PDA

Visualizza Versione Completa : e se volessi scarenare la day r?

tuonato78
09/07/2012, 19:59
da un pò di giorni che mi balena in testa se si potrebbe scarenare la day r ,magari mettendo le piastrre di sterzo della speed r ,ecc....
per lo meno sfrutterei di piu la moto,e mi risulterebbe piu comoda,cosi come è non riesco proprio a digerirla,per questo motivo voglio venderla....
voi che dite ?è un operazione ardua da fare?

Hardtechno
09/07/2012, 20:09
Vendila e comprati una Street R :oook:

E' come portare fuori a cena la Canalis e quando ti sale in macchina chiederle di tornare un attimo su a casa a sgonfiarsi le tette..

Dennis
09/07/2012, 20:09
Perché togliere le carene Ale? Basta mettere due semimanubri rialzati per stare più comodo e non rovinare la linea della moto!

Karl92
09/07/2012, 20:27
io quoto sia Warsteiner che Hardtechno, puoi provare con manubri rialzati e sella in gel visto che sarebbe un peccato venderla subito, non sono una grande spesa, se anche così dovesse andare male prova la speed-R e vendi la Day tanto quelle cose le puoi vendere apparte o darle al nuovo proprietario valutandoli nel prezzo della moto come accessori.
Sarebbe veramente un peccato "snaturarla" così :(

miky92
09/07/2012, 20:28
Perché togliere le carene Ale? Basta mettere due semimanubri rialzati per stare più comodo e non rovinare la linea della moto!

punti di vista :)
comunque è vero, ce ne sono di semimanubri rialzati aftermarket... potresti se non altro provarli, perchè star li e scarenarla cercando tutto l'avantreno per farla diventare un naked, son d'accordo con Hardtechno, fai prima a venderla e farti la street R

D74
09/07/2012, 21:34
da un pò di giorni che mi balena in testa se si potrebbe scarenare la day r ,magari mettendo le piastrre di sterzo della speed r ,ecc....
per lo meno sfrutterei di piu la moto,e mi risulterebbe piu comoda,cosi come è non riesco proprio a digerirla,per questo motivo voglio venderla....
voi che dite ?è un operazione ardua da fare?

se non la digerisci... vendila e prenditi qualcosa con cui ti trovi meglio

NOT NORMAL
09/07/2012, 23:07
Portala qua a casa mia,vedrai che con me starà benissimo.............:oook:

Ary675
10/07/2012, 08:09
Vendila e comprati una Street R :oook:

E' come portare fuori a cena la Canalis e quando ti sale in macchina chiederle di tornare un attimo su a casa a sgonfiarsi le tette..

ma la Canalis non ha le tette gonfiate! :w00t:

Gau
10/07/2012, 08:45
Fai cosi: la scambi con la mia Day e sono disposto anche a venirti incontro e non ti chiedo niente di conguaglio (:lingua:), poi la mia la scareni e ci fai un dragster o un chopper, e io la tua la violento bene bene al muggio o sui passi tutto contento di lasciarci le articolazioni, che ne dici? ;)

djsangre
10/07/2012, 20:09
Fermi tutti, non è un discorso sullo "snaturare" o meno, almeno io lo intepreto così: la Daytona R ha comunque una componentistica migliore della Street R. Io poi, che ho sulla Street R le pedane della Day (e non solo), nel caso capitasse qualcosa alla mia moto (sgrat sgrat) e dovessi cambiarla, sarei davvero tentato di comprare una Day e trasformarla in naked, perché ci spenderei meno di quello che mi costerebbe ottenere un'altra Street R con tutte le modifiche che ho fatto alla mia. Non so se mi spiego. Anzi, a saperlo prima, compravo una Day più vecchia e mettevo fari e manubrio Speed/Street. Poi ovvio, la Daytona è splendida così com'è ed è fatta per un certo tipo di utilizzo, ma quei cavalli in più, i rapporti del cambio e una diversa inclinazione del cannotto fanno gola. Specie la R con tutti quei particolari che possono lasciare un po' il tempo che trovano ma "fanno scena" e in alcuni casi si sentono eccome, vedi le Ohlins. E chi ha provato sia la Street N che la R che la Day, sa che sono effettivamente 3 moto diverse, soprattutto se chi le guida è un po' pesante.

marco87
10/07/2012, 23:17

mi sa che con i manubri rialzati toccherebbe il cupolino....già è al limite x non toccare.... ;)

mi sa che con i manubri rialzati toccherebbe il cupolino....già è al limite x non toccare.... ;)

tuonato78
11/07/2012, 12:25
grazie a tutti delle risposte,bè pensavo di scarenarla anche perche poi avrei una naked con tutta la componentistica ohlins...
misà faccio prima a rimanere sui miei passi e venderla....
però è un peccato davvero...non riesco ad avere quel feeling tutto mio con sta moto...devo dire che a differenza di altre ss 600 è piu impegnativa da capire forse sarà solo una mia impressione....

D74
11/07/2012, 12:55
è meno immediata... ma una volta che ci prende la mano.... allora non ha pari.

è una moto come si suol dire per molti ma non per tutti.

jimmy27
11/07/2012, 13:22
per me verrebbe una figata!

ti fai fare una piastra superiore con i fori per i rise e poi recuperi un po' di pezzi della street nel mercatino e ti ritrovi con una super naked da paura!!!

Superbike kits (http://www.ab-m.de/en/products/superbike-conversion/superbike-kits)

Hardtechno
11/07/2012, 21:20
Sarà ma a me, il mio Daytona da tanta tanta sicurezza e vedo che perdona pure tanto..
(Ci ho cambiato tutta la ciclista però)

Mrmc
11/07/2012, 21:37
prendi una street r e monta il motore day

ALE72
12/07/2012, 08:02
prendi una street r e monta il motore day

Quoto, poi se vuoi migliorarla a livello ciclistico puoi sempre farlo man mano che ne senti l esigenza.

SirJardel
12/07/2012, 08:23
e se volessi scarenare la day r?
:sick::sick::sick:

spero di essere stato abbastanza chiaro... :lingua:

D74
12/07/2012, 08:51
in ogni caso invece di scarenare la daytona R impara a guidarla....

non è mettendo il manubrio alto che cambiano le cose.... o meglio cambiano ma tu non migliori

tuonato78
12/07/2012, 12:08
bene bene vedo che la maggioranza non è entusiasta de sta idea,anche se verrebbe fuori una naked pazzesca e unica...
per rispondere a d74,non sono l'ultimo arrivato con le moto,ho avuto r6 e r1 quelle a carburatori,ninja 636 ecc...per parlare delle ss,per le naked ho avuto negli ultimi 3 anni la tuono factory,per cui parlo per esperienza e confronto con le moto che ho posseduto....
io sono sicuro che la day r col manubrio alto ti farebbe fare numeri....che con i semi non immagini neanche,e parlo sempre per una questione solo STRADALE,no pista....
sta daytona non so se sarà perchè è da mettere mano ai sag ....ma la trovo innaturale....tanto stretta tra le gambe...fatico una volta inserito forte in curva a buttarla giu...come dico io...sarà che oramai ho amalgamato la guida con la tuono(che dopo tempo imparai ad andarci forte)....
non lo so...ma chi sento sento tutti dicono che la day è da capire e non è facile come le suzuki di ciclistica....
questo era il rischio nel prendere una moto sopratutto con i semi,adesso venderla mi piange il cuore perche è una gran moto ...ma non la digerisco proprio...e di conseguenza non mi diverto!!!

Gau
12/07/2012, 12:28
Secondo me indipendentemente da l'esperienza enorme che puoi avere, da quel che dici si evince semplicemente che non ti ci trovi.
Per me ad esempio se prendo un R1, abituato alla strettezza e al caricamento della day mi sembra d'essere su un vagone merci incontrollabile.

Secondo me ti ci devi solo abituare, oppure ci sta che le sue caratteristiche non ti piacciano, e allora tanto vale tu la cambi :)
Oppure, se ti va, facci pure la naked, come special sarebbe sicuramente ganza!!

Alla fin fine mio zio ha una streetbike tirata fuori da una 916 e è divertente in fondo...finchè non la rifaccio da capo originale per metterla via o rivenderla :)

Dennis
12/07/2012, 12:33
bene bene vedo che la maggioranza non è entusiasta de sta idea,anche se verrebbe fuori una naked pazzesca e unica...
per rispondere a d74,non sono l'ultimo arrivato con le moto,ho avuto r6 e r1 quelle a carburatori,ninja 636 ecc...per parlare delle ss,per le naked ho avuto negli ultimi 3 anni la tuono factory,per cui parlo per esperienza e confronto con le moto che ho posseduto....
io sono sicuro che la day r col manubrio alto ti farebbe fare numeri....che con i semi non immagini neanche,e parlo sempre per una questione solo STRADALE,no pista....
sta daytona non so se sarà perchè è da mettere mano ai sag ....ma la trovo innaturale....tanto stretta tra le gambe...fatico una volta inserito forte in curva a buttarla giu...come dico io...sarà che oramai ho amalgamato la guida con la tuono(che dopo tempo imparai ad andarci forte)....
non lo so...ma chi sento sento tutti dicono che la day è da capire e non è facile come le suzuki di ciclistica....
questo era il rischio nel prendere una moto sopratutto con i semi,adesso venderla mi piange il cuore perche è una gran moto ...ma non la digerisco proprio...e di conseguenza non mi diverto!!!

Se sei libero sabato mattina, passa su ;)

D74
12/07/2012, 12:49

la day è tutto tranne che lenta a scendere... ripeto non è intuitiva come le jap, impara a guidarla e ti ci abitui, una volta fatta la dovuta conoscenza ti si apre un mondo nuovo... un po come la prima volta che una ti apre le gambe davanti....

-H-D-
12/07/2012, 13:15
bhe ora che leggo effettivamente anche io ho difficoltà a scendere in piega, ma piu che altro incolpo le gomme che non mi danno sicurezza, anzi direi che con la z750 piegavo molto di piu

Gau
12/07/2012, 13:46
MMmmmmm io concordo con D74...è abitudine.
Io all'inizio ero veramente inchiodato perchè non è morbida come un cbr, a mio parere richiede una guida tecnica e pulita ma poi paga con un'incredibile velocità. Adesso dopo qualche migliaio di km mi ci trovo decisamente bene, e paga anche in termini di passo. Pur essendo ovviamente una chiavica di pilota, sennò non stavo a scrivere qui :)

Poi ci sta che a lui non piaccia, e ha tutto il diritto di farci anche un divano :P

D74
12/07/2012, 14:08
se si spinge sul semi manubrio a dovere e si tengono piedi a dovere e si usano le gambe come una SS richiede è un fuscello

su una moto da gp è persino difficile andare dritti ..... per chi non è abituato e non è la moto a non essere buona o scomoda...

;)

tuonato78
13/07/2012, 11:59
non vorrei però che se dico che non mi ci trovo capiate altro,la day secondo me è un ottima moto,leggerissima e con un bel motore corposo....però bò quei semimanubri stretti e bassi che pare de sta impiccato in avanti....forse ha bisogno di tutt altro tipo di guida,magari hai ragione tu d74 quando dici di spingere bene sui semi ecc...ma quel che ribadisco e che è sicuro che è molto meno intuitiva....di altre moto..anche con la tuono inizialmente non mi trovavo,tra il motore bicilindrico,e la posizione alta....poi ci feci la mano e me la cucì addosso..
però vedo che altri dicono che la day è un pò da capire e questo mi rincuora,non è che ci vado piano ,anzi,però a volte me sembra de essere mongolo li sopra,nel senso fatico molto di piu di prima a impostare,a entrare e a buttarla giu.

per dennis warst sabato non riesco ma prima de anda in ferie ci si vede magari anche davanti a una bella birra fresca.

