Visualizza Versione Completa : Gran botta ma san paramotore
Mauro XC
10/07/2012, 11:17
Ciao ragazzi,
stamattina ho bananato una vecchia Polo che mi ha tagliato la strada di brutto, grazie al paramotore la gamba ha preso solo un colpo ma nulla di grave. La macchina ha portiera bananata ed aperta come una scatola di sardine, strappato specchietto e battitacco piegato con plastica saltata via....
Insomma la protezione ha attutito del tutto il colpo, peraltro riportando solo segni sulal vernice, a parte la leva del cambio storta tutto li...
San paramotore....
aia... bene dai, andata bene... non pensavo il paramotore fosse così robusto!
Per fortuna non ti sei fatto male... paramotore originale o altro?
Mauro XC
10/07/2012, 13:52
Paramotore originale, davvero sorprendente come ha assorbito il gran colpo.
Per fortuna niente di grave. Son scocciature ma la moto si ripara. Mi fa piacere che il paramotore originale serva e sia robusto, visto che l'ho montato anche io.:oook:
eusebio1
10/07/2012, 14:26
Sono contento per te, Mauro... E' andata bene... D'altronde le polo e' un buco con qualcosa intorno, giusto? ... Vabbe' si scherza, domanda ... Per caso sei assicurato Safewheels triumph?
Eusebio (dalla Corea)...
Ma...con una "botta" del genere non sei caduto?
Mauro XC
10/07/2012, 16:01
Eusebio , no non sono assicurato con Safewheels triumph
Mauboi, per fortuna non sono caduto, in quei frangenti non è questione di bravura ma di fortuna appunto, sono riuscito ad impattare di fianco e non di punta inchiodando con la ruota dietro e quindi gli sono arrivato addosso di traverso, ho rimbalzato e poi mi sono fermato dentro al piazzale nel quale l'auto si stava immettendo, per fortuna sono rimasto in piedi.
montaperti
10/07/2012, 18:00
C'e stato un bel mix allora. Fortuna e paramotore, se proprio vogliamo togliere onori e responsabilità :dubbio: al pilota.
come sempre si dice, ma mai abbastanza, se sei qui a raccontarlo, il resto, passa.
Avrei preferito avessi avuto il paramotore Givi . Ora saprei che aspettarmi :biggrin3:
Ero indeciso se farlo montare o meno al 1 tagliando.
Tolto ogni dubbio, soldi ben spesi!
Auguroni Mauro xc.