Visualizza Versione Completa : NON TIENE IL MINIMO
ferrante
12/07/2012, 08:24
Buongiorno forum,
ho tenuto una ventina di giorni fermo il mio TB, oggi lo accendo per farlo girare un pò e non tiene il minimo.
Caspita può essere?
Grazie a chi volesse darmi lumi.
Prova a farci un giro e a dare qualche bella sgassata
Buongiorno forum,
ho tenuto una ventina di giorni fermo il mio TB, oggi lo accendo per farlo girare un pò e non tiene il minimo.
Caspita può essere?
Grazie a chi volesse darmi lumi.
E' capitato anche a me con la scrambler.
Credo che possa influire non poco anche il tasso di umidità nell'aria, che in questi giorni è notevole
Credo che possa influire non poco anche il tasso di umidità nell'aria, che in questi giorni è notevole
Q8.
Ovviamente si parla di carbs
valeriopf
12/07/2012, 09:51
una candela morta?
q8 Seppo, prova a sgassare
falle anche un bel pieno con la vu paua ... Sia mai...
ferrante
12/07/2012, 10:40
Giretto fatto, sgassate date. Ma non lo tiene proprio per niente. Manco a dire irregolare. Se togli il gas va proprio giu di giri e si spegne, anche in marcia!
:cipenso:
Strano... Secondo me le candele non sono, perchè se ne avessi fiammata una lo sentiresti. Se le avessi fiammate tutte non partirebbe.
Roba di centralina?
Scheggia
12/07/2012, 11:52
Causa:
Soluzione:
Ma non si può alzare?
A parte provare ad alzare il minimo, potrebbe dipendere da un accumulo di sporcizia nei carburatori per via del periodo di inattività
ferrante
13/07/2012, 00:03
Ad alzarlo con l'apposita manopolina ci avevo provato ma niente.
Comunque, a forza di girare la benedetta manopolina di cui sopra, che credo abbia una specie di vite senza fine, la stessa a ricominciato a regolare il minimo.
PROBLEMA RISOLTO PER FORTUNA!
Mi scocciava proprio che qualcosa non andasse proprio ora che la devo mettere in vendita.
Grazie a tutti per i consigli, che potranno essere comunque utili in altre occasioni.
Ma non si può alzare?
qualunquista