PDA

Visualizza Versione Completa : MC filosofia di vita

rori
11/07/2012, 14:22
Nella sezione le vostre moto è uscito che gli MC si "spalleggiano" :blink:tra di loro , quindi arguisco che gli altri utenti considerano l'avere un MC come un segno di appartenenza a qualche XXXXX od ....... aggregazione . :ph34r:
Secondo voi l'aver comprato un paio di quintali di ferro diversamente sagomato rispetto ad un moderno tre cilindri fa di noi un qualcosa di unitario:cool:

Nic77
11/07/2012, 15:23
Certo!!!

Tutta invidia la loro :laugh2:

Mamba
11/07/2012, 15:23
si..però non sapete frenare......

Nic77
11/07/2012, 15:32

Non possiamo vorrai dire!!! :biggrin3:

2ofaces
11/07/2012, 15:48
parlate per voi : la mia frena :biggrin3:

rori
11/07/2012, 15:50
parlate per voi : la mia frena :biggrin3:

la moto o la moglie :dubbio:

valeriopf
11/07/2012, 17:30
Nella sezione le vostre moto è uscito che gli MC si "spalleggiano" :blink:tra di loro , quindi arguisco che gli altri utenti considerano l'avere un MC come un segno di appartenenza a qualche XXXXX od ....... aggregazione . :ph34r:
Secondo voi l'aver comprato un paio di quintali di ferro diversamente sagomato rispetto ad un moderno tre cilindri fa di noi un qualcosa di unitario:cool:

si, c@@@o, si:w00t:

Angelik57
11/07/2012, 17:35

A me risulta che si aggregano e poi si palpeggiano, più che si spalleggiano :D

Shining
11/07/2012, 18:00

No, assolutamente
litigo indifferentemente con gli mc e con gli altri:biggrin3:

rori
11/07/2012, 18:48
No, assolutamente
litigo indifferentemente con gli mc e con gli altri:biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=77710&stc=1:w00t:

RUFUS 65
11/07/2012, 18:51
Piu' che unitario,direi elitario :biggrin3:

rori
11/07/2012, 18:57

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=77711&stc=1

mastersocio
11/07/2012, 20:26

lascio le appartenenze agli harlysti....

triumph è stata finalmente per me anaciclosi..anacoretica misantropia

ah ah ah

sto bene ..ora

:oook:

(molto pochi- molto buoni)

2ofaces
11/07/2012, 20:38
Me lo sono letto tutto ... non mi è piaciuta la piega che ha preso e soprattutto la frase di uno che ha detto : " tornatevene di la" .
in effetti io ci sono uscito poco , non ho postato neanche le immagini della mia ne settore Le vostre moto e mi sa che ho fatto bene...
Poi questo risentimento perchè non ha vinto la Daytona ... mah.

tronchi
11/07/2012, 20:42
a me il ferrro è sempre piaciuto. Sono figlio di metalmeccanico pesante... io.. e il "diversamente sagomato" non è un dettaglio....
porca rundèla..:bravissimo_::bravissimo_:

danyamad
11/07/2012, 21:59
Assolutamente si
questione di essere diversamente......
Migliori...
Scherzo ovviamente lo dico perché altrimenti come al solito nasce una polemica sterile :-) :-) :-) :-)

Domino
11/07/2012, 22:10

ma la tua di moto frena o fregna???:cipenso:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MrGray
11/07/2012, 22:42

E' che siamo diversamente frenanti.... ossia possibilmente di traverso come si faceva con la RD350.... e' li 200 kg di ferro o li sai tenere o no! :)
Tuttoferro e' bello e gustoso... piegare con una sportiva o un motard lo fanno tutti ;) Io la vedo cosi!!!! :)

Mr. HB
12/07/2012, 13:36
certo ;)
vuoi mettere...uno che spende un sacco di soldi per una moto che ha mezzo motore, mezzi freni, mezzi ammortizzatori...!?!?!?!

Angelik57
12/07/2012, 13:45
ma la tua di moto frena o fregna???:cipenso:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

La mia, più che fregnare a volte fregnetta :biggrin3::lingua:

Speedtwin
12/07/2012, 14:08
ebbene si, siamo diversi.
Ma infondo tutti simili noi motociclisti.

Chinaski
12/07/2012, 14:19
Me lo sono letto tutto ... non mi è piaciuta la piega che ha preso e soprattutto la frase di uno che ha detto : " tornatevene di la" .
in effetti io ci sono uscito poco , non ho postato neanche le immagini della mia ne settore Le vostre moto e mi sa che ho fatto bene...

Si potrebbe avere un linkino alla discussione incriminata, grassie?

ninja.rogue
12/07/2012, 15:03
si eccola:

*ww.trecilindrisiamomenodivoielafiganoncipiacemaandiamotantoforte.it

rori
12/07/2012, 16:33
si eccola:

*ww.trecilindrisiamomenodivoielafiganoncipiacemaandiamotantoforte.it

ehm :dubbio:anche le classic hanno tre cilindri :cool:

commissarioBetti
12/07/2012, 20:19
A me hanno dato una sola. Li ho contati. Sono solo due :-(

paper
12/07/2012, 22:38
ehm :dubbio:anche le classic hanno tre cilindri :cool:

77837

rori
13/07/2012, 11:01
A me hanno dato una sola. Li ho contati. Sono solo due :-(

fai una denuncia di furto dai Carabinieri :w00t:

77837

Ammesse le Classic fuori produzione:laugh2:

Sin dalla nascita della nuova Triumph nel 1991 c'era chi si aspettava una motocicletta classica che riprendesse le linee delle vecchie bicilindriche di Meriden. I vecchi triumphisti infatti, non apprezzarono molto le motociclette della nuova era e si aspettavano una nuova Bonneville. Invece la giovane azienda inglese ha preferito attendere qualche anno per consolidare la propria reputazione e la propria posizione nel mercato prima di presentare il suo primo modello classico. E non si tratta di una bicilindrica, ma di una trecilindri da 885cc: è il 1995 e Triumph presenta la Thunderbird 900.http://www.fedrotriple.it/1995-triumph-thunderbird-900.htm

commissarioBetti
13/07/2012, 16:00
Casomai di truffa contro l'Olivi che me l'ha venduta..

Segy
13/07/2012, 16:50
seh.... filosofia del pizzaexpress.... :dubbio:

Gian
13/07/2012, 17:16
Certo che SI ...cribbio....:biggrin3:

Pernacchia dedicata!! :oook:

Jo195
13/07/2012, 18:09
Casomai di truffa contro l'Olivi che me l'ha venduta..

... l'Olivi l'e' un bucajolo. Si ruzza eh!!! ce ne fossero come Vittorio. ..... Per l'argomento on topic non saprei, .... conto fino a dieci e poi provo a dare una risposta sensata . :biggrin3:

hansel
13/07/2012, 18:48
Che domande?!?! Ovvio che si... Ma pure gli speedisti fanno gruppo.

Per quello nn VENGO ai raduni... :ph34r:

triumph eyes
13/07/2012, 19:03

puo' essere, ma come nella vita di tutti i giorni a quanto pare, c'è chi sa essere autoironico e chi invece si prende troppo sul serio!

neum
13/07/2012, 23:55
Certo:
- xche' siamo simpatici,
- xche' non ci prendiamo sul serio,
- xche' se il fanalino di uno di noi fa cagare gli diciamo che fa cagare,
- xche' amiamo tutti i tipi di moto (anche le bmw) nonostante non venderemmo mai la nostra mc,
- xche' se abbiamo la Legend la bonniziamo e se abbiamo la boneville la scrambleriziamo,
- xche' la mc del nostro amico e' sempre + bella della nostra,
- xche' non prendiamo i tempi sul giro,
- e xche' avere una mc e' come avere una bella donna, tutti la guardano e te la invidiano............

danyamad
14/07/2012, 00:21
Bravo ottimo sunto

Certo:
- xche' siamo simpatici,
- xche' amiamo tutti i tipi di moto (anche le bmw) nonostante non venderemmo mai la nostra mc,
- xche' se abbiamo la Legend la bonniziamo e se abbiamo la boneville la scrambleriziamo,
- e xche' avere una mc e' come avere una bella donna, tutti la guardano e te la invidiano............

alexanderit
14/07/2012, 08:50
Certo:
- xche' siamo simpatici,

bravissimo! quoto tutto pari pari ...

Gian
14/07/2012, 08:51
Certo:
- xche' siamo simpatici,

Mi piace assai :oook:

rori
14/07/2012, 09:18
che tutti guardano le Mc è una leggenda metropolitana :dry: Tutti guardano le daytona :cool:

commissarioBetti
14/07/2012, 09:33
... l'Olivi l'e' un bucajolo. Si ruzza eh!!! ce ne fossero come Vittorio. ..... Per l'argomento on topic non saprei, .... conto fino a dieci e poi provo a dare una risposta sensata . :biggrin3:
E' vero, poero Vittorio..