PDA

Visualizza Versione Completa : Crutchlow in Ducati?

geko
11/07/2012, 11:11
Parrebbe proprio di si...
Cal Crutchlow: Tech 3, arrivederci e grazie - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/cal-crutchlow-tech-3-no-grazie.html)

streetTux
11/07/2012, 11:19
Speriamo che Ducati ritrovi in lui il pilota che sa farsi valere :oook:

scarspeed
11/07/2012, 11:19
se accetta é PAZZO!!!!!

MTluc
11/07/2012, 11:29
MotoGP
Pos.NomeMotoPts.
1Jorge LORENZOYamaha160
2Dani PEDROSAHonda146
3Casey STONERHonda140
4Andrea DOVIZIOSOYamaha92
5Cal CRUTCHLOWYamaha85
6Valentino ROSSIDucati71
7Alvaro BAUTISTAHonda67
8Nicky HAYDENDucati65
9Stefan BRADLHonda62
10Ben SPIESYamaha

Con una Yamaha che cammina, Cal è 5°, con una Ducati che non cammina un pilota in crisi, Valentino è poi sesto. Ma se la Ducati ritrova la strada e possibilità di Cal salgono. Poi c'è un bell'ingaggio, poi più soldi dagli sponsor, e pazzo se non accetta!:w00t:

yeager4772
11/07/2012, 11:39
Secondo me ha da guadagnarci. Se Audi elargisce soldi e fá meglio di Valentino...sai che visibilità?

bi_andrea_elle
11/07/2012, 11:44
E l'ammerigano ?? Ndo va ???

giorgiorox
11/07/2012, 11:45
addio Cal

dersu
11/07/2012, 11:51

alla yamaha .... tanto ormai son peggio dei calciatori....

D74
11/07/2012, 11:55

lo stanno pressando per andare in SBK.... lui ha detto io preferirei rimanere in GP.....

@ndre@
11/07/2012, 12:22
perché no?!

geko
11/07/2012, 14:14
MotoGP
Pos.NomeMotoPts.
1Jorge LORENZOYamaha160
2Dani PEDROSAHonda146
3Casey STONERHonda140
5Cal CRUTCHLOWYamaha85
6Valentino ROSSIDucati71
7Alvaro BAUTISTAHonda67
8Nicky HAYDENDucati65
9Stefan BRADLHonda62
10Ben SPIESYamaha

Con una Yamaha che cammina, Cal è 5°, con una Ducati che non cammina un pilota in crisi, Valentino è poi sesto. Ma se la Ducati ritrova la strada e possibilità di Cal salgono. Poi c'è un bell'ingaggio, poi più soldi dagli sponsor, e pazzo se non accetta!:w00t:
Q8

Torna in Honda con Gresini

roberto70
11/07/2012, 14:16
potrebbe essere l'uomo giusto......:oook:

pippopoppi
11/07/2012, 14:17
.....che coraggio!!!! Con un cesso di moto ci vuole del gran coraggio a mettersi in gioco. Lodevole cmq.

Busna
11/07/2012, 14:19
una bella vodka prima di partire e vedete come la guida la Ducati il buon Cal:laugh2:
é una bella scommessa, di sicuro è meglio avere l'appoggio di una casa ufficiale, ma visto l'andazzo non sarà una cosa facile, vedremo!

manu for rent
11/07/2012, 14:20
Hayden il suo lavoro di secondo lo fa bene ed è importante per il pubblico USA..anche se la Valentino gode comunque di enorme popolarità.
Crutchlow temo venga visto come salvatore della patria però, pazzo alla Stoner capace di guidare di tutto e vincere con la moto che il dottore schifa.

l'importante è ingaggiarlo perchè ha del pelo sullo stomaco..poi a fine stagione vedere come amministrare le forze..
non è detto che lo stesso Cal non venga dirottato in SBK se con la GP12 nei test di fine stagione dovesse fare peggio di Hayden che comunque è un campione del mondo motoGP e questo conta al momento della discussione dei contratti.

Fermissimo
11/07/2012, 15:31
l'importante è che non si faccia male...ok la grinta e l'aggressività ma una moto sarebbe opportuno fosse anche precisa nelle linee da tenere...

Nic77
11/07/2012, 16:30
Secondo me ha il giusto grado di follia e stile di guida aggressivo per far volare la rossa!

geko
11/07/2012, 16:31
Secondo me ha il giusto grado di follia e stile di guida aggressivo per far volare la rossa!

Sì, nelle vie di fuga!!!! :D

kitesvara74
11/07/2012, 16:38
Siamo così sicuri che se arrivasse Cal prenderebbe il posto di Hayden e non di Rossi? Sicuro al Dottore una m1 del team tech3 non farebbe schifo, imho, io non do affatto per scontato che Rossi rimanga in Ducati ma non leggo e guardo nulla da un mese, magari c'è già stata l'ufficializzazione del rinnovo.. :cipenso:

scarspeed
11/07/2012, 17:38
ma scusate una considerazione...se cal arriva in ducati e non combina niente come la mettiamo?vorrà dire che la moto allora é davvero un cesso e perciò ha ragione valentino!se,sempre per ipotesi , cal arriva e va bene perché quando sale in moto stacca il cervello e guida tra la vita e la morte..ha ancora ragione valentino,la moto é un cesso!ma allora...perché diavolo hanno fatto un offerta a cal?vuoi dire che in ducati la linea é: "dobbiamo trovarne uno pazzo e stanco di vivere per vincere qualche gara in motogp l'anno prossimo?"...sinceramente mi sembra proprio una cazzata!

manu for rent
11/07/2012, 18:05
Ducati fa le scelte che fa e spesso sbaglia anche perchè ha un budget inferiore di honda e yamaha quindi non può competere sulle stesse scelte
potrebbe per poco con intuizioni geniali che verrebbero poi copiate.
occorre un progetto radicalmente diverso
ora con audi alle spalle tutto può cambiare, fidatevi che valentino nel bene o nel male è l'unico punto fermo.
è una miniera d'oro sia ora che è in attività che futuro quando dovrà presenziare qualsiasi evento VW.

gli imporranno sicuramente la clausola del buongusto però

streetTux
11/07/2012, 18:26
Evitiamo di parlare di Valentino, che non c'entra un cazzo.. se no si finisce nei soliti discorsi e non si tratta di ciò che serve.
Cal e Ducati sono questo thread, il resto è aria.

manu for rent
11/07/2012, 18:39
Evitiamo di parlare di Valentino, che non c'entra un cazzo.. se no si finisce nei soliti discorsi e non si tratta di ciò che serve.
Cal e Ducati sono questo thread, il resto è aria.

bannatelo, ducati ha già due piloti sotto contratto in motogp, se se ne mette in casa uno ne deve defenestrare un'altro e valentino è uno dei 2.

http://beavertribune.com/wp-content/uploads/2011/11/f-Angry-Cat-35221.jpg

streetTux
11/07/2012, 19:07
Fai come credi.. continua a parlare del Tavulliano, vedrai come finisce il thread.

urasch
11/07/2012, 20:13
speriamo ke va li cosi vale va via...

giumara
11/07/2012, 21:17
Forse in Ducati stanno cercando un pilota di spicco (che potrebbe benissimo essere Crutchlow), che guidi e che gli lasci fare le moto come loro le sanno fare.

Forse, a mio modesto avviso, l'errore di Rossi e di Ducati che lo ha assecondato, è stato quello di far modificare la moto per renderla simile ad una Yamaha e/o Honda, snaturandola e oggi si trovano in un vicolo cieco.

Sentire da molti, che la Ducati oggi fà delle moto "cesso", quando fino a qualche stagione fà molti dicevano che la Ducati vinceva, (con in sella Stoner), solo perchè aveva un motore che la faceva viaggiare come un "missile", mi fà sorridere.

Scusate, ma non è che per caso la Ducati, assecondando svariate modifiche, anche non in linea con la propria filosofia di fare le moto, (forse anche spinta da una eccessiva riverenza nei confronti del pilota), sia stata condotta a realizzare la moto che oggi molti si affannano a definire "cesso"? (anche per giustificare chi la guida)

urasch
11/07/2012, 21:24
è tutto un dilemma bisogna vedere audi che intenzione ha...se stravolgere la moto o no

Gilbert
11/07/2012, 21:27
tutte queste vicende Ducati mi hanno proprio rotto!!!!
la GP mi piace e la seguo...l'unica vera negatività sono i commenti ora veramente da cagare!!!!!
(d'altronde senza audio non riesco...boh..chissà)

svalvola
11/07/2012, 21:31
Grande CalCraccilo fai volare questa Ducati :w00t::w00t:

pippopoppi
11/07/2012, 21:33
Ti ricordo che Ducati ha vinto un solo campionato grazie al buon manico dell'australiano e....bisogna ammetterlo....anche al motore super pompato. Per il resto a parte quell anno solo aria fritta. Ad oggi Ducati e' un cesso. Ed io ho Ducati ed ho avuto diverse Ducati.

robyeve
11/07/2012, 21:46
Ti ricordo che Ducati ha vinto un solo campionato grazie al buon manico dell'australiano e....bisogna ammetterlo....anche al motore super pompato. Per il resto a parte quell anno solo aria fritta. Ad oggi Ducati e' un cesso. Ed io ho Ducati ed ho avuto diverse Ducati.

....senza dimenticare le gomme bridgestone fatte su misura per la ducati ......comunque il vero valore aggiunto era stoner ......

D74
11/07/2012, 21:46
Siamo così sicuri che se arrivasse Cal prenderebbe il posto di Hayden e non di Rossi? Sicuro al Dottore una m1 del team tech3 non farebbe schifo, imho, io non do affatto per scontato che Rossi rimanga in Ducati ma non leggo e guardo nulla da un mese, magari c'è già stata l'ufficializzazione del rinnovo.. :cipenso:

su questo punto non ci piove... hanno blindato il tutto ;)

giumara
11/07/2012, 21:49

Forse mi sbaglio, ma che io ricordi mai aveva gravitato nelle posizioni che occupa oggi, era sempre stata competitiva!

E la mia sensazione (mi posso anche sbagliare) è che il "merito" delle posizioni occupate oggi è degli stravolgimenti richiesti dal pilota!

D74
11/07/2012, 21:49
Forse in Ducati stanno cercando un pilota di spicco (che potrebbe benissimo essere Crutchlow), che guidi e che gli lasci fare le moto come loro le sanno fare.

Forse, a mio modesto avviso, l'errore di Rossi e di Ducati che lo ha assecondato, è stato quello di far modificare la moto per renderla simile ad una Yamaha e/o Honda, snaturandola e oggi si trovano in un vicolo cieco.

Sentire da molti, che la Ducati oggi fà delle moto "cesso", quando fino a qualche stagione fà molti dicevano che la Ducati vinceva, (con in sella Stoner), solo perchè aveva un motore che la faceva viaggiare come un "missile", mi fà sorridere.

Scusate, ma non è che per caso la Ducati, assecondando svariate modifiche, anche non in linea con la propria filosofia di fare le moto, (forse anche spinta da una eccessiva riverenza nei confronti del pilota), sia stata condotta a realizzare la moto che oggi molti si affannano a definire "cesso"? (anche per giustificare chi la guida)

assecondato? in parte..... al momento non è nè carne nè pesce, basta andare a leggere le dichiarazioni di battaini... che è il collaudatore.

ricordo che salvo il 2006 con capirossi ed il 2007 con stoner... il resto è stata mediocre e solo Stoner ha diciamo coperto un fallimento tecnico della moto.

Forse mi sbaglio, ma che io ricordi mai aveva gravitato nelle posizioni che occupa oggi, era sempre stata competitiva!

E la mia sensazione (mi posso anche sbagliare) è che il "merito" delle posizioni occupate oggi è degli stravolgimenti richiesti dal pilota!

competitiva? guardate bene i risultati va...

2008 stoner secondo -93 punti dal primo / melandri 17° a -322 punti

2009 Stoner 4° a -86 punti dal primo / hayden 13° a - 202 punti

2010 Stoner 4° a - 158 punt dal primo / hayden 7° a - 163 punti

se per te questa è una moto competitiva.. .....

pippopoppi
11/07/2012, 22:00
Ottimo...hai riportato i dati per me :oook:

D74
11/07/2012, 22:08
va bene che Stoner c'ha messo del suo e qualche vittoria e buon piazzamento li ha fatti, ma lì è merito del tipo di guida che ha.... sempre sul limite. la realtà è che la moto già dal 2008 non era più vincente e nel 2009 e 2010 era mediocre.

geko
12/07/2012, 22:05
la notizia era Crutchlow in Ducati mica cos'ha combinato Ducati in questi anni...

Menni
12/07/2012, 22:23
Gia' si sapeva, mi dispiace solo per Hayden che non e' proprio da scartare

drfelix
13/07/2012, 09:26
ma scusate una considerazione...se cal arriva in ducati e non combina niente come la mettiamo?vorrà dire che la moto allora é davvero un cesso e perciò ha ragione valentino!se,sempre per ipotesi , cal arriva e va bene perché quando sale in moto stacca il cervello e guida tra la vita e la morte..ha ancora ragione valentino,la moto é un cesso!ma allora...perché diavolo hanno fatto un offerta a cal?vuoi dire che in ducati la linea é: "dobbiamo trovarne uno pazzo e stanco di vivere per vincere qualche gara in motogp l'anno prossimo?"...sinceramente mi sembra proprio una cazzata!

Non è detto che uno che stacca il cervello vinca: può anche finire gambe all'aria :biggrin3:

manu for rent
13/07/2012, 09:51
la notizia era Crutchlow in Ducati mica cos'ha combinato Ducati in questi anni...

ha incrementato vendite, affidabilità e qualità generale dei modelli in vendita
per le critiche sono il primo però questo va detto.

anche se il monster lo hanno sbagliato in pieno
aveva una linea fenomenale..

per quello che spendono fanno anche troppo
ricordate sempre che HRC è più grande e ricca di tutta la ducati.

poi che sia soldi buttati è vero se si guardano solo le prestazioni,
si salvano col made in italy che vale ancora qualcosa, il design che rispetto alle giappe è un altro pianeta
e quel "brand" che ti consente di vendere anche giacce e scarpe a non motociclisti proprio perchè nel mondo è apprezzato e conosciuto.

roberto70
13/07/2012, 10:27
va bene che Stoner c'ha messo del suo e qualche vittoria e buon piazzamento li ha fatti, ma lì è merito del tipo di guida che ha.... sempre sul limite. la realtà è che la moto già dal 2008 non era più vincente e nel 2009 e 2010 era mediocre.

ma scusa D74 ma come fai a dire che non è vincente una moto che nel 2008 vince sei dico sei gran premi su 18??????? :w00t:

streetTux
13/07/2012, 10:58
competitiva? guardate bene i risultati va...

2008 stoner secondo -93 punti dal primo / melandri 17° a -322 punti

2009 Stoner 4° a -86 punti dal primo / hayden 13° a - 202 punti

2010 Stoner 4° a - 158 punt dal primo / hayden 7° a - 163 punti

se per te questa è una moto competitiva.. .....
Numeri che lasciano il tempo che trovano... innanzitutto, basandoti sugli stessi canoni, come fai a dire sull'altro thread che Pedrosa è un pilota competitivo?
Inoltre, dovresti valutare il perché di quei divari.. fattori come gare buttate con cadute, ad esempio.. Stoner non è che vagasse perennemente tra il 6° e il 10° posto, salvo miracoli..
Ma tutto questo, non c'entra nulla con questo thread.

D74
13/07/2012, 12:21
ma scusa D74 ma come fai a dire che non è vincente una moto che nel 2008 vince sei dico sei gran premi su 18??????? :w00t:

la seconda guida dov'era... ah si 17°.....

le statistiche parlano chiaro.... Stoner ha sopperito ai problemi del cancello c'è poco da giustificare.

Fermissimo
13/07/2012, 13:58
la seconda guida dov'era... ah si 17°.....

le statistiche parlano chiaro.... Stoner ha sopperito ai problemi del cancello c'è poco da giustificare.

questa è una vera e propria conversione allo Stonerismo...non credo di ricordare qualcuno che abbia vinto il 33.33% delle gare con un mezzo non vincente...e bada bene che è una versione che rende onore, forse anche troppo al canguro...

Ma se ci avesse messo così tanto del suo, ora con una Honda dovrebbe arrivare con una pista di vantaggio sugli altri...io credo che se Rossi fosse alla sua seconda stagione in motoGP e non alla decima la guiderebbe un po' meglio di Hayden che vorrebbe dire podi quanto meno...

forse è tempo che cambi il nick in D27:oook:

D74
13/07/2012, 14:06
ahahahha

comunque Hayden sta cercando di tenersi il posto nel team....

tempone nel secondo turno delle prove libere.... 3° a +0.081 dal primo....

Rossi se la prende comoda e galleggia in 9° a +0.941

@ndre@
13/07/2012, 15:00
credo che sia il pilota perfetto per la DUCATI, come quando venne il cangurotto!!!:oook:

roberto.to
13/07/2012, 15:38
MotoGP
Pos.NomeMotoPts.
1Jorge LORENZOYamaha160
2Dani PEDROSAHonda146
3Casey STONERHonda140
5Cal CRUTCHLOWYamaha85
6Valentino ROSSIDucati71
7Alvaro BAUTISTAHonda67
8Nicky HAYDENDucati65
9Stefan BRADLHonda62
10Ben SPIESYamaha

valentino è 6° pechè sono in 10 da come hai scritto tu sempre che sia un ottima posizione....ma se ben spies fosse al suo posto..
rossi sarebbe il primo degli sfigatelli...ci mancherebbe anche fosse il 2°degli sfigati ci sarebbe solo sa ritirarsi...