Visualizza Versione Completa : Abus Granit 37 + supporto
StaiSereno
10/07/2012, 08:30
Ciao a tutti
Qualcuno di voi usa l'Abus Granit 37 + supporto?
Uso il blocco alla corona e vorrei montare il supporto alla pedana posteriore, così da evitare di smontare la sella ogni volta che devo metterlo.
Suggerimenti?
Grazie
(Fatemi sapere in fretta, sono in partenza :oook:)
S.
Di che prodotto si tratta? sono interessato anch'io a trovare un blocca corona invece del solito bloccadisco..ma poi a metterlo e toglierlo non si sporca?
Grazie
StaiSereno
10/07/2012, 23:04
Di che prodotto si tratta? sono interessato anch'io a trovare un blocca corona invece del solito bloccadisco..ma poi a metterlo e toglierlo non si sporca?
Grazie
Sempre di bloccadisco si tratta ma entra tranquillamente alla corona.
Mi interessa piu che altro per il supporto da attaccare al telaio.
ABUS Granit Detecto 12 KS 120 Black Loop - io sto aspettando questo - visto che non potevo permettermi l'assicurazione incendio e furto....avevo considerato anche il tuo prodotto...ma a brescia nessun rivenditore ce l'ha per vedere se ci stava sotto il sedile...il supporto dove si poteva fissare etc.etc.etc...uno sbattimento....alla fine ho cambiato strategia...l'ho ordinato on-line catena e bloccadisco con allarme...e incrociamo le dita...
Sempre di bloccadisco si tratta ma entra tranquillamente alla corona.
Mi interessa piu che altro per il supporto da attaccare al telaio.
Scusa, sarò imbranato ma non riesco a trovarlo tra i prodotti abus sicuro che la sigla sia quella giusta?se si per piacere potresti postare una foto o il link al prodotto?
Grazie
StaiSereno
11/07/2012, 13:35
Scusa, sarò imbranato ma non riesco a trovarlo tra i prodotti abus sicuro che la sigla sia quella giusta?se si per piacere potresti postare una foto o il link al prodotto?
Grazie
Hai ragione, ho sbagliato nell'oggetto: il modello è il granit 37
come granit 37 escono un sacco di risultati, sicuro che sia la sigla giusta? non è menzionato il supporto..... un esempio: abus granit 37 | eBay (http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=abus+granit+37)
sorry, mi correggo da solo c'è:
http://www.ebay.it/itm/ABUS-SUPPORTO-SH-37-PER-GRANIT-QUICK-37-/390426020563?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5ae7344ad3#ht_1660wt_775