Visualizza Versione Completa : E io che credevo fosse una favola metropolitana ... (BMWisti inside)
Il tcp non può fare s meno dei 3d di.lupoAlberto pagatelo...
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
mi avete convinto
vado a prendere un gs ciao
macheamico6
15/07/2012, 02:02
.
Soltanto un paio di ore fa ho ripreso a postare nel TCP, e solo adesso mi sono venuto a leggere gli sviluppi di questo thread, nel quale non ero più rientrato dopo il mio intervento #221, anzi, in realtà non avevo letto neanche le ultime pagine precedenti ad esso in quanto occupato nella stesura del mio post, come spiegavo nel suo P.S.1 (tra l'altro stasera ho visto che l'utente che mi attaccava aveva ulteriormente martellato post "di un certo tipo").
Nello specifico di questo antipatico incidente, e quindi al di là dell'oggetto del topic in sé stesso, vorrei ringraziare coloro che hanno postato "a mia difesa", non tanto perché ne sentissi il bisogno in quanto come avete avuto modo di vedere all'occorenza sò farmi valere benissimo (e non vado oltre poiché il regolamento del TCP me lo vieta), ma perché in ogni caso è stata cosa che ho comunque apprezzato molto: in fin dei conti potevano anche farsi gli affari loro e passare ad altri thread, giusto?
Per gli altri che sono entrati nel topic in quanto interessati (altrimenti NON lo avrebbero fatto), e sono stati poi costretti a sorbirsi quegli OT (in realtà uno solo mio, ancorché piuttosto lungo, ovvero il #221), chiedo scusa poiché ne sono stato io la causa scatenante aprendo questo topic, anche se quegli antipatici sviluppi sono avvenuti senza che ne avessi avuta alcuna colta, e quindi mio malgrado.
Chiudere.
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
sagyttar
15/07/2012, 06:20
.
Ferma il treno, per favore.
Scusami tu ma per assurdo la tua non riposta o la tua risposta sarebbe, ancorché di quelle che per costituzione fanno rimanere male (ovviamente dico per costituzione perchè in realtà a me qualora il BMWista avesse detto o non detto così......), forse meno antipatica e indisponente di quella avuta dal GieSsita.
Non stò qui a ripetere quanto descritto nei precedenti post, e mi limito a farti un esempio.
Ma seguimi (seguitemi) bene e scusate in anticipo per la mia nota mancata capacità di sintesi.
Preciso che non stava parlando con nessuno in quanto eravamo gli unici seduti davanti al bar, e che quando era dentro lui mi è parso, sì, un buon amico o conoscente di quelli del bar, dei quali io sò di essere un ottimo amico da anni (a parte la questione della barista).
Ebbene, quando sono arrivato lui già era lì (stava fuori, poi è entrato per alcuni minuti, per poi tornare a sedersi fuori).
La Tiger l'avevo messa a fianco alla sua a pochi metri da noi.
Non altri motociclisti. Un paio di clienti nel bar, più un altro paio che sono arrivati, hanno consumato e se ne sono ripartiti.
Quando me ne sono andato lui era ancora lì: ho avuto l'impressione che non avesse alcuna voglio di andarsene.
Come sappiamo, in questi casi l'educazione/il galateo/il tanto decantato spirito tra motociclisti, vorrebbe che fosse quello che arriva e/o quello che se ne va a salutare, tantopiù per la location descritta (fuori centro abitato).
Quindi in entrambi i casi quella persona ero io.
Vero è che avrei potuto dirgli "arrivederLa Signor motociclista, Le auguro buona strada", ma in quel momento mi è parso più opportuno dirgli quella cosa là. E l'ho fatto in maniera assolutamente cordiale, quasi amichevole e certamente simpatica (ovviamente a mio modo di vedere).
Ora, l'esempio è questo.
Mettiamo che io l'avessi ignorato, gli fossi passato davanti e me ne fossi andato, alla luce della situazione descrittati non credi forse che avrei fatto io la figura della persona altezzosa e antipatica?
Magari sul forum di QDE in serata avrebbe aperto un topic dal titolo "E io che credevo fosse una favola metropolitana ... (antipatia verso noi BMWisti inside, oggi m'è toccato uno stronzo con una Triumph).
Pensaci (pensateci) bene prima di -eventualmente- rispondermi ......
Siete due motobaristi.
Punto.
7373massimo
15/07/2012, 08:52
Mi dispiace per l' accaduto, posso assicurarti che non sono tutti così.:oook:
Questo doveva essere davvero un GRANDE Stronzo.:dry:
Mi dispiace per l' accaduto, posso assicurarti che non sono tutti così.:oook:
Questo doveva essere davvero un GRANDE Stronzo.:dry:
stronzi si nasce :biggrin3:
7373massimo
15/07/2012, 08:58
Ciao Siv,
minkia da quanto tempo non scrivevo.....:w00t:
Ciao Siv,
minkia da quanto tempo non scrivevo.....:w00t:
ciao Massimo!
bello rileggerti!!!! :w00t:;)
qualcuno ha preso il gs?
ho fatto fare un preventivo e ...........mi hanno detto che oltre a tutti gli optional?ssssssss è d'obbligo pagare circa 400 euro per avere i collettori di scarico cromati altrimenti dopo poco fanno la ruggine :ph34r::ph34r:
Prendetevi meno sul serio ragazzi...
From iPhone.
tonidaytona
15/07/2012, 14:12
qualcuno ha preso il gs?
ho fatto fare un preventivo e ...........mi hanno detto che oltre a tutti gli optional?ssssssss è d'obbligo pagare circa 400 euro per avere i collettori di scarico cromati altrimenti dopo poco fanno la ruggine :ph34r::ph34r:
meglio prenderli subito.
in pieno inverno , quando l'istinto ti mandera' a pattugliare le alpi in solitaria capirai che servono.
la mia Day li ha in acciaio utilitario e son tutti incrostati dal sale.
capita.
winter1969
15/07/2012, 18:52
BASTA CAZZO!!!!
A Segy piace
Mio cognato ha le ragnatele sulla forca del GS 1200.. ed è luglio... 1800 km in un anno.. soliti GSisti :)
Gianluca74
15/07/2012, 20:29
.
AL TCP
ORA BASTA !!!
Ma chi è questo qua, col quale proprio non mi pare di aver MAI interloquito e che certamente NON conosco personalmente?
Ma come si permette di darmi dello stupido e dello sciocco?
La mia sarebbe una domanda sciocca? Non ho fatto nessuna domanda: mi sono limitato semplicemente a raccontare un fatto reale testè accaduto, esattamente come si fa in un bar.
Ma vogliamo scherzare?
E poi ci si lamenta se gli utenti vengono scoraggiati dall'aprire topic o dal postare?
Tra l'altro martella con post richiedenti la chiusura anche in un altro mio vecchio thread, quello della "moto pensionata d'Inverno", che dopo vari mesi non io ma qualcun altro ha riaperto, e che nonostante la piena Estate incontra il pieno favore degli utenti del TCP.
Non c'ha neanche la scusante della giovane età, dal momento che è quasi un 40enne e io, che ne ho pure molti di più non ci stò a farmi prendere per il culo da uno sconosciuto senza che qualche amministratore o moderatore intervenga.
Poi, se gli rispondo come merita nel thread, com'è consuetudine va a finire che mi cancellate i messaggi con delle motivazioni false o quantomeno inesatte in nome della necessità di mantenere un clima sereno e mai eccessivamente polemico all'interno del forum (com'è successo un paio di mesi fa, allorquando in una simile occasione, a fronte di alcuni post offensivi indirizzatimi da altro utente al quale avevo risposto in maniera dura ma certamente non offensiva, cancellavate tutti i post con la motivazione "toni offensivi", e innanzi alle mie rimostranze correggevate in "toni accesi" riferiti anche a quelli dell'altro).
Io direi che, al pari del clima del forum, dovreste preoccuparvi anche di ogni singolo utente, soprattutto di quelli che nei limiti delle loro possibilità cercano di contribuire a dare interesse al TCP e vi dedicano molte ore, senza MAI essere offensivi o polemici, o nel mio caso addirittura SEMPRE delicati e cortesi (forse eccessivamente?).
E' scorrettissimo venire offesi SENZA MOTIVAZIONE ALCUNA in questa sede senza avere la possibilità di "difendersi", dal momento che la mia eventuale risposta sarebbe visibile soltanto per pochi minuti.
Io qui dentro sono un ospite, ed è superfluo che vi rammenti che L'OSPITE E' SACRO, e come tale va opportunamente salvaguardato, ancor più se si comporta in maniera incontestabilmente corretta (a tal proposito andatevi a leggere i miei post in questo thread e, più in generale, quelli che sono i miei interventi in questo forum).
Qualora dovesse interessarvi (è una precisazione, mica una minaccia, ci mancherebbe), questo è l'ULTIMO MIO TENTATIVO per continuare a frequentare questo forum senza che debba costituire un motivo di MALUMORE tra l'indifferenza di chi dovrebbe essere deputato ad evitarmelo.
Mi sento di esigere una vostra risposta all'interno del topic, in modo tale che possa essere visibile a tutti.
In ogni caso credo sia superfluo raccomandarvi di a NON CANCELLARE QUESTO POST per le motivazioni in precedenza ben esposte ed argomentate.
Dopodiché, se vorrete, potrete anche chiudere la discussione.
==============================================
P.S.: mi sono andato a scorrere i tanto decantati ed intelligenti thread tecnici dell'utente in oggetto, e ho avuto modo di verificare come il TCP sia stato per lui un indubbio ed evidentemente conveniente "business", dal momento che tali topic erano relativi quasi esclusivamente ad annunci "compro" e soprattutto "vendo".
==============================================
P.S.1: preciso altresì che per il nervosismo non ho avuto minimamente voglia di andarmi a leggere i post eventualmente successivi.
Ecclo qua il "questo qua" è allora ? Non vedo dove sia il problema , nelle mie risposte da te quotate non riesco proprio a leggere dove ho scritto che tu sei uno stupido....magari lo sei veramente , non lo sò...fatti tuoi, la cosa, sinceramente non mi interessa.
PEr precisare in modo che tu non debba fraintendere ulteriormente , la domanda Sciocca era quella da tè posta al possessore del GS che a parer mio , non conoscendoti , poteva anche non aver nessuna voglia di scherzare , avere le palle girate o semplicemnete tirarsele perchè aveva un GS , la cosà non fà differenza , fatto sta che se io mi fossi trovato nella sua posiozione di aver magari la luna storta e di sentirmi preso per il culo dal primo arrivato che magari in moto c'è salito da nemmeno 3 mesi e viene a fare lo spiritoso perchè ho la moto vecchia e conciata proponendomi uno scambio che sà tanto di presa per i fondelli , io non solo ti avrei risposto male ma presa una mazzetta da 5kg avrei ridotto la tua moto peggio della mia e poi ti avrei riproposto lo scambio.....quindi , a domanda sciocca risposta sciocca...:oook:
