PDA

Visualizza Versione Completa : TNO.....giro in giro sab 17 mar

maverick65
14/03/2007, 16:52
allora ciaparat..........il tempo dovrebbe reggere pertanto un giretto sabato direi che è duopo......dove??.....bha dove ci portano le moto

proviamo la lista:

maverick65
alby
mauri
vashir
rrbruno
miTTico (da confermare)
dum55 (da confermare)

forza signori le iscrizioni (gratuite) sono aperte.....:wink_: :wink_: :wink_:

p.s. questa volta voglio pipes

M@TT
14/03/2007, 16:53
io salto sto WE.....
alla proxima
ciau

robymecc
14/03/2007, 18:18
io salto sto WE.....
alla proxima
ciau

E bastaaaa, ti si scarica la batteria:icon_welcome: :icon_welcome:

M@TT
14/03/2007, 20:16
E bastaaaa, ti si scarica la batteria:icon_welcome: :icon_welcome:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

no dai sono ancora a sghiè!!!!...ma è l'ultima..credo!:coool:

tonidaytona
14/03/2007, 20:38
allora ciaparat..........il tempo dovrebbe reggere pertanto un giretto sabato direi che è duopo......dove??.....bha dove ci portano le moto

proviamo la lista:

maverick65
alby
mauri
vashir
rrbruno
miTTico (da confermare)
dum55 (da confermare)

forza signori le iscrizioni (gratuite) sono aperte.....:wink_: :wink_: :wink_:

GRATUITE!!!
..e da quando??
ti lascio solo un week end e ti dai alle follie!!!

ma andate gia' via al mattino?
io dopo pranzo...forse...

maverick65
14/03/2007, 20:43
GRATUITE!!!
..e da quando??
ti lascio solo un week end e ti dai alle follie!!!

ma andate gia' via al mattino?
io dopo pranzo...forse...

perforza tu vai in giro a fare le ambasciate.............e qui noi scialacquaimo!!!!!

p.s. resta inteso che è tutto a carico tuo, compresi i due treni di supercorsa che mi hanno chiesto.......:laugh2: :laugh2: :laugh2:

maverick65
15/03/2007, 14:23
ma che siete in letargo????

XantiaX
15/03/2007, 14:33
hei... partirete mica senza lasciarvi paccare prima....

Io tengo la moto dal mecca: il mitico barzotto silvano ora a venariaus (reale) ... dice che x sab in mattinata mi ha montato i semi, cambiato il posteriore e manutenuto il resto... (ATTENZIONE LA MIA MOTO NON E' UNA SPECIAL... NESSUNA TASSA E' STATA PAGATA PER ESEGUIRE QUESTE MODIFICHE...) :D

Dunque.. se me la consegna x sabbato mattina come spero...

vi pacco! :D

@ mav >> meglio che mi lasci il tuo cell in pvt... (lo so lo so sono cronico) :D

pipes
15/03/2007, 14:37

:cry: :ph34r: sono in giro sia venerdì (vengo nelle langhe) che domenica (panoramica zegna) .... 2 giorni interi su 3 ... se faccio anche sabato divorzio prima di sposarmi :w00t: :laugh2: :tongue:

maverick65
15/03/2007, 16:17
:cry: :ph34r: sono in giro sia venerdì (vengo nelle langhe) che domenica (panoramica zegna) .... 2 giorni interi su 3 ... se faccio anche sabato divorzio prima di sposarmi :w00t: :laugh2: :tongue:

ok sei l'unico assente giustificato........alla prox:wink_: :wink_:

hummerspeed
15/03/2007, 16:53
Potrebbi esserci..ma devo chiedere allla mia zoe....:coool: :wub: :cry: .....veduma!!!

tonidaytona
15/03/2007, 19:49
Potrebbi esserci..ma devo chiedere allla mia zoe....:coool: :wub: :cry: .....veduma!!!

non posso sentire certe cose...:dry:
figuriamoci leggerle!!!!!:mad: :mad: :mad:

hummer!
ricorda! prima il dovere.

Zoe
16/03/2007, 08:24
Bene bene cosa sentono la mie dolci orecchie.....:mad: :mad:

attenzione alle ritorsioni economiche che parole avventate potrebbero causare, vero Tony???? Ho visto dei bellissimi stivali estivi che vorrei condividere con la tua dolce metà: le piaceranno di sicuro!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wink_: :wub:

Comunque se volete farvi un giro di mattina io non ho niente da obiettare, basta che mi lasciate libero hummer per le 15.00, guarda voglio proprio esagerare: per le 15.30!!!:wink_: :wink_: :tongue:

Ciao ciao Zoe :wub: :wub:

Zoe
16/03/2007, 08:25

Parole sante!!!

Questo sì che è parlare!!!

Zoe:wink_: :wink_:

Dum55
16/03/2007, 08:35
Sabato mattina lavoro...
Sabato pomeriggio a mezzogiorno/una devo montare le forche al kawatappi (domenica mi sono esplosi i cortecchi :cry: :cry: :cry: ) e poi lavarlo..perciò se riesco ci sono sul tardi.. giusto quell'oretta per farmi il giro del sestriere....:tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

hummerspeed
16/03/2007, 08:44
non posso sentire certe cose...:dry:
figuriamoci leggerle!!!!!:mad: :mad: :mad:

hummer!
ricorda! prima il dovere.

cercherò di mediare!!
così ci ritagliamo più tempo!!:biggrin3: :biggrin3:

hs

maverick65
16/03/2007, 09:18
Sabato mattina lavoro...
Sabato pomeriggio a mezzogiorno/una devo montare le forche al kawatappi (domenica mi sono esplosi i cortecchi :cry: :cry: :cry: ) e poi lavarlo..perciò se riesco ci sono sul tardi.. giusto quell'oretta per farmi il giro del sestriere....:tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ok ma mi sa che si va verso alba!!!

maverick65
16/03/2007, 09:20
allora adunata alle ore 11:00 a Casalborgone

ho detto!!!!

tonidaytona
16/03/2007, 09:42
Bene bene cosa sentono la mie dolci orecchie.....:mad: :mad:

attenzione alle ritorsioni economiche che parole avventate potrebbero causare, vero Tony???? Ho visto dei bellissimi stivali estivi che vorrei condividere con la tua dolce metà: le piaceranno di sicuro!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wink_: :wub:

Comunque se volete farvi un giro di mattina io non ho niente da obiettare, basta che mi lasciate libero hummer per le 15.00, guarda voglio proprio esagerare: per le 15.30!!!:wink_: :wink_: :tongue:

Ciao ciao Zoe :wub: :wub:

gentile sig.na Zoe...
un giorno anche Lei sara' moglie.
avra' una casa da pulire e gli amici di suo marito verranno sistematicamente a casa vostra per bere qualcosa , magari mangiare e guardare la motogp
la superbike e le cassette del tourist trophy.

quindi...al suo posto comincierei a essere piu' " prudente " nel fare certe affermazioni.

sabato HUMMER e' nostro e ci facciamo quel che ci pare!:wink_:

cordiali saluti.

maverick65
16/03/2007, 09:49
gentile sig.na Zoe...
un giorno anche Lei sara' moglie.
avra' una casa da pulire e gli amici di suo marito verranno sistematicamente a casa vostra per bere qualcosa , magari mangiare e guardare la motogp
la superbike e le cassette del tourist trophy.

quindi...al suo posto comincierei a essere piu' " prudente " nel fare certe affermazioni.

sabato HUMMER e' nostro e ci facciamo quel che ci pare!:wink_:

cordiali saluti.

e che faccio non ti quoto:wink_: :wink_: :wink_:

Zoe
16/03/2007, 10:03
Bene bene vedo che siete tutti schierati contro di me.... ma mi rifarò presto stracciandovi al bowling!!!! VOGLIO LA RIVINCITA!!!:mad: :mad:

Perciò invece di organizzare soltanto giri in moto perchè non programmate anche qualche uscita serale?????:mad: :mad:

Tony sei sempre il benvenuto nella nostra piccola dimora in fase di ristrutturazione, lo sai vero?:biggrin3: :wacko: :wacko:

Tra poco organizzeremo una giornata a casa nostra così potrete sfogarmi e stare insieme come mai avete fatto!!! CON VERNICE E PENNELLO!!!
:w00t: :w00t:
Tanto per non sentirmi troppo sola mentre preparo la cena per voi motociclisti affamati e stanchi sento la tua signora per farmi dare una mano, ok??
Ohhh, però non abbiamo niente da metterci.... bisogna assolutamente fare qualcosa!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Zoe

maxmicione
16/03/2007, 10:05
dovrei esserci.....

hummer dato che abitiamo vicino vuoi che andiamo insieme a casal borgone ?

XantiaX
16/03/2007, 10:19
A.A.A. CERCO TONNA CHE MI SI LAMENTI PERCHE' SONO UN FERMONE, NON HO ANCORA TOCCATO GOMITIGINOCCHIAERICCHIEATTERRA E NON HO ANCORA TIRATO FUORI LA BELVA QUESTA SETTIMANA... :D

Era solo x far notare che quello messo peggio qui son io.... :D e non sono sposato... :D

Dunque l'amletico dubbio... ma se glielo chiedo.... miglioro o peggioro la mia situa? :D
E ancora... un tappo di peppisi può andar bene come anello x chiederle di sposarmicisi? :D

hummerspeed
16/03/2007, 10:38
dovrei esserci.....

hummer dato che abitiamo vicino vuoi che andiamo insieme a casal borgone ?

Ciao micione, ti direi di si, e magari ci si vede a tetti piatti al semaforo.....però non sono ancora sicuro di esserci, perchè forse domani ho l'idraulico a casa....e questo lo so oggi nel primo pomeriggio....cmq per ogni evenienza ti lascio il mio cell 3381229799(fabio) e ci si organizza!!

hs

maxmicione
16/03/2007, 10:42
a proposito casalborgone davanti al bar che fa angolo ???

domanda stupida lo so......

:biggrin3:

maxmicione
16/03/2007, 10:44
Ciao micione, ti direi di si, e magari ci si vede a tetti piatti al semaforo.....però non sono ancora sicuro di esserci, perchè forse domani ho l'idraulico a casa....e questo lo so oggi nel primo pomeriggio....cmq per ogni evenienza ti lascio il mio cell 3381229799(fabio) e ci si organizza!!

hs

okkei

M@TT
16/03/2007, 11:38
a proposito casalborgone davanti al bar che fa angolo ???

domanda stupida lo so......

si di solito è li!!!

cavolicchio io devo partire per la montagna nel pomeriggio...chissà che la mattina non riesca a venirvi a salutare...???!!!!:coool: ...chissà!!??veduma....forse tanto irma lavora la matinè!!

Dum55
16/03/2007, 15:49
E NON HO ANCORA TIRATO FUORI LA BELVA QUESTA SETTIMANA... :D

A quale belva alludi?? :sick: :sick:

maxmicione
16/03/2007, 16:27
lavata e pulita sembra nuova........

azzz ma è nuova !!!!!!!

hummerspeed
16/03/2007, 17:27
Ma porca!! mi tocca saltare anche l'uscita mer..! Viene l'idraulico a casa mia(quella nuova ) per le 11.00.....quindi sono fregato!! Se riesco magari minitour il pomeriggio!!:mad: :mad:

scusate!:wacko:

jhs

BLUTORNADO!!!
16/03/2007, 18:53
grazie del mes mav ma domani mattina devo portare la regina a regolare il co dopo la seconda mappa e i collettori e dobligo farlo.. prima nn ha avuto tempo..la prossima ci sono sicuro:biggrin3: :wink_: buon giro:tongue: