Visualizza Versione Completa : Consiglio last minute X il Mugello da Firenze
devonmax
10/07/2012, 12:33
Ciao ragazzi questo week-end parto da Roma in moto per andare a vedere il motomondiale al Mugello.:oook:
Mi indicate un'itinerario gajardo tipo futa etc....:w00t:
Da roma ti conviene arrivare dalle parti di Siena e farti il chianti, una volta arrivato a Firenze.... suuuuu verso il mugello!
Se poi volevi sapere qualche passo bello da fare.... tappati gli occhi e fai cadere a caso il dito su uno dei tanti!
devonmax
10/07/2012, 15:02
[QUOTE=SaMueL;5769830]Da roma ti conviene arrivare dalle parti di Siena e farti il chianti, una volta arrivato a Firenze.... suuuuu verso il mugello!
Se poi volevi sapere qualche passo bello da fare.... tappati gli occhi e fai cadere a caso il dito su uno dei tanti![/QUOe la speTE]
:w00t::oook:
.....la zona del chianti e dalle parti del muggio per la pratica FdO e autovelox come stiamo messi:cipenso:
sia sulla daytona che sulla speed ho scarichi non omologati:cry:
Dove ci sono motociclisti ci sono :alarm:, la zona del chianti io l'ho sempre trovata abbastanza tranquilla.
Per quel che riguarda la zona del mugello (più controllata) credo che nel we del motomondiale se si mettono a fare i soliti controlli a tappeto, rimandano tutti a casa a piedi!
Alessio91
11/07/2012, 21:03
Ciao Max....come va....te ricordi si?!
Io mi sono trasferito in quelle zone da ormai sei mesi...vivo vicino firenze...in un piccolo paese a 15 km....per cui ormai le mie zone sono quelle...quindi se ti serve una guida chiedi pure....magari ci potrebbe incontrare...fammi sapere...
Ciao Max....come va....te ricordi si?!
Io mi sono trasferito in quelle zone da ormai sei mesi...vivo vicino firenze...in un piccolo paese a 15 km....per cui ormai le mie zone sono quelle...quindi se ti serve una guida chiedi pure....magari ci potrebbe incontrare...fammi sapere...
E raduniamoci!!!!
Dove stai?
Alessio91
12/07/2012, 12:42
Perchè no....anche se io nn penso di andare a vedere la gara....però per un giro ci sono volentieri...fatemi sapere qualche cosa di piu preciso....
Nemmeno io vado a vedere la gara, però da quelle parti ci capito....
Domenica scorsa futa e raticosa!
Ok basta OT!
Alessio91
12/07/2012, 17:03
Allora facciamo in modo di incontrarci....a questo punto però Devonmax dovrebbe dirci quando pensa di arrivare....