Visualizza Versione Completa : acquisto scarico mass me lo consigliate?
marco.zazza
08/07/2012, 16:34
Ciao volevo comprare uno scarico 3 in 1 e avevo intenzione di prendere un mass. voi ke mi consigliate la street va bene cn qst scarico o e meglio montare unaltro tipo nn volevo spendere troppo come sound come grazie e scusate per tutte ste domande
Io lo monto da qualche mese, con collettore senza cat, e mi ci trovo molto bene, bel sound, specie senza dbkiller.
Per strada uso un dbkiller un po' chiuso, giusto per non attirare "attenzioni"..
Con filtro sportivo e mappa 3>1 mi ha preso 235 km/h reali al mugello che non è male per la nostra piccola
marco.zazza
08/07/2012, 19:43
Ma hai solo il finale o anke i collettori e se hai solo il finale hai modificato i collettori originali e il puntale si puo montare e qnt lo hai pagato scuse x le troppe domande
Io l'ho comprato usato, completo di collettori e raccordo per togliere il cat, mi sembra che si debba tagliare il collettore per montare il terminale.
Il puntale monta tranquillamente
felice possessore del mass da più di un'anno, la moto va bene, bel sound (a volte anche troppo :ph34r:) per montarlo basta tagliare i collettori prima del catalizzatore e confermo anch'io che il puntale monta :oook:
marco.zazza
10/07/2012, 22:55
Ma nn ce un raccordo x nn tagliare i collettori originali
Ma nn ce un raccordo x nn tagliare i collettori originali
No :oook:
AndreRide
12/07/2012, 12:18
Ciao Marco.zazza !! mi hai anticipato volevo aprire la stessa discussione.. trovavo pochissime info sul MASS !! così ho scritto direttamente a casa madre e lo scarico è omologato sia come emissioni che dB, dBkiller estraibile tutto regolare insomma, sono stati professionali e celeri nel rispondermi. Detto qst 350€ solo terminale acquistabile solo direttamente .
nella risposta c'era anche un bollettino di montaggio e si serve segare fisicamente i collettori originali e staffettine !! ehhh ?? ohhh ?? questo è l'unica cosa che non mi intriga tanto.. pensavo di recuperare il collettori da una moto incidentata su e-bay magari e lasciare intatti gli originali !! anche perchè in aprile ho la revisione..
dieri che attendo fino ad aprile, revisione e poi deciderò cosa fare.. nel frattempo mi tengo aggiornato e se monti dimmi come va !! grazzzzie
Andre
non abbiate paura di tagliare i collettori, se poi spedite il pezzo con il catalizzatore alla mass vi saldano un raccordo per poter ripristinare gli scarichi originali all'occorrenza :cool:
Ciao Marco.zazza !! mi hai anticipato volevo aprire la stessa discussione.. trovavo pochissime info sul MASS !! così ho scritto direttamente a casa madre e lo scarico è omologato sia come emissioni che dB, dBkiller estraibile tutto regolare insomma, sono stati professionali e celeri nel rispondermi. Detto qst 350€ solo terminale acquistabile solo direttamente .
nella risposta c'era anche un bollettino di montaggio e si serve segare fisicamente i collettori originali e staffettine !! ehhh ?? ohhh ?? questo è l'unica cosa che non mi intriga tanto.. pensavo di recuperare il collettori da una moto incidentata su e-bay magari e lasciare intatti gli originali !! anche perchè in aprile ho la revisione..
dieri che attendo fino ad aprile, revisione e poi deciderò cosa fare.. nel frattempo mi tengo aggiornato e se monti dimmi come va !! grazzzzie
Andre
P.S. revisione fatta senza nessun problema :oook:
non abbiate paura di tagliare i collettori, se poi spedite il pezzo con il catalizzatore alla mass vi saldano un raccordo per poter ripristinare gli scarichi originali all'occorrenza :cool:
P.S. revisione fatta senza nessun problema :oook:
Personalmente tagliare, saldare, ritagliare e risaldare non mi sembra un'operazione ad hoc...Però, scelte :dubbio:.....
marco.zazza
12/07/2012, 16:15
Ragazzi sn indeciso oggi sn andato alla triumph e mi hanno detto ke se monto altri terminale ke nn sn arrow decade la garanzia sapete qualcosa? E vero
Ragazzi sn indeciso oggi sn andato alla triumph e mi hanno detto ke se monto altri terminale ke nn sn arrow decade la garanzia sapete qualcosa? E vero
Probabile, ma lo scarico aftermarket è una delle poche cose che non ti creerebbe problemi alla moto. Anche per questo ti sconsiglio il mass...Non tagliare nulla, o almeno aspetta che la moto esca dalla garanzia prima di fare sti lavori...
marco.zazza
12/07/2012, 18:36
Ma ke scarico posso montare senza tagliare niente parlando di 3in1
Ma ke scarico posso montare senza tagliare niente parlando di 3in1
Ce ne sono vari modelli: fresco, zard, exan, hp, ecc.......Questi hanno il raccordo a chiocciola, mentre se vuoi montare uno scarico completo di collettori cen'è in altrettante quantità. Io se ti interessa, sto vendendo questo:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/212647-vendo-terminale-street-triple.html
(ha il raccordo a chiocciola e puoi montarlo senza effettuare alcun tipo di modifica).
AndreRide
13/07/2012, 11:58
Marco, l' ARROW il 3>1 non è omologato, leggiti un po' di discussioni.. è di certo il + bello e il più "rombante" xò... a te la scelta
marco.zazza
13/07/2012, 13:13
Ma hp hydrofom il 3 - 1 come va come scarico