Visualizza Versione Completa : Freccia bruciata con scarico nuovo
Ciao a tutti.
Ieri ho montato lo scarico dei Fratelli Fresco (l'ovale alto i titanio con fondello in carbonio) il risultato è stato che dopo pochi km la freccia si è gremata.
Dalle foto postate da qualcuno si vede che lo scarico è installato mediante una staffa e due fascette mentre lo scarico a me è arrivato solo con una fascetta.
Prima di montarlo gli ho contattati e gli ho fatto la domanda alla quale mi è stato risposto che quel kit è stato installato solo per un'eccesso di zelo da parte del cliente e che va bene installarlo anche solo con una fascetta e infatti il risultato si è visto, infatti penso proprio che la staffa serve ad abbassare lo scarico.
Secondo voi come mi devo comportare adesso?
Domani per prima cosa li chiamo e mi sentiranno
Invece per ovviare al problema cosa posso fare oltre che a sostituire la freccia?
Ciao!
Posta qualche foto, così confrontiamo le due soluzioni. Avevp giàsentito di questo problema con altra marmitta.
Ciao!
hardbeppe
08/07/2012, 18:40
Ciao a tutti.
Ieri ho montato lo scarico dei Fratelli Fresco (l'ovale alto i titanio con fondello in carbonio) il risultato è stato che dopo pochi km la freccia si è gremata.
Dalle foto postate da qualcuno si vede che lo scarico è installato mediante una staffa e due fascette mentre lo scarico a me è arrivato solo con una fascetta.
Prima di montarlo gli ho contattati e gli ho fatto la domanda alla quale mi è stato risposto che quel kit è stato installato solo per un'eccesso di zelo da parte del cliente e che va bene installarlo anche solo con una fascetta e infatti il risultato si è visto, infatti penso proprio che la staffa serve ad abbassare lo scarico.
Secondo voi come mi devo comportare adesso?
Domani per prima cosa li chiamo e mi sentiranno
Invece per ovviare al problema cosa posso fare oltre che a sostituire la freccia?
77258
Scarico Fresco come il tuo................ vedi se dalla foto si capisce........... piccola staffetta in alluminio et voilat, la freccia resta sana!!!!!!!!!!
77258
Scarico Fresco come il tuo................ vedi se dalla foto si capisce........... piccola staffetta in alluminio et voilat, la freccia resta sana!!!!!!!!!!Scarico Fresco come il tuo................ vedi se dalla foto si capisce........... piccola staffetta in alluminio et voilat, la freccia rest
Ciao rende bene l'idea, ma oggi chiamo lo stesso per sentire cosa dicono.
E in caso farò anche io questa modifica.
Comunque apparte l'inconveniente come scarico non mi sembra niente male.
Visto che c'è l'hai anche tu ne approfitto per farti qualche domanda anche se è fuori topic, hai rimappato? hai tirato via il db killer? Perché io ho fatto la mappatura racing e ho installato il filtro BMC l'ho provata senza db killer ma la moto moriva invece con il db killer va meglio anche se quando sono ad una velocità allegra e decelero quando riapro intorno ai 3000 e 4500 giri è come se avesse un vuoto.
Apparte questo è diventata una iena che goduria....
Cosa ne pensi la tua come si comporta?
Bragasta
09/07/2012, 22:40
Su dai Bikers, facciamo un piccolo sforzo.
Montate lo scarico basso Fresco, cosi mi dite come vá.
Non vedo l'ora di montarlo e bruciarmi le frecce.
Ciao
maurizio
hardbeppe
10/07/2012, 01:43
Scarico Fresco come il tuo................ vedi se dalla foto si capisce........... piccola staffetta in alluminio et voilat, la freccia rest
Ciao rende bene l'idea, ma oggi chiamo lo stesso per sentire cosa dicono.
E in caso farò anche io questa modifica.
Comunque apparte l'inconveniente come scarico non mi sembra niente male.
Visto che c'è l'hai anche tu ne approfitto per farti qualche domanda anche se è fuori topic, hai rimappato? hai tirato via il db killer? Perché io ho fatto la mappatura racing e ho installato il filtro BMC l'ho provata senza db killer ma la moto moriva invece con il db killer va meglio anche se quando sono ad una velocità allegra e decelero quando riapro intorno ai 3000 e 4500 giri è come se avesse un vuoto.
Apparte questo è diventata una iena che goduria....
Cosa ne pensi la tua come si comporta?
Io ho rimappato con la mappatura per Arrow, e lo uso con dbkiller un po modificato (ci ho fatto QUALCHE foro in più).
Va da dio, urla il giusto, e anche a me fa un piccolo vuoto (anzi secondo me si riempie un po) sui 3000 giri............... ma solo se apro di brutto, se parzializzo va via come un siluro!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho rimappato con la mappatura per Arrow, e lo uso con dbkiller un po modificato (ci ho fatto QUALCHE foro in più).
Va da dio, urla il giusto, e anche a me fa un piccolo vuoto (anzi secondo me si riempie un po) sui 3000 giri............... ma solo se apro di brutto, se parzializzo va via come un siluro!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
ieri gli ho chiamati e gli ho spiegato quello che è successo e hanno detto che sarà stato un errore e che loro inviano sempre la staffa con la doppia fascetta, mi sembra strano, io ci credo poco e mi sa tanto di furbata visto che si sono contraddetti tra di loro, comunque il danno mi resta e oggi mi spedivano il tutto.
Comunque la mia moto ha lo stesso comportamento della tua bisognerà calibrare il polso durante l'apertura.
Una domanda quanti fori gli hai fatto e di che sezione?
Grazie