Visualizza Versione Completa : Gentilezze!!!!!
pikkolomondano
12/07/2012, 09:12
Ieri in quel di Busto Arsizio, mentre ero in giro con il camioncino della ditta, ho visto nello specchietto retrovisore 2 fari conosciuti che si avvicinavano.
Visto che ero in prossimità di un semaforo mi sono spostato per farlo passare........ lui con flemma e cortesia è passato dicendo "grazie".
Piccolezze... ma che fanno stare bene!!!!!
micione70
12/07/2012, 15:24
Ieri in quel di Busto Arsizio, mentre ero in giro con il camioncino della ditta, ho visto nello specchietto retrovisore 2 fari conosciuti che si avvicinavano.
Visto che ero in prossimità di un semaforo mi sono spostato per farlo passare........ lui con flemma e cortesia è passato dicendo "grazie".
Piccolezze... ma che fanno stare bene!!!!!
Bravo, bene, i motociclisti si distinguono anche in macchina :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Furio.71
12/07/2012, 18:56
Non vi capita mai di salutare i motociclisti anche quando siete in macchina o furgone ?
A me spessissimo !!!!!!!!
Sono difettoso ?
Non vi capita mai di salutare i motociclisti anche quando siete in macchina o furgone ?
Sono difettoso ?Il motociclista rimane tale anche quando e' su quattro ruote!:oook:
Superteamp75
13/07/2012, 07:14
Sono difettoso ?
A me capita spesso di salutare motociclisti anche se sono in macchina! :) e poi quando sono incolonnato se vedo dal retrovisore che arriva una moto cerco sempre di farle piu' spazio possibile per farla passare! :) come vedi anche io sono difettoso e sulla mia macchina c'e' un adesivo con su scritto "motociclista a bordo"! :)
mototopo67
13/07/2012, 07:43
...anche a me capita spesso di alzare la mano dal volante della macchina per salutare le moto che incrocio....e accosto a destra per agevolare il passaggio dei motociclisti....i francesi in questo senso sono più avanti di tutti, arrivando anche a fermarsi per far passare le moto....grandi!
Ehm...penso di essere stato chiamato in causa...se andavi verso Legnano ero io ed ho visto che mi hai fatto strada.
Faccio sempre così....mi sembra il minimo ringraziare chi è un biker nell'anima ma che per necessità è alla guida di una gabbia a 4 ruote.
Lamps sempre!
e Grazie ancora che mi hai dato strada
Furio.71
13/07/2012, 10:52
...anche a me capita spesso di alzare la mano dal volante della macchina per salutare le moto che incrocio....e accosto a destra per agevolare il passaggio dei motociclisti....i francesi in questo senso sono più avanti di tutti, arrivando anche a fermarsi per far passare le moto....grandi!
In Scozia si accostano e si fermano per lasciar passare i motociclisti.
Sono avanti! !!!
Bhe anche in Francia non sono male (Parigini a parte, ma forse è un problema delle metropoli...).
Idem per il saluto, qualche volta mi capita quando sono in auto, e pure in scooter!
Sono difettoso ?
Anch'io sono difettoso!!! Mi capita dopo un week-end di moto, abitudine!!