Gau
13/07/2012, 12:03
Secondo me quel che dici è vero. E' meno intuitiva e molto impiccata davanti. Io per esempio nelle discese mi stanco davvero tanto e ho qualche difficoltà.
Però se ti ci abitui poi ti ci diverti, fermo restando che nessuno ti vieta di non trovartici bene e agire di conseguenza :)

D74
13/07/2012, 12:32
guarda qui sul forum c'è un ragazzo sardo il triplevitello che è venuto al primissimo raduno daytona 675 in toscana....

anche lui i primi tempi raccontò che era disperato e voleva rivenderla, non la capiva, non ci si trovava, non riusciva a guidarla, mentre con tutte le altre giappo ci faceva quello che gli pareva.

poi si è abituato ... ed ha scoperto un nuovo mondo ;)

marco87
13/07/2012, 13:07
quoto D74...

io appena presa (usata) dalla fatica che facevo, credevo persino che avesse il telaio storto...:ph34r:

ora le curve me le mangio...ingressi fulminei e percorrenze velocissime....(soprattutto in pista)...sembra una bicicletta rispetto a prima....
ora ci faccio davvero quello che voglio....

la trovo solo un pò impiccata in discesa...ma solo andando moolto forte e staccando altrettanto forte,,,, ;)

D74
13/07/2012, 13:46
eh poi non è detto che facile e immediato sia meglio..... ;)

tuonato78
17/07/2012, 12:59
ma allora da cosa dipende?dal telaio?dal troppo essere caricata sull'anteriore?se avessi la certezza di trovarmici col tempo come è successo a voi allora ci troverei anche gusto...perche le moto facili nonmi sono mai piaciute.

vix87
17/07/2012, 13:37
Scarenare La R??? ERESIAAAAAAAA...se vuoi ti do una bandit per la tua R cosí siamo tutti contenti XD

SirJardel
17/07/2012, 13:39
Secondo me la peggiore sensazione che ti può capitare è la altezza da terra.
La prima volta che sono salito su un daytona ho pensato "E chi cazz piega da così in alto?"
Poi piano piano, ti accorgi che è una moto a cui devi dare del Lei (mica del tu come il CBR) però ti ricambia con una sincerità che difficilmente trovi nelle altre. A mio parere è sempre un pochino legnosetta nei cambi di direzione, ma questo dipende dallo stile, dalle gomme, dal manico e da tanti altri fattori... (però non sono il solo ad avere questa impressione).

Per farla breve: dagli tempo, se son rose.. fioriranno. E se fioriranno potrai sempre rispondere a chi ti dice come hai fatto a comprare un daytona:
"E' la miglior moto che potessi comprare"
Fidet

vix87
17/07/2012, 13:52
Secondo me la peggiore sensazione che ti può capitare è la altezza da terra.
La prima volta che sono salito su un daytona ho pensato "E chi cazz piega da così in alto?"
Poi piano piano, ti accorgi che è una moto a cui devi dare del Lei (mica del tu come il CBR) però ti ricambia con una sincerità che difficilmente trovi nelle altre. A mio parere è sempre un pochino legnosetta nei cambi di direzione, ma questo dipende dallo stile, dalle gomme, dal manico e da tanti altri fattori... (però non sono il solo ad avere questa impressione).

Per farla breve: dagli tempo, se son rose.. fioriranno. E se fioriranno potrai sempre rispondere a chi ti dice come hai fatto a comprare un daytona:
"E' la miglior moto che potessi comprare"
Fidet

L'impressione di piegare dalla luna da quanto si é in alto l'ho sentita anche io quando guidavo la daytona di un mio amico...Spero di superarla quando ritireró la mia

ED675
17/07/2012, 16:40
Io per non sbagliarmi ed evitare di trovarmi "male" sono passato al 125 alla Day :biggrin3: non ho idea di come si guidi un CBR o una GSX-R, quindi le difficoltà che ho le addosso solo a me stesso; molto spesso faccio fatica ad entrare forte nelle curve (vabbè sono un motociclista novelllo ancora!) ma quando poi trovi la curva che ti dà fiducia (per me: ottima visuale, asfalto scuro e senza rattoppi) ed entri come un caccia ci prendi gusto e per quel giorno sei felice come una pasqua...anzi no, di più!!

Anche io la trovo un po' lenta nei cambi di direzione (forse saranno anche le Qualifier 2 abbastanza tonde) ma chissene, tempo per imparare ne ho (inutile volere tutto subito a mio avviso) pazienza pure, amore per lei tanto :wub: quindi sto tranquillo e me la godo come posso, consiglio di fare lo stesso :-)

Il Franky
17/07/2012, 16:51
mi offro per scambio alla pari con street R del 2009:)

jenn
17/07/2012, 18:58
Io son passata da una suzuki sv 650 ad una daytona e mi so trovata da dio! Sembra di guidare l'rs 125!!! Ti prego non fare lo scempio!! La R era il mio sogno!!! :piango_a_dirotto:

legend78
17/07/2012, 19:53
ma ti sei comprato la street r o no?

non far cazzate e risparmia tempo e denari

Pier675
17/07/2012, 20:22
Io per non sbagliarmi ed evitare di trovarmi "male" sono passato al 125 alla Day :biggrin3: non ho idea di come si guidi un CBR o una GSX-R, quindi le difficoltà che ho le addosso solo a me stesso; molto spesso faccio fatica ad entrare forte nelle curve (vabbè sono un motociclista novelllo ancora!) ma quando poi trovi la curva che ti dà fiducia (per me: ottima visuale, asfalto scuro e senza rattoppi) ed entri come un caccia ci prendi gusto e per quel giorno sei felice come una pasqua...anzi no, di più!!

Anche io la trovo un po' lenta nei cambi di direzione (forse saranno anche le Qualifier 2 abbastanza tonde) ma chissene, tempo per imparare ne ho (inutile volere tutto subito a mio avviso) pazienza pure, amore per lei tanto :wub: quindi sto tranquillo e me la godo come posso, consiglio di fare lo stesso :-)

Idem stesse impressioni che ho avuto io passando direttamente dal cagiva mito ;)

vix87
17/07/2012, 20:30
Idem stesse impressioni che ho avuto io passando direttamente dal cagiva mito ;)

Ip pure vengo dalla mito, la ritiro a fine mese la day...

P.s.: ma non sarai mica iscritto al CMC?

tuonato78
18/07/2012, 13:52
mi dite del discorso altezza da terra?ma se la tuono aveva ancora molta piu luce della day!!!!che a confronto la day è una scatolina schiacciata....non è questo per cui,di sicuro scarenarla ci vorrebbe troppo tempo e denaro....però cavoli na moto cosi leggera ,stretta e cosi lenta sembra nei pif paf ,con quel anteriore molto granitico,sicurissimo e preciso ma non ti inserisce subito,nel senso devo forzare molto per inserirla e buttarla giù subito,sembra quasi che nei primi 30 gradi di inclinazione ci sia un muro virtuale....da lì in poi la moto scende molto e sempre sicura,difatti non mi ha mai messo in difficoltà nelle pieghe a gas tutto aperto....mettici pure l'ohlins ttx.
però giuro ragazzi sò andato da dove sto io fin alle cascate delle marmore,dove la strada è veloce e bellissima,con amici,e stavo davanti a tutti i vari mille jap e bicilindrici,e loro ci danno di gas,quando siamo arrivati non ci credevo,guardo la gomma post e non l'avevo chiusa!!!!!!!!e mi sembrava che ad ogni curva quasi toccavo il ginocchio.bah...questo mi pare molto strano

Gau
19/07/2012, 14:12
Ma che te ne frega della ruota?
Nel senso: toccare o meno col ginocchio, chiudere la gomma, soprattutto su strada dipende tutto da mille fattori del tuo modo di guidare, ma l'obiettivo mica è quello, è andare bene! (non forte, bene! Forte si va in pista in strada si è solo dei bischeri rischiando di morì per nulla).
Se dici che andavi spedito, stabile e avanti a tutti i tuoi amici, ma chettefrega della gomma?

P.s. io in strada col ginocchio non tocco praticamente mai, e la gomma la chiudo solo a dx perchè a sx guido diversamente, eppure vado abbastanza agile (rispetto a gente che resta dietro eppure chiude o struscia), perchè? perchè io di sporgermi come carla fracci per strusciare o piegare oltremodo e oltre il necessario per chiudere, m'importa un bel segone nulla...in pista 'un ave paura che struscio e chiudo...(pur senza essere un manico eh! è solo che in strada quando credi di correre sei solo uno scemo che rischia tantissimo)

jenn
19/07/2012, 19:27
Ma che te ne frega della ruota?
Nel senso: toccare o meno col ginocchio, chiudere la gomma, soprattutto su strada dipende tutto da mille fattori del tuo modo di guidare, ma l'obiettivo mica è quello, è andare bene! (non forte, bene! Forte si va in pista in strada si è solo dei bischeri rischiando di morì per nulla).
Se dici che andavi spedito, stabile e avanti a tutti i tuoi amici, ma chettefrega della gomma?

P.s. io in strada col ginocchio non tocco praticamente mai, e la gomma la chiudo solo a dx perchè a sx guido diversamente, eppure vado abbastanza agile (rispetto a gente che resta dietro eppure chiude o struscia), perchè? perchè io di sporgermi come carla fracci per strusciare o piegare oltremodo e oltre il necessario per chiudere, m'importa un bel segone nulla...in pista 'un ave paura che struscio e chiudo...(pur senza essere un manico eh! è solo che in strada quando credi di correre sei solo uno scemo che rischia tantissimo)

:yess:

tuonato78
20/07/2012, 18:24
gau non capire male,non sono il tipo che sta a guardare le saponette,legomme coi ricci su strada....intendevo che,con tutte le moto avute dal 2000 ad oggi non ho mai avuto difficoltà a chiudere la gomma post.quella davanti la chiudevo soltanto col ninja 636rr del 2003 che senza sforzi faceva sempre quello che dicevo io......e li si che toccavo pure su strada,ma non è quello il discorso....addirittura con la day mi riesce piu facile piegare a sx che a dx ove è la mia parte!!!!!davvero co sta moto si sono mischiate tutte le carte .....e non riesco a capire come sia possibile!!!!!quello che vorrei farvi capire è che spesso mi sento legato nell'entrata in curva...quasi come se non riesco a sta sciolto con l'addominali...bò...sarà un discorso di poco feeling ancora,o forse di dare una settata precisa alle sospensioni.
un altra cosa inspiegabile , ci sono domeniche dove mi diverto e riesco a fa girare bene la moto,e domeniche dove sembro un novellino e sbaglio traiettorie.....e vi sto parlando su un tratto di strada che conosco come le mie tasche......

Gau
21/07/2012, 08:31
Mmmmm in parte le tue sensazione le ho avute o le ho anche io a volte, credo sia questione di abituarsi al comportamento e alla "fisionomia" della daytona.
Ci sta che a te per come guidi la moto proprio non vada giù...io proverei un'altra moto e se ti ci trovi meglio magari allora la cambierei, piuttosto che starla a scatenare spendendo un sacco per ottenere un qualche cosa che non sai neanche se può essere meglio....

Dennis
21/07/2012, 11:35
Oggi abbiamo fatto un po' di cose, vediamo se riuscirà ad entrarci più in sintonia.. comunque la sua moto l'ho provata ed effettivamente non era un granché messa bene come tarature, posso capirlo perché non ci si trova.

onlystreet
21/07/2012, 17:02
ma la Canalis non ha le tette gonfiate! :w00t:

ma ha il cervello sgonfio.

ScRe4mY
22/07/2012, 11:54
Oggi abbiamo fatto un po' di cose, vediamo se riuscirà ad entrarci più in sintonia.. comunque la sua moto l'ho provata ed effettivamente non era un granché messa bene come tarature, posso capirlo perché non ci si trova.

la Day è molto sensibile a livello di tarature.. ricordo che anche io mi ci trovai malissimo all'inizio, perchè non era tarata per me.. una volta sistemato il tutto è andato molto meglio..

di 5 moto che ho avuto è l'unica che senza taratura giusta era davvero difficile da guidare

lorenzo 675
22/07/2012, 13:24
vendila e fatti una speed...è come avere un tmax e voler girare al mugello nei turni piloti dai!

Ip pure vengo dalla mito, la ritiro a fine mese la day...

P.s.: ma non sarai mica iscritto al CMC?

piu o meno veniamo tutti da li gli ex mitisti(mica79 piacere)

vix87
22/07/2012, 13:39
mi ricordo di te sul CMC!

Piacere, io sono 125+1 lí! Quindi tu hai la R...Come ti ci trovi? Io non l'ho presa per una cosa che si chiama 3000 euro in piú :-S ma la base va bene lo stesso!

doubleG
23/07/2012, 21:30
hai semplicemente comprato la moto sbagliata, succede.
se vuoi scarenarla, dalla dentro e prendi una Speed...o un Street R, dipende dai gusti/disponibilità economica....
in ogni caso, in bocca al lupo :-)

tuonato78
24/07/2012, 21:14
non è sbagliata è che forse ero troppo abituato all'altra moto....tanto che ora mi riesce difficile riabituarmi ai semi.

ScRe4mY
24/07/2012, 23:03
non è sbagliata è che forse ero troppo abituato all'altra moto....tanto che ora mi riesce difficile riabituarmi ai semi.

Datti un po di tempo.. ma sinceramente nn stravolgerei una moto supersportiva come la Daytona

Mi ci sono trovato anch'io e alla fine ho deciso di venderla e passare a qualcosa di più comodo che usassi di più..
e ora ho fatto 2000km col monster in 6 mesi:biggrin3:

tuonato78
01/09/2012, 23:17
ciao,sinceramente dopo che warst mi ha ammorbidito l'assetto ora la trovo piu precisa e reattiva,la sento piu mia e mi da piu confidenza.....tanto che mi spiacerebbe venderla...se non fosse che vorrei una moto piu comoda tipo mts 1200....ma finchè la ho me la godo perchè è una gran moto davvero..

Hardtechno
02/09/2012, 09:17
Semi rialzati e sella in gel è già stato detto?

mistral_triple
02/09/2012, 12:55
Secondo me ami troppo lo stile naked, se penso all'operazione che vuoi fare mi viene la pelle d'oca, fai prima a comprare una speed R, a livello componentistico sono identiche, forse anche a livello prestazionale.

marco87
05/09/2012, 19:34
Semi rialzati e sella in gel è già stato detto?

i semi rialzati mi sa che toccano il cupolino....perchè già con gli originali quando sterzi tutto lo sfiorano di poco ;)

jenn
05/09/2012, 21:59
Senti ma io c'ho una Suzuki sv 650 è scarenata! Se proprio la tua R non ti va bene si fa a cambio! Io la prendo volentieri!;)