PDA

Visualizza Versione Completa : Gran sasso con la tigrona

Francod
08/07/2012, 22:20
Oggi con cari amici bmwisti in due a pieno carico con tri givitrekker da 33 46 53 ho girato da pescasseroli a Campo Imperatore sulla cima sono stato sommerso dalla curiosità tutti volevano sapere come si comportava la motona.Alle mie risposte entusiaste a pieno carico come scarica, consumi inferiori al gs del 10 per cento in media (confronto odierno loro si fermavano io ne avevo per almeno altri 60 km), sincera in curva stabilissima in autostrada protettiva ,nel misto agile ed infine gran motore,tutti mi guardavano attoniti. Ma le riviste..... invece dicono cose diverse in tanti obiettavano......ma secondo voi la Triumph non dovrebbe fare qualcosa in più per far conoscere che gran prodotto ha realizzato?

mototopo67
08/07/2012, 23:04
......ma secondo voi la Triumph non dovrebbe fare qualcosa in più per far conoscere che gran prodotto ha realizzato?

No....dobbiamo rimanere un gruppo ristretto di pochi eletti :biggrin3:

Mrmc
08/07/2012, 23:09
quando su mototiciclismo c'erano pagine e pagine di pubbliticà triumph le moto erano migliori...........

S8®
09/07/2012, 11:37
quoto Mototopo.....e Mrmc!!!

Ma va comunque bene così, lasciamo credere agli altri di avere il mezzo migliore....poi in strada le smentite arrivano da sole. :D

Furio.71
09/07/2012, 19:52
La curiosita' sale sempre più comunque, il cassone intaressa sempre più anche a chi possiede moto super blasonate.

doubleG
24/07/2012, 22:13
con quello che costa ci mancherebbe anche che non fosse una gran moto!! :oook:

micione70
25/07/2012, 09:02
Oggi con cari amici bmwisti in due a pieno carico con tri givitrekker da 33 46 53 ho girato da pescasseroli a Campo Imperatore sulla cima sono stato sommerso dalla curiosità tutti volevano sapere come si comportava la motona.Alle mie risposte entusiaste a pieno carico come scarica, consumi inferiori al gs del 10 per cento in media (confronto odierno loro si fermavano io ne avevo per almeno altri 60 km), sincera in curva stabilissima in autostrada protettiva ,nel misto agile ed infine gran motore,tutti mi guardavano attoniti. Ma le riviste..... invece dicono cose diverse in tanti obiettavano......ma secondo voi la Triumph non dovrebbe fare qualcosa in più per far conoscere che gran prodotto ha realizzato?

effettivamente la pubblicita' e' l'anima del commercio, percio' si potrebbero sprecare un po' di piu'!!!:oook: