PDA

Visualizza Versione Completa : Heineken extra cold



Strega Klà
10/07/2012, 15:13
Ma....piace solo a me???


77584

jamex
10/07/2012, 15:23
mai bevuta

nico69
10/07/2012, 15:25
stasera la provo

jamex
10/07/2012, 15:26
stasera la provo

ma bevila senza amiche...sennò son cazzi extra gold

Pelledorso
10/07/2012, 15:26
Pare di si...............

Ma è analcolica vero :D?!?

streetTux
10/07/2012, 15:28
La birra bevuta ghiacciata è una bestemmia.

Quindi, piacerà a molti :oook:

nico69
10/07/2012, 15:29
ma bevila senza amiche...sennò son cazzi extra gold
alla grande, altrimenti mi tocca aprire un altro 3d:biggrin3:

jamex
10/07/2012, 15:30
alla grande, altrimenti mi tocca aprire un altro 3d:biggrin3:

:D

winter1969
10/07/2012, 15:32
Ma....piace solo a me???


77584

Credo di si :oook:

HARRRRRRRRRR
10/07/2012, 15:35
Bere birra ghiacciata serve solo a coprire i saporacci industriali...

Lo scrofo
10/07/2012, 15:36
quoto

Space-Ace
10/07/2012, 15:54
La birra bevuta ghiacciata è una bestemmia.

Quindi, piacerà a molti :oook:


esatto...:oook:
il meglio di sè, la birra (se è buona...:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:) lo dà a 7 gradi di temperatura :oook:


Bere birra ghiacciata serve solo a coprire i saporacci industriali...

pura verità...!!! più la birra è fredda,meno si apprezzano i sapori. quindi se hai una birra scadente,la ghiacci e per incanto diventa bevibile...perchè ti si anestetizza la lingua :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


quoto

pure io!:laugh2:


comunque l'ho provata,sta Heineken...:dry:
responso? :incaz:
fa veramente schifo :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
servita poi col suo bicchiere raffreddato sottozero...è un potente anestetico del cavo orale


una boiata commerciale! buona solo per fare tanta ....plin-plin... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

spitjake
10/07/2012, 16:03
rispettate chi con la birra VERA ci lavora!!!
heineken, beck's, corona...e via dicendo, non sono birre, sono SCHIFEZZE!!! multinazionali che uccidono il mercato e producono con i più scadenti ingredienti per poi vendere a prezzi alti sfruttando i cartelli di mercato

IvanTriple675
10/07/2012, 16:03
Io amo la Nastro Rigorosamente GHIACCIATA.....

streetTux
10/07/2012, 16:06
rispettate chi con la birra VERA ci lavora!!!
heineken, beck's, corona...e via dicendo, non sono birre, sono SCHIFEZZE!!! multinazionali che uccidono il mercato e producono con i più scadenti ingredienti per poi vendere a prezzi alti sfruttando i cartelli di mercato
BRAVO :oook:

Questo weekend tutti in pellegrinaggio al Vecchio Birraio a Marsango :oook:

rookie
10/07/2012, 16:10
cos'ha di speciale?

streetTux
10/07/2012, 16:11
cos'ha di speciale?
Viene servita ghiacciata... su bicchiere ghiacciato... in parole povere, nelle condizioni in cui pure l'urina sarebbe bevibile..

In una parola: eresia.

rookie
10/07/2012, 16:14
Viene servita ghiacciata... su bicchiere ghiacciato... in parole povere, nelle condizioni in cui pure l'urina sarebbe bevibile..

In una parola: eresia.

ah ecco...

se non c'è di meglio può andare dai...

streetTux
10/07/2012, 16:22
ah ecco...

se non c'è di meglio può andare dai...
Mi vergogno di ciò che sto per dire... ma piuttosto mi bevo un the al limone...

:(

rookie
10/07/2012, 16:34
Mi vergogno di ciò che sto per dire... ma piuttosto mi bevo un the al limone...

:(

:ph34r:

Dennis
10/07/2012, 16:39
rispettate chi con la birra VERA ci lavora!!!
heineken, beck's, corona...e via dicendo, non sono birre, sono SCHIFEZZE!!! multinazionali che uccidono il mercato e producono con i più scadenti ingredienti per poi vendere a prezzi alti sfruttando i cartelli di mercato

quoto tutto, offrici però una serata di bevute a scrocco per farci apprezzare questa verità!!!!!!!!!!!!! :D

armageddon
10/07/2012, 19:21
chiamatemi,vi piscio direttamente nel boccale ghiacciato,gratis

Fermissimo
10/07/2012, 20:06
Questo è il mio pensiero:
rispettate chi con la birra VERA ci lavora!!!
heineken, beck's, corona...e via dicendo, non sono birre, sono SCHIFEZZE!!! multinazionali che uccidono il mercato e producono con i più scadenti ingredienti per poi vendere a prezzi alti sfruttando i cartelli di mercato


spero di essermi meritato un paio di pinte con questo lecchinaggio:cry:

spitjake
10/07/2012, 20:34
Questo è il mio pensiero:
rispettate chi con la birra VERA ci lavora!!!
heineken, beck's, corona...e via dicendo, non sono birre, sono SCHIFEZZE!!! multinazionali che uccidono il mercato e producono con i più scadenti ingredienti per poi vendere a prezzi alti sfruttando i cartelli di mercato


spero di essermi meritato un paio di pinte con questo lecchinaggio:cry:


hahahahaha certo che si!! :biggrin3:

armageddon
10/07/2012, 20:35
hahahahaha certo che si!! :biggrin3:

la mescita la faccio io?:dubbio:

urasch
10/07/2012, 20:37
buona

spitjake
10/07/2012, 20:38
la mescita la faccio io?:dubbio:

ok ma la tua la bevi tu, io faccio per me:ph34r:

armageddon
10/07/2012, 20:40
ok ma la tua la bevi tu, io faccio per me:ph34r:

non si chiede all'oste se il vino è buono:biggrin3:

Mamba
10/07/2012, 20:42
io bevo birra a temperatura ambiente su bicchiere ghiacciato in congelatore.......e riesco a vedere il campo dei cereali con cui è fatta....

spitjake
10/07/2012, 20:43
non si chiede all'oste se il vino è buono:biggrin3:

ok allora io preparo i boccali ghiacciati, tu quante riesci a riempirne?:w00t:

Le89le
10/07/2012, 20:48
La birra bevuta ghiacciata è una bestemmia.

Quindi, piacerà a molti :oook:
ghiacciata no ma nemmeno a 20gradi...altrimenti è come bere piscia! ;)

diciamo a 10/12gradi

armageddon
10/07/2012, 20:50
ok allora io preparo i boccali ghiacciati, tu quante riesci a riempirne?:w00t:

dipende da quanta buona me ne fai bere:biggrin3:


ghiacciata no ma nemmeno a 20gradi...altrimenti è come bere piscia! ;)

eccomi ,con schiuma o senza?

spitjake
10/07/2012, 20:50
dipende da quanta buona me ne fai bere:biggrin3:

hahaha dici che è un circolo vizioso?

8e65
10/07/2012, 20:50
rispettate chi con la birra VERA ci lavora!!!
heineken, beck's, corona...e via dicendo, non sono birre, sono SCHIFEZZE!!! multinazionali che uccidono il mercato e producono con i più scadenti ingredienti per poi vendere a prezzi alti sfruttando i cartelli di mercato

su questo non si discute.........

c'ho na gran voglia di farmi una rossa di quelle tue, porcamiseria se me la ricordo bene quanto bbona l'he!
mi sa' che tra qualche serata verro' a far un giretto al principe.........

O.T.: ma di che cosa sa' sta birra extra....gold?
mah........

Mamba
10/07/2012, 20:54
a me piace
heineken, beck's, corona...

adochi
10/07/2012, 21:34
oncordo pienamente sui giudizi a proposito delle qualità della birra.... ma questa pubblicità è fantastica...

Heineken: Social Networking since 1873 | Ads of the World (http://adsoftheworld.com/media/print/heineken_social_networking_since_1873?size=_original)

macheamico6
10/07/2012, 23:27
.

La birra proprio non mi piace.
Lo dice sempre mia moglie che ho fatto male ad improvvisarmi biker a 50anni.
C'avrà mica ragione ??? :unsure::fisch::dry:

nanni
10/07/2012, 23:37
Assaggiata in aeroporto ad Amsterdam Birra tenuta a zero gradi e bicchiere in freezer.....
Nonostante a me piace la birra e so che non si dovrebbe bere ghiacciata...
questa non e' niente male... certo le birre buone sono altre, ma a me questa non e' dispiaciuta...

albizo74
11/07/2012, 00:09
Per me solo cervogia tiepida :D

Strega Klà
11/07/2012, 06:34
Minchia...nemmeno ve l'avessi cacciata per gola....:dry:


A me piace!

E' vero che non amo la birra.....forse è per questo che mi piace....
e ghiacciata è fantastica!!! :cool:

spitjake
11/07/2012, 07:45
Minchia...nemmeno ve l'avessi cacciata per gola....:dry:


A me piace!

E' vero che non amo la birra.....forse è per questo che mi piace....
e ghiacciata è fantastica!!! :cool:

è proprio questo il "problema" :oook:, è un prodotto che spende più in marketing che in qualità, detto questo, ognuno è libero di bere la birra che crede, che almeno a differenza di altre bevande anche se è fatta male non fa male.

p.s. sti discorsi mi fanno proprio male, sono stato proprio lunedi a visitare un birrificio in austria e vedere quanto ci tengono all'acqua di fonte, al malto bio e al lievito, alla fermentazione controllata senza zuccheri aggiunti e via dicendo, sapere che sono 800 anni che la stessa famiglia e le famiglie del paese si tramandano il lavoro con la stessa passione e poi tornare e trovare sto post...:angry::angry::angry::angry:

streetTux
11/07/2012, 07:51
sti discorsi mi fanno proprio male, sono stato proprio lunedi a visitare un birrificio in austria e vedere quanto ci tengono all'acqua di fonte, al malto bio e al lievito, alla fermentazione controllata senza zuccheri aggiunti e via dicendo, sapere che sono 800 anni che la stessa famiglia e le famiglie del paese si tramandano il lavoro con la stessa passione e poi tornare e trovare sto post...:angry::angry::angry::angry:
Vabbè dai.. pensa alle cantine che abbiamo noi in Italia, e vedrai che lo sconforto ti passa :oook:

Strega Klà
11/07/2012, 08:04
è proprio questo il "problema" :oook:, è un prodotto che spende più in marketing che in qualità, detto questo, ognuno è libero di bere la birra che crede, che almeno a differenza di altre bevande anche se è fatta male non fa male.

p.s. sti discorsi mi fanno proprio male, sono stato proprio lunedi a visitare un birrificio in austria e vedere quanto ci tengono all'acqua di fonte, al malto bio e al lievito, alla fermentazione controllata senza zuccheri aggiunti e via dicendo, sapere che sono 800 anni che la stessa famiglia e le famiglie del paese si tramandano il lavoro con la stessa passione e poi tornare e trovare sto post...:angry::angry::angry::angry:



Capisco l'amarezza che ti assale......è come quando vedo una che va in moto solo per far la fighetta e del mezzo in se non gliene frega proprio nulla...manca la passione, manca l'amore....purtroppo il rapporto tra me e birra non è dei migliori....
però mi piace leggere le cose che scrivi in merito alla stessa...sono estremamente interessanti.
Forse potresti approfittare di questo topic per raccontare a quelli come me, quanto lavoro e quanti sacrificini possono esserci dietro quello
che per noi è semplicemente "una bevuta" e forse potresti insegnarci ad amarla un pò di più...



(oh..sia chiaro...io la birra chiacciata continuo a berla :lingua: )

spitjake
11/07/2012, 08:12
Capisco l'amarezza che ti assale......è come quando vedo una che va in moto solo per far la fighetta e del mezzo in se non gliene frega proprio nulla...manca la passione, manca l'amore....purtroppo il rapporto tra me e birra non è dei migliori....
però mi piace leggere le cose che scrivi in merito alla stessa...sono estremamente interessanti.
Forse potresti approfittare di questo topic per raccontare a quelli come me, quanto lavoro e quanti sacrificini possono esserci dietro quello
che per noi è semplicemente "una bevuta" e forse potresti insegnarci ad amarla un pò di più...



(oh..sia chiaro...io la birra chiacciata continuo a berla :lingua: )


ma si, quando ne avrò voglia magari aprirò un post apposito sulla birra, anche perchè mica sono l'unico che ne sa qualcosa!, comunque il bello della birra è che è democratica, ognuno ha i suoi gusti e alla fin fine sempre birra è! a differenza del vino che se è fatto male non si può proprio chiamare vino e soprattutto fa prorpio male alla salute, per la birra è più una questione romantica