PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio last minute X il Mugello da Firenze

devonmax
10/07/2012, 12:33
Ciao ragazzi questo week-end parto da Roma in moto per andare a vedere il motomondiale al Mugello.:oook:
Mi indicate un'itinerario gajardo tipo futa etc....:w00t:

SaMueL
10/07/2012, 14:18
Da roma ti conviene arrivare dalle parti di Siena e farti il chianti, una volta arrivato a Firenze.... suuuuu verso il mugello!
Se poi volevi sapere qualche passo bello da fare.... tappati gli occhi e fai cadere a caso il dito su uno dei tanti!

devonmax
10/07/2012, 15:02
[QUOTE=SaMueL;5769830]Da roma ti conviene arrivare dalle parti di Siena e farti il chianti, una volta arrivato a Firenze.... suuuuu verso il mugello!
Se poi volevi sapere qualche passo bello da fare.... tappati gli occhi e fai cadere a caso il dito su uno dei tanti![/QUOe la speTE]

:w00t::oook:
.....la zona del chianti e dalle parti del muggio per la pratica FdO e autovelox come stiamo messi:cipenso:
sia sulla daytona che sulla speed ho scarichi non omologati:cry:

SaMueL
10/07/2012, 15:11
Dove ci sono motociclisti ci sono :alarm:, la zona del chianti io l'ho sempre trovata abbastanza tranquilla.
Per quel che riguarda la zona del mugello (più controllata) credo che nel we del motomondiale se si mettono a fare i soliti controlli a tappeto, rimandano tutti a casa a piedi!

Alessio91
11/07/2012, 21:03
Ciao Max....come va....te ricordi si?!
Io mi sono trasferito in quelle zone da ormai sei mesi...vivo vicino firenze...in un piccolo paese a 15 km....per cui ormai le mie zone sono quelle...quindi se ti serve una guida chiedi pure....magari ci potrebbe incontrare...fammi sapere...

SaMueL
12/07/2012, 07:06
Ciao Max....come va....te ricordi si?!
Io mi sono trasferito in quelle zone da ormai sei mesi...vivo vicino firenze...in un piccolo paese a 15 km....per cui ormai le mie zone sono quelle...quindi se ti serve una guida chiedi pure....magari ci potrebbe incontrare...fammi sapere...

E raduniamoci!!!!

Dove stai?

Alessio91
12/07/2012, 12:42
Perchè no....anche se io nn penso di andare a vedere la gara....però per un giro ci sono volentieri...fatemi sapere qualche cosa di piu preciso....

SaMueL
12/07/2012, 14:06
Nemmeno io vado a vedere la gara, però da quelle parti ci capito....

Domenica scorsa futa e raticosa!

Ok basta OT!

Alessio91
12/07/2012, 17:03
Allora facciamo in modo di incontrarci....a questo punto però Devonmax dovrebbe dirci quando pensa di arrivare....