Visualizza Versione Completa : Info compatibilità sella
Vorrei comprare la sella contemporary ora su Thruxton 2011 EFI e montarla sulla mia Bonnie 2004 carbs.
Qualcuno sa se gli attacchi sono uguali?
Grazie!
Bukki
Attenzione! Da quello che ricordo dall'annata 2010-2011 la triumph ha cambiato qualcosina nelle selle, per cui io non ci metterei la mano sul fuoco!
Attenzione! Da quello che ricordo dall'annata 2010-2011 la triumph ha cambiato qualcosina nelle selle, per cui io non ci metterei la mano sul fuoco!
io ho una scrambler del 2010, di selle ne ho cambiate 3/4 usando anche basi precedenti, sia bonnie che thrux, e non ho trovato nessuna differenza.
Se poi qualche cambiamento è avvenuto successivamente, non so.
è cambiata nella conformazione inferiore della struttura : è stato fatto un incavo più pronunciato in un punto del telaio della sella dove avvenivano
dei contatti che causavano dei danni a dei cavi ( così mi hanno detto quando ho acquistato la seconda sella da mamma triumph , quando mi hanno fatto vedere la differenza si trattava di un incavo appunto piùprofondo della lunghezza di 8 cm x 2 di larghezza)
Grazie a tutti per le risposte.
Se ho capito bene, quindi, la differenza non dovrebbe essere negli attacchi ma solo eventualmente nel maggior spazio lasciato sotto la sella dalla nuova struttura, giusto?
c'è qualcuno che ha già provato a montare una contemporary della Thruxton EFI 2011 su bonnie carbs e mi può dare conferma?
Grazie!
fitzcarraldo
13/07/2012, 11:21
Monta la sella e falla finita.... Vanno bene tutte!L!:biggrin3:
:biggrin3::oook:
Un po' diretto... ma il concetto è giusto!
Tranquillo bukki... la sella andrà benissimo... :oook:
Un po' diretto... ma il concetto è giusto!
Tranquillo bukki... la sella andrà benissimo... :oook:
Ok, direi che siete stati convincenti!
Grazie...