07/2012, 11:58
:festaaa::yess:

Fermissimo
08/07/2012, 12:02
unico dei primi a partire con le gomme dure...speriamo abbia sufficiente grip nel lancio:cry:

gixxer73
08/07/2012, 12:04
VAI Nando !!!! :)

inviato dalla mia moto

D74
08/07/2012, 12:05
Massa 4°......

ehm non è che sto guardando una partita della Ps3 trasmessa in onda?

macheamico6
08/07/2012, 12:12
Forza Fernando !!!

Gnolo
08/07/2012, 12:19
Speriamo :oook:


Inviato dalla mia speed

robitopomoto
08/07/2012, 14:14
peccato...speriamo che le prossime gare le riducano di 10 giri

BikeAnto
08/07/2012, 14:17
Che sfiga...........

Busna
08/07/2012, 14:30
a me sembra sempre che in Ferrari con le strategie si debbano dare una svegliata...sarà stato un errore minimo se paragonato a quello del Canada, ma è la seconda volta che arrivano a fine gara con gomme inadeguate. Però beh, col senno di poi è facile parlare...

Fermissimo
08/07/2012, 15:18
a me sembra sempre che in Ferrari con le strategie si debbano dare una svegliata...sarà stato un errore minimo se paragonato a quello del Canada, ma è la seconda volta che arrivano a fine gara con gomme inadeguate. Però beh, col senno di poi è facile parlare...

questa macchina le morbide le "straccia"....questa è la caratteristica...concordo con te ma questa volta si può capire l'errore considerato il fatto che nelle prove non hanno potuto fare simulazioni a causa del mal tempo...infatti hanno fatto partire Massa con le morbide per fare da tester e vedere quanto duravano però ugualmente non è bastato; in pratica hanno fatto 3/4 giri e poi sono diventate 1 secondo più lente:cry:

macheamico6
08/07/2012, 15:26
.



Se uno vuole il mondiale NON deve fare di queste cazzate.
E ché, a Stoner gli faceva schifo un secondo posto dietro Pedrosa oggi ???

Questo è il post che avevo messo nel topic del motoGP.
A buon intenditor ...
A non buon intenditor, secondo me è ottimo questo secondo posto per Alonso.
Redivivo pure Massa.
Tra l'altro la Ferrari balza dal 4° al 2° nella classifica costruttori.

n0x
08/07/2012, 18:47
a me sembra sempre che in Ferrari con le strategie si debbano dare una svegliata...sarà stato un errore minimo se paragonato a quello del Canada, ma è la seconda volta che arrivano a fine gara con gomme inadeguate. Però beh, col senno di poi è facile parlare...

Di regola hai ragione, pero' stavolta non avevano alcun riferimento, durante le qualifiche ha piovuto, quindi non hanno potuto trovare le differenze tra morbide e dure, quindi capire quale fosse la strategia giusta è stato un po tirare a indovinare

Busna
08/07/2012, 18:51
Si in effetti sta volta era difficile visto che non hanno avuto molte occasioni di provare, mi è solo dispiaciuto vedere Alonso perdere la vittoria a pochi giri dalla fine dopo una bellissima gara. Però beh, la macchina è competitiva ed è guidata da un grande pilota; questo è l'importante.