PDA

Visualizza Versione Completa : info sito www.permoto.it

adochi
10/07/2012, 20:56
ciao,
qualcuno ha già acquistato da quasto sito? E' affidabile?

Abbigliamento Moto: Caschi per Moto in offerta, Accessori Moto e Scooter | Negozi Abbigliamento Moto (http://www.permoto.it/)

grazie

Zumpagnau
11/07/2012, 06:49
Il sito sembra ok, ma se devo dirti i prezzi sono in linea coi negozi di media grandezza, ti faccio un esempio, 3 gg fa ho comprato un HJC R-PHA10 Jerez MC-1 e ho speso 340. Da negozio. Con visiera nera e tutti gli accessori in omaggio. Sul sito tuo lo vendono a 340, senza contare le spedizioni..
Abito in Veneto quindi i prezzi dovrebbero essere li..
Cmq se posso darti un consiglio, e' il caso di provare il casco prima di comprarlo!

adochi
11/07/2012, 08:07
ciao,
grazie della risposta, in effetti ero interessato a questo
Shark RSF3 Hurricane Casco Integrale per moto (http://www.permoto.it/caschi/caschi_integrali/shark/casco_integrale_shark_rsf3_hurricane.htm)
nel caso cercherò senz'altro di provarlo prima, il prezzo mi sembra molto buono e la spedizione gratuita
che ne dite?

youngfree
11/07/2012, 13:46
ciao io avevo ordinato un paio di guanti che sul sito erano disponibili pagati con paypal,mi chiamano il giorno dopo dicendomi che i guanti non c'erano e che mi davano un prodotto simile a mia scelta.

ovviamente mi sono fatto restituire i soldi tramite rimborso avvenuto quasi immediatamente.

ciao

adochi
11/07/2012, 17:05
ecco... proprio la furbata che temevo... se deciderò userò il contrassegno! grazie della dritta

Bray_Hill
11/07/2012, 18:06
io ho appena comprato, hanno avuto qualche problema di consegna, però disponibilissimi e serissimi. ma prima di comprare... nn fare come me... li chiami al num di telefono e chiedi. ti ripeto, sono molto gentili!

adochi
12/07/2012, 06:44
ottimo grazie
del casco che ne dite? ho letto qua e la che non dovrebbe essere male (certo non il top) ma a quel prezzo...

marcosax
13/07/2012, 22:13
Cercavo un paio di stivali. Li ho trovati su permoto. Ho scritto per chiedere la calzabilità e disponibilità del mio numero. Ottenuto risposta entro un paio d'ore e fatto l'ordine, che ho ricevuto nei tempi annunciati (5 giorni).
Per me giudizio positivo.

Marco

Effetredici
18/07/2012, 09:31
Telefonato e fatto un ordine lunedì mattina, per ora ha ancora lo status "in attesa", speriamo bene...

Effetredici
23/07/2012, 11:06
Telefonato e fatto un ordine lunedì mattina, per ora ha ancora lo status "in attesa", speriamo bene...

Arrivato oggi, non male in una settimana visto il prezzo... :oook:

adochi
23/07/2012, 11:16
hai preso lo Shark RSF3 con Union Jack? cavolo non riesco a trovarlo in giro da provare :incaz: