PDA

Visualizza Versione Completa : quali sono i vostri acciacchi da motociclisti????come li curate?



fabiomugello
14/03/2007, 15:18
attualmente non mi lamento, (anche se sono freddoloso) ma non nascondo sporadici episodi di dolenza al polso dx.. quando abbiamo fatto lunghi tragitti a gas in fondo! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


ps, ho trovato molto d'aiuto il paraschiena, la fascia elastica aiuta a stare dritti con istantaneo giovamento!:w00t:

Filomao
14/03/2007, 15:21
Mi fanno male gli avanbracci...ho notato che, visto che lo speedone va giudato piuttosto di braccia, quando incontro un tratto con parecchie curve alla fine di questo, quando mi rilasso un attimo ho un gran male ai suddetti!

Pierc
14/03/2007, 15:25
per ora ho solo male al portafoglio..... e poi quel dolorino lì...prorpio lì...quando mi giro a guardare una bella gnocca.....e poi mi rigiro...a guardare la macchina ferma in mezzo stradaaaaaaaa

fabiomugello
14/03/2007, 15:26
per ora ho solo male al portafoglio..... e poi qauel dolorino lì...prorpio lì...

IO MOLTISSIMO ANCHE Lì :cry:

fabiomugello
14/03/2007, 15:26
Mi fanno male gli avanbracci...ho notato che, visto che lo speedone va giudato piuttosto di braccia, quando incontro un tratto con parecchie curve alla fine di questo, quando mi rilasso un attimo ho un gran male ai suddetti!

IO MI BAGNO***************************** QUANDO TROVO CURVE COME NELLA PORRETTANA:wub: :w00t: :coool:

simone pd
14/03/2007, 15:27
a me fa sempre male al collo, uso la moto di domenica e poi fino al mercoledì sono bloccato.
le mie cervicali dopo qualche incidente motociclistico e automobilistico ne risentono molto anche se mi riparo il collo con un collarino

fabiomugello
14/03/2007, 15:29
a me fa sempre male al collo, uso la moto di domenica e poi fino al mercoledì sono bloccato.
le mie cervicali dopo qualche incidente motociclistico e automobilistico ne risentono molto anche se mi riparo il collo con un collarino

OHI! :cry: la moto è amore & sofferenza

trident_special
14/03/2007, 15:31
Col mio trainf i polsi ed il sederino soffrono un tantino, ma è un patire tutto sommato accettabile...

Muttley
14/03/2007, 15:32
dopo 400/500 Km cominciano a farmi un male le gambe, vista la mia altezza e la posizione di guida della spedd ho qualche sintomo di crampi :wacko: :mad:
ma ovviamente dopo una piccola sosta e una birretta riparto di slancio :biggrin3:

Filomao
14/03/2007, 15:34
Certo che anche con le pedane arretrate che ho montato e' una bella sofferenza in giri un po' lunghini...

fabiomugello
14/03/2007, 15:37
dopo 400/500 Km cominciano a farmi un male le gambe, vista la mia altezza e la posizione di guida della spedd ho qualche sintomo di crampi :wacko: :mad:
ma ovviamente dopo una piccola sosta e una birretta riparto di slancio :biggrin3:


dopo 500 km l'ultima volta ero stanco ma soddisfatto

poi appena mi adagio crollo!


Certo che anche con le pedane arretrate che ho montato e' una bella sofferenza in giri un po' lunghini...

te la canti e te la suoni da solo,

ma come mai le hai montate?
, non dovresti grattarle con la moto ben assettata:wink_: :coool:

Dum55
14/03/2007, 15:39
Dopo 50 pagine chiudono la discussione no??
Boh, allora lasciamo perdere.. niente lista...:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:

Muttley
14/03/2007, 15:39
Dopo 50 pagine chiudono la discussione no??
Boh, allora lasciamo perdere.. niente lista...:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:


che vuol dire ? :blink:

MAZZA75
14/03/2007, 15:40
Certo che anche con le pedane arretrate che ho montato e' una bella sofferenza in giri un po' lunghini...


Concordo, piu' anche la mia cervicale non gode ......

Dum55
14/03/2007, 15:41
che vuol dire ? :blink:

:dry: :dry:
Che se iniziassi a far la lista non basterebbero 50 pagine..chiaro??:dry: :dry:


:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Pierc
14/03/2007, 15:41
che vuol dire ? :blink:

che ga massa dolori:rolleyes:

Muttley
14/03/2007, 15:41
:dry: :dry:
Che se iniziassi a far la lista non basterebbero 50 pagine..chiaro??:dry: :dry:


:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

sti caxxi sei messo male :biggrin3: :biggrin3:

Filomao
14/03/2007, 15:43
te la canti e te la suoni da solo,

ma come mai le hai montate?
, non dovresti grattarle con la moto ben assettata:wink_: :coool:

Perche' sono nettamente piu' belle e ti fanno assumere una postura sulla moto nettamente piu' caricato sull'avantreno.

Dum55
14/03/2007, 15:44
Il motocross no è prprio uno sport sano..peccato che l'ho capito in ritardo...


:D:D:D:D:D:D:D:D

ett69
14/03/2007, 16:10
ciao

diciamo che per forza di cose il viaggio in moto è meno comodo che quello con altri mezzi di trasporto, + faticoso e a volte anche doloroso
Ma sta proprio qui il bello della faccenda, cioè riassaporare attraverso le sensazioni dure e forti del nostro corpo magari un po' dolorante, la rudezza del viaggio che ci fa sentire belli vivi e ci fa vivere emozioni forti

e poi sappiamo che la fibra dei motociclisti è di acciaio inox e non saranno dei banali dolori che potranno fermare la nostra interminabile corsa verso l'Olimpo dei Cavalieri Immortali (l'inarrivabile DOTT. COSTA DOCET)

Come sempre tutto ciò che contribuisce alla nostra protezione è il benvenuto, sulla salute e sulla propria salvaguardia non si scherza, mai

Gli acciacchi dovuti a eventuali cadute + o meno importanti sono segni che abbiamo, ma sappiamo bene che le ferite in battaglia sono segno di onore,
molto onore

ettore

Dum55
14/03/2007, 16:32
Ecco.. mettendola su questo piano sembra che il mio fisico abbia fatto le 2 guerre mondiali.... :D:D:D:D:D:D:D:D

Dave73
14/03/2007, 16:39
personalmete non ho probelmi!!!!!

Il cervello comunque è la chiave!!!!

certo che speed e rocket un frolloccone si trova a disagio!!!!!

fate sport ragazzzi!!!!!

datemi una leva e vi solleverò il mondo!!!!

il pedro
14/03/2007, 16:41
CAVOLO, A ME' NON FA' MALE NULLA ........DEVO PREOCCUPARMI!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Dum55
14/03/2007, 16:41
fate sport ragazzzi!!!!!

Ripeto..non sempre è sinonimo di salute far sport... :D:D:D:D:D

AVP191
14/03/2007, 16:45
Io, a seguito di un incidente, ho il pollice destro letteralmente fuoriuscito dalla capsula ossea che, di fatto, non esiste più. E' quini esposto a lussazione permanente (!). Ha, perciò, una posizione a riposo con un angolo assurdo e ben diverso rispetto al normale (altro pollice, sanissimo, almeno per ora). Quando impugno la manopola destra il pollice è costretto ad assumere un'angolazione innaturale e, alla lunga, dolorosa. La schiena, solo in certi periodi, si stanca in sella (ma anche in altre posizioni). Il resto, ancora, funziona :D

AVP191
14/03/2007, 16:46
CAVOLO, A ME' NON FA' MALE NULLA ........DEVO PREOCCUPARMI!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ma tu sei di ferro!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: Chi si sbatte...so caxxi sua:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wub: :wink_:

il pedro
14/03/2007, 16:50
Io, a seguito di un incidente, ho il pollice destro letteralmente fuoriuscito dalla capsula ossea che, di fatto, non esiste più. E' quini esposto a lussazione permanente (!). Ha, perciò, una posizione a riposo con un angolo assurdo e ben diverso rispetto al normale (altro pollice, sanissimo, almeno per ora). Quando impugno la manopola destra il pollice è costretto ad assumere un'angolazione innaturale e, alla lunga, dolorosa. La schiena, solo in certi periodi, si stanca in sella (ma anche in altre posizioni). Il resto, ancora, funziona :D

pure valentino rossi ha' i pollici tutti storti, in seguito alle innumerevoli cadute!!
sei in buona compagnia!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Dum55
14/03/2007, 16:53
Siete tutti dei principianti:
3 vertebre (4 mesi di busto)
Coccige
Tibia e perone (8 mesi di gesso)
Braccio
4 metacarpi (2 mesi di gesso)
Lussazzione di altri 2 metacarpi dell'altra mano (in mese in trazione)
Lussazione entrambe le spalle (entrano ed escono a piacere)
Crociati anteriori e posteriori ginocchio destro
Laterali ginocchio sinistro
Mi hanno tolto un rene e la milza..
Vi evito micro fratture e vari traumi secondari...
Secondo voi quando cambia tempo come sto??? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :cry: :cry: :cry: :cry:

Mr. White
14/03/2007, 16:53
Mi fanno male gli avanbracci...ho notato che, visto che lo speedone va giudato piuttosto di braccia, quando incontro un tratto con parecchie curve alla fine di questo, quando mi rilasso un attimo ho un gran male ai suddetti!


Concordo, maestro, in più domenica sono arrivato giù con la schiena a pezzi, per colpa di un tiro maldestro sabato pomeriggio, verso le 13.15, motoGP.
Però, nonostante le 40 primavere, ho finiito il tour di 500 Km senza barella.

Valà che la posizione non é malvagia! Non sarà un GS, ma che si fa su un GS? Si beve la birra.... della TRIPLA!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

AVP191
14/03/2007, 16:55
pure valentino rossi ha' i pollici tutti storti, in seguito alle innumerevoli cadute!!
sei in buona compagnia!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:laugh2: allora c'ho speranze:biggrin3:

Siete tutti dei principianti:
3 vertebre (4 mesi di busto)
Coccige
Tibia e perone (8 mesi di gesso)
Braccio
4 metacarpi (2 mesi di gesso)
Lussazzione di altri 2 metacarpi dell'altra mano (in mese in trazione)
Lussazione entrambe le spalle (entrano ed escono a piacere)
Crociati anteriori e posteriori ginocchio destro
Laterali ginocchio sinistro
Mi hanno tolto un rene e la milza..
Vi evito micro fratture e vari traumi secondari...
Secondo voi quando cambia tempo come sto??? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :cry: :cry: :cry: :cry:

:ph34r: :ph34r:

Dum55
14/03/2007, 16:57
:ph34r: :ph34r:

:wink_: :wink_:

Uzz
14/03/2007, 16:59
:wink_: :wink_:

http://forum.egcommunity.it/images/smilies/iopuotuno.gif

Dum55
14/03/2007, 17:01
:tongue: :tongue:

Uzz
14/03/2007, 17:04
DUM http://forum.egcommunity.it/images/smilies/pugnetta.gif

sem13
14/03/2007, 18:21
Dopo un pò problemi alla schiena e al ginocchio destro (operato due volte al crociato)
e un pò di affaticamento ai polsi....

ma per il resto tutto bene!!!!!!

Dopo la prima operazione al crociato sono tornato in sella dopo 28 giorni dall'intervento..... era dura starci!!! Però che soddisfazione!!!!!!

Muttley
14/03/2007, 18:24
Dopo un pò problemi alla schiena e al ginocchio destro (operato due volte al crociato)
e un pò di affaticamento ai polsi....

ma per il resto tutto bene!!!!!!

Dopo la prima operazione al crociato sono tornato in sella dopo 28 giorni dall'intervento..... era dura starci!!! Però che soddisfazione!!!!!!

proprio tu parli che giri ancora con il pappagallo nel sottosella :biggrin3:

sem13
14/03/2007, 18:30
proprio tu parli che giri ancora con il pappagallo nel sottosella :biggrin3:

SSSSSSHHHHHHHHH quello non devi dirlo!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ma insomma che figure mi fai fare e se ci sono done all'ascolto????:ph34r: :ph34r:

Rici
14/03/2007, 18:39
A me dopo un po di strada e tornanti incomincia a far molto male il polso sinistro probabilmente a causa di una TENDINITE che ritorna sistematicamente e che scompare un paio di giorni dopo il weekend!

Sta di fatto che con il monster che avevo prima non succedeva quindi credo che la frizione della mia Speedona sia la causa scatenante.

COME FACCIO A GUARIRE?????
DEFINITIVAMENTE?

B@Rz
14/03/2007, 18:39
io per ora sono ancora giovane, ma essendo un giovane motociclista, gli acciacchi non mancano...



quando vado in moto:
il dolore si limita allo stinco per cambiare marcia quando faccio viaggi particolarmente lunghi



quando cambia il tempo:
ogni poco il mal di schiena mi uccide... ogni tanto mi fanno male i ginocchi quando cammino, a volte mi viene il torgicollo e spesso ne risento alle caviglie


la cura migliore è la pazienza, condita con qualche cremina (che non si mangia, ma si fa spalmare da qualche massagiatrice asiatica...)

stalker
14/03/2007, 21:19
usando la moto quando era possibile 365 giorni l'anno anche con grandine (e non è bello) adesso mi ritrovo con dolori:
-prime tre dita delle mani causa freddo
-ginocchia causa freddo
-collo e schiena causa incidente
-polso dx causa ......!!

Filomao
14/03/2007, 21:21
Io ad aprile dello scorso anno sono caduto e ancora ne porto i segni, la clavicola che mi sono rotto mi fa tutt'ora male in special modo quando mi sveglio al mattino (evidentemente nella notte assumo posizioni che non andrebbero assunte).

MUSSINO74
14/03/2007, 21:37
La cervicale mi fa impazzire !!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry:

Filomao
14/03/2007, 21:40
La cervicale mi fa impazzire !!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry:

E' la vecchiaia, non la moto!!!:laugh2:

MUSSINO74
14/03/2007, 21:55
Be anche quella incide molto........
Ma è lo sforzo per voler tirare a palla la speed stando eretto, che incide maggiormente...:)

Filomao
14/03/2007, 21:58
Be anche quella incide molto........
Ma è lo sforzo per voler tirare a palla la speed stando eretto, che incide maggiormente...:)

Purtroppo e' vero!:cry:

Kenny
14/03/2007, 22:00
Mi fanno male gli occhi dopo un pò...a furia di schivare moscerini, speed, e altre cose!!!!......:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

MUSSINO74
14/03/2007, 22:01
Valuto di montare il paravento del CIAO......;)

Vince_Speed
14/03/2007, 22:21
nonostante le mie 40 primavere, resisto ancora bene!
solo un po' di mal di schiena ogni tanto... ma mi fa più male a star seduto 8 ore in ufficio che seduto in sella :wink_: !

giorgio bona
14/03/2007, 22:53
anche a me fan soffrir di piu' le 10/11 0re passate in ufficio piuttosto che un bel giro in moto....tuttavia un dolorino al collo ed all'interno coscia ce li ho sempre.......................................................quei che caxxo di pochi gg che posso usarla la moto.......puttanaxxa.....ma mo torno...........ooohhhh yyeeesss!!:w00t:

fabiomugello
15/03/2007, 06:32
io c'ho ancora il coggice, leggermente dolorante, dal compleanno del forum!!!!


ma dentro c'ho la carica d'una molla di precarcico d'un rocket con 2 ciccioni sopra !

giorgio bona
15/03/2007, 06:33
pero' so i fastidiii che insorgon ad alcuni personaggi del forum...
in ordine sparso...

dott speed......dopo 3/4 km scattan le emorroidi...

avp......non trova piu' la strada per tornare a casa.....sapete malattia senile...

pampie....lui va in macchina e cosi si salva un sacco di problemi..

ghino.....col casco fa sempre fatica a togliersi le caccole dal naso...la cosa lo innervosisce....emicrania...

dum....acido lattico a tutto il corpo...soprattutto zona cervelletto.....

trident....ora che ha anche la spada(AVATAR)...in qualche posto dovra' pur mettersela quando va in moto.....con i problemi che ne conseguono...

uzz....tu.....tu......tu......bhe' a parte l'alito pesante....va bhe' hai l'aria condizionata!?!?!o no?!?!!?la condizioni tu!!

io......piu' di tutti voi.....non uso la moto!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

to be continued....soon..now i have to go...

matpin
15/03/2007, 06:35
Se il giro è lungo,ne risentono polsi e collo,ma basta fermarsi un attimo e rilassarsi un po'ke riparto senza problemi...

