Visualizza Versione Completa : HRC:pedrosa e marquez 2013-2014
scarspeed
12/07/2012, 10:09
et voilà:
MotoGP: Pedrosa e Márquez la nuova coppia Honda per il 2013 e 2014. E' ufficiale (http://www.motoblog.it/post/46603/dani-pedrosa-e-marc-marquez-insieme-nel-repsol-honda-team)
ma la storia del rookie che doveva farsi una stagione in un team satellite??
regola abrogata.... la motogp vive una crisi tale che chi investe e porta soldi ha potere....
streetTux
12/07/2012, 10:25
Pedrosa.... quando si decideranno a cacciarlo....
Mah, secondo me non vanno da nessuna parte.
votalele
12/07/2012, 10:38
Perchè c'è in giro un pilota più veloce?
A parte lorenzo che resta in Yamaha, ovviamente.
Comunque è da due anni che si dice che marquez ha un posto in HRC, quindi nessuna sorpresa.
Secondo me saranno cazzi per tutti, è veloce aggressivo, ambizioso e non ha paura di nessuno.
Gran bel pilota.
Paraticamente la motogp si regge sulla repsol. Categoria che in due anni raggiungera' un interesse pari allo zero assoluto
Lo scrofo
12/07/2012, 10:41
Bella domanda. Insostituibile :ph34r:
Lele, a parte essere veloce, ha mai vinto qualcosa in HRC ?E' chiaro che sia palesemente un paraculo.
streetTux
12/07/2012, 10:43
Le occasioni le ha avute tutte.. e un anno il mondiale l'ha portato a casa Hayden, suo compagno di scuderia.. a quanto pare, con lui non arriveranno mai a vincere un titolo.
Salvo i soliti "ma.. se..." che non portano mai a nulla, chiaro..
votalele
12/07/2012, 10:45
Bella domanda. Insostituibile :ph34r:
Lele, a parte essere veloce, ha mai vinto qualcosa in HRC ?E' chiaro che sia palesemente un paraculo.
Due mondiali 250.
Per me Pedrosa è un manico pazzesco, un po' gracilino nel corpo a corpo, ma per me è quello che ha la guida più bella.
roberto70
12/07/2012, 10:46
quest'anno può vincere il mondiale lo spagnolo! occhio...
votalele
12/07/2012, 10:50
:oook:
Lo scrofo
12/07/2012, 10:50
Due mondiali 250.
Per me Pedrosa è un manico pazzesco, un po' gracilino nel corpo a corpo, ma per me è quello che ha la guida più bella.
Si ok, parlavo in MotoGp ... Ormai dalla 250 e' passato un bel po' di tempo .
Pedrosa ha manico, e' veloce, ma manca di costanza e teme il pressing ...
votalele
12/07/2012, 11:14
Sti cazzi il sorpasso su Stoner in staccata è stato da paura, considerando che Casey entra in curva a velocità warp....
lele una gara non fa primavera.... pedrosa ha capito che se non vince ora non vince più.....
Marquez avrà da imparare..... e soprattutto all'inizio se vuole andare sul limite volerà parecchio prima di capire dove stare senza decollare
votalele
12/07/2012, 11:34
lele una gara non fa primavera.... pedrosa ha capito che se non vince ora non vince più.....
Marquez avrà da imparare..... e soprattutto all'inizio se vuole andare sul limite volerà parecchio prima di capire dove stare senza decollare
In moto2 non ci ha messo molto, però effettivamente tra moto2 e motogp c'è un abisso.
In moto2 non ci ha messo molto, però effettivamente tra moto2 e motogp c'è un abisso.
in gp hai molto meno margine di errore... l'asticella è posta molto più in alto e la concorrenza è decisamente più forte.
Le occasioni le ha avute tutte.. e un anno il mondiale l'ha portato a casa Hayden, suo compagno di scuderia.. a quanto pare, con lui non arriveranno mai a vincere un titolo.
Salvo i soliti "ma.. se..." che non portano mai a nulla, chiaro..
Beh ogni anno ne aveva uno tra le ruote, prima hayden, poi rossi, poi lorenzo poi stoner...l'anno prox dovra' regolare solo lorenzo, magari gli dice bene...mi ricorda Criville, che ha vinto solo quando sono usciti tuttti di scena
Beh ogni anno ne aveva uno tra le ruote, prima hayden, poi rossi, poi lorenzo poi stoner...l'anno prox dovra' regolare solo lorenzo, magari gli dice bene...mi ricorda Criville, che ha vinto solo quando sono usciti tuttti di scena
Preciso!!!!! :oook:
votalele
12/07/2012, 14:58
Domanda: siete il Manager di HRC.
Quale pilota prendereste, al posto di Pedrosa e dato che Lorenzo non si muove?
sono curioso
streetTux
12/07/2012, 15:19
Solo con Lorenzo non direi.. se Dovizioso cresce ancora un pò, avrà anche lui tra i piedi.. e poi c'è sempre Spies, che l'anno prossimo magari ritorna in auge... :dubbio:
Ma con i se e i ma si fa poco.. vedremo..
sono curioso
Dovizioso
Spies
Hayden
Rossi
Mah, secondo me non vanno da nessuna parte.
Quoto
Avevano la possibilità di prendere Rossi e mandare via pedrosa;dubito che rossi muova meno soldi dello spagnolo.Marquez hanno fatto bene,ma non vincerà mai al debutto.
Vero,ma guida una M1 :oook:
Se così fosse veramente, vorrebbe dire che Rossi è stato boicottato poichè mi pare difficile un suo approdo sulla yamaha compagna di lorenzo su cui dovrebbe andare il dovi.
Ero convinto che tutto fosse fermo in attesa dei movimenti di rossi ma può essere vero che per risparmiare soldi le varie factory lo abbiano tenuto fuori anche valutando che rossi è l'unico che in oggi puyò portare sponsor.
A questo punto rossi potrebbe essere confermato in ducati con garanzie "audi" oppure fare un team autonomo (se ne ha la forza economica) sia yamaha o honda (con moto pari alla ufficiale), oppure terza moto harc in parte autosostenuta.
Boh, non mi pare ancora tutto ben delineato.
sono curioso
Rossi, dovizioso, hyden
votalele
12/07/2012, 15:32
Solo con Lorenzo non direi.. se Dovizioso cresce ancora un pò, avrà anche lui tra i piedi.. e poi c'è sempre Spies, che l'anno prossimo magari ritorna in auge... :dubbio:
Dovizioso
Spies
Hayden
Rossi
Quindi, Rossi a parte , pensi che gli altri tre siano più veloci di Pedrosa?
A me non sembra proprio, son tre anni che sono sempre dietro....
Infatti dovevano prendere Rossi......japponesi somari.
ciao
molte volte i Giapponesi ci hanno sorpreso con scelte e decisioni per noi Occidentali totalmente incomprensibili
stavolta direi che la Honda ha fatto una scelta logica vale a dire tenersi un buon pilota come Pedrosa ed assicurarsi il miglior giovane talento in circolazione
vincere nello sport non è mai una questione matematica e scientifica ma le premesse e la programmazione ben fatta possono essere una gran buona base di partenza
poi saranno le gare a dire chi vince
ettore
ciao
molte volte i Giapponesi ci hanno sorpreso con scelte e decisioni per noi Occidenatali totalmente incomprensibili
Come quella di mandare via rossi per dimostrare la superiorità del mezzo sull'uomo...................:risate2:
streetTux
12/07/2012, 17:28
Rossi l'ho messo per ultimo perché è quello in cui crederei meno dei 4..
Ma più di questo, quello che mi fa pensare è la certezza che ormai Pedrosa ha dimostrato ad HRC: la certezza che non li porterà mai a vincere.
Ha avuto tutte le occasioni, nessuna scusante.. e ripeto: se tanto è più forte di Hayden come tutti dicono, allora doveva portarlo a casa lui il mondiale nel 2006.
Pedrosa è una continua delusione, inutile continuare a puntare su di lui.. io proverei su altri.. Dovizioso c'è già stato in HRC, ma era trattato come "il terzo incomodo"... forse dandogli un trattamento da primo pilota e puntare principalmente su di lui, si avrebbero risultati migliori.. peggio non credo, tanto Pedrosa in altri lidi non darebbe fastidio.
Dovizioso
Spies
Hayden
Rossi
Ma Dovizioso non è stato gia in Hrc non combinando una fava??? A mio avviso un buon pilota ma non un vincente..degli altri solo Rossi.
sempre parlando di Honda.....
Shuhei Nakamoto ha rivelato che nei test di lunedì al Mugello scenderà in pista una moto completamente nuova. Nuova nel telaio, nuova nel motore e che potrebbe essere addirittura schierata da subito se Stoner e Pedrosa daranno l'ok, nonostante il programma iniziale sia di utilizzarla nel 2013.
capito? hai voglia in ducati menarsela e rimenarsela....honda quando vuole vincere.... vince.
streetTux
12/07/2012, 18:16
Ma Dovizioso non è stato gia in Hrc non combinando una fava??? A mio avviso un buon pilota ma non un vincente..degli altri solo Rossi.
Sì, c'è già stato.. ma trattato come ultima ruota del carro.. il terzo incomodo.. con un supporto maggiore e più parola sullo sviluppo del mezzo, forse potrebbe fare bene.. in Yamaha è rinato..
2° 2007
3° 2008
3° 2009
2° 2010
4° 2011
questi sono i risultati degli ultimi 5 anni.
abbiate pazienza............... piloti che possono lottare per la vittoria in questo momento (liberi) non ce ne sono.. allora se debbono accontentarsi di un pilota x piazzarsi (ed eventualmente vincere).. meglio tenere chi conoscono da anni.
pedrosa in questo pare una garanzia in costanza.
per un mio personale ragionamento logiho.
quest'anno se non si disintegra pedrosa coronerà la sua rincorsa, in honda se devono favorire chi vincere sarà ovviamente colui che resta... a scapito di Stoner.
chissà che si sblocchi e dia sempre il massimo del suo potenziale.
2° 2007
3° 2008
3° 2009
2° 2010
4° 2011
abbiate pazienza............... piloti che possono lottare per la vittoria in questo momento (liberi) non ce ne sono.. allora se debbono accontentarsi di un pilota x piazzarsi (ed eventualmente vincere).. meglio tenere chi conoscono da anni.
Mi fai paura quando ragioni così lucidamente :ph34r::cry:.....
et voilà:
MotoGP: Pedrosa e Márquez la nuova coppia Honda per il 2013 e 2014. E' ufficiale (http://www.motoblog.it/post/46603/dani-pedrosa-e-marc-marquez-insieme-nel-repsol-honda-team)
ma la storia del rookie che doveva farsi una stagione in un team satellite??
Beh Valentino quando passò in 500 non fu direttamente con HRC??? o solo perchè aveva la moto giallo fluo con sponsor Nastro Azzurro era considerato un team a parte(anche se PALESEMENTE non lo era)???
RihardoSol
12/07/2012, 19:12
Per me Pedrosa è un manico pazzesco, un po' gracilino nel corpo a corpo, ma per me è quello che ha la guida più bella.[/QUOTE]
lo stile di Stoner è inarrivabile, sembra giocarci con la moto....
manetta scarsa
12/07/2012, 19:18
2° 2007
3° 2008
3° 2009
2° 2010
4° 2011
............................ nonostante in questi anni abbia avuto incidenti notevoli ...............................
............................ nonostante in questi anni abbia avuto incidenti notevoli ...............................
se è pure sfigato.... ci si può fare poco.
in effetti potrebbe anche essere che se la filosofia della honda è "moto ante pilota", potrebbe essersi concentrata su un mezzo per il 2013 che sarà così superiore da consentire a pedrosa di vincere il mondiale e di fare fare l'outsider con licenza di podio a marquez lasciando le briciole agli altri.
in oggi, con moto allo stato attuale in campionato non può che essere di lorenzo.
in effetti potrebbe anche essere che se la filosofia della honda è "moto ante pilota", potrebbe essersi concentrata su un mezzo per il 2013 che sarà così superiore da consentire a pedrosa di vincere il mondiale e di fare fare l'outsider con licenza di podio a marquez lasciando le briciole agli altri.
in oggi, con moto allo stato attuale in campionato non può che essere di lorenzo.
Shuhei Nakamoto ha rivelato che nei test di lunedì al Mugello scenderà in pista una moto completamente nuova. Nuova nel telaio, nuova nel motore e che potrebbe essere addirittura schierata da subito se Stoner e Pedrosa daranno l'ok, nonostante il programma iniziale sia di utilizzarla nel 2013.
quotone...in tutte le categorie ha dimostrato di avere un talento inferiore al suo avversario diretto. Dovi è bravo ma deve arrivare col lavoro a cio' che gli altri raggiungono col semplice dono di Dio
ciao
molte volte i Giapponesi ci hanno sorpreso con scelte e decisioni per noi Occidenatali totalmente incomprensibili
.
Bravissimo. non dobbiamo pensare che i gialli ragionino come noi, sono di un altro pianeta, hanno il loro modo di pensare che talvolta è autolesionista ai nostri occhi. Hanno una cultura diversa e si muovono diversamente.
Ah..sono cretini chiaramente, soprattutto in honda, yamaha ha un approccio piu europeo alle cose.
sono curioso
Prendete pure me!! Non vado una mazza però gli costo poco ;)
Fermissimo
12/07/2012, 22:08
2° 2007
3° 2008
3° 2009
2° 2010
4° 2011
questa frase è un ossimoro...
Honda sarà pure autolesionista ma allora di Ducati che si dovrebbe dire?
Honda non lo farà mai ma con i piloti attuali liberi o pseudo tali l'unico che garantisce vittorie, senza maramaldeggiare come un tempo magari, e su cui puntare quindi può essere solo Rossi...
macheamico6
13/07/2012, 06:54
.
Non mi dispiacerebbe se Pedrosa riuscisse a prendersi il mondiale.
Non che brilli per simpatia, ma almeno per me è il meno antipatico
(#46 fuori classifica, ovvio).
Fermissimo
13/07/2012, 07:02
.
se quello che cerchi è la simpatia c'è "La sai l'ultima"...:oook:
Lo scrofo
13/07/2012, 08:25
.
Simpatia o meno, in motoGP conta il manico ...
Personalmente Camomillo m'ha rotto un po' le palle ... Ma e' QUASI SEMPRE continuativo... E vuoi che quest'anno ci scappi il Mondiale ?
macheamico6
13/07/2012, 08:31
.
se quello che cerchi è la simpatia c'è "La sai l'ultima"...:oook:
Ti quoto.
Infatti ho scritto "è per me il meno antipatico" :dubbio:
Simpatia o meno, in motoGP conta il manico ...
Personalmente Camomillo m'ha rotto un po' le palle ... Ma e' QUASI SEMPRE continuativo... E vuoi che quest'anno ci scappi il Mondiale ?
Alla fin fine ci può anche stare.
Comunque è da due anni che si dice che marquez ha un posto in HRC, quindi nessuna sorpresa.
Secondo me saranno cazzi per tutti, è veloce aggressivo, ambizioso e non ha paura di nessuno.
Gran bel pilota.
Sulla moto che si ritrova,parecchi sconosciuti diventerebbero veloci...
2° 2007
3° 2008
3° 2009
2° 2010
4° 2011
non vuole dire ASSOLUTAMENTE niente eh... però....
9° 1989
3° 1990
2° 1991
2° 1992
4° 1993
--------------
1° 1994
1° 1995
1° 1996
1° 1997
1° 1998
http://digiphotostatic.libero.it/quad4x4/med/47a662a094_2628043_med.jpg