Visualizza Versione Completa : [SRT] gita in montagna domenica 15 luglio
ethan hunt
09/07/2012, 11:37
giretto verso il fresco per un saluto prima delle vacanze, itinerario : breve al terminillo, un pò più lungo a campotosto, da decidere insieme mercoledì sera
ethan
roth
flake + borracho
.....
.....
.....
.....
.....
Andyspeed
09/07/2012, 12:28
Ci sono!
ethan hunt
09/07/2012, 12:34
ethan
roth
flake + borracho
andyspeed + iaia
.....
.....
.....
.....
Io non ci sono ne mercoledì ne domenica ahimè...
Un consiglio però viaggiate leggeri che se more!!!
Io domenica scorsa sono andato a trovare degli amici a Foligno... un phon acceso continuamente in faccia :sad:
Buona Strada!
Andyspeed
10/07/2012, 11:53
Io non ci sono ne mercoledì ne domenica ahimè...
Un consiglio però viaggiate leggeri che se more!!!
Io domenica scorsa sono andato a trovare degli amici a Foligno... un phon acceso continuamente in faccia :sad:
Buona Strada!
Costume e infradito va bene? :cool:
ferdyspeed
10/07/2012, 20:57
giretto verso il fresco per un saluto prima delle vacanze, itinerario : breve al terminillo, un pò più lungo a campotosto, da decidere insieme mercoledì sera
ethan
roth
flake + borracho
.....
.....
.....
.....
.....
la butto lì....arrosticini a Campo Imperatore.....ne avevamo già parlato al terminillo :biggrin3:
ethan hunt
11/07/2012, 06:34
la butto lì....arrosticini a Campo Imperatore.....ne avevamo già parlato al terminillo :biggrin3:
è vero ! e sarebbe un piacere !
per domenica 15 però arrivare a campo imperatore non è il tipo di giro che intendevamo fare alla prossima kill sheep o quel che sarà
Certo che campo imperatore e' vicino a campotosto..
ethan
roth
flake + borracho
andyspeed + iaia
red
.....
.....
.....
chiacchieri chiacchieri... ma non te metti in lista?
si ma non c'è paragone...............manco la tua presenza
pretoriano
11/07/2012, 16:49
io so de giostre al raimbow buona sgroppata
ethan hunt
12/07/2012, 07:21
Destinazione Camposto aggiudicata.
SI PARTE alle 9,30 solito benzinaro AGIP sulla Salaria
ethan
roth
flake + borracho
andyspeed + iaia (?)
red
hansel
....
....
....
Andyspeed
12/07/2012, 08:21
Me ce vòle proprio na bella uscita!
Salve ragazzi.. dai nick non capisco chi ho conosciuto ieri sera...per il giretto stò meditando... mmm...
ethan hunt
12/07/2012, 08:39
se sei arrivato quando mi hai chiamato c'erano :
bradipo
bagarre
andy
alb
dandy
atom
hansel
come nick mi ricordo solo Gnomo...
notate le meravigliose temperature previste per domenica
Previsioni Meteo Campotosto - Weather Campotosto - Domenica 15 | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Campotosto?g=3)
consiglio di dotarsi di felpa.:oook:
Salve ragazzi.. dai nick non capisco chi ho conosciuto ieri sera...per il giretto stò meditando... mmm...
Piacere di avervi conosciuti! ;)
se sei arrivato quando mi hai chiamato c'erano :
bradipo
bagarre
andy
alb
dandy
atom
hansel
Ragazzi scusate l'improvvisata ieri sera, mi è dispiaciuto passare solo pochi minuti con chi è andato via prima. Peccato perchè poi abbiamo brindato alcolicamente ai promessi sposi e mi sarebbe piaciuto ci fossimo tutti.... Sarà per la prossima! ;)
PS: Pres con noi al tavolo c'era anche quell'irriducibile smanettone dal capello plastico di Gnomo :D
PPS: Sto lavorando di fino per domenica... Speriamo. :cool:
io so de giostre al raimbow buona sgroppata
lascia perde che la giostra sta a Campotosto !!!
PIETRO MA DOVE SEI ??????
Andyspeed
12/07/2012, 10:15
Piacere d'avervi conosciuto :cool:
Piacere di avervi conosciuti! ;)
Ragazzi scusate l'improvvisata ieri sera, mi è dispiaciuto passare solo pochi minuti con chi è andato via prima. Peccato perchè poi abbiamo brindato alcolicamente ai promessi sposi e mi sarebbe piaciuto ci fossimo tutti.... Sarà per la prossima! ;)
PS: Pres con noi al tavolo c'era anche quell'irriducibile smanettone dal capello plastico di Gnomo :D
PPS: Sto lavorando di fino per domenica... Speriamo. :cool:
'Ndo scappi, te toccherà offrì ben altro....:biggrin3:
p.s. come dimenticare Gmomazzo! :lingua:
p.p.s. lavorala ai fianchi Albè....:ph34r:
spiegatemi chi siete... devo aggancia le facce ai nick sennò mi perdo.
Alb sei il ragazzo che si sposa, giusto???
Andyspeed??
ciao hai conosciuto me...dai cerca di venire, io molto probabilmente raggiungerò il gruppo a pranzo per fare il ritorno insieme
Andyspeed
12/07/2012, 10:38
spiegatemi chi siete... devo aggancia le facce ai nick sennò mi perdo.
Alb sei il ragazzo che si sposa, giusto???
Andyspeed??
Ero accanto a Gnomo, maglietta bianca, gilet nero, casco bianco....? Te risulta ? :biggrin3:
quello del gruppo di quelli calmi... :oook:
Memento e Bastet ti erano seduti vicini, lui c'ha un pò di pizzetto e capelli corti, lei no:laugh2:,lui deve provare la Panigale, ricordi?
ethan hunt
12/07/2012, 11:21
come nick mi ricordo solo Gnomo...
apposta non l'ho scritto perchè se fa ricordà de suo..:lingua:
ethan hunt
12/07/2012, 11:46
Hansel alone!
da solo, sei padrone della strada e chi te sta dietro ? :w00t:
da solo, sei padrone della strada e chi te sta dietro ? :w00t:
Dietro nessuno...tutti davanti:risate2:
Andyspeed
12/07/2012, 11:57
Hansel alone!
Sbaglio....o mi pare di cogliere una leggera euforia...?!
forse no però scusa pensavo di averti visto per la consegna delle patch del raduno speed
me ricordate pure a me chi siete????
ma che frequentate il giro del Vichingo a Fregene ?
Conoscete Manlio, Franca, er Patata ...
me pare di aver conosciuto uno di voi con la faccia sveglia... no, no forse mi sbaglio!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
per l'uscita sto in meditazione...così tanti km tutti una botta con lo speed non li ho fatti (col GS mi sono fatto un viaggetto in Grecia, non sono uno di primo pelo) ma lo speed dopo un pò mi da qualche problemino alle chiappe!!!
per l'uscita sto in meditazione...così tanti km tutti una botta con lo speed non li ho fatti (col GS mi sono fatto un viaggetto in Grecia, non sono uno di primo pelo) ma lo speed dopo un pò mi da qualche problemino alle chiappe!!!
lo fanno...........l'importante è rimanere morbidi
triumphst
13/07/2012, 06:40
NOooo! Ma proprio quando io nn ci sono!
Sto andando in Austria finalmente una vacanza dopo 10anni!!!
BUOn giretto e chiedo scusa anke x aver disertato gli ultimi appuntamenti al pub :( sono stata incasinata.
TORno il 22 spero di rivederci cmq nonostante il caldo e le partenze varie di tutti x le vacanze.
BAcioni
PS in tutti i miei casini ho lasciato il casco sul motorino del vicino alla metropolitana e stranamente nn né ho ritrovati 2 al mio ritorno chissa xkè? :-)
Ho spinto x 1km e mezzo moto valigie e me fino a casa :-(
Se qualcuno ha un casco vecchio ke mi può regalare sarebbe ben gradito :-)
ethan hunt
13/07/2012, 06:49
NOooo! Ma proprio quando io nn ci sono!
Sto andando in Austria finalmente una vacanza dopo 10anni!!!
BUOn giretto e chiedo scusa anke x aver disertato gli ultimi appuntamenti al pub :( sono stata incasinata.
TORno il 22 spero di rivederci cmq nonostante il caldo e le partenze varie di tutti x le vacanze.
BAcioni
PS in tutti i miei casini ho lasciato il casco sul motorino del vicino alla metropolitana e stranamente nn né ho ritrovati 2 al mio ritorno chissa xkè? :-)
Ho spinto x 1km e mezzo moto valigie e me fino a casa :-(
Se qualcuno ha un casco vecchio ke mi può regalare sarebbe ben gradito :-)
era ora che te n'annavi in vacanza :mazzodifiori: sono contento davvero divertiti
e mi dispiace per il casco ci si vede al ritorno e mi raccomando non sparire come sei solita fare :lingua:
p.s. pensavo che lasciavano il casco e prendevano la paperella...
Non provieni dal cross? Guida in piedi...:risate2:
Non provieni dal cross? Guida in piedi...:risate2:
con la zavorrona dietro???
cmq oggi sono andato a Frosinone e ritorno...e.. regà...mi duole il cul...
urge rimedio tattico sulla sella...
consigli???
Destinazione Camposto aggiudicata.
SI PARTE alle 9,30 solito benzinaro AGIP sulla Salaria
ethan
roth
flake + borracho
andyspeed + iaia (?)
red
hansel
....
....
....
allora noi vi raggiungiamo a Castelluccio domenica, diteci dove e saremo li...ovviamente anche a pranzo
con la zavorrona dietro???
cmq oggi sono andato a Frosinone e ritorno...e.. regà...mi duole il cul...
urge rimedio tattico sulla sella...
consigli???
Vai da un sellaio bravo e fatti mettere il memory, Bradipo e Pretoriano lo hanno fatto a roma chiedi a loro
questa è una risposta intelligente!!! Grazie!!!
questa è una risposta intelligente!!! Grazie!!!
Quella di guidare in piedi? C'ho pensato parecchio, grazie:linguaccia:
Sbaglio....o mi pare di cogliere una leggera euforia...?!
Sbagli!!! :ph34r::ph34r:
Andyspeed
14/07/2012, 12:19
Quella di guidare in piedi? C'ho pensato parecchio, grazie:linguaccia:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Broken Arrow
14/07/2012, 16:51
ethan
roth
flake + borracho
andyspeed + iaia (?)
red
hansel
Broken Arrow
ethan hunt
14/07/2012, 18:50
ethan
roth
flake + borracho ?
andyspeed + iaia ?
red
hansel
Broken Arrow
memento e bastet (da leonessa)
bradipo ?
alb ?
bagarre ?
matrix + lady ?
gnomo ?
ORSO
ethan
roth
flake + borracho ?
andyspeed + iaia ?
red
hansel
Broken Arrow
bradipo ?
alb ?
bagarre ?
matrix + lady ?
gnomo ?
pretoriano
14/07/2012, 22:04
ragazzi c'ho la mia nipotina quindi niente moto .......................................roth fatte du pieghe per me
Troppa brutta gente.....non me la sento proprio di mancare!!!!!!:cool:
ethan hunt
15/07/2012, 17:01
grazie a
ORSO
roth
andyspeed
hansel
Broken Arrow
bradipo
bagarre
max71
gnomo
gianfranco
..è sempre come se fosse la prima uscita :oook:
Un'uscita VINTAGE! ovvero...GRANFIGATA!
Grazie a tutti!
Broken Arrow
15/07/2012, 19:34
Mi sono veramente divertito... Grazie a tutti...
Proprio una bella uscita vecchio stile....e pure la stanchezza dopo la doccia è quella de 'na vorta!!!:laugh2:
Belle cose!!!:cool:
Grazie a tutti veramente una giornata SPECIALE!!!
Un ringraziamento speciale a Roth & friend che mi sono perso dai pizzi di cessano ma che nn sapevo come avvertire.
P.s.
X me ancora niente doccia... Ho ancora lo stilvale on site...
P.s.
Allora sta attento a quando li levi....dovessero uscì 'e rane!!! :laugh2:
Belle strade, in quota bella temperatura, bella magnata, bel numero a tavola (13 ndr) gran brutta gente... Il momento migliore? A tavola o al bar, quanto mi piace cazzeggiare! Chiedo scusa ai compagni d'uscita se qualche volta vi pare che abbia fatto numeri azzardati, vi sembrerà strano ma mi tengo sempre del margine di sicurezza...poi ragazzi, non capita tutti i giorni di poter "spingere" con Bagarre e Massi! La sorpresa della giornata? Nessuno me ne abbia a male ma a mio avviso si è distinto come miglioramento nella guida Hansel, l'ho seguito molto volentieri per un lungo tratto a venire giù da Narni con quasi tutto il gruppo a seguirlo, ottimo capofila! Poi si registrano solo piccoli ritardi frà gli smanettoni incalliti e i più prudenti, bravi e compatti!:yess:
Grazie a tutti veramente una giornata SPECIALE!!!
Un ringraziamento speciale a Roth & friend che mi sono perso dai pizzi di cessano ma che nn sapevo come avvertire.
P.s.
Allora sei un'arma batteriologica per distruzione di massa:sick:
La sorpresa della giornata? Nessuno me ne abbia a male ma a mio avviso si è distinto come miglioramento nella guida Hansel, l'ho seguito molto volentieri per un lungo tratto a venire giù da Narni con quasi tutto il gruppo a seguirlo, ottimo capofila!
Sottoscrivo!!!
Grande Eclisse!!!:oook:
Andyspeed
15/07/2012, 20:49
:smoke_::smoke_::smoke_:
Oggi ho goduto molto....
Gran bell'uscita.. Come i bei tempi. A gnomo la prox volta tocca faje il test antidoping, secondo me su a capannelle s'e' presa a bomba de fantozzi!!! Ahahaha scherzi a parte lui e' un vero manico. Ho faticato tantissimo a stargli appresso ( ma spesso quando cambiava passo se ne andava propio!) e devo dire che nn gli ho visto fare uno sbaglio, un dritto, una sbavatura.. Sempre pulito e veloce, corretto e mai azzardato nei sorpassi, nn l'ho mai visto impiccato o in crisi. E poi Gran bello stile anche a vedersi!E quando trovi gente cosi brava e veloce c'e' solo da imparare.
Su hansel finche nn adottera' delle calzature piu consone nn esprimo giudizi! Ahahahahaha
Gran bell'uscita.. Come i bei tempi. A gnomo la prox volta tocca faje il test antidoping, secondo me su a capannelle s'e' presa a bomba de fantozzi!!! Ahahaha scherzi a parte lui e' un vero manico. Ho faticato tantissimo a stargli appresso ( ma spesso quando cambiava passo se ne andava propio!) e devo dire che nn gli ho visto fare uno sbaglio, un dritto, una sbavatura.. Sempre pulito e veloce, corretto e mai azzardato nei sorpassi, nn l'ho mai visto impiccato o in crisi. E poi Gran bello stile anche a vedersi!E quando trovi gente cosi brava e veloce c'e' solo da imparare.
Su hansel finche nn adottera' delle calzature piu consone nn esprimo giudizi! Ahahahahaha
Gnomanico....:oook:
Ragazzi aprite un report prima che qui si chiuda.
Cavolo, mi sono emozionato:P, tutti sti complimenti da una legenda della Sezione:dubbio:! Beh comunque diciamola tutta...tenevi la scia nonostante quelle dù forme de Parmiggiano attaccate ai cerchi che hai chiamato "rote":blink:! Birra pagata Baggy, a domani!!:oook: