Visualizza Versione Completa : Fianchetti bonnie + Parafango ant. scrambler
Ciao a tutti, oggi sono andato a vedere il primissimo step per la mia bonnie (santo subito il buon Herbie) ora però son cavoli perchè non riesco a smettere di pensare ad altre soluzioni; quindi mi servirebbero:
PARAFANGO ANTERIORE DELLA SCRAMBLER ORIGINALE anche rigato, il colore non importa
FIANCHETTI ORIGINALI DELLA BONNEVILLE vanno bene rigati o mal trattati.
fatemi sapere grassie
in allegato il parafango che sto cercando...:w00t:
Ho parafango e solo il fianchetto sinistro,quello dx e'quello scrambler ma credo non possa interessarti.
Mandami mp per offerta,il colore e'grigio pastello.
immo...bile
12/07/2012, 21:24
Ciao a tutti, oggi sono andato a vedere il primissimo step per la mia bonnie (santo subito il buon Herbie) ora però son cavoli perchè non riesco a smettere di pensare ad altre soluzioni; quindi mi servirebbero:
PARAFANGO ANTERIORE DELLA SCRAMBLER ORIGINALE anche rigato, il colore non importa
FIANCHETTI ORIGINALI DELLA BONNEVILLE vanno bene rigati o mal trattati.
fatemi sapere grassie
in allegato il parafango che sto cercando...:w00t:
Ciao se ti serve l'archetto che faccio io posso fornirti anche il parafango come quello in foto ,altrimenti passo
ciao!servirebbe anche a me un parafango così..nero...riesci ad aiutarmi immo....bile?
immo...bile
08/09/2012, 22:17
ciao!servirebbe anche a me un parafango così..nero...riesci ad aiutarmi immo....bile?
Mi spiace ma lo venderei solo abbinato all'archetto che realizzo io e poi è verde
Senti Slower se lo ha ancora,al limite lo vernici
Io sono disponibile,scambierei con minimo conguaglio a tuo favore con quello che hai in vendita.