PDA

Visualizza Versione Completa : Problema montaggio manubrio Flat Track

Crug
12/07/2012, 13:09
Ciao ragazzi ho comprato il manubrio da oggetto... e lo stavo montando, avevo letto che non dovevano esserci problemi coni cavi, al limite poteva essere problematico quello della frizione e sarebbe bastato sganciarlo dalle fascette che lo tengono lungo il telaio, purtroppo il mio problema sono i cavi dell'acceleratore, che rimangono molto tirati, e con il manubrio girato... anche di poco ... verso destra, il gas non torna indietro, come posso fare?

grazie
francesco

Robler
12/07/2012, 16:46
Come il mio, al momento ho tenuto i comandi rientranti di 2 cm circa e ho montato dei terminali; è possibile, smontando il serbatoio, spostare i cavi sulla dx del telaio cercando una strada più corta.
Ovviamente esistono anche i cavi sostitutivi più lunghi.

daghen
13/07/2012, 17:23
Come il mio, al momento ho tenuto i comandi rientranti di 2 cm circa e ho montato dei terminali; è possibile, smontando il serbatoio, spostare i cavi sulla dx del telaio cercando una strada più corta.
Ovviamente esistono anche i cavi sostitutivi più lunghi.

Ciao Robler!

:biggrin3:

E comunque... forse si potrebbe anche tagliare di qualche cm il manubrio per renderlo un po' più stretto... giusto?

Robler
13/07/2012, 18:52
Giustissimo daghen, io ho risolto così in attesa di aver voglia di sistemare o cambiare cavi per sfruttare tutta la larghezza del manubrio, però devo dire che dopo qualche mese di guida mi sembra anche troppo largo così, e tu lo sai che non sono proprio piccino, quindi forse taglio.

Chetene
13/07/2012, 20:24
taglialo di 2-3 cm per lato e lo monti che è una bellezza

mikel83
06/05/2017, 08:47
Io l'ho montato su una thruxton del 2004 ho comprato solamente il cavo della frizione dell'America 2004 , mentre quelli dell'accelleratore che sono diversi dalla bonnie, li ho passati a destra del telaio e vanno perfettamente senza che tiri nulla, in più comprate un cavo su misura per il freno da 850mm, io l ho preso da 950mm è un po' lunghetto, e montate tutto perfettamente. Non tagliatelo la sua bellezza è quella