PEr tutte le altre cose che hai scritto in seguito , il voler rompere il ghiaccio , i fratelli motociclisti , la cavalleria ,la stessa passione , ma fammi il piacere valà ma da dove arrivi da MArte ? Ma non lo vedi che in questo Forum chi ha una Jappo viene chiamato mangiariso , chi ha una BMW è uno stronzo a prescindere , chi ha una DUCAti sono soldi buttati chi ha un Tmax è un imbecille senza possibilità di recupero ? Ma non vedi che qui son belli solo i triumphisti ? Cosa pensi che negli altri Forum di altre marche non sia la stessa cosa ? e Questa per te è "passione" ma apri gli occhi , cosa pensi che ora che ti sei comprato la moto improvvisamnete sei entrato a far parte di una fratellanza mondiale di amore baci e abbracci siamo tutti Cowboys , Cavalieri e Boyscout ? :oook:
Come vedi MAcheamico6 con il tuo "messaggione ad impatto" hai solo alzato tanto fumo per nulla , io non ho mai detto che sei un imbecille o altro , ho detto che hai fatto una domanda sciocca e sinceramente ho il pieno diritto di dirlo dal momento che così come tu hai il diritto di aprire 3D anche stupidi , io ho il diritto di dire che hai scritto una cosa sciocca e che un 3D come questo non ha senso di esistere in un Forum di "motociclisti" , se la cosa offende il tuo ANIMO CAVALLERESCO me ne dispiaccio , vorrà dire che la prossima volta mi guarderò bene dal postare nei tuoi 3D conscio del fatto che sono aperti solo a quei pochi eletti che esaltano le tue gesta e comprendono la tua sottile sagacia (oppure come molti altri , che hanno solo bisogno di un pretesto per spammare a volontà ) :oook:
P.S.
Io sul TCP non ho mai comprato nè venduto nulla.........hai preso un granchio amico , impara ad usare la funzione cerca :risate2:
macheamico6
15/07/2012, 20:46
.
un mio amico una volta è scivolato e si è lussato la spalla.. casualmente nel frattempo passava un gruppo di 4-5 GS e ha pensato "vuoi che tra sti GSssti non ci sia un medico?"
fermati e c'era un ortopedico e un oculista.
quindi se doveste aver bisogno ricordate che nel gruppo di GSisti c'è sempre almeno un medico
tonidaytona
15/07/2012, 20:52
un mio amico una volta è scivolato e si è lussato la spalla.. casualmente nel frattempo passava un gruppo di 4-5 GS e ha pensato "vuoi che tra sti GSssti non ci sia un medico?"
fermati e c'era un ortopedico e un oculista.
quindi se doveste aver bisogno ricordate che nel gruppo di GSisti c'è sempre almeno un medico
nel mio gruppo di amici ce' uno con il GS che fa' il veterinario.
penso che sia utile comunque!!:oook:
beh dai considerando che in giro ci sono un sacco di cani ( senza offesa per gli amici dell'uomo ) ahahah
nikita67
15/07/2012, 21:16
Caspiterina !!!!!
Ma che roba buona vi fumate ????
Dev'essere proprio roba fina !!!!
28 pagine .... no dico .... 28 pagine .......
ma a quest'ora quel giessista o biemvuista (scegliete voi) sarà da un otorinolaringoiatra per i fischi che sente nei timpani ..... :biggrin3:
buona notte .....
e...... fate i bravi .......:wink_:
pippo167
15/07/2012, 21:25
Mio cognato ha le ragnatele sulla forca del GS 1200.. ed è luglio... 1800 km in un anno.. soliti GSisti :)
Ecco perche' ce ne sono a migliaia usate fresche,con pochi km ma.....con prezzi maledettamente alti:dubbio:
Fabrizio
15/07/2012, 21:26
Caspiterina !!!!!
Ma che roba buona vi fumate ????
Dev'essere proprio roba fina !!!!
28 pagine .... no dico .... 28 pagine .......
ma a quest'ora quel giessista o biemvuista (scegliete voi) sarà da un otorinolaringoiatra per i fischi che sente nei timpani ..... :biggrin3:
buona notte .....
e...... fate i bravi .......:wink_:
Speriamo ti ascoltino:laugh2:
a questo punto penso sia stato detto tutto cio' che era da dire:oook: