PDA

Visualizza Versione Completa : Cerchi in Magnesio Daytona e Speed Triple

homerun80
10/07/2012, 20:36
Ciao a tutti.
Ho ritirato proprio ieri la mia Daytona 995 con i cerchi in magnesio fuso.
Io non sono particolarmente amante del genere, quindi li ho già smontati a favore di quelli originali.
Il prezzo di quelli nuovi lo conoscete tutti, è più che doppio.
Questi cerchi sono stati acquistati nel 2010 ed hanno SOLO 6.000 km scarsi di percorrenza.
Attualmente sono già smontati dalla moto e si presentano pari al nuovo, senza nessun segno di usura.
Chiunque fosse interessato non esiti a contattarmi.
Attualmente qualcuno esterno al forum sta già prendendo in considerazione l'idea dell'acquisto.
Si accettano anche offerte diverse dal mio prezzo.
A presto.

L'Ostile Inglese
12/07/2012, 03:55
Madonna ad avere i soldi... accetti cambiali, magari dando una suocera in pegno?

homerun80
12/07/2012, 21:15
Madonna ad avere i soldi... accetti cambiali, magari dando una suocera in pegno?

Aspetta che controllo su ebay come va la quotazione delle suocere.
mmmm.... marca un pò male.
Comunque se ti interessano se ne può parlare, chiaramente suocera a parte, possiamo valutare un pagamento rateale.
I cerchi adesso riposano tranquilli in garage, quindi non fanno un chilometro in più di quello che hanno fino a quando non avranno un nuovo proprietario.
Stay tuned!

blackhound
13/07/2012, 10:05
Homerun ( o chiunque altro che lo possa sapere), l'anteriore monta anche su un modello 99? lo chiedo perchè nei modelli con tachimetro a cavo temo che il mozzo della ruota anteripore sia diverso da quello del modello successivo ( dal 2002 in poi).

homerun80
13/07/2012, 12:58
ciao, non sono molto informato tecnicamente su questi cerchi, però ti posso dire che sul sito Marvic non sono stati differenziati i cerchi per la Daytona T955 e T595.
posso comunque informarmi presso la Marvic stessa se mi dai un modello preciso della tua.
grazie.

MrTiger
15/07/2012, 12:21
No non momya sui modelli precedenti a meno di non fare delle boccole e cambiare i dischi.

Scusa se non mi sono fatto sentire cmq declino il mio interesse, ho avuto altre spese non preventivate, buona vendita

robys
01/08/2012, 13:04
Sapresti dirmi se montano su speed 08 . In caso di risposta affermativa sarei molto interessato

davidecolle
02/12/2012, 18:45
scusa, li hai ancora i cerchi dell'annuncio ??
ciao e grazie