PDA

Visualizza Versione Completa : Gentilezze!!!!!

pikkolomondano
12/07/2012, 09:12
Ieri in quel di Busto Arsizio, mentre ero in giro con il camioncino della ditta, ho visto nello specchietto retrovisore 2 fari conosciuti che si avvicinavano.

Visto che ero in prossimità di un semaforo mi sono spostato per farlo passare........ lui con flemma e cortesia è passato dicendo "grazie".

Piccolezze... ma che fanno stare bene!!!!!

micione70
12/07/2012, 15:24
Ieri in quel di Busto Arsizio, mentre ero in giro con il camioncino della ditta, ho visto nello specchietto retrovisore 2 fari conosciuti che si avvicinavano.

Visto che ero in prossimità di un semaforo mi sono spostato per farlo passare........ lui con flemma e cortesia è passato dicendo "grazie".

Piccolezze... ma che fanno stare bene!!!!!

Bravo, bene, i motociclisti si distinguono anche in macchina :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Furio.71
12/07/2012, 18:56
Non vi capita mai di salutare i motociclisti anche quando siete in macchina o furgone ?
A me spessissimo !!!!!!!!

Sono difettoso ?

gc57
12/07/2012, 21:35
Non vi capita mai di salutare i motociclisti anche quando siete in macchina o furgone ?

Sono difettoso ?Il motociclista rimane tale anche quando e' su quattro ruote!:oook:

Superteamp75
13/07/2012, 07:14

Sono difettoso ?

A me capita spesso di salutare motociclisti anche se sono in macchina! :) e poi quando sono incolonnato se vedo dal retrovisore che arriva una moto cerco sempre di farle piu' spazio possibile per farla passare! :) come vedi anche io sono difettoso e sulla mia macchina c'e' un adesivo con su scritto "motociclista a bordo"! :)

mototopo67
13/07/2012, 07:43
...anche a me capita spesso di alzare la mano dal volante della macchina per salutare le moto che incrocio....e accosto a destra per agevolare il passaggio dei motociclisti....i francesi in questo senso sono più avanti di tutti, arrivando anche a fermarsi per far passare le moto....grandi!

the poz
13/07/2012, 09:00
Ehm...penso di essere stato chiamato in causa...se andavi verso Legnano ero io ed ho visto che mi hai fatto strada.
Faccio sempre così....mi sembra il minimo ringraziare chi è un biker nell'anima ma che per necessità è alla guida di una gabbia a 4 ruote.
Lamps sempre!
e Grazie ancora che mi hai dato strada

Furio.71
13/07/2012, 10:52
...anche a me capita spesso di alzare la mano dal volante della macchina per salutare le moto che incrocio....e accosto a destra per agevolare il passaggio dei motociclisti....i francesi in questo senso sono più avanti di tutti, arrivando anche a fermarsi per far passare le moto....grandi!

In Scozia si accostano e si fermano per lasciar passare i motociclisti.
Sono avanti! !!!

Kfabry
16/07/2012, 21:49
Bhe anche in Francia non sono male (Parigini a parte, ma forse è un problema delle metropoli...).
Idem per il saluto, qualche volta mi capita quando sono in auto, e pure in scooter!

giordi
16/07/2012, 22:09

Sono difettoso ?

Anch'io sono difettoso!!! Mi capita dopo un week-end di moto, abitudine!!