PDA

Visualizza Versione Completa : Maniaco e solidarietà maschile



kitesvara74
11/07/2012, 15:18
Mah, quando una giornata parte storta difficile si raddrizzi per cui inutile aspettarsi una ciliegina rossa sulla torta ma piuttosto il regalo di un piccione come minimo..
Breve excursus
Devo fare un cronologico di residenza per una tassa, la tarsu, scopro che da 50 cents dal 1° di gennaio è passato a 15€ perché il buon Monti ha aggiunto un'imposta di bollo particolare per ripianare il buco dei municipiì e chiunque necessiti di un certificato attestante i propri dati anagrafici (!) ha da pagarlo .. , neanche dirlo 2 ore di fila .. protesto con l'impiegata dicendole che mi sembrano l'anonima sequestri che chieda un riscatto per "liberare" le mie generalità, lei ride, io meno e sborso il dovuto ..
Esco nella calura romana delle 13:30 e mi si rompe il laccio dell'infradito costringendomi ad un'andatura claudicante per quel km buono che mi separa da casa, ho il codino e la barba, sono madido di sudore, in infradito e zoppico, ci manca solo che mi sieda ed arriverrebbero le elemosina .. quando vengo "sorpassato" da una biondona formosa e, in verso opposto, arriva un suonatore ambulante, potremmo essere "fratelli" per l'aspetto ma la somiglianza si ferma lì in quanto lui comincia ad apostrafarla con termini non lusinghieri e volgari per una di lei particolare peculiarità (rientrava e superava la misura del "vero amore" il suo airbag frontale :biggrin3:) poi cerca con lo sguardo la mia approvazione e consenso alchè lo gelo dicendogli seccamente "sei un maniaco", mi viene d'istinto, non sto a pensare alle mille buone ragioni per dirglielo, mi viene di getto.
Fatti 10 passi al ritmo che la "finta zoppia" mi permette lo sento apostrofarmi in qualche maniera, forse un invito a "spegarsi" mi limito a girarmi ed ad indicargli che se si fosse imbaldanzito per la mia andatura è dovuta alla ciabatta rotta e non ad un deficit .. basta questo per farlo tacere, credo fosse veramente un maniaco ed un falso uomo, aggiungo.

In appendice voglio dire che anch'io con gli amici, in luoghi e posti dove ci si va per essere guardati e per conoscersi, fermo le donne, rivolgo loro apprezzamenti e complimenti ma di diverso genere e che invece quelli del tipo elargiti in altro contesto, imho, sono da ritenersi molestie, forse anzi sicuramente all'estero la cosa è più sentita e forse perfino un pò esagerata ma da noi questa cultura del rispetto è quasi assente verso donne e minoranze sessuali.
Scusate il pamphlet ed a tutte le girls der foro che leggano auguro dal profondo di avere un bel lato B :D

ABCDEF
11/07/2012, 15:36
le hai ben guardato le puppappera, pero'..................MANIACO :)

@ndre@
11/07/2012, 15:43
:cipenso:

Cino
11/07/2012, 15:51
Ma era na bella sorca???

kitesvara74
11/07/2012, 15:53
le hai ben guardato le puppappera, pero'..................MANIACO :)

Cerrrrrto sommo:cool: fatta lastra ad a&b sides, ovvio, però i commenti me li son tenuti per me ed in caso non ne avrei rivolti di così volgari che, tralaltro, imho, non servono a nulla, intendo difficile che una si fermi a ringraziare perché le si sia detto ad alta voce "ammazza che bombe che c'hai" .. poi il mondo è bello perché è vario :cipenso:


Ma era na bella sorca???

Mizzica cumpà!!

Erikuccia
11/07/2012, 15:56
Capito benissimo e ti stimo per quello che hai scritto.
Faccio parte anche io di quella categoria di donne "inclini alla sicurezza stradale" (parlo di "air bag".....'tacci loro, avessi una seconda farei i salti di gioia) e ti assicuro che un apprezzamento volgare alle mie doti fisiche mi manderebbe in escandescenza.
Preferisco un uomo che finemente mi fa un complimento, piuttosto che uno che volgarizza e mi fa passare da putt... senza manco saper chi sono.
Guarda, il seno abbondante è tanto bello quanto volgare (almeno a mio avviso), è necessario saperlo valorizzare bene e con eleganza
Ma, al dilà di questo, un'offesa così plateale ad una donna, per una caratteristica del seno, ti assicuro che fa male...molto male :incaz:
Quindi hai fatto benissimo a rispondere così a quell'energumeno......pure parecchio str@nxo!!!

kitesvara74
11/07/2012, 16:01
Coppa B&latoB, del resto BB non era una dea per questo motivo?:biggrin3:
Le maggiorate van bene per chi ancora si dibatte nella fase edipica..
Ciao Erika.

Erikuccia
11/07/2012, 16:04
Ha, ha, ha......ma tranquillo, ormai son abituata a tutto :w00t: tant'è vero che la prima a scherzarci sù sono io.
Però, giuro, se avessi dei bei soldi messi da parte, non esiterei a farmi una seconda :dry:

Venanzio
11/07/2012, 16:04
Gentiluomini si nasce, non si diventa..

andrellino
11/07/2012, 16:09
Era la mia sorella...

Ha detto di ringraziarti!

Strega Klà
11/07/2012, 16:29
A me non interessa granchè.....
una volta un tipo (premetto che lavoro con i camionisti) sotto il metro e 50 in una giornata di pioggia mi disse:

".. Signò..che mi posso venì a riparà là sotto??" (indicandomi il seno)

E io gli risposi


" Prima che tu c'arrivi sei affogato in una pozza d'acqua"


posso assicurarti che non ci sono stati proseguimenti di battute...

winter1969
11/07/2012, 16:40
:cipenso:

Q8

Matt
11/07/2012, 16:46
Era la formosa del topic di manu for rent che stanca si scappare da lui ha cercato uno zoppo convinto che non la potesse inseguire :D io non esprimo commenti sono troppo timido:banghead:

Inviato dall'ufficio postale con raccomandata A.R.

rookie
11/07/2012, 16:49
A me non interessa granchè.....
una volta un tipo (premetto che lavoro con i camionisti) sotto il metro e 50 in una giornata di pioggia mi disse:

".. Signò..che mi posso venì a riparà là sotto??" (indicandomi il seno)

E io gli risposi


" Prima che tu c'arrivi sei affogato in una pozza d'acqua"


posso assicurarti che non ci sono stati proseguimenti di battute...

sei senza cuore... chissà che complessi poverino :cry:

:ph34r:

Matt
11/07/2012, 16:52
A me non interessa granchè.....
una volta un tipo (premetto che lavoro con i camionisti) sotto il metro e 50 in una giornata di pioggia mi disse:

".. Signò..che mi posso venì a riparà là sotto??" (indicandomi il seno)

E io gli risposi


" Prima che tu c'arrivi sei affogato in una pozza d'acqua"


posso assicurarti che non ci sono stati proseguimenti di battute...

Signo' non signori'? :D

Inviato dall'ufficio postale con raccomandata A.R.

black panther
11/07/2012, 16:57
Mah, quando una giornata parte storta difficile si raddrizzi per cui inutile aspettarsi una ciliegina rossa sulla torta ma piuttosto il regalo di un piccione come minimo..
Breve excursus
Devo fare un cronologico di residenza per una tassa, la tarsu, scopro che da 50 cents dal 1° di gennaio è passato a 15€ perché il buon Monti ha aggiunto un'imposta di bollo particolare per ripianare il buco dei municipiì e chiunque necessiti di un certificato attestante i propri dati anagrafici (!) ha da pagarlo .. , neanche dirlo 2 ore di fila .. protesto con l'impiegata dicendole che mi sembrano l'anonima sequestri che chieda un riscatto per "liberare" le mie generalità, lei ride, io meno e sborso il dovuto ..
Esco nella calura romana delle 13:30 e mi si rompe il laccio dell'infradito costringendomi ad un'andatura claudicante per quel km buono che mi separa da casa, ho il codino e la barba, sono madido di sudore, in infradito e zoppico, ci manca solo che mi sieda ed arriverrebbero le elemosina .. quando vengo "sorpassato" da una biondona formosa e, in verso opposto, arriva un suonatore ambulante, potremmo essere "fratelli" per l'aspetto ma la somiglianza si ferma lì in quanto lui comincia ad apostrafarla con termini non lusinghieri e volgari per una di lei particolare peculiarità (rientrava e superava la misura del "vero amore" il suo airbag frontale :biggrin3:) poi cerca con lo sguardo la mia approvazione e consenso alchè lo gelo dicendogli seccamente "sei un maniaco", mi viene d'istinto, non sto a pensare alle mille buone ragioni per dirglielo, mi viene di getto.
Fatti 10 passi al ritmo che la "finta zoppia" mi permette lo sento apostrofarmi in qualche maniera, forse un invito a "spegarsi" mi limito a girarmi ed ad indicargli che se si fosse imbaldanzito per la mia andatura è dovuta alla ciabatta rotta e non ad un deficit .. basta questo per farlo tacere, credo fosse veramente un maniaco ed un falso uomo, aggiungo.

In appendice voglio dire che anch'io con gli amici, in luoghi e posti dove ci si va per essere guardati e per conoscersi, fermo le donne, rivolgo loro apprezzamenti e complimenti ma di diverso genere e che invece quelli del tipo elargiti in altro contesto, imho, sono da ritenersi molestie, forse anzi sicuramente all'estero la cosa è più sentita e forse perfino un pò esagerata ma da noi questa cultura del rispetto è quasi assente verso donne e minoranze sessuali.
Scusate il pamphlet ed a tutte le girls der foro che leggano auguro dal profondo di avere un bel lato B :D
Un totale spasso leggerti bro' :wub:

Strega Klà
11/07/2012, 16:59
Signo' non signori'? :D

Inviato dall'ufficio postale con raccomandata A.R.



boh..io ho capito signò...poi sai...
non è che mi sia fermata a fargli fare lo spelling :senzaundente:

Venanzio
11/07/2012, 17:26
I complimenti non vanno mai fatti alle donne e questo per soldiarità con i loro uomini, mariti e non, per un semplice motivo perchè poi si montano la testa e gli rompono i cogl..oni a quei poveretti, perchè poi si sentono desiderabili.

andrellino
11/07/2012, 17:37
A me non interessa granchè.....
una volta un tipo (premetto che lavoro con i camionisti) sotto il metro e 50 in una giornata di pioggia mi disse:

".. Signò..che mi posso venì a riparà là sotto??" (indicandomi il seno)

E io gli risposi


" Prima che tu c'arrivi sei affogato in una pozza d'acqua"


posso assicurarti che non ci sono stati proseguimenti di battute...

Povero... Magari voleva conquistarti con la simpatia

Erikuccia
11/07/2012, 18:42
A me non interessa granchè.....
una volta un tipo (premetto che lavoro con i camionisti) sotto il metro e 50 in una giornata di pioggia mi disse:

".. Signò..che mi posso venì a riparà là sotto??" (indicandomi il seno)

E io gli risposi


" Prima che tu c'arrivi sei affogato in una pozza d'acqua"


posso assicurarti che non ci sono stati proseguimenti di battute...

:w00t:

Le89le
11/07/2012, 18:59
Capito benissimo e ti stimo per quello che hai scritto.
Faccio parte anche io di quella categoria di donne "inclini alla sicurezza stradale" (parlo di "air bag".....'tacci loro, avessi una seconda farei i salti di gioia) e ti assicuro che un apprezzamento volgare alle mie doti fisiche mi manderebbe in escandescenza.
Preferisco un uomo che finemente mi fa un complimento, piuttosto che uno che volgarizza e mi fa passare da putt... senza manco saper chi sono.
Guarda, il seno abbondante è tanto bello quanto volgare (almeno a mio avviso), è necessario saperlo valorizzare bene e con eleganza
Ma, al dilà di questo, un'offesa così plateale ad una donna, per una caratteristica del seno, ti assicuro che fa male...molto male :incaz:
Quindi hai fatto benissimo a rispondere così a quell'energumeno......pure parecchio str@nxo!!!

allora non sono l'unico a cui piace il seno "piccolo" e non abbondante come invece sembra spopolare qui e da altre parti!!
certo tu sei una donna però....è bello non sentirsi soli! :D ahahahahha :)

Erikuccia
11/07/2012, 19:07
Credo che il seno piccolo (oddio, non certo quello invisibile, sia chiaro) sia molto più fine di un seno "generoso", che facilmente "involgarisce" e che è oggetto di attenzione solo perchè è un po' "uno scherzo della natura"
Parlo di gusti personali, sia chiaro, e soprattutto da donna che si porta dietro da anni "'sto fardello" di cui farebbe molto volentieri a meno:w00t:

winter1969
11/07/2012, 19:11
Credo che il seno piccolo (oddio, non certo quello invisibile, sia chiaro) sia molto più fine di un seno "generoso", che facilmente "involgarisce" e che è oggetto di attenzione solo perchè è un po' "uno scherzo della natura"
Parlo di gusti personali, sia chiaro, e soprattutto da donna che si porta dietro da anni "'sto fardello" di cui farebbe molto volentieri a meno:w00t:

Foto delle poppe o non è vero niente :ph34r:

Erikuccia
11/07/2012, 19:36
Preferisco credere che non sia vero niente

macheamico6
12/07/2012, 00:29
.

Bravo kit :oook:
paladino della inviolabilità della gnocca :ciapet:
(sarà mica un depistaggio??? :huh2:
magari sotto sotto te le vuoi tenere tutte per te) :sad:

kitesvara74
12/07/2012, 04:51
Chiariamo : in un contesto scherzoso, a ragazze/donne il "conte" Kite o meglio kuntakinte usa dire (se corrisponde a verità), ma lo sai che ti porti a spasso un mandolino di quelli :w00t:, chiaramente quando il tasso alcolico di entrambi farebbe ritirare la patente ad un pullmino .. devo dire che penso che non ci sia nulla che non si possa dire se conoscena/confidenza ed occasione permettano ma, apostrofare perfette sconosciute che vagano per i caxxi loro, volgaremente mi è insopportabile.

streetTux
12/07/2012, 05:03
Credo che il seno piccolo (oddio, non certo quello invisibile, sia chiaro) sia molto più fine di un seno "generoso", che facilmente "involgarisce" e che è oggetto di attenzione solo perchè è un po' "uno scherzo della natura"
Parlo di gusti personali, sia chiaro, e soprattutto da donna che si porta dietro da anni "'sto fardello" di cui farebbe molto volentieri a meno:w00t:
A me il seno prosperoso piace.. non ammetto una donna con un seno inferiore alla terza.. ma non perché il seno abbondante è "uno scherzo della natura", bensì perché amo il fascino mediterraneo.. quindi, ben vengano fisici come quelli della Ferilli, Arcuri, Cicinotta.. e non tavole da surf con il sedere che sta in una mano.. la donna italiana deve essere formosa..
Tutto questo secondo i miei gusti, chiaro. :oook:

kitesvara74
12/07/2012, 05:22
De gustibus a parte il tipo avesse dato della "tavola da surf" ad una tavola da surf:biggrin3: gli avrei dato del cogli0ne, ripeto ciò che non esiste è il presunto diritto dell'uomo di sedere al banco della personale giuria di Miss Italia e giudicare a gran voce le donne che ignare passano sulla "sua passerrella" (se, se chi parla così di "passera" ne vede ben poca imho:lingua:).

streetTux
12/07/2012, 06:10
Ci mancherebbe.. come hai detto tu, de gustibus.. il rispetto è un altro discorso, che va posto a prescindere dai gusti..

E a prescindere pure dal discorso "donne".. come chi si siede al tavolo e giudica chi è motociclista e chi no, chi è un ladro e chi no, ecc..

Erikuccia
12/07/2012, 07:12
A me il seno prosperoso piace.. non ammetto una donna con un seno inferiore alla terza.. ma non perché il seno abbondante è "uno scherzo della natura", bensì perché amo il fascino mediterraneo.. quindi, ben vengano fisici come quelli della Ferilli, Arcuri, Cicinotta.. e non tavole da surf con il sedere che sta in una mano.. la donna italiana deve essere formosa..
Tutto questo secondo i miei gusti, chiaro. :oook:

Certo, certo son gusti e ben venga che ad un uomo piacciano le donne formose ed ad un altro le donne snelle.
Quello che volevo far intendere è che un seno prosperoso è difficile da portare.
Non sai quante volte mi piacerebbe portare un vestito scollato, ma mi astengo dal farlo per molteplici motivi.
Primo tra tutti perchè se lo indossassi in determinate circostanze (tipo impegni di lavoro) son certa che creerebbe imbarazzo e che, a livello di reputazione, certo non mi gioverebbe (rischierei di passare come donna volgare e un po' putt.....).
Secondo perchè certi vestiti presuppongono l'indossare un reggiseno leggero, che nel mio caso è improponibile
Terzo (e punto per me più fastidioso) perchè l'uomo immancabilmente associa il seno grande ad una chissà quale prestazione sessuale scontata.
E questo credimi, mi da un enorme fastidio......mi da fastidio che la misura del seno sia considerata come un indice direttamente proporzionale a chissà quale prestazione sessuale, ovvero: più grandi son le tue tette e più sei una "porca".
Non è vero e non sai quanto sia scocciata da certi "occhi maliziosi/vogliosi" che cadono sul mio decolletè........è come se una donna continuasse a guardare insistentemente il cavallo dei vostri pantaloni. Mah, magari a voi farebbe anche piacere, ma sono anche certa che, in certe situazioni, vi disturberebbe.
Insomma, meglio avere una dimensione accettabile, che una "fuori sagoma"

Intrip
12/07/2012, 07:17
ci sono fotu eleganti e valorizzatrici ?

basta volgarità

streetTux
12/07/2012, 07:22
Ti capisco Erikuccia.. purtroppo il maschio medio è un "porco"... e ama rifarsi gli occhi... e, a meno che una donna formosa non si metta il poncho, il seno è vistoso pure con una maglia a collo alto.. non serve necessariamente una scollatura o una maglia a fascia..

L'idiozia poi di giudicare una donna una "puttana" solo perché si veste con una scollatura, o una minigonna, o perché ha delle labbra carnose.. non è commentabile.

Porta pazienza, e magari quando becchi il tipo che non fa altro che fissarti la scollatura, fatti valere con un pò di faccia tosta, come nell'esempio di Strega ;) è giusto che pestiate un pò i piedi voi, per "educare" (passami il termine sicuramente inadatto) ;)

Erikuccia
12/07/2012, 07:27
Ti capisco Erikuccia.. purtroppo il maschio medio è un "porco"... e ama rifarsi gli occhi... e, a meno che una donna formosa non si metta il poncho, il seno è vistoso pure con una maglia a collo alto.. non serve necessariamente una scollatura o una maglia a fascia..

L'idiozia poi di giudicare una donna una "puttana" solo perché si veste con una scollatura, o una minigonna, o perché ha delle labbra carnose.. non è commentabile.

Porta pazienza, e magari quando becchi il tipo che non fa altro che fissarti la scollatura, fatti valere con un pò di faccia tosta, come nell'esempio di Strega ;) è giusto che pestiate un pò i piedi voi, per "educare" (passami il termine sicuramente inadatto) ;)

Mah, guarda, non ti preoccupare di solito rispondo per le rime.
Tuttavia, giuro che appena trovo qualche soldo (e già questo è un sogno di per se), mi faccio una seconda...tiè, poi son certa che ci sarà ben poco da guardare :w00t:

Intrip
12/07/2012, 07:27
tenere duro e non abbassare gli occhi,
non cedere !!!!

:sad:


Mah, guarda, non ti preoccupare di solito rispondo per le rime.
Tuttavia, giuro che appena trovo qualche soldo (e già questo è un sogno di per se), mi faccio una seconda...tiè, poi son certa che ci sarà ben poco da guardare :w00t:

sotto la terza non può essere vero amore, quindi addio per sempre Erikù

:D

roberto.to
12/07/2012, 08:13
Io nn uso le infradito in città......... è attinente alla discussione???

hansel
12/07/2012, 08:36
Quale preferite? E quale vi fermereste a guardare?
A)
http://img196.imageshack.us/img196/8426/snapshot200906095.jpg
B)
http://cdn.blogosfere.it/cheapechic/images/dolce-gabanna-underwear-summer-2009-ads-04.jpg
C)
http://static.bakeca.it/immagini/9ca/9caad3f7690177a149cae4cd9beb4b39.jpg

Erikuccia
12/07/2012, 08:51
Indubbiamente il terzo soggetto non passa inosservato.
Ma, onestamente, lo guarderei come potrei guardare la statua del David del Michelangelo.
OK, bello, perfetto, da ammirare........ma a me non dice nulla.
Poterste anche non credermi, ma trovo il ragazzo della prima foto molto più interessante...più veritiero, da scoprire insomma.......peccato sia un filo troppo giovane per me :w00t:




sotto la terza non può essere vero amore, quindi addio per sempre Erikù

:D

Prrrrrrrrrrrr :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

streetTux
12/07/2012, 09:04
Ovviamente C :w00t:


Tuttavia, giuro che appena trovo qualche soldo (e già questo è un sogno di per se), mi faccio una seconda...tiè, poi son certa che ci sarà ben poco da guardare :w00t:
Naaaa, non saresti tu... come se ti facessi una nona.. non fa ;)

hansel
12/07/2012, 09:34
Indubbiamente il terzo soggetto non passa inosservato.
Ma, onestamente, lo guarderei come potrei guardare la statua del David del Michelangelo.
OK, bello, perfetto, da ammirare........ma a me non dice nulla.
Poterste anche non credermi, ma trovo il ragazzo della prima foto molto più interessante...più veritiero, da scoprire insomma.......peccato sia un filo troppo giovane per me :w00t:


Si parlava di GUARDARE infatti non di scoprire instaurare rapporti e trovarlo interessante (cotrutti dell'era "moderna")...

La mia considerazione di fondo è questa:
Sono istinti primordiali instauratosi nel genere umano in millenni e se questi istinti ci sono un motivo ci sarà che dite????
La donna ammira il muscoletto indice di forza che assicuri una più facile sopravvivenza (i n tempi arcaici) alla prole.
L'uomo guarda le minne indice di una sana prosperità che assicuri una più facile sopravvivenza (i n tempi arcaici) alla prole.

Quindi sta all'inteligenza "moderna" mitigar i segnali arcaici... però l'occhio vuoi o non vuoi ci scappa...

E con questo non giustifico certo i maniaci adescati da Kitesvara.

Erikuccia
12/07/2012, 09:41
L'uomo guarda le minne indice di una sana prosperità che assicuri una più facile sopravvivenza (i n tempi arcaici) alla prole.



Sai cosa, mi vien da ridere.....:w00t:
Non tanto per il discorso scientifico che non fa una piega; quanto per l'incoerenza dei fatti che spesso smentiscono la realtà
Mia figlia l'ho allattata per 1 mese e mezzo, poi stop.......latte finito!!!!
Insomma, nel mio caso: tette grandi per niente :w00t:

Venanzio
12/07/2012, 09:42
Comunque le cose belle vanno guardate e ammirate anche perchè alla donna anche la più seria piace vedersi apprezzata, altrimenti non si spiegano tutto il denaro che spendono per tintura dei capelli, messa in piega, massaggi, creme, cremine, profumi depilazioni gambe, braccia, ascelle, inguine e qualt'altro serve per farle sentire belle.

Erikuccia
12/07/2012, 09:43
Altolà...... "apprezzata" è giusto; ma non "scannerizzata" come fanno certi tipi

Intrip
12/07/2012, 09:48
Si parlava di GUARDARE infatti non di scoprire instaurare rapporti e trovarlo interessante (cotrutti dell'era "moderna")...

La mia considerazione di fondo è questa:
Sono istinti primordiali instauratosi nel genere umano in millenni e se questi istinti ci sono un motivo ci sarà che dite????
La donna ammira il muscoletto indice di forza che assicuri una più facile sopravvivenza (i n tempi arcaici) alla prole.
L'uomo guarda le minne indice di una sana prosperità che assicuri una più facile sopravvivenza (i n tempi arcaici) alla prole.

Quindi sta all'inteligenza "moderna" mitigar i segnali arcaici... però l'occhio vuoi o non vuoi ci scappa...

E con questo non giustifico certo i maniaci adescati da Kitesvara.

q8 tutto e aggiungo:
se torniamo ai tempi che furono l'uomo in natura dovrebbe disperdere il seme,
e la donna invece scegliere quale uomo può darle dei figli....

:ph34r:


Altolà...... "apprezzata" è giusto; ma non "scannerizzata" come fanno certi tipi

la fame fa brutti scherzi :cry: perdonateli :ph34r:

hansel
12/07/2012, 09:51
Sai cosa, mi vien da ridere.....:w00t:
Non tanto per il discorso scientifico che non fa una piega; quanto per l'incoerenza dei fatti che spesso smentiscono la realtà
Mia figlia l'ho allattata per 1 mese e mezzo, poi stop.......latte finito!!!!
Insomma, nel mio caso: tette grandi per niente :w00t:

L'incoerenza penso che arrivi al giorno d'oggi.
Presumo che in tempi arcaici con un alimentazione 100% biologica fatta di bacche e frutti naturali,
vivendo costantemente all'aria aperta svolgendo una vita con ritmi "naturali" le tue minne avrebbero probabilmente reso più latte della centrale del latte!!
Siamo sempre noi che stravolgiamo le cose rovinando tutto.

Intrip
12/07/2012, 09:54
fotu delle minne anche se non + cariche di latte ?????

:biggrin3:

hansel
12/07/2012, 09:57
q8 tutto e aggiungo:
se torniamo ai tempi che furono l'uomo in natura dovrebbe disperdere il seme,
e la donna invece sceglie quale uomo può darle dei figli....

E possa garantirne al meglio la sopravvivenza...
e qui giungiamo a bomba al discorso dove appunto il fattore mentale/economico/sociale prende il sopravvento
su quello fisico e quindi la donna tenderà a preferire determinati tipi di uomini (potenti, interessanti, socialmente riconosciuti)
a scapito dei buoi da riproduzione (che comunque mantengono la loro fetta di mercato).
Ma di fondo non è che sia cambiato nulla...
La donna vuole un partner che assicuri la vita alla propria prole...
Anche per l'uomo del resto non è che sia cambiato molto; infatti.... GUARDA LE MINNE!!!!
Solo che ora sono di silicone. :risate2:

roberto70
12/07/2012, 09:57
il ragazzo ha commesso solo un errore...non ha fischiato....se gli fischiava gliela dava ...garantito!:fisch:

giulianaspeed
12/07/2012, 10:02
Ti capisco Erikuccia.. purtroppo il maschio medio è un "porco"... e ama rifarsi gli occhi... e, a meno che una donna formosa non si metta il poncho, il seno è vistoso pure con una maglia a collo alto.. non serve necessariamente una scollatura o una maglia a fascia..

L'idiozia poi di giudicare una donna una "puttana" solo perché si veste con una scollatura, o una minigonna, o perché ha delle labbra carnose.. non è commentabile.

Porta pazienza, e magari quando becchi il tipo che non fa altro che fissarti la scollatura, fatti valere con un pò di faccia tosta, come nell'esempio di Strega ;) è giusto che pestiate un pò i piedi voi, per "educare" (passami il termine sicuramente inadatto) ;) si certo...ma non tutte hanno il carattere di strega....molte donne son deboli caratterialmente e capita che dopo anche poche esternazioni poco felici di certi esseri "immondi" la donna abbandoni la voglia di mettersi in mostra.... lo so che è alquanto sbagliato e bisogna avere piu' carattere in certe situazioni...ma mi metto nei panni di certe donne che non sono per nulla forti caratterialmente...e tengo a precisare che sto generalizzando

hansel
12/07/2012, 10:03
il ragazzo ha commesso solo un errore...non ha fischiato....se gli fischiava gliela dava ...garantito!:fisch:

MA nooooo!!! Ma nooooo!!!
Doveva instaurare l'antica arte del corteggiamento...

roberto70
12/07/2012, 10:03
io quando vedo per strada una oltre la terza la seguo fino a casa ..............sarò maniaco?:w00t:

hansel
12/07/2012, 10:04
tengo a precisare che sto generalizzando
DAVVERO!??!?!?!
Pensavo fosse un discorso non generalista... :ph34r:


io quando vedo per strada una oltre la terza la seguo fino a casa ..............sarò maniaco?:w00t:

Dipende da che tipo di casa è....:ph34r:

roberto70
12/07/2012, 10:05
MA nooooo!!! Ma nooooo!!!
Doveva instaurare l'antica arte del corteggiamento...

il fischio è la base del corteggiamento!:w00t:
alternato con ppsssss.....pppsssssss

XantiaX
12/07/2012, 10:06
io quando vedo per strada una oltre la terza la seguo fino a casa ..............sarò maniaco?:w00t:

no .. Sei solo in salute :D

roberto70
12/07/2012, 10:06
no .. Sei solo in salute :D

ah ecco.....allora non mi preoccupo!:w00t:

ABCDEF
12/07/2012, 10:06
io quando vedo per strada una oltre la terza la seguo fino a casa ..............sarò maniaco?:w00t:

no, sei disoccupato, direi :senzaundente:


il fischio è la base del corteggiamento!:w00t:
alternato con ppsssss.....pppsssssss

.........................corteggiamento e minzione.................

che gran minZione che sei :senzaundente:

Intrip
12/07/2012, 10:10
io quando vedo per strada una oltre la terza la seguo fino a casa ..............sarò maniaco?:w00t:

risparmia il tuo tempo bbrò, tanto mica te la danno così su 2 piedi :cry:

roberto70
12/07/2012, 10:11
risparmia il tuo tempo bbrò, tanto mica te la danno così su 2 piedi :cry:

non la voglio su due piedi! mi piace star comodo...ho una certa età e due ernie...:biggrin3:

ABCDEF
12/07/2012, 10:12
non la voglio su due piedi! mi piace star comodo...ho una certa età e due ernie...:biggrin3:

scrotali

Intrip
12/07/2012, 10:13
non la voglio su due piedi! mi piace star comodo...ho una certa età e due ernie...:biggrin3:

non sai che ti perdi, da quel che mi ricordo........:wacko:

roberto70
12/07/2012, 10:14
non sai che ti perdi, da quel che mi ricordo........:wacko:

ahahahahahahaahha .......altri tempi brò...:cry::biggrin3:


scrotali

si ma quelle scrotali mi son venute ora ora coi 3d sugli scudetti!:biggrin3:

baffus
12/07/2012, 10:51
A me non interessa granchè.....
una volta un tipo (premetto che lavoro con i camionisti) sotto il metro e 50 in una giornata di pioggia mi disse:

".. Signò..che mi posso venì a riparà là sotto??" (indicandomi il seno)

E io gli risposi


" Prima che tu c'arrivi sei affogato in una pozza d'acqua"


posso assicurarti che non ci sono stati proseguimenti di battute...

:risate::risate::risate::risate::risate:

La battuta dell'anno!!!!!!!!!!!
Anche se pure io sono alto 1,55 :blink::lingua::lingua:
Tornando al discorso...
A me piacciono le tette grosse, le apprezzo anche piccole e non le collego ad un discorso di prestazione (ci mancherebbe, ho di quelle esperienze allucinanti in merito...)
Un pò come l'uomo col naso/piedi/mano grandi e quindi anche lì...
Poi personalmente se incrocio una topolona prima la ammiro, poi al massimo se mi si presenta l'occasione (mooolto di rado...)passo a farle un complimento delicato e gentile, stando sempre pronto a parare l'eventuale cinque dita di Hokuto.
Qualche volta funziona...
Qualche volta no...
Qualche volta devo parare le cinque dita castratrici di Hokuto...

Scheggia
12/07/2012, 11:05
L'ostentazione è sempre volgarità, che si tratti di seni, soldi, potere o altro; non esiste un modo "elegante" di mostrarli in pubblico.

giulianaspeed
12/07/2012, 11:09
L'ostentazione è sempre volgarità, che si tratti di seni, soldi, potere o altro; non esiste un modo "elegante" di mostrarli in pubblico.

non sono d'accordo....:wacko:

roberto70
12/07/2012, 11:10
non sono d'accordo....:wacko:

nemmeno io.....soprattutto sui seni!!!!!!!!:oook:

giulianaspeed
12/07/2012, 11:14
nemmeno io.....soprattutto sui seni!!!!!!!!:oook: certo...alcune scollature risultano volgari...ma non dipende mica dal seno ...dipende da come le si mettono in mostra...dipende dalla persona che le mette in mostra.... bho...questo è il mio pensiero e lo dico perche' amo utilizzare anche speso vestiti scollati....vestiti scollati o non scollati...fanno parte tutti del mio guardaroba...come abbigliamento sportivo o elegante...mi piace potere indossare tutto senza pormi grossi problemi....

ZioVic
12/07/2012, 11:15
sono madido di sudore

Come sei colto :ph34r::lingua:

Strega Klà
12/07/2012, 12:12
L'ostentazione è sempre volgarità, che si tratti di seni, soldi, potere o altro; non esiste un modo "elegante" di mostrarli in pubblico.



Io sono estremamente volgare.
chi non mi vuol guardare..si gira dall'altra parte.
E' tanto semplice.

@ndre@
12/07/2012, 12:18
:risate::risate::risate::risate::risate:

La battuta dell'anno!!!!!!!!!!!
Anche se pure io sono alto 1,55 :blink::lingua::lingua:
Tornando al discorso...
A me piacciono le tette grosse, le apprezzo anche piccole e non le collego ad un discorso di prestazione (ci mancherebbe, ho di quelle esperienze allucinanti in merito...)
Un pò come l'uomo col naso/piedi/mano grandi e quindi anche lì...
Poi personalmente se incrocio una topolona prima la ammiro, poi al massimo se mi si presenta l'occasione (mooolto di rado...)passo a farle un complimento delicato e gentile, stando sempre pronto a parare l'eventuale cinque dita di Hokuto.
Qualche volta funziona...
Qualche volta no...
Qualche volta devo parare le cinque dita castratrici di Hokuto...


Q8


Io sono estremamente volgare.
chi non mi vuol guardare..si gira dall'altra parte.
E' tanto semplice.

Fammi un esempio !

kitesvara74
12/07/2012, 12:21
Come sei colto :ph34r::lingua:

Ah fracicò ce ne hai messo de tempo pe' accorgetene .. :biggrin3::cool:

ABCDEF
12/07/2012, 12:21
certo...alcune scollature risultano volgari...ma non dipende mica dal seno ...dipende da come le si mettono in mostra...dipende dalla persona che le mette in mostra.... bho...questo è il mio pensiero e lo dico perche' amo utilizzare anche speso vestiti scollati....vestiti scollati o non scollati...fanno parte tutti del mio guardaroba...come abbigliamento sportivo o elegante...mi piace potere indossare tutto senza pormi grossi problemi....

anfatti:oook:

giusto giuliana: la volgarita' e' spesso negli occhi di chi guarda

http://i46.tinypic.com/y2puu.jpg

Intrip
12/07/2012, 12:36
Io sono estremamente volgare.
chi non mi vuol guardare..si gira dall'altra parte.
E' tanto semplice.




Fammi un esempio !

girati.

:D

@ndre@
12/07/2012, 12:38
girati.

:D

:ph34r:naaaaaaaaaaaaa