PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple Green - Accessori base - Portatarga - Tamponi - Adesivi Cerchi

Kawatapi
12/07/2012, 20:04
Ciao a tutti,

devo cominciare la personalizzazione della Street con

- portatarga che sia orientabile, piccolo, alto ma che mi permetta di riutilizzare frecce e stop originali visto che non voglio cambiarli. Il Miceli che avevo sulla Z750 costava 40 euro

- tamponi paratelaio - credo che monterō i Rayza (magari non li conoscete qui in italia ma sono famosi in Espaņa) costo 38 euro

- adesivi cerchi - direi verdi no? - con adattatore - costo 10 euro

- Allarme - mi piacerebbe quello con rilevatore di prossimitā e con SIM che manda sms o chiama oltre la sirenetta

La mia domanda č:

Dove trovo queste cose in Italia, meglio in Toscana?

Non mi piace molto comprare online se si tratta di cose che vanno viste, provate etc quindi cercherei dei grandi store aperti la domenica per farci un salto.

E' una mia impressione o tutto č molto caro in Italia?

In Espaņa con 90 euro ho preso portatarga, tamponi, adesivi cerchi...qui vedi prezzi altissimi

Lo scrofo
13/07/2012, 09:22
sezione sbagliata

Kawatapi
13/07/2012, 12:12
Az...quindi quale sarebbe la giusta?

HAKUBA
16/07/2012, 13:00
Ciao a tutti,

devo cominciare la personalizzazione della Street con

- portatarga che sia orientabile, piccolo, alto ma che mi permetta di riutilizzare frecce e stop originali visto che non voglio cambiarli. Il Miceli che avevo sulla Z750 costava 40 euro

- tamponi paratelaio - credo che monterō i Rayza (magari non li conoscete qui in italia ma sono famosi in Espaņa) costo 38 euro

- adesivi cerchi - direi verdi no? - con adattatore - costo 10 euro

- Allarme - mi piacerebbe quello con rilevatore di prossimitā e con SIM che manda sms o chiama oltre la sirenetta

La mia domanda č:

Dove trovo queste cose in Italia, meglio in Toscana?

Non mi piace molto comprare online se si tratta di cose che vanno viste, provate etc quindi cercherei dei grandi store aperti la domenica per farci un salto.

E' una mia impressione o tutto č molto caro in Italia?

In Espaņa con 90 euro ho preso portatarga, tamponi, adesivi cerchi...qui vedi prezzi altissimi
ma di quali tamponi parli cosi per curiositā...? link?

Kawatapi
16/07/2012, 18:58
Street Triple (http://www.rayzamotos.com/FichasAcc/Topes/Triumph/StreetTriple.htm)

Sono quelli che avevo sulla Z750