Andrea_Speed
15/03/2007, 06:48
I miei acciacchi son dovuti al lavoro... ore e ore davanti al pc.... schena e collo da buttare !!:cry:

Di conseguenza in moto soffro un po.... ma TENGO BOTTA!!

Ciao

AVP191
15/03/2007, 07:00
Dopo un pò problemi alla schiena e al ginocchio destro (operato due volte al crociato)
e un pò di affaticamento ai polsi....

ma per il resto tutto bene!!!!!!

Dopo la prima operazione al crociato sono tornato in sella dopo 28 giorni dall'intervento..... era dura starci!!! Però che soddisfazione!!!!!!


proprio tu parli che giri ancora con il pappagallo nel sottosella :biggrin3:

Ma...:blink: allora :blink: non ero il solo!!!!:w00t:
:tongue:

bellastoria
15/03/2007, 07:00
Pensavo di averli solo io i problemi al collo e invece.... vedo che qualche altro "rottame" c'è.... :biggrin3: :biggrin3:
Comunque cervicale che ho parzialmente risolto nei lunghi trasferimenti con il paraschiena alto della Dainese.
Il fenomeno è più marcato in inverno/autunno...chiaramente :senzaundente:

AVP191
15/03/2007, 07:01
pero' so i fastidiii che insorgon ad alcuni personaggi del forum...
in ordine sparso...

dott speed......dopo 3/4 km scattan le emorroidi...

avp......non trova piu' la strada per tornare a casa.....sapete malattia senile...

pampie....lui va in macchina e cosi si salva un sacco di problemi..

ghino.....col casco fa sempre fatica a togliersi le caccole dal naso...la cosa lo innervosisce....emicrania...

dum....acido lattico a tutto il corpo...soprattutto zona cervelletto.....

trident....ora che ha anche la spada(AVATAR)...in qualche posto dovra' pur mettersela quando va in moto.....con i problemi che ne conseguono...

uzz....tu.....tu......tu......bhe' a parte l'alito pesante....va bhe' hai l'aria condizionata!?!?!o no?!?!!?la condizioni tu!!

io......piu' di tutti voi.....non uso la moto!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

to be continued....soon..now i have to go...

Che quadretto agghiacciante:ph34r:
Confermo per ciò che riguarda il Dott Speed:coool: Ogni tanto vedo che si alza sulla sella:biggrin3: :biggrin3: Che vorrà dire?:tongue:

giorgio bona
15/03/2007, 07:02
Ma...:blink: allora :blink: non ero il solo!!!!:w00t:
:tongue:
tu hai altri problemi!!!!




:w00t: :wink_:

pero' so i fastidiii che insorgon ad alcuni personaggi del forum...
in ordine sparso...

dott speed......dopo 3/4 km scattan le emorroidi...

avp......non trova piu' la strada per tornare a casa.....sapete malattia senile...

pampie....lui va in macchina e cosi si salva un sacco di problemi..

ghino.....col casco fa sempre fatica a togliersi le caccole dal naso...la cosa lo innervosisce....emicrania...

dum....acido lattico a tutto il corpo...soprattutto zona cervelletto.....

trident....ora che ha anche la spada(AVATAR)...in qualche posto dovra' pur mettersela quando va in moto.....con i problemi che ne conseguono...

uzz....tu.....tu......tu......bhe' a parte l'alito pesante....va bhe' hai l'aria condizionata!?!?!o no?!?!!?la condizioni tu!!

io......piu' di tutti voi.....non uso la moto!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

to be continued....soon..now i have to go...

AVP191
15/03/2007, 07:03
tu hai altri problemi!!!!




:w00t: :wink_:

Le voci corrono in fretta:ph34r: e arrivano addirittura in Cina:sick:

giorgio bona
15/03/2007, 07:03
Che quadretto agghiacciante:ph34r:
Confermo per ciò che riguarda il Dott Speed:coool: Ogni tanto vedo che si alza sulla sella:biggrin3: :biggrin3: Che vorrà dire?:tongue:

mette il turboboost....:dry:

sem13
15/03/2007, 07:04
Ma...:blink: allora :blink: non ero il solo!!!!:w00t:
:tongue:

Ognuno fa quello che può......

Ma mi raccomando non dirlo in giro sai io ho una reputazione da difendere....(Ah dite di no??? che ormai la mia reputazione è andata......:ph34r: :ph34r: ):cry: :cry: :cry:


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

giorgio bona
15/03/2007, 07:04
Le voci corrono in fretta:ph34r: e arrivano addirittura in Cina:sick:

e' il dott...li fa in cina i corsi d'aggiornamento!!!!!!:biggrin3:

fede_hunk
15/03/2007, 07:07
reparto geriatrico APERTO.

ho la schiena un po' spaccata in questi giorni e non è colpa della moto..sono demoralizzato! L5S1

voglio + tempo x usare la moto!

Mr. White
15/03/2007, 07:23
proprio tu parli che giri ancora con il pappagallo nel sottosella :biggrin3:

Adesso ho capito cos'era quel tubicino che sgocciolava dalla tua Spritz Triple... il CATETERE!!!:w00t::w00t::w00t:

E io che pensavo avessi messo troppo liquido di raffreddamanto....:w00t:

matteoc80
15/03/2007, 07:51
pero' so i fastidiii che insorgon ad alcuni personaggi del forum...
in ordine sparso...

dott speed......dopo 3/4 km scattan le emorroidi...

avp......non trova piu' la strada per tornare a casa.....sapete malattia senile...

pampie....lui va in macchina e cosi si salva un sacco di problemi..

ghino.....col casco fa sempre fatica a togliersi le caccole dal naso...la cosa lo innervosisce....emicrania...

dum....acido lattico a tutto il corpo...soprattutto zona cervelletto.....

trident....ora che ha anche la spada(AVATAR)...in qualche posto dovra' pur mettersela quando va in moto.....con i problemi che ne conseguono...

uzz....tu.....tu......tu......bhe' a parte l'alito pesante....va bhe' hai l'aria condizionata!?!?!o no?!?!!?la condizioni tu!!

io......piu' di tutti voi.....non uso la moto!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

to be continued....soon..now i have to go...

Boia deh! siete messi male ragazzi... :wacko:

emorroidi, cateteri, demenza senle, emicrania, alito olezzoso, inverzione di testicoli, a no quella non la avete ancora menzionata.

io sinceramente l'unico male di cui soffro è lo schiacciamento dei cog....ni quando inchiodo a causa di qualche stro... automobilista si immette in strada mentre sto sparando le marce!!! :mad: :mad: :cry: :cry: :sick: dolore!!!!!!! :dry:
e successivamente mi si sloga la mascella dai vaffa che gli mando... :biggrin3:

AVP191
15/03/2007, 07:53
Boia deh! siete messi male ragazzi... :wacko:

emorroidi, cateteri, demenza senle, emicrania, alito olezzoso, inverzione di testicoli, a no quella non la avete ancora menzionata.

io sinceramente l'unico male di cui soffro è lo schiacciamento dei cog....ni quando inchiodo a causa di qualche stro... automobilista si immette in strada mentre sto sparando le marce!!! :mad: :mad: :cry: :cry: :sick: dolore!!!!!!! :dry:
e successivamente mi si sloga la mascella dai vaffa che gli mando... :biggrin3:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
15/03/2007, 07:54
e' il dott...li fa in cina i corsi d'aggiornamento!!!!!!:biggrin3:

:sick: pure là:sick:

trident_special
15/03/2007, 07:55
Ecco, anch'io mi ero dimenticato dello schiacciamento degli ammenicoli sul serbatoio... Cosa che purtroppo può accadere quando la tua sella in neoprene attaccata con lo scotch biadesivo cede nel momento culmine di una staccata importante... Arrivi, imposti e...

BONK!
e via una mezz'oretta a cantare da soprano...:ph34r:

sem13
15/03/2007, 17:04
Io vi posso garantire che lo schiacciamento sul serbatoio è un bel dolore!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:

dott_speed
15/03/2007, 17:08
Io vi posso garantire che lo schiacciamento sul serbatoio è un bel dolore!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:

azz ... vecchio come stai .... che è questo il modo per farci pia le paure ...... almeno se te devi fa male te demo due sediate noi del forummme :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Muttley
15/03/2007, 17:11
Io vi posso garantire che lo schiacciamento sul serbatoio è un bel dolore!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:

:wacko: :wacko: :wacko:

sem13
15/03/2007, 17:39
azz ... vecchio come stai .... che è questo il modo per farci pia le paure ...... almeno se te devi fa male te demo due sediate noi del forummme :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Avrei preferito pure io le sediate..... ma checcevuoi fà non si può avere tutto dalla vita.....

Grazie dott (se ho bisogno di un consulto medico me lo dai??? magari veloce :risate2: :risate2: :risate2: ah ah un consulto medico (dott) :risate2: :risate2: :risate2: veloce (speed):risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

giorgiorox
16/03/2007, 07:33
MAL COMUNE.... NON GODE NESSUNO

Per quanto mi riguarda, ho la moto da 15 giorni e mi fanno male i polsi, soprattutto quello sinistro, dove ho una cisti tendinea..., ero molto abbattuto..... sapete, appena acquistata la moto dover ammettere che non è comoda come la precedente non è piacevole. Visitare la discussione mi ha fatto bene: visti i vostri interventi, devo relativizzare e continuare imperterrito.
Grazie



P.S. GALLINA VECCHIA....FA SCHIFO

fabiomugello
16/03/2007, 07:48
MAL COMUNE.... NON GODE NESSUNO

Per quanto mi riguarda, ho la moto da 15 giorni e mi fanno male i polsi, soprattutto quello sinistro, dove ho una cisti tendinea..., ero molto abbattuto..... sapete, appena acquistata la moto dover ammettere che non è comoda come la precedente non è piacevole. Visitare la discussione mi ha fatto bene: visti i vostri interventi, devo relativizzare e continuare imperterrito.
Grazie



P.S. GALLINA VECCHIA....FA SCHIFO

cosa cavalcavi prima?

bramo7
16/03/2007, 08:00
io sinceramente faccio un po di palestra e corro (premetto che non sono uno sportivo dinatura anche perchè ho poco tempo)... la chiamo "premotistica" ho installato in un piccolo spazio di casa una panca piana e 4 pesi... funziona parecchio per non sentire i classici dolori da moto! un po di braccia un po di spalle e addominali (non pensatemi un mastro lindo... anzi, l'opposto) e alla prima uscita al massimo mi becco un raffreddore! armatevi tutti di 2 manubri da 5kg e i dolori svaniscono!

giorgiorox
16/03/2007, 14:11
cosa cavalcavi prima?
avevo una hornet

Uzz
16/03/2007, 14:13
Grazie dott (se ho bisogno di un consulto medico me lo dai??? magari veloce ah ah un consulto medico (dott) veloce (speed)



:sick: la botta l'ha rimbecillito ulteriormente :sick:

sem13
16/03/2007, 18:49
:sick: la botta l'ha rimbecillito ulteriormente :sick:

Grazie del complimento!!!!!:wub: :wub: :wub:

Uzz
16/03/2007, 18:50
Grazie del complimento!!!!!:wub: :wub: :wub:

belo belo tuto viola belo belo! :wub:

nirvana
16/03/2007, 18:55
ci si convive e basta.........

Medoro
16/03/2007, 18:59
Credo che i miei siano dovuti alla postura in moto cmq spalle collo braccia e polsi....................ca*** sono una discarica,però molto quando sto un po senza usarla

Hannibal
16/03/2007, 21:03
la Schiena....,
ma e' piu' colpa dei lunghi anni di surf... e della mia veneranda eta'...
che della moto:wink_: