PDA

Visualizza Versione Completa : senza titolo [MOD] Episodi inqualificabili in Afghanistan



freerider3957
09/07/2012, 09:06
Non sapevo che titolo mettere, vedete un pò voi se ne meritano uno......

Il pilota Usa bombarda l'Afghanistan cantando - Video Repubblica - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/mondo/il-pilota-usa-bombarda-l-afghanistan-cantando/100127/98506)

Afghanistan, talebani giustiziano una donna per adulterio - Video Repubblica - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/mondo/afghanistan-talebani-giustiziano-una-donna-per-adulterio/100198/98577)

streetTux
09/07/2012, 09:27
Sul fatto del pilota che bombarda cantando... non è che l'hai pubblicato perché ti indigna il fatto che lui canta mentre compie quell'azione, vero?

wailingmongi
09/07/2012, 12:16
tu non canti mentre lavori?

freerider3957
09/07/2012, 12:24
Sul fatto del pilota che bombarda cantando... non è che l'hai pubblicato perché ti indigna il fatto che lui canta mentre compie quell'azione, vero?


tu non canti mentre lavori?

Effettivamente........

yeager4772
09/07/2012, 12:26
Ma siamo militarmente presenti da oltre 10 anni in quella sabbiera e ci sono ancora sto talebani??
Medioevo...

streetTux
09/07/2012, 12:28
Effettivamente........
E che cazzo...

Strega Klà
09/07/2012, 12:31
Il mio chirurgo cantava mentre mi apriva il polso ocn un bisturi e mi segava l'osso con una sega elettrica.....
ero in anestesia parziale e quando gli ho fatto notare l'indelicatezza...ha cominciato a parlare delle sue ferie in montagna :dry:


Almeno chi bombarda è da solo nell'aereo:dry:

jamex
09/07/2012, 12:36
Il mio chirurgo cantava mentre mi apriva il polso ocn un bisturi e mi segava l'osso con una sega elettrica.....
ero in anestesia parziale e quando gli ho fatto notare l'indelicatezza...ha cominciato a parlare delle sue ferie in montagna :dry:


Almeno chi bombarda è da solo nell'aereo:dry:

:ph34r:

Matt
09/07/2012, 12:42
Ho provato solo a dare un senso anche se queste cose un senso non ce l'hanno ...

nanni
09/07/2012, 12:42
Ma perchè, se non avesse cantato sarebbe cambiato qualcosa?!
Io non è che ci veda poi tutto sto scandalo...

Mamba
09/07/2012, 12:54
lo scandalo è che spendiamo milioni di euro al giorno con i nostri militari ..perchè siamo schiavi di altri Paesi....

Domino
09/07/2012, 13:00
Questa e' la guerra...........avete mai letto di cosa fanno le forze speciali russe (gli Specnaz)in Cecenia?lasciamo perdere......:sick:

XantiaX
09/07/2012, 13:00
non so dove ho leggiuto che con i soldi spesi x i cacciaabbombardieri si recuperavano 2 volte i tagli fatti alla sanità :D soldi spesi bene... Avanti così :D

streetTux
09/07/2012, 13:11
non so dove ho leggiuto che con i soldi spesi x i cacciaabbombardieri si recuperavano 2 volte i tagli fatti alla sanità :D soldi spesi bene... Avanti così :D
Fossero quelli gli sprechi veri... :dubbio:

HornetS2000
09/07/2012, 17:16
Non sapevo che titolo mettere, vedete un pò voi se ne meritano uno......

Il pilota Usa bombarda l'Afghanistan cantando - Video Repubblica - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/mondo/il-pilota-usa-bombarda-l-afghanistan-cantando/100127/98506)

Afghanistan, talebani giustiziano una donna per adulterio - Video Repubblica - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/mondo/afghanistan-talebani-giustiziano-una-donna-per-adulterio/100198/98577)

Se fosse stata la scena di un film, avrebbe fatto sorridere, cioè canticchiare "Bye, bye Miss American Pie ..." e nel contempo incenerire un cristiano (pardon, mussulmano) con un hellfire (arma anticarro se non sbaglio), un pochino spropositata per accoppare un uomo.
Non so come interprertare questa cosa, se non come il progressivo scivolamento di una realtà in un'altra, uccidendo senza rispetto per la vittima e per l'uccisione compiuta. Missioni militari dove si uccide considerate forse come un gioco ?
E del fatto che un'altra donna sia stata lapidata ... per me, quelli sono barbari. E non c'è altro da dire, posso solo disprezzarli.
Del resto leggevo (fonte Avaaz, ho anche firmato la loro petzione) oggi di una ragazza mi pare sempre in quel paese, rapita, violentata, torturata da chi ? Dagli sbirri locali. Questa donna rischia pure di doversi suicidare, per la loro legge.
Gli hellfire non sono comunque una risposta ... solo perchè più li uccidi i fanatici e più loro perseverano. Ma incenerendo stronzi simili, l'umanità non perde nulla.

Venanzio
09/07/2012, 17:48
Nel filmato del bombardamento si sentono più voci, a me da l'impressione che parli ocn il centro comando e controllo, per cui è difficile comprendere se a cantare sia il pilota o qualcuno alla centrale di comando. Anche se canta chi pigia il bottone del missile non vedo che problema ci sia.
Ben più grave è l'assassinio della presunta adultera, anche perchè tra quei disgraziati basta anche solo una accusa senza prova per lapidare una poveretta e spesso questo avviene o perchè il marito si è stufato della moglie o per altri interessi, lì la donna vale poco che niente, vale più una pecora che una donna.
Questo è uno dei motivi che i nostri soldati sono in quel posto!

edotto
09/07/2012, 20:34
a me pare una cazzata sto video...sembra la voce registrata che viene inserita poco prima di aprire il fuoco...

maurino
09/07/2012, 20:58
Secondo quanto scrive il Daily Mail, la vittima era un contadino intento a piantare semi di papavero in mezzo alla strada
semi di papavero in mezzo alla strada?!? :blink:
per carità tutto può essere in quelle zone visto quello che sta succedendo, ma....se anzichè essere semi di papavero come sostiene un giornale (in base a cosa non è dato saperlo) fosse stata una mina?

marco72
09/07/2012, 21:16
Questa e' la guerra...........avete mai letto di cosa fanno le forze speciali russe (gli Specnaz)in Cecenia?lasciamo perdere......:sick:

chi semina odio raccoglie cadaveri.....Beslan ti dice niente?

Domino
09/07/2012, 23:46
Quello di cui parlo e' pecedente alla scuola di Beslan..........sopratutto quando s'impegano armi vietate dalla Covenzione di Ginevra come il sarin