PDA

Visualizza Versione Completa : help, frecce su attaco ammortizzatori

Carlo76
10/07/2012, 09:18
Ciao ragazzi,
ho cercato info dettagliate senza successo...
ho appena comprato per la mia bonneville questi supporti frecce da montere sull'attacco degli ammortizzatori:
supporti frecce posteriori Side Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori supporti frecce posteriori Side Bonneville Thruxton Scrambler Triumph (http://www.bestforbritts.com/it/supporti-frecce-posteriori-Side/articolo-292.html)
I supporti non hanno nessuna vite in dotazione e, smontato il dado che blocca l'ammortizzatore, l'unico modo che ho trovato è stato tra l'ammortizzatore e il dado di fissaggio, ma chiaramente restano troppo esterne.
In alcune foto trovate in rete mi pare che invece debbano essere fissate all'interno dell'ammortizzatore, ma non ho idea di come.
qualcuno può aiutarmi??
Grazie, Carlo

fitzcarraldo
10/07/2012, 10:42
Togliere l'ammortizzatore,mettere il supporto, rimettere l'ammortizzatore??

Seppo
10/07/2012, 11:09
Anche io la penso come Fitz per il montaggio.

Azz.. buona l'idea, ma più di venti €uri per 2 piastrine con 2 fori... :blink:

Carlo76
10/07/2012, 12:34
le ho trovate da Numero Tre a Roma a 15 euro.
proprio loro mi hanno detto di fissarli dall'interno nel dietro degli ammortizzatori utilizzando dei dadi da 8 x 1,5 cm di lunghezza...
vi risulta?

HighVoltage
10/07/2012, 22:09
se guardi da dietro il supporto dell'ammortizzatore vedi che c'è un foro filettato. Una vite da 8 va bene