Visualizza Versione Completa : casco premier style
aldo1970
14/03/2007, 19:42
ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum, che trovo molto simpatico. Sono triumphista da pochissimo tempo ma sono già entusiasta. volevo chiedere un consiglio, se possibile. Sto cercando un casco per cambiare il mio vecchio Nolan, ormai vecchietto. Mi sono orientato sulla premier ma, essendo il portafogli quasi vuoto a causa del regalino che mi sono appena fatto (Tiger) non vorrei spendere molto. Su motorstock ho visto il Premier modello Style integrale a pochi euri anche se sul listino di motonline vedo che ne varrebbe 359. Siccome il modello mi sembra interessante mi piacerebbe avere qualche parere da chi l'ha provato e soprattutto se pesa molto.
grazie a chi vorrà rispondermi.:muaaa: :winner_1: :winner_1:
MUSSINO74
14/03/2007, 21:52
STYLE PHIL READ...
Ottimo rapporto qualità prezzo, secondo me, per il peso direi che è nella norma, abbastanza silenzioso è confortevole.....
Comunque dipende da quanto lo paghi, per 359 euro ti compri anche un ARAI
Visto in fotografia sembra un bel casco. Non posso andare oltre perché non l'ho mai né visto né sentito parlare.
aldo1970
15/03/2007, 11:50
STYLE PHIL READ...
Ottimo rapporto qualità prezzo, secondo me, per il peso direi che è nella norma, abbastanza silenzioso è confortevole.....
Comunque dipende da quanto lo paghi, per 359 euro ti compri anche un ARAI
lo pagherei 150 euro circa, e da quanto mi scrivi ne vale la pena, non credi?
MUSSINO74
15/03/2007, 16:55
lo pagherei 150 euro circa, e da quanto mi scrivi ne vale la pena, non credi?
Vai compralo subito !!!!!!!!!
Io ho sia lo style phil read che un AVERENGE, e secondo me sono ottimi caschi........!!!!!!!
aldo1970
16/03/2007, 11:46
ordinato!
MUSSINO74
16/03/2007, 11:52
Complimeti, fatto ottimo acquisto...:)