Visualizza Versione Completa : [URGENTE] Moto andata in BLOCCO causa malfunzionamento Antifurto Ecoalarm
Ragazzi spero che qualcuno possa seriamente aiutarmi perchè sono nei casini, stasera mentre rincasavo mi è partito l'anitfurto a moto accesa, ho spento la moto e il telecomando non dava segno di funzionare, ho provato a staccare batteria, antifurto, tutto niente ogni volta riparte a suonare, non ho un pincode ma non penso funzioni a questo punto, come cavolo posso bypassare il sistema??? ci sarà un modo di sbloccare la moto senza antifurto con la chiave originale altrimenti che succede a uno come me? meno male che ero arrivato a casa!!! Grazie mille in anticipo!
LAMPS
nono conosco il tuo antifuro nello specifico, però ad esmepio il datatool ha un cablaggio "cortocircuitato", smonti la sella, stacchi il connettori e attacchi quello, e l'antifurto è completamente disattivato, non hai nulla tu?
mi puoi postare una foto?
trovato il connettore e ha funzionato grazie mille ti devo una birra! :) in agosto quando porto a tagliandare la moto chiedero' un po' che cavolo gli è preso!
;)
scusa se non ho messo foto ma ho visto solo ora il topic