PDA

Visualizza Versione Completa : come faccio a togliere la spia di avaria?

mmanu90
09/07/2012, 11:31
ciao ragazzi ho montato un po di tempo fa scarico completo e centralina rapidbike...come faccio a togliere la spia di avaria motore ( ovviamente è causata dall'assenza del catalizzatore) sulla mia day 2012?

Ary675
09/07/2012, 14:15
non è perchè hai tolto il catalizzatore...ma perchè probabilmente hai tolto la valvola di scarico.
l'unica soluzione è con tune ecu spuntare l'opzione valvola di scarico e salvare la mappa

Mauro Testoni
09/07/2012, 14:52
Tune ECU e via la spia!

non è perchè hai tolto il catalizzatore...ma perchè probabilmente hai tolto la valvola di scarico.
l'unica soluzione è con tune ecu spuntare l'opzione valvola di scarico e salvare la mappa

mmanu90
09/07/2012, 18:05
si perdonatemi... e a chi mi posso rivolgere per risolvere il problema?

NOT NORMAL
09/07/2012, 18:06
Metti un po di nastro sulla spia.....................:lingua:
Tune ecu e carichi la mappa per lo scarico aperto oppure togli la spunta alla valvola di scarico...............:oook:
Non conosci nessuno che ha tune ecu piu cavo??? Se vieni in qualche pista quando ci sono te lo posso fare io..........

mmanu90
09/07/2012, 19:20
eh purtroppo nn conosco nessuno... io vorrei andare a breve in pista, te invece?

miky92
09/07/2012, 20:33
vai in concessionaria e chiedigli per cortesia di disattivarti la valvola di scarico... se non son caproni te lo fanno anche gratis, son 10 minuti neanche da pc...
se vieni a Brescia te lo faccio io :)

in ogni caso stai tranquillo che malfunzionamenti non ne hai, l'unica cosa è che se dovesse saltar fuori un altro problema la spia è già accesa e non te ne accorgi magari

mmanu90
09/07/2012, 22:32
eh lo infatti è per quello che volevo toglierla... mal funzionamenti spero di no ho 2000 km!

NOT NORMAL
09/07/2012, 22:39
eh purtroppo nn conosco nessuno... io vorrei andare a breve in pista, te invece?

Forse il 27 a Varano con Traversaro, se no andrò a San Martino del lago fine mese,poi ho gia dato conferma per il Mugello il 2 ottobre ma siamo molto in la...........

eh lo infatti è per quello che volevo toglierla... mal funzionamenti spero di no ho 2000 km!

Tranquillo,se sono onesti in conce te lo fanno,la spia con la valvola di scarico la vedi accesa spesso..............:dry: