PDA

Visualizza Versione Completa : il mistero della nascita



maxsamurai
11/07/2012, 22:31
oggi osservavo il nipote del mio principale,ha quasi 2 anni,e pensavo che nella vita ci vuole un bel c..o a nascere in certe famiglie e nella stessa maniera la sfiga a nascere in una favelas in brasile o peggio...tutto ciò è strano...sega mentale di mezzanotte:ph34r::biggrin3:

Dennis
11/07/2012, 23:29
se credi nella reincarnazione tutto ha più senso

macheamico6
12/07/2012, 00:02
.

Tutto si bilancia alla fine.
Basta saper aspettare.
Nella prossima vita, ad esempio, Zeman sarà il capo della gradinata bianconera,
e Berlusconi un compagno che predicherà l'astinenza sessuale.
Giusto per fare un psaio d'esempi.

spitjake
12/07/2012, 01:33
che pochezza, il peggior difetto dell'uomo è quello di avere l'arroganza e la presunzione di stabilire secondo la propria esperienza cosa sia meglio o peggio per gli altri. la felicità probabilmente è una cosa per pochi...

oh sia chiaro che non ce l'ho con te:oook: ma con la nostra cultura da 4 soldi e i canoni ignoranti che ci sono intrinsechi:cry:

nanni
12/07/2012, 03:23
si si....pero' se anche non sei felice ed hai un monte di soldi, a tratti almeno un po' contento lo saresti secondo me...

kitesvara74
12/07/2012, 04:43
Io ho sempre pensato che la prima lotteria cui si partecipi "scajolaniamente" (intendendo a propria insaputa) sia proprio quella .. nascendo da un utero africano si hanno un decimo ed anche meno di probabilità rispetto agli altri di arrivare a compiere 5 anni, quando ci penso mi convinco che dio non può esistere e che l'uomo è fatto ad immagine e somiglianza di qualcosa che sparisce nelle fogne.

n0x
12/07/2012, 06:21
I soldi non fanno la felicita', ma la felicita' non fa i soldi....ora se vivi nel borneo e sei un pigmeo vai bene anche senza, ma se stai in europa non esiste essere felici senza soldi.
Ora se voi sostituite la parola FELICITA' con SERENITA' il tutto apparira' sotto un altra luce

streetTux
12/07/2012, 06:25
A volte anche nascere in famiglie ricche sfondate, finisce col divenire una "sfortuna".. per quanto "fortuna" e "sfortuna" siano due termini che amo poco, usati solitamente come scusante o spiegazione assurda..

Tuttavia.. certe condizioni sono veramente tristi.. ma per questo vanno ringraziati quelli che si definirebbero "tanto fortunati".

edotto
12/07/2012, 06:36
se credi nella reincarnazione tutto ha più senso

per ora nella mia vita, l'unica cosa che mi si è incarnata, è stata l'unghia dell'alluce destro...



per dire...

Pelledorso
12/07/2012, 06:48
oggi osservavo il nipote del mio principale,ha quasi 2 anni,e pensavo che nella vita ci vuole un bel c..o a nascere in certe famiglie e nella stessa maniera la sfiga a nascere in una favelas in brasile o peggio...tutto ciò è strano...sega mentale di mezzanotte:ph34r::biggrin3:


Sega di mezzanotte................... non bastava :cipenso:?!?

giorgiorox
12/07/2012, 07:00
se credi nella reincarnazione tutto ha più senso

mi hai tolto le parole di bocca...

edotto
12/07/2012, 07:02
diciamo che nella vita, sin dagli albori, è solo una questione di culo...inteso per buona sorte...

giorgiorox
12/07/2012, 07:03
per ora nella mia vita, l'unica cosa che mi si è incarnata, è stata l'unghia dell'alluce destro...



per dire...

uomo di poca fede...


diciamo che nella vita, sin dagli albori, è solo una questione di culo...inteso per buona sorte...

di culo?:blink: io pensavo ad un pertugio vicino.... mah...:cipenso:

edotto
12/07/2012, 07:07
uomo di poca fede...



di culo?:blink: io pensavo ad un pertugio vicino.... mah...:cipenso:


http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRXZayEGzCbvX4XFHplpUGsdf0rseQ8PiVPh5hfaHfjhJKP4fa-Ow

Kalman
12/07/2012, 07:07
E' sempre stato cosi', i bimbi di genitori "forti" hanno piu' probabilita' di crescere/riprodursi. Prima per "forti" si intendeva forti fisicamente, oggi per forti si intende "forti" economicamente.
Con l'avvento della medicina la selezione naturale e' venuta meno dal punto di vista di fisico, e ora la selezione naturale segue altri canoni.

marco.bus
12/07/2012, 07:13
che discorso...

quindi hitler aveva ragione a volere la razza perfetta??

Lo scrofo
12/07/2012, 07:13
diciamo che nella vita, sin dagli albori, è solo una questione di culo...inteso per buona sorte...

concordo