PDA

Visualizza Versione Completa : giretto easy Verbania

bikerita
11/07/2012, 20:30
Ciao a tutti amici! Ho pensato di fare un giretto easy in mattinata per colazione lungo lago! Avrei pensato Verbania! chi si vuole aggregare? Il giro è di mezza giornata. ma poi cmq chi poi se qualcuno vuole proseguire può farlo!:oook:

2ofaces
11/07/2012, 20:39
ah vuoi farti quella cinquantina di Kilometri tutti di un fiato :biggrin3:

bikerita
11/07/2012, 20:41
ahahhahaah! lo so che sono pochi. ma in mezza giornata non c'è molto da fare. non riesco nel pomeriggio!

mic56
11/07/2012, 21:15
Ma colazione è da intendere alla meridionale e cioè prima colazione a base di caffè, o caffellatte e cornetto, o alla milanese e cioè quello che si chiama in meridione pranzo?

2ofaces
11/07/2012, 21:18
Ma colazione è da intendere alla meridionale e cioè prima colazione a base di caffè, o caffellatte e cornetto, o alla milanese e cioè quello che si chiama in meridione pranzo?

non so Bikerita, ma a Milano la colazione è la prima colazione , come da te caffè , cornetto etc etc.

mic56
11/07/2012, 21:25
non so Bikerita, ma a Milano la colazione è la prima colazione , come da te caffè , cornetto etc etc.

Non mi risulta sia proprio così.
Da qualche decennio ormai sono in auge una serie di vezzi mutuati dalla cultura anglosassone per cui si festeggia halloween, ll pranzo è diventato colazione, frequentemente "di lavoro", e quando si tratta di contare qualcosa elencandolo usando le dita si parte dal mignolo anzichè dal pollice.
E Milano, città che fa tendenza, ovviamente è la prima ad assorbire tali usanze.
Comunque per saperlo, in modo da regolarci circa l'ora cui mettere la sveglia.

2ofaces
11/07/2012, 21:35
Da qualche decennio ormai sono in auge una serie di vezzi mutuati dalla cultura anglosassone per cui si festeggia halloween, ll pranzo è diventato colazione, frequentemente "di lavoro", e quando si tratta di contare qualcosa elencandolo usando le dita si parte dal mignolo anzichè dal pollice.
E Milano, città che fa tendenza, ovviamente è la prima ad assorbire tali usanze.

Da Sabato prossimo sono in Sicilia, per cui avrò le tue stesse tempistiche... In effetti i vezzi da te menzionati sono esistenti ed " i nuovi rampanti"
festeggiano Hallowen, Happy Hours , ascoltano musica fusion, briffano e fanno brainstorming ... solo che portano a casa 1200 euro al mese
(quando va bene ). Io sono del 57 : ho usanze d'altri tempi : sono obsoleto

mic56
11/07/2012, 21:36
Da Sabato prossimo sono in Sicilia, per cui avrò le tue stesse tempistiche... In effetti i vezzi da te menzionati sono esistenti ed " i nuovi rampanti"
festeggiano Hallowen, Happy Hours , ascoltano musica fusion, briffano e fanno brainstorming ... solo che portano a casa 1200 euro al mese
(quando va bene ). Io sono del 57 : ho usanze d'altri tempi : sono obsoleto

Se passi dalle mie parti fammi un fischio.
Se vuoi ti do il cell.

2ofaces
11/07/2012, 21:45
Se passi dalle mie parti fammi un fischio.
Se vuoi ti do il cell.

Praticamente ci arrivo , via traghetto sarò per 5 giorni a Scopello per poi trasferirmi in zona Licata ( con mia moglie vorremmo visitare la Valle dei Templi, Palma di Montechiaro etc etc ) . Ti contatterò in mp . Grazie Marco

Nighteagle
12/07/2012, 00:20

Il "brunch" (breakfast + lunch)....... :cool:

tbb800
12/07/2012, 04:28
Praticamente ci arrivo , via traghetto sarò per 5 giorni a Scopello per poi trasferirmi in zona Licata ( con mia moglie vorremmo visitare la Valle dei Templi, Palma di Montechiaro etc etc ) . Ti contatterò in mp . Grazie Marco

a Scopello è d'obbligo "u pani cunzato". Dalla piazzetta dove c'è l'ingresso del Baglio e il grande abbeveratoio vai nella traversa a sx, fai 20 metri e a destra c'è un vicolo. Lì c'è un panificio che lo prepara. Solo e soltanto lì. Se non lo assaggi è come se l'universo non fosse mai esistito.

Shining
12/07/2012, 09:26
praticamente la povera bikerita che ha aperto la discussione non l'ha cagata nessuno:biggrin3:
Non ci sono più i gentiluomini di una volta...

antares81
12/07/2012, 09:32
praticamente la povera bikerita che ha aperto la discussione non l'ha cagata nessuno:biggrin3:

...nemmeno i moderatori di una volta :sad:

2ofaces
12/07/2012, 09:32
No no, il gruppo degli alcolisti l'aveva invitata per fare un giro in compagnia.... solo che la ragazza, mi sembra abbia tempi ristretti questa
settimana, sennò penso parteciperebbe ...

daghen
12/07/2012, 09:34

Forse è già a Verbania a fare colazione...

...nemmeno i moderatori di una volta :sad:

Questo è sicuro...

2ofaces
12/07/2012, 09:38
Forse è già a Verbania a fare colazione...

Questo è sicuro...

calcolando che vive a circa 45 Kilometri da Verbania penso di proprio di sì :biggrin3:

daghen
12/07/2012, 09:42
calcolando che vive a circa 45 Kilometri da Verbania penso di proprio di sì :biggrin3:

Ma dunque era oggi il "giro"?

bikerita
12/07/2012, 09:44
ci sono ci sono....sto leggendo i vs commenti.

però sapete. magari chi quella domenica ha solo mezza giornata libera e non vuole togliersi un giretto in moto in compagnia può essere un idea.

Peccato!

dai. tranquilli. il prox mio invito sarà per andare a fare colazione in Austria! hahahahahahahahah

2ofaces
12/07/2012, 09:59
Beh, magari un Sabato o Domenica che organizziamo qualcosa ed hai la giornata libera ti aggreghi ...
Questa settimana ho fatto 4 volte Milano - Oggebbio con lo scooter : se passo un'altra volta da Verbania mi lancio nel lago dalla disperazione :biggrin3:

bikerita
12/07/2012, 10:03
maroooo''''' io faccio ogni giorno Gallarate SEnago non mi sono ancora suicidata! Sì SI FORSE mi aggrego un giorno.

XantiaX
12/07/2012, 10:03
La domanda vera è... Chimminkia fai poi il pomeriggio? :D

bikerita
12/07/2012, 10:04
vi piacerebbe saperlo! ahahahahhah :risate2:

XantiaX
12/07/2012, 10:07
Gahahahaha anfatti :D

bikerita
12/07/2012, 10:09
mi spiace....ma se state pure a dire che il mio giretto non ne vale la pena,.....bè...che dirvi! alla prossima! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.

p.s e poi dicono che sono le donne a farsi le menate! ahahahahahahhahah mi viene da ridere.......buon giro!

mic56
12/07/2012, 12:18

Ma io veramente me la sono filata, e infatti chiedevo ragguagli per sapere a che ora mettere la sveglia.

spitjake
12/07/2012, 12:40
ma soprattutto di che giorno si parla?

bikerita
12/07/2012, 12:56
domenica 15 luglio ore 8,30! ritrovo ci si mette d'accordo! dipende chi viene e da dove arriva!

cmq lo so che è vicino! un giro tutto il giorno è più bello!ma...piuttosto che saltare un giretto in moto va bene anche mezza giornata!...cmq se qualcuno avesse un altra proposta come luogo proponga pure.

Mr. HB
12/07/2012, 13:07
...non ci vengo solo perchè dovrei partire da un po troppo lontano...
ma il giretto mattutino è na cosa bella bella...
anche perchè tutto il giorno finisce sempre con lo "svacco" a pranzo (termine per indicare un pranzo con una 15ina di portate che finisce coi rossi sulle gote e i pantaloni stretti)...e rientro...

bikerita
12/07/2012, 13:08
...non ci vengo solo perchè dovrei partire da un po troppo lontano...
ma il giretto mattutino è na cosa bella bella...
anche perchè tutto il giorno finisce sempre con lo "svacco" a pranzo (termine per indicare un pranzo con una 15ina di portate che finisce coi rossi sulle gote e i pantaloni stretti)...e rientro...

:oook:

teotorre
12/07/2012, 13:43
Visto che qui si parla di lago maggiore, mi inserisco con quasi un OT:

C'è qualcuno che mi sa suggerire un paio di belle spiagge libere per farsi un bagnetto preferibilmente sulla sponda varesina? Angera? Ispra?

Grazie!
Matteo.

F@bio
12/07/2012, 13:53
Bikerita, piuttosto che andare a Verbania gira dentro prima per Mergozzo che merita di più per una sosta :oook:

bikerita
12/07/2012, 13:59
a Ispra c'è zona canottieri vicino al cimitero di Ispra!

Tanbruk
12/07/2012, 14:19
Spiaggia di Lisanza

flower
12/07/2012, 14:40
Bikerita, piuttosto che andare a Verbania gira dentro prima per Mergozzo che merita di più per una sosta :oook:

.... o Orta.

bikerita
12/07/2012, 14:45
grazie per i suggerimenti!:biggrin3:

doccerri
12/07/2012, 17:12
io potrei probabilmente esserci...

rori
12/07/2012, 17:15

:dubbio:

chiudere !!!!!:lingua:

vecchialenza
12/07/2012, 17:42

bene vuol dire che la Tua belva è nuovamente in forma?

un consiglio se andate in zona basso lago maggiore , ad Arona hanno istituita una zona a traffico limitato proprio sul lungolago , non sò in quali giorni ed orari è attiva ma par negli ultimi due finesettimana abbiano elevato più di 2.000 multe elettroniche

per me Arona può andare in fallimento , ci andavo spesso a cena o pranzo o per il dopocena ,non vedranno più un mio solo centesimo !

Angelik57
12/07/2012, 17:44

Ahi :ph34r:

uccio
12/07/2012, 17:59

E figurati...:D

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

bikerita
12/07/2012, 18:51
bene. al momento allora siamo in 4!

un consiglio se andate in zona basso lago maggiore , ad Arona hanno istituita una zona a traffico limitato proprio sul lungolago , non sò in quali giorni ed orari è attiva ma par negli ultimi due finesettimana abbiano elevato più di 2.000 multe elettroniche

per me Arona può andare in fallimento , ci andavo spesso a cena o pranzo o per il dopocena ,non vedranno più un mio solo centesimo !

Arona non mi fermero' mai più! con me ha chiuso!

flower
12/07/2012, 19:18

.... dai tempi delle multe per i parcheggi di alcune moto che Arona non vede un mio cent.
Uno dei comuni più mentecatti del lago maggiore.

CHRISTIANTILT
12/07/2012, 23:47

tu sei una zoccola:D
non dovevi venire con noi sul Garda?:cipenso:

doccerri
13/07/2012, 14:39
...sono una zoccola, è vero...

La verità è che, se riesco a farmi un giro questo week end, potrò solo per un giretto breve e veloce... sul garda dura tutto il giorno, giusto?

CHRISTIANTILT
13/07/2012, 15:19
eh mi sa di sì, sarà una giornata da almeno 500km;)

bikerita
13/07/2012, 15:23
@doccerri se nel caso ci sarai domenica noi ci troviamo alle ore 8 30 davanti Longoni Gallarate. Praticamente esci a Busto e seconda uscita tieni la destra e vedrai dopo una rotonda prima Carrefour e poi Longoni.

Aggiornami se per caso ti dobbiamo aspettare. cmq sei collegato su FB. inviami messaggio!

Forza Forza! venghino venghino! c'è ancora posto! forzaaaaaa!

mic56
13/07/2012, 19:04

Strano.

Apple
13/07/2012, 19:36
forse riesco ad esserci anch'io,Rita ti ho inviato la richiesta in FB

bikerita
13/07/2012, 19:39
ottimo! ho visto! uau! stiamo aumentando a vista d'occhio per domenica! ottimo!

mic56
13/07/2012, 20:33
E' curioso.
Organizza un incontro informale una gentil pulzella e le adesioni fioccano.
Lo fa un rappresentante dell'arma, con tanto di proclama un mese prima e la faccenda langue.
Strano.

bikerita
13/07/2012, 20:38
ma va! è xè il mio giretto è tranquillo e non impegnativo! è solo un ottima idea la mia!xè in fondo ogni tanto è bello anche girare nelle nostre belle zone!

il problema è che quando vedranno come vado in moto, non so se verranno per una seconda volta!:oops:

mic56
13/07/2012, 20:42
ma va! è xè il mio giretto è tranquillo e non impegnativo! è solo un ottima idea la mia!xè in fondo ogni tanto è bello anche girare nelle nostre belle zone!

il problema è che quando vedranno come vado in moto, non so se verranno per una seconda volta!:oops:

Verranno, verranno.
In qualsiasi modo andrai verranno, se brava perchè stimolati nel loro infantile spirito di competizione, se un pò insicura perchè stimolati nel loro senso di protezione.
In qualsiasi modo verranno.
E ritorneranno...ad un tuo schiocco di dita.
Lo dice la scienza.

fitzcarraldo
13/07/2012, 20:46
Certo che, se lo organizzavamo noi un giretto con appuntamento al carefour e visita guidata ai caselli, avrei voluto vedere quanti eravamo.... mic.. Io e te avevamo anche trovato il tendone per il maxiraduno di padova est e nessuno è voluto venire!!! Mi sa che Giakolrz stia già facendosi fare le tette finte!!!

Chetene
13/07/2012, 20:47
io sono in contravenzione per le gomme, ma ci potrei essere: sto andando in crisi d'astinenza! ma come mai la sveglia all'alba?
solo che domenica in quelle zone c'è il rally 111 minuti (inizia alle 9): il mottarone è proibito!

bikerita
13/07/2012, 20:49
ma non andiamo al mottarone!

Alba? per me è tardi! di solito la sveglia per me è 6 30!

Apple
13/07/2012, 20:53
Verranno, verranno.
In qualsiasi modo andrai verranno, se brava perchè stimolati nel loro infantile spirito di competizione, se un pò insicura perchè stimolati nel loro senso di protezione.
In qualsiasi modo verranno.
E ritorneranno...ad un tuo schiocco di dita.
Lo dice la scienza.
uomo saggio...

Chetene
13/07/2012, 20:54
no, io lavoro 10 min da casa, mi alzo alle 735!
Dicevo del mottarone perché nel vergante ci saranno scalmanti e qualche strada chiusa...

ma poi ci facciamo la canobina? se partite al galla alle 830, alle 930 sei a VB! poi facciamo un giretto anche in val vigezzo: per le 12 sei a casa!

Apple
13/07/2012, 20:57
Certo che, se lo organizzavamo noi un giretto con appuntamento al carefour e visita guidata ai caselli, avrei voluto vedere quanti eravamo.... mic.. Io e te avevamo anche trovato il tendone per il maxiraduno di padova est e nessuno è voluto venire!!! Mi sa che Giakolrz stia già facendosi fare le tette finte!!!
ti aspettiamo?:biggrin3:

bikerita
13/07/2012, 20:58
O.o ma ma ma io...le curve in discesa....avrei dei problemi...

Chetene
13/07/2012, 20:59
fitz, noi ci becchiamo ad albenga il 4!

O.o ma ma ma io...le curve in discesa....avrei dei problemi...

Beh, quelle ce le ho anchio, ma sendere dalla val vigezzo non ci son tante curve ;) Per questo la canobina la facciamo in salita.

mic56
13/07/2012, 21:02
Comunque vada mettete delle foto..in modo che io e fitz possiamo trarre ispirazione per organizzare il prossimo raduno di giakolrz.

bikerita
13/07/2012, 21:05
ci organizziamo domenica con gli altri se sono d'accordo! ok? ......

fitzcarraldo
13/07/2012, 21:06
fitz, noi ci becchiamo ad albenga il 4!

ma tu non hai le tette!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mic... I tempi del grande raduno al colosseo mi sembrano definitivamente finiti!!:sad::sad::sad:

Chetene
13/07/2012, 21:07
va bene, come ci mettiamo d'accordo? ci becchiamo a castelleto all'esselungaalle 9? io vengo da Oleggio
un contatto in mp?

ma tu non hai le tette!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mic... I tempi del grande raduno al colosseo mi sembrano definitivamente finiti!!:sad::sad::sad:

Che ne sai? m'hai mai visto? :bananeinc:

poi, se c'è il flat track...

fitzcarraldo
13/07/2012, 21:09
Che ne sai? m'hai mai visto? :bananeinc:

poi, se c'è il flat track...:laugh2::laugh2::laugh2:

RUFUS 65
13/07/2012, 21:20
Scusate l'OT

Rita,dimenticavo, io l'olio lo porto, ma tu portati uno zaino,perche' da Gallarate in poi e' roba tua:biker::)
ciao

bikerita
13/07/2012, 21:22
ok!

LISTA:

BIKERITA
FRANCOAMERICA
DOCCERRI
APPLE
ANGELIK57
RUFUS
2ofaces

2ofaces
14/07/2012, 00:18
oramai mi ero organizzato per domani, se riesco a modificare gli impegni famigliari, vedo di esserci con zavorra ...

bikerita
14/07/2012, 07:51
oramai mi ero organizzato per domani, se riesco a modificare gli impegni famigliari, vedo di esserci con zavorra ...

:oook:

2ofaces
14/07/2012, 07:59
ok ce l'ho fatta : una cortesia, se vengo verso Gallarate, non dall'autostrada ma da Magenta ( la bretella che porta a Busto -Malpensa ... dove esco per arrivare a Longoni di Gallarate ? ( mi basterebbe al limite l'indirizzo ..) grassie

Angelik57
14/07/2012, 08:04
ok ce l'ho fatta : una cortesia, se vengo verso Gallarate, non dall'autostrada ma da Magenta ( la bretella che porta a Busto -Malpensa ... dove esco per arrivare a Longoni di Gallarate ? ( mi basterebbe al limite l'indirizzo ..) grassie

E' in via Milano a Gallarate :lingua:

2ofaces
14/07/2012, 08:06
bene, in qualche modo ci arrivo ( in taxi :biggrin3: )

bikerita
14/07/2012, 08:07
viale Milano. esci dalla superstrada malpensa a Busto. allo stop gira a sinistra e prendi direzione Gallarate. al rondo' che trovi vai dritto e a 100 metri hai sulla tua destra il Longoni.

LISTA:

BIKERITA
FRAmerico865
DOCCERRI
APPLE
ANGELIK57
RUFUS
2ofaces

framerico865
14/07/2012, 08:36
...scusa ma....ki sarebbe francoamerica??????hehehehe..

rori
14/07/2012, 08:43
vecchio proverbio indocinese ......:dubbio:

bikerita
14/07/2012, 08:43
...scusa ma....ki sarebbe francoamerica??????hehehehe..

ihihih...io ho un fratello dii nome Franco ed abita in America! ahahah ma in questo caso non era riferito a lui...ma chissà xè pensavo che il tuo nik fosse Francoamerica! ahahahahah

Angelik57
14/07/2012, 08:47
vecchio proverbio indocinese ......:dubbio:

Mi costa fatica ma, come darti torto :lingua:

mabaco
14/07/2012, 09:00
Mi son perso.....andate tutti dove?

framerico865
14/07/2012, 09:03
.....ok...x stavolta sei perdonata......ma okkio al mio nik...hehehehr

bikerita
14/07/2012, 09:09
.....ok...x stavolta sei perdonata......ma okkio al mio nik...hehehehr

grazie:supremo:

domani ore 8 30 davanti al Longoni GAllarate ci ritroviamo per farci un bel giretto in ottima compagnia verso Verbania. mezza giornata! Domani decideremo bene dove ci fermeremo. E' ovvio che chi volesse fare il giro tutto il giorno lo può fare. io nel pomeriggio ho un impegno quindi farò mezza giornata! ti aggreghi?

rori
14/07/2012, 09:19

nammucchiata :sick:

ihihih...io ho un fratello dii nome Franco ed abita in America! ahahah ma in questo caso non era riferito a lui...ma chissà xè pensavo che il tuo nik fosse Francoamerica! ahahahahah

ihihih......... :blink: Puoi fornire una traduzione :dry:

bikerita
14/07/2012, 09:22
nammucchiata :sick:

ihihih......... :blink: Puoi fornire una traduzione :dry:

non c'è una traduzione! ihihihih

rori
14/07/2012, 09:25

fimmina nordica :ph34r:

vecchialenza
14/07/2012, 09:29

tanto per curiosità
che strada farete ? immagino il sempione , nel caso magari io e il Gianca ci appostiamo sulla rotonda prima dell'hollywood a Castelletto Ticino a farVi le foto mentre siete in piega , se volete dateci conferma e indicate verso che ora passerete .

Per Apple , se vai fammi un fischio magari riesco ad accompagnarTi da Varese fino a Castelletto

rori
14/07/2012, 09:32
http://goo.gl/maps/fKyV

bikerita
14/07/2012, 09:36
Dall'Hollywood ci passiamo! per l'orario non ho idea. presumo tra le 9 30 e le 10!....se ci ritroviamo 8 30 ( poi magari qualcuno tarda )ora che ci mettiamo d'accordo e partiamo secondo me l'ora è quella che ti ho indicato!

rori
14/07/2012, 09:39
Buon divertimento al lago io me ne vado a Scilla :lingua:
da Reggio Calabria Lido, Lungomare Giacomo Matteotti, 89121 Reggio di Calabria a Scilla RC - Google Maps (http://goo.gl/maps/FgJi)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=77947&stc=1

bikerita
14/07/2012, 09:41
Che spettacolo Rori!

ti invieremo fotine anche noi!

rori
14/07/2012, 09:45
Che spettacolo Rori!

ti invieremo fotine anche noi!

beh se vi avanza tempo scendete sono solo .....1273 Km ....12 h e 17 m...... portate il costume per il bagno notturno :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=77948&stc=1

mabaco
14/07/2012, 09:53
Buon divertimento al lago io me ne vado a Scilla :lingua:
da Reggio Calabria Lido, Lungomare Giacomo Matteotti, 89121 Reggio di Calabria a Scilla RC - Google Maps (http://goo.gl/maps/FgJi)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=77947&stc=1

Quante volte ho fatto all'amore su quella spiaggia.....)

rori
14/07/2012, 09:58

hai fatto uno spippolo direi :lingua::w00t:

come va Marco . In gamba !!!:oook:

ecco avevo innescato un po di sana poesia e arriva lo spippolatore folle :dry:
ora Bijerita e gli altri non verranno domani qui :cry:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=77952&stc=1

bikerita
14/07/2012, 10:05
@Rori ma bijerita chi è?:chair:

rori
14/07/2012, 10:06
@Rori ma bijerita chi è?:chair:

di Bikerita c'è ne una sola :cool:

mabaco
14/07/2012, 10:06
[QUOTE=rori;5777898]hai

Come va? The show must go on.....

rori
14/07/2012, 10:07
[QUOTE=rori;5777898]hai

Come va? The show must go on.....

un abbraccio :oook:

vecchialenza
14/07/2012, 10:12
Dall'Hollywood ci passiamo! per l'orario non ho idea. presumo tra le 9 30 e le 10!....se ci ritroviamo 8 30 ( poi magari qualcuno tarda )ora che ci mettiamo d'accordo e partiamo secondo me l'ora è quella che ti ho indicato!

orario segnato
ok se alla rotonda prima dell' hollywood vedete due in divisa e paletta , saremo io e il Gianca (ma fermatevi lo stesso , casomai fossero due colleghi non si sà mai ! ) :lingua:

se non c'è nessuno in divisa e paletta vuol dire che stanchi d'aspettarVi saremo andati a berci il caffè comodamente ai tavolini del bar dell'hollywood , se vedete due MC ferme fermateVi che ci si saluta

bikerita
14/07/2012, 10:17
@vecchialenza non vi aggregate anche voi?

p.s ma Hollywood intendi i negozi di vestiti giusto?

rori
14/07/2012, 10:21
orario segnato
ok se alla rotonda prima dell' hollywood vedete due in divisa e paletta , saremo io e il Gianca (ma fermatevi lo stesso , casomai fossero due colleghi non si sà mai ! ) :lingua:

se non c'è nessuno in divisa e paletta vuol dire che stanchi d'aspettarVi saremo andati a berci il caffè comodamente ai tavolini del bar dell'hollywood , se vedete due MC ferme fermateVi che ci si saluta

:blink:

:cipenso:

ora i vigili hanno pure le MC :ph34r:

vecchialenza
14/07/2012, 10:49
@vecchialenza non vi aggregate anche voi?

p.s ma Hollywood intendi i negozi di vestiti giusto?

aggregarmi è impossibile (e senza offesa se avessi avuta giornata disponibile per andare in moto , un giretto a Verbania mi sarebbe stato moooolto stretto ;-) ) sono reperibile e devo rimanere a poca distanza dall'azienda

hollywood è una specie di centro commerciale a Castelletto Ticino sul sempione sulla sinistra andando verso Arona , doccerri ed apple lo conoscono

bikerita
14/07/2012, 10:53
ma infatti il giro è corto xè è di mezza giornata! se fosse stato tutto il giorno le mete sarebbero state altre!:biggrin3:

rori
14/07/2012, 10:57
ma infatti il giro è corto xè è di mezza giornata! se fosse stato tutto il giorno le mete sarebbero state altre!:biggrin3:

certo scendevate a farvi un bagno a Scilla :w00t:

vecchialenza
14/07/2012, 11:19

:cipenso:

ora i vigili hanno pure le MC :ph34r:

mica siamo vigili ! A Te con la motina non hanno date le divise ? VU CC VF (alcuni hanno anche quella da crocerossina )
a noi le hanno date in dotazione con la moto (la paletta ce la siamo invece comperata )

eh eh eh
buona domenica gente chiudo il cp dopo una dura settimana e spero di non riaccenderlo fino a lunedì mattino

Chetene
14/07/2012, 11:22
vecchialenza, a che ora siete alla rotonda? o il gianca ha il negozio lì vicino?

Ross The Fucker
14/07/2012, 11:42
Verrei volentieri anche io, peccato che dal 17 giugno sono immobilizzato a letto per merito di un vecchio chemioterapico che ha deciso di tagliarmi la strada mentre ero in moto e sfasciarmi quasi tutto, le uniche cose incolumi sono la testa, la gamba sinistra e le costole sinistre, il resto tutto rotto o quasi.
Divertitevi anche per me. :)

Apple
14/07/2012, 12:28
Verrei volentieri anche io, peccato che dal 17 giugno sono immobilizzato a letto per merito di un vecchio chemioterapico che ha deciso di tagliarmi la strada mentre ero in moto e sfasciarmi quasi tutto, le uniche cose incolumi sono la testa, la gamba sinistra e le costole sinistre, il resto tutto rotto o quasi.
mi spiace..rimettiti presto

Angelik57
14/07/2012, 12:30

Marò :cry:
Mi dispiace assai, buona guarigione .

mic56
14/07/2012, 13:02
Mi spiace moltissimo:
Ma vecchio chemioterapico non l'avevo mai sentito a proposito di un causatore di incidente.
Di primo acchitto avevo pensato ad un vecchio farmaco per uso antiblastico.
E comunque:
Frequentando il forum ormai da qualche anno noto che con l'arrivo della bella stagione sale inevitabilemte il numero di collisioni: Prudenza!
E tantissimi auguri di pronta guarigione!

bikerita
14/07/2012, 13:59
buonaguarigione!

BIKERITA
FRAmerico865
DOCCERRI
APPLE
ANGELIK57 + fratellino
RUFUS
2ofaces
Chelene ( si fa trovare rondo' a Castelletto)

questa è la lista. spero di non essermi dimenticata di qualcuno.

confermate tutti per domani?

il meteo danno tempo senza pioggia...( spero)

framerico865
14/07/2012, 18:59
rita io confermo......

rori
14/07/2012, 19:02
:blink: rita ??????:blink: Biker + rita ........:wacko:

auguri ritorna presto in forma:oook:

Angelik57
14/07/2012, 19:49
Confermo, e viene anche mio fratellino con Guzzi :biggrin3:

bikerita
14/07/2012, 19:51
Angelik57 8 30 va bene come ora?

Angelik57
14/07/2012, 19:52
Angelik57 8 30 va bene come ora?
Credo che arriviamo verso le nove, se ci aspettate bene altrimenti dissenteria vi colga :dry::biggrin3:

bikerita
14/07/2012, 19:55
COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

ORARIO DOMANI ORE 9:00!

Angelik57
14/07/2012, 19:58
COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

ORARIO DOMANI ORE 9:00!

Paura eh :dry:

bikerita
14/07/2012, 20:04
GIà!!!!

RUFUS 65
14/07/2012, 21:38
Prima le 09.00 , poi il Guzzino,poi le donne al manubrio,speriamo che le sfighe siano finite!!!!!!!!:biggrin3:
Nonostante tutto confermo la presenza!
Scherzo eh........:laugh2:

bikerita
15/07/2012, 17:24
GRANDI! A PARTE IL TRAFFICO PER ARRIVARE AL LAGO DI MERGOZZO, DIREI CHE LA COMPAGNIA E' STATA SUPER!

mic56
15/07/2012, 17:34
Non ci potevano essere dubbi a tal proposito.

Angelik57
15/07/2012, 17:49
Grazie a tutti, noi anziani e non, abbiamo attraversato il lago inseguiti dai pesci pompa e ci siamo diretti all'agriturismo a magnà e a umbriacà .:lingua:
Qualche foto dell'evento, scusate il soggetto che dorme in alcune foto :dubbio: foto e se ho mancato qualcuno :biggrin3:

780317803278033780347803578036780377803878039780407804178030

mic56
15/07/2012, 18:02
Ma non si possono mettere i nomi?

Angelik57
15/07/2012, 18:05
Ma non si possono mettere i nomi?

Aspetta che ci provo, ho capito perché vuoi i nomi vecchia volpe :dubbio::biggrin3:

bikerita
15/07/2012, 18:16
Bravo Angelik57, belle foto!.....ma..come mai Doccerri ha quella faccia? si è annoiato?

Sam il Cinghio
15/07/2012, 18:17
78030

Doc ha l'aria stanca... un girello di 50km l'ha distrutto.
Poraccio... sono solo un ricordo i tempi dei raid sardi..........................

Bravo Angelik57, belle foto!.....ma..come mai Doccerri ha quella faccia? si è annoiato?

Probabilmente gli mancava una "lepre" (pardon, questa la capiamo solo io e lui ;))

bikerita
15/07/2012, 18:19
Doc stava sognando il parcheggio dell'Esselunga!.....ahahahah p.s non so questa chi l'ha può capire...ma contivuava a dire "parcheggio dell'esselunga parcheggio dell'esselunga!...bo!

Angelik57
15/07/2012, 18:23
Tutt'altro, era ubriaco :biggrin3: Dove sono le tue di foto ? :dry:

Poraccio... sono solo un ricordo i tempi dei raid sardi..........................

Probabilmente gli mancava una "lepre" (pardon, questa la capiamo solo io e lui ;))

Era stanco per amore :dubbio:

Sam il Cinghio
15/07/2012, 18:26
:D

bikerita
15/07/2012, 18:26
78043ora ci provo.

78042

mabaco
15/07/2012, 18:55
bella li ragazzi:) la prossima mi aggrego. Rectius: ci aggreghiamo......la moglie ha voluto che puntualizzassi.

Angelik57
15/07/2012, 18:57
bella li ragazzi:) la prossima mi aggrego. Rectius: ci aggreghiamo......la moglie ha voluto che puntualizzassi.

Ci siete mancati :lingua:
Un saluto a santa Simona :biggrin3:

rori
15/07/2012, 18:57
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=78043&stc=1ora ci provo.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=78042&stc=1
:biggrin3:

bikerita
15/07/2012, 19:00
ma quanto sono belle le nostre moto! oggi mi sono lustrata gli occhi a vederle tutte insieme! che classe e che stile che hanno!

mabaco
15/07/2012, 19:00
Ci siete mancati :lingua:
Un saluto a santa Simona :biggrin3:

organizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
un'altra domenica cosi...e mi do al BARBARESCO:))))

rori
15/07/2012, 19:02
ma quanto sono belle le nostre moto! oggi mi sono lustrata gli occhi a vederle tutte insieme! che classe e che stile che hanno!

:blink: manco una Scrambler bicolore :cool:

2ofaces
15/07/2012, 19:17
:blink: manco una Scrambler bicolore :cool:

aspetta qualche settimana che faccio qualche rapina ...poi la porto a verniciare !

ho un 'arsura ...mah saran state le salamelle che non vanno a braccetto con la sangria ..uffa questa dieta mediterranea :dry:

rori
15/07/2012, 19:24
aspetta qualche settimana che faccio qualche rapina ...poi la porto a verniciare !

ho un 'arsura ...mah saran state le salamelle che non vanno a braccetto con la sangria ..uffa questa dieta mediterranea :dry:

mah dalle foto di angelo vedo che la dieta non ha effetto :laugh2: Vieni qui a mangiare qualche salamello insipido e un po di vino d'uva:w00t:

ma BIKERITA qual'è :blink: Io vedo solo Biker e Zavorrine e/o badanti:dubbio:

bikerita
15/07/2012, 19:27
Per fortuna non mi hanno fotografata!:biggrin3:

Angelik57
15/07/2012, 19:30
mah dalle foto di angelo vedo che la dieta non ha effetto :laugh2: Vieni qui a mangiare qualche salamello insipido e un po di vino d'uva:w00t:

ma BIKERITA qual'è :blink: Io vedo solo Biker e Zavorrine e/o badanti:dubbio:

Miii quanto sei curioso, se Bikerita mi da il consenso posto sua foto :dry::lingua:
In compenso se vuoi una mia foto non c'è problema :biggrin3:

bikerita
15/07/2012, 19:31
mmmmAngelik inviamela prima in privato!

già in una foto mi sono intravista con una postura da camionista!

Angelik57
15/07/2012, 19:32

Ho già bevuto 4 birre da 33 cc e la sete non passa, salamelle ottime ma arsuranti :biggrin3:

mmmmAngelik inviamela prima in privato!

già in una foto mi sono intravista con una postura da camionista!

Dipende da quanto sei disposta a spendere :dry::lingua::biggrin3:
In caso contrario invio foto in mp a tutti coloro che la desiderano :ph34r:

RUFUS 65
15/07/2012, 19:42
Doc stava sognando il parcheggio dell'Esselunga!.....ahahahah p.s non so questa chi l'ha può capire...ma contivuava a dire "parcheggio dell'esselunga parcheggio dell'esselunga!...bo!

Beh,il parcheggio dell'Esselunga e' sempre il parcheggio dell'Esselunga:biggrin3:
Adesso posto le foto dove ti si intravede, cosi' accontentiamo i curiosi :laugh2:

bikerita
15/07/2012, 19:44
prima però fammele vedere in privato! così le modifico con photoshop....

insomma...si parla di me per le foto...ma nessuno dice che ero la più veloce!

rori
15/07/2012, 19:50
prima però fammele vedere in privato! così le modifico con photoshop....

insomma...si parla di me per le foto...ma nessuno dice che ero la più veloce!

:blink: non eri la più veloce e che tutti ti venivano dietro:cool:

Ho già bevuto 4 birre da 33 cc e la sete non passa, salamelle ottime ma arsuranti :biggrin3:

Dipende da quanto sei disposta a spendere :dry::lingua::biggrin3:
In caso contrario invio foto in mp a tutti coloro che la desiderano :ph34r:

ehm esistono svariati articoli per l'estorsione aggravata da bieche finalità abbiette:ph34r:

bikerita
15/07/2012, 19:53
ahahahahah e certo! proprio per questo! ahahahahah:risate:

2ofaces
15/07/2012, 19:57
mi sto preparando una granita .... volevo farmi una birra e gassosa ma dopo quello che ha scritto Rori ho deciso di aumentare la dieta e di diminuire
l'apporto di gradi alcolici . Non so se metterci la panna , non vorrei che con le salamelle creasse acidità :dry:

rori
15/07/2012, 20:00
mi sto preparando una granita .... volevo farmi una birra e gassosa ma dopo quello che ha scritto Rori ho deciso di aumentare la dieta e di diminuire
l'apporto di gradi alcolici . Non so se metterci la panna , non vorrei che con le salamelle creasse acidità :dry:

si una granita di limone con panna e risolvi tutto !!!!!:oook: altro che bicarbonato:w00t:

Angelik57
15/07/2012, 20:00
ehm esistono svariati articoli per l'estorsione aggravata da bieche finalità abbiette:ph34r:

:dry::lingua:

@ Bikerita : La prossima volta venite tutti in val Taleggio e monte Avaro :dubbio:

rori
15/07/2012, 20:01
ahahahahah e certo! proprio per questo! ahahahahah:risate:

bikerita
15/07/2012, 20:08
@Angelik non prometto nulla ma se mi farò coraggio vengo volentieri!

rori
15/07/2012, 20:12
:dry::lingua:

@ Bikerita : La prossima volta venite tutti in val Taleggio e monte Avaro :dubbio:

il taleggio fà schifo :incaz: W il pecorino anche sardo e toscano:w00t:

mabaco
15/07/2012, 20:17
il taleggio è bonissimo.....

qui fa caldino.....e lo combatto con una grapetta della Nonino:)

bikerita
15/07/2012, 20:18
hey!ma Doc l avete lasciato sulla panchina a dormire?

mabaco
15/07/2012, 20:21
fotu dell'evento?
angelika ha mostrato come al solito il suo LATO B?

2ofaces
15/07/2012, 20:21
hey!ma Doc l avete lasciato sulla panchina a dormire?

no no i ragazzi sono andati via tranquilli e sereni :wink_:

bikerita
15/07/2012, 20:23
fotu dell'evento?

le foto le abbiamo già messe.

rori
15/07/2012, 20:23
fotu dell'evento?

anche questo 3D va a finire a parcheggio esselunga :cry:

fotu dell'evento?

anche questo 3D va a finire a parcheggio esselunga :cry:

bikerita
15/07/2012, 20:25
il prossimo giro vi prometto che farò più foto!

rori
15/07/2012, 20:25
no no i ragazzi sono andati via tranquilli e sereni :wink_:

l'alcotest non si usa dalle vostre parti:dubbio:

il prossimo giro vi prometto che farò più foto!

beh più di due non è un gran sforzo :dry: avevi finito il rullino ?:cool:

mabaco
15/07/2012, 20:30
le foto le abbiamo già messe.

...intendevo quelle piccanti di Angelika:)

Angelik57
15/07/2012, 20:32
...intendevo quelle piccanti di Angelika:)

Smettila scostumata invidiosa e gelosa:dry::lingua:

bikerita
15/07/2012, 20:33
la prossima Mabaco cerca di esserci! così vedrai tutto dal vivo!

rori
15/07/2012, 20:37

compresa la famosa frenata BIKERita:w00t:

bikerita
15/07/2012, 20:39
sulla frenata ci stiamo ancora lavorando!:cry:

mabaco
15/07/2012, 20:44

..promesso:)) ci saremo:) con tanto di video camera e etccc.....

rori
15/07/2012, 20:44
sulla frenata ci stiamo ancora lavorando!:cry:

bene salire a 2350 metri e poi scendere sarà utilissimo....vai pure in val di taleggio e diventerai molto cremosa:lingua:

..promesso:)) ci saremo:) con tanto di video camera e etccc.....

ma senza moto:laugh2:

bikerita
15/07/2012, 20:47
sto controllando con la street view la salita della Val Taleggio.

mabaco
15/07/2012, 20:49
il gavia???? 2600....metri. spettacolo:)))

rori
2300 mt.? mmmm....Angelik...mi sa che vi do buca in -val -taleggio!

e come col nuoto o affoghi o freni!!!!!!:oook:

mabaco
oppure: ASPROMONTE.....

rori
15/07/2012, 20:54
oppure: ASPROMONTE.....

solo 1956 metri:cool:
ma altro che taleggio e salamelle:w00t:

a dimenticavo w il pecorino col pepe siculo fresco e stagionato :oook:

mabaco
15/07/2012, 20:58
solo 1956 metri:cool:
ma altro che taleggio e salamelle:w00t:

a dimenticavo w il pecorino col pepe siculo fresco e stagionato :oook:

....ci son stato:))) ma in jeep.....

adesso come adesso.............birretta a metà della via marina...dove c'è il cinema estivo.....un'ora ed arrivo:)

rori
15/07/2012, 21:04
non lo fanno più il cinema ...il comune ha solo 200 milioni di euro di deficit .......:cry: ci propina solo MUTI:sick:

Chetene
15/07/2012, 23:12
bella gente, ma pochi km!

Quando volete si fa il passo della colma

doccerri
16/07/2012, 11:57

Caro Sam, lo sai che adoro "provare" a seguire la mia lepre preferita ;)

Più che il giretto stancante erano state le notti precedenti, vino e cibo a volontà a minare la mia resistenza... e poi lo sai, era lo stesso anche in Sardegna: ogni momento è buono per schiacciare un pisolino ;)

rori
16/07/2012, 20:22
angelik mi ha mandato le foto di bikerita :cool:quindi do il via ad un'asta :

base di partenza 2 salamelle ed un valpolicella:oook:

fate le vostre offerte :w00t:

Angelik57
16/07/2012, 20:28

Prima dovresti pagarmi il dovuto :dry:
Avvoltoio :lingua:

rori
16/07/2012, 20:32
Prima dovresti pagarmi il dovuto :dry:
Avvoltoio :lingua:

la mia banca locale ti salderà il dovuto:ph34r: abbi fede:cool:

bikerita
16/07/2012, 20:37
Angelik ma quale delle quattro foto gli hai passato?

Angelik57
16/07/2012, 20:40
Angelik ma quale delle quattro foto gli hai passato?

Lo spilorcio calabro ha voluto quella che costava di meno :dubbio:
La numero 3, quella in cui sei di spalle a mezzo busto superiore :biggrin3:

bikerita
16/07/2012, 20:42
che spilorcio!

Angelik57
16/07/2012, 20:45
che spilorcio!

In compenso non lesina sulla fantasia, ne è ricco di fantasia :lingua:

rori
Lo spilorcio calabro ha voluto quella che costava di meno :dubbio:
La numero 3, quella in cui sei di spalle a mezzo busto superiore :biggrin3:

mi ha venduto questa :sad:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=78182&stc=1

credo sia un motomontaggio:cry:

bikerita
Angelik mi raccomando la prima foto! quella che insomma...mi ha fotografata ...insomma...non me ne sono nemmeno accorta....hai già capito quale foto parlo...

rori
16/07/2012, 20:47
Angelik mi raccomando la prima foto! quella che insomma...mi ha fotografata ...insomma...non me ne sono nemmeno accorta....hai già capito quale foto parlo...

Angelik57
16/07/2012, 20:56
Ho capito, la 2, quella......xxxx :w00t:

Se mi dai 10 nduje come anticipo ne possiamo parlare :dry:

rori
16/07/2012, 21:00
Ho capito, la 2, quella......xxxx :w00t:

Se mi dai 10 ndujie come anticipo ne possiamo parlare :dry:

ignorante della madonna landuja è vibonese:dry: e si vende a peso quindi specifica qti gr ,,kg,,,qtli .....:w00t:

bikerita
16/07/2012, 21:02
certo che è un motomontaggio...la mia moto è nera! però devo dire che Angelik ha trovato quasi la mia sosia!

Angelik57
16/07/2012, 21:03
ignorante della madonna landuja è vibonese:dry: e si vende a peso quindi specifica qti gr ,,kg,,,qtli .....:w00t:

Specificare quale madonna e separa l'articolo :dry::lingua:
5 chilogrammi, grazie :w00t:

tbb800
16/07/2012, 21:06
Allora parliamoci chiaro:

io sono amico di rori e quelle foto dovrei vederle senza pagare un centesimo.
Non dico altro.
Attendo solo 5 minuti, dopo sono problemi vostri.

Buonasera dalla Sicilia.

rori
16/07/2012, 21:06
certo che è un motomontaggio...la mia moto è nera! però devo dire che Angelik ha trovato quasi la mia sosia!

quasi ------http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=78183&stc=1

ma mi faccia il piacere:dry:

bikerita
16/07/2012, 21:08
rori ricarica l'immagine non si vede...

Angelik57
16/07/2012, 21:09

Non dico altro.

Buonasera dalla Sicilia.

Ciao Titti, per te le MIE foto sono gratis :wub::lingua:
@ Rori : le tue foto non si vedono, come sempre d'altronde :dry:

rori
16/07/2012, 21:09
:lingua:
Specificare quale madonna e separa l'articolo :dry::lingua:
5 chilogrammi, grazie :w00t:

con 5 kili sai poi ,,,,,,,,,,:sick:

Non dico altro.

Buonasera dalla Sicilia.

baciamo le mani a vossia:cool:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=78184&stc=1

tbb800
16/07/2012, 21:13
Sabbenerica a tutti e tutte. Sempre un piacere il mio :oook:. da noi internet è un pò così, sciroccato quanto basta

no le tue no ti prego. ti pago io ma basta foto:biggrin3::biggrin3:

@ rori pensaci tu che sai come metterli in riga questi sciamannati

rori
16/07/2012, 21:16
a rita ma che sei bionda con gli stivali :cool:

bikerita
16/07/2012, 21:17
ma dici nelle foto del giro?

nelle foto messe sul forum non mi si vede.

rori
16/07/2012, 21:20
no sulla bonnie mandarino:dubbio:

bikerita
16/07/2012, 21:21
?

rori
16/07/2012, 21:23
:dubbio:

:wacko:

bikerita
16/07/2012, 21:25
@rori non stare a fonderti il cervello...spedisci 5 kg i ndujie e basta!

rori
16/07/2012, 21:27
@rori non stare a fonderti il cervello...spedisci 5 kg i ndujie e basta!

ah concorso in estorsione !!!!!!! bene denuncio TE ed il tuo sodale :incaz:

tutti sti bonnievillani con le black sono tutti uguali :sick:

bikerita
16/07/2012, 21:29
estorsione? esagerato! si chiama baratto! ah! cmq, se vuoi, la 4 foto l'ha presa uno del forum...caspita non mi ricordo più il nik...se mi ricordavo potevi chiedergliela a lui...va bè...dai...il prox giri aggregarti anche tu!

rori
16/07/2012, 21:33
estorsione? esagerato! si chiama baratto! ah! cmq, se vuoi, la 4 foto l'ha presa uno del forum...caspita non mi ricordo più il nik...se mi ricordavo potevi chiedergliela a lui...va bè...dai...il prox giri aggregarti anche tu!

ditemelo almeno 12 h prima sai in salita la Scrambler è lentina:cool:

fate le vostre offerte:oook:

eta beta
20/07/2012, 09:44
Ciao Rita.. se quegli occhi che si vedono sbucare dal casco sono i tuoi... la prossima volta che intendi fare colazione sul lago rifai un fischio.. a 'sto giro ho perso il tuo invito :ph34r:

Tu "vieni sù" da Galla.. io "vengo giù" da Domo e in pratica faccio la stessa pakkata di kilometri che ti fai tu! :laugh2:

Se siamo ancora vivi dopo la sfacchinata ci gustiamo un bel cappuccio&brioche... anzi.. ancora meglio.. a dormelletto (nessun doppio senso col nome del paese) c'è una pasticceria siciliana che fa granite di caffè con panna.. e brioche.. che poi vai a casa col sorriso sulle labbra e ti riempi la bocca di moscerini! Alla prox!

Eta.

doccerri
20/07/2012, 10:34
Modo bizzarro di rimorchiare... Io non l'ho usato: funziona?

2ofaces
20/07/2012, 10:38
Modo bizzarro di rimorchiare... Io non l'ho usato: funziona?

lascia stare : è solo una tecnica per fare ricotta ... :biggrin3:

doccerri
20/07/2012, 10:50
Ah ecco!
Mi sembrava strano...

F@bio
20/07/2012, 10:59
per rimorchiare Rita devi avere un bel cane e fare i complimenti sul suo modo di guidare.......mica offrire i pasticcini :lingua:

io ho toppato subito sul secondo punto :ph34r: :biggrin3:

doccerri
20/07/2012, 11:06
Quindi per rimorchiare bisogna essere bugiardi? :D

Chiedo, perchè non sono molto pratico... :D

Shining
20/07/2012, 11:41

Chiedo, perchè non sono molto pratico... :D

strano, non sembrerebbe...:fisch:

78624

doccerri
20/07/2012, 12:16
;)

vecchialenza
20/07/2012, 15:03

no bisogna fare il pasticcere :lingua:

bikerita
20/07/2012, 16:53
ditemelo almeno 12 h prima sai in salita la Scrambler è lentina:cool:

fate le vostre offerte:oook:

sei pure bugiardo! tu non hai nessuna foto!

Chetene
20/07/2012, 16:55
Ciao Rita.. se quegli occhi che si vedono sbucare dal casco sono i tuoi... la prossima volta che intendi fare colazione sul lago rifai un fischio.. a 'sto giro ho perso il tuo invito :ph34r:

Tu "vieni sù" da Galla.. io "vengo giù" da Domo e in pratica faccio la stessa pakkata di kilometri che ti fai tu! :laugh2:

Se siamo ancora vivi dopo la sfacchinata ci gustiamo un bel cappuccio&brioche... anzi.. ancora meglio.. a dormelletto (nessun doppio senso col nome del paese) c'è una pasticceria siciliana che fa granite di caffè con panna.. e brioche.. che poi vai a casa col sorriso sulle labbra e ti riempi la bocca di moscerini! Alla prox!

Eta.

"Sfacchinata" "paKKata di Kilometri" domodossola-dormelletto? :blink:

OT sarebbe bello se tu usassi la "c"...

bikerita
20/07/2012, 16:56
vi devo deludere....ma io non voglio essere rimorchiata! :biggrin3:

uomo= problemi/rogne/

Chetene
20/07/2012, 17:28
vi devo deludere....ma io non voglio essere rimorchiata! :biggrin3:

uomo= problemi/rogne/

non era "donne CON moto(ri) son solo dolori"?

rori
20/07/2012, 18:18
sei pure bugiardo! tu non hai nessuna foto!

io non sono bugiardo:incaz: offro le foto datemi da Angelik :dry: sicuramente più gradevoli di una bonnievillana:w00t:

doccerri
21/07/2012, 03:08
non era "donne CON moto(ri) son solo dolori"?

Adoro i grattacapi :D

bikerita
21/07/2012, 07:58

Eta.

prox giro mi raccomando non mancare!