PDA

Visualizza Versione Completa : Mercatino

japkiller
10/07/2012, 09:47
per il merctino avrei una proposta.
Nel forum MTB.IT hanno adottato un sistema gagliardo, praticamente visualizzi l'annuncio che ti interessa e ci trovi due tasti, METTITI IN CODA e ACQUISTA
Se ti metti in coda quest'utlima è visualizzata sotto alla foto dell' oggetto ed anche le azioni intraprese dal venditore (tipo "X si è messo in coda - Y ha proposto l'acquisto ad X).
Oltre a questo a seguito della segnalazione al venditore arriva una notifica alla quale deve rispondere, se non conclude con il primo in coda lo toglie dalla coda stessa e questo viene visualizzato, fino alla vendita dell' oggetto.
Nell' esprimere la propria preferenza si possono scegliere anche le modalità di pagamento e quelle di spedizione semplicemente cliccandole.
Ecco degli screenshot...

77468
77469
77470

nessuno scrive sulla' annuncio direttamente, gli utenti visualizzano la coda e relative azioni, vengono notificati direttamente sul ,oro profilo e non ci sono casini.
Inoltre ogni volta che si accede al mercatino viene visualizzata una pagina con il regolamento che si deve accettare.

triumph eyes
10/07/2012, 09:54
ottimo

Marco Manila
10/07/2012, 10:12
Ciao Jap, seguo quel Forum e quando ho visto il nuovo sistema realizzato appositamente da loro ho proposto agli Amministratori di vendermelo: la risposta è stata però negativa.

Farlo replicare può costare qualche migliaio di euro, quindi lo escludo...

Dovremo fare in modo diverso se vogliamo fare delle modifiche.

japkiller
10/07/2012, 12:00
Ciao Jap, seguo quel Forum e quando ho visto il nuovo sistema realizzato appositamente da loro ho proposto agli Amministratori di vendermelo: la risposta è stata però negativa.

Farlo replicare può costare qualche migliaio di euro, quindi lo escludo...

Dovremo fare in modo diverso se vogliamo fare delle modifiche.

Ahhh Boss.... hai notato anche tu il sistema eh??? Pensavo fosse semplice realizzarlo... come non detto,...... :